ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 49 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

  1. #211
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    forse perchè stiamo parlando di juve e soprattutto di napoli?


    non è questione di attaccarsi.. la juve di quell'anno era forte ma non aveva esperienza europea.


    in europa ci stanno ingaggi diversi che cambiano anche a seconda del campionato di partecipazione.
    liga e premier sono campionati più importanti e dove si guadagna di più, ma la serie a è un campionato che ancora attira i giocatori (=se la juve vuole prendere un campione lo riesce a prendere esattamente come le altre, diversamente, allo stato attuale, un inter un napoli o una roma non possono prendere giocatori che vuole la juve.

    psg e city (anche arsenal non scherza ) riescono sicuramente ad essere l'esempio migliore di come buttare i soldi, altre almeno una champions l'hanno portata a casa di recente (real, barca, bayern, chelsea, utd).


    ma queste sono strategie (giuste o sbagliate) che una dirigenza sceglie per caricare/motivare/mettere pressione alla squadra, mica indicano la realtà dei fatti.
    poi magari deLa ha molta fiducia che il napoli col gioco possa compensare l'inferiorità tecnica.


    ma io non sto giustificando un bel niente, giocare bene non è una giustificazione, dipende da che punto la si guarda.. giocare bene per me è sempre una cosa positiva, certo se vuoi vincere lo scudetto e poni un obiettivo può assolutamente non essere sufficiente.


    ma a me non interessa come vuoi tu la juve, io stesso preferirei vedere l'inter vincere giocando male che perdere giocando bene.
    dire però che la juve gioca meglio del napoli è assurdo.. magari il fatto che gente come guardiola o sacchi elogi il gioco del napoli e non di altre squadre dovrebbe farti pensare..



    ma vabbè.. scazzula e pensare non sono due cose facilmente accostabili
    per me il discorso è molto più semplice di quello che dici tu... ma a quanto pare ti sfuggono sempre gli stessi passaggi (o forse ti fa comodo non coglierli)

    il potenziale economico sia della juve che del napoli non è in grado di competere con le grandi d'europa

    che noi per lo scudetto partiamo in pole è da capitan ovvio (infatti se la juve quest'anno non riuscisse a rivincere lo scudetto lo reputerei un flop... senza se e senza ma)... ma in questi anni siamo noi quelli che sono riusciti a "colmare il gap e giocarcela più o meno alla pari con chi sulla carta ci è superiore" (in europa ovviamente)... non certo loro con il loro bel gioco che in italia se gli va bene arrivano secondi e in europa escono/perdono partite quasi sempre con avverari mediocri

    questo perchè? perchè la juve si rende conto dei suoi limiti e approccia certe partite con umiltà mentre loro puntano a fare il "grande calcio"... SENZA PERO' AVERE I MEZZI PER FARLO

    noi a volte gli squadroni li abbiamo schiantati (barca l'anno scorso)... altre volte siamo stati schiantati (cardiff)... a volte li abbiamo battuti con un pò di fortuna (real di ancelotti)... altre abbiamo perso partite sfigate (l'ottavo col bayern)

    non l'abbiamo alzata ma siamo l'unica italiana che se la gioca in champions... e a livello nazionale sono 3 anni di fila in cui facciamo il double... ennesimo record di cui a me onestamente frega poco (al pari di quello dei 100 e passa punti)... ma che rimane comunque un record

    guardiola e sacchi elogiano il napoli, ma la loro carriera è la prova concreta di quello che dico io

    guardiola ha fatto il calcio spettacolo e ha vinto tutto? si... ma con chi lo ha vinto?

    con il barcellona in cui ha allenato: messi, iniesta, xavi, puyol, eto'o, dani alves, piquè, ibra, henry ecc. forse?

    forse successivamente è andato al bayern con l'obiettivo di vincere la champions (perchè oggettivamente la bundes il bayern la vince pure con delneri in panchina ) e invece l'ha preso in quel posto sempre in semifinale (a turno da tutte e 3 le spagnole)?

    forse è andato al city e nel 1° anno ha toppato? (quest'anno sta andando bene in premier ma per la champions deve dimostrare tutto da marzo in poi)

    passiamo a sacchi... ha fatto la storia del calcio e ha vinto tutto? si... ma con quale squadra?

    forse con il milan di: van basten, gullit, rijkaard, baresi e tanti altri che non mi ricordo perchè non ero nato?

    forse qualche anno dopo la fine del suo ciclo tornò al milan (dove però non c'era più lo squadrone) e, guarda un pò tu, fece flop?

    forse tutti i trofei che ha vinto in carriera li ha vinti solo con quei giocatori lì? forse in altre squadre che ha allenato il suo calcio spettacolo non è stato poi così apprezzato?

    il calcio spettacolo piace anche a me ma lo puoi fare solo se hai una rosa che te lo consente

    se la juve va contro una squadra individualmente più forte e punta a fare calcio spettacolo perde tanto a poco

    se lo fa il napoli pure

    e infatti in italia contro di noi chissà com'è ma non riescono mai ne a vincere ne a metterci in crisi col loro calcio champagne... mentre in europa o vengono presi a pallonate da real e city o soffrono/perdono pure con shakhtar, besiktas, villarreal & compagnia bella

    la realtà è questa... se incontri un avversario che paga i suoi calciatori 3 volte quanto tu paghi i tuoi lo puoi battere solo con la tattica... non impostando la partita con nello stesso identico modo che se giocassi contro la sangiuseppese

  2. # ADS
     

  3. #212
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    per me il discorso è molto più semplice di quello che dici tu... ma a quanto pare ti sfuggono sempre gli stessi passaggi (o forse ti fa comodo non coglierli)

    il potenziale economico sia della juve che del napoli non è in grado di competere con le grandi d'europa

    che noi per lo scudetto partiamo in pole è da capitan ovvio (infatti se la juve quest'anno non riuscisse a rivincere lo scudetto lo reputerei un flop... senza se e senza ma)... ma in questi anni siamo noi quelli che sono riusciti a "colmare il gap e giocarcela più o meno alla pari con chi sulla carta ci è superiore" (in europa ovviamente)... non certo loro con il loro bel gioco che in italia se gli va bene arrivano secondi e in europa escono/perdono partite quasi sempre con avverari mediocri
    e quale sarebbe la differenza tra perdere un campionato e perdere una coppa?

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non l'abbiamo alzata ma siamo l'unica italiana che se la gioca in champions...
    anche il napoli se la gioca in campionato ma alla fine non vince.

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    guardiola e sacchi elogiano il napoli, ma la loro carriera è la prova concreta di quello che dico io
    guardiola ha fatto il calcio spettacolo e ha vinto tutto? si... ma con chi lo ha vinto?
    ma perchè continui a parlare di vittorie quando io parlo di bel gioco?

    forse successivamente è andato al bayern con l'obiettivo di vincere la champions (perchè oggettivamente la bundes il bayern la vince pure con delneri in panchina ) e invece l'ha preso in quel posto sempre in semifinale (a turno da tutte e 3 le spagnole)?[/QUOTE]
    quale sarebbe la prova concreta di quello che dici tu?
    guardiola e sacchi sono la dimostrazione che si può fare bel gioco ovunque, ma alla fine si vince solo se si ha i giocatori buoni per farlo.
    sono 3 post che ti dico che il bel gioco non basta a vincere se non hai i giocatori.

    ps. al bayern è stata fregata la partita, poi da quelli che gliel'hanno fregata ne avete presi 4

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    la realtà è questa... se incontri un avversario che paga i suoi calciatori 3 volte quanto tu paghi i tuoi lo puoi battere solo con la tattica... non impostando la partita con nello stesso identico modo che se giocassi contro la sangiuseppese
    questo è il vero motivo per il quale il napoli perde le partite, perchè approccia sempre allo stesso modo.
    ma questo non cancella il fatto che giochi uno dei più bei calcio in europa quando ha davanti un avversario di pari livello tecnico.

  4. #213
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    e quale sarebbe la differenza tra perdere un campionato e perdere una coppa?


    anche il napoli se la gioca in campionato ma alla fine non vince.
    forse la sottile differenza sta nel fatto che loro arrivano secondi/terzi in un campionato dove sono effettivamente la 3a forza (appena con 10mln di monte ingaggi in meno rispetto alla roma che è la 2a)... mentre noi abbiamo fatto 2 finali di champions in 3 anni in una competizione dove sulla carta siamo la DECIMA FORZA! (con un monte ingaggi di ben 150MILIONI IN MENO RISPETTO AL BARCELLONA che l'anno scorso abbiamo asfaltato!)

    Top Ten monte ingaggi squadre europee
    Squadra Stipendio
    Barcellona 340 milioni
    Real Madrid 289 milioni
    Chelsea 284 milioni
    Manchester City 276 milioni
    Manchester United 266 milioni
    Paris Saint Germain 255 milioni
    Arsenal 250 milioni
    Bayern Monaco 236 milioni
    Liverpool 216 milioni
    Juventus 198 milioni

    (e questi sono quelli dell'anno scorso... quest'anno probabilmente il psg e il city hanno fatto un ulteriore balzo in avanti aumentando ancora di più il gap con noi)

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma perchè continui a parlare di vittorie quando io parlo di bel gioco?

    quale sarebbe la prova concreta di quello che dici tu?
    guardiola e sacchi sono la dimostrazione che si può fare bel gioco ovunque, ma alla fine si vince solo se si ha i giocatori buoni per farlo.
    sono 3 post che ti dico che il bel gioco non basta a vincere se non hai i giocatori.

    ps. al bayern è stata fregata la partita, poi da quelli che gliel'hanno fregata ne avete presi 4


    questo è il vero motivo per il quale il napoli perde le partite, perchè approccia sempre allo stesso modo.
    ma questo non cancella il fatto che giochi uno dei più bei calcio in europa quando ha davanti un avversario di pari livello tecnico.
    a parte che guardiola l'anno scorso allenava il city (non il bayern )

    io sto obiettando quando dici che fanno GRANDE calcio e giocano un calcio MIGLIORE del nostro

    il titolo del bel gioco glielo lascio volentieri come ti ho già detto e ripetuto tipo 100 volte per come la vedo io tra calcio bello da vedere e grande calcio ci passa una differenza giusto appena paragonabile alla distanza tra la terra e la luna

    ma se tu mi dici che una squadra che decide di giocarsela alla pari con avversari nettamente superiori e di logica conseguenza poi viene presa a pallonate fa grande calcio allora io non trovo affatto d'accordo

    e poi dissento pure sul pari livello tecnico... le goleade le fa con le squadrette... quando si trova davanti roma, anche la stessa inter di quest'anno, lo shakhtar, il besiktas ecc. non ho mai visto chissà quale calcio champange (e anzi sono più le volte che le ha prese che quelle che le ha date)

  5. #214
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ovviamente è vietato usare la VAR contro la Juventus nel loro stadio...ci mancherebbe...

    Detto ciò, è da ammettere che la Juve è stata leggermente superiore e che una vittoria di misura ci poteva anche stare.
    Ma non è accaduto, quindi sti cazzi e va benissimo così
    A Hulk piace questo intervento

  6. #215
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ovviamente è vietato usare la VAR contro la Juventus nel loro stadio...ci mancherebbe...

    Detto ciò, è da ammettere che la Juve è stata leggermente superiore e che una vittoria di misura ci poteva anche stare.
    Ma non è accaduto, quindi sti cazzi e va benissimo così
    Toglierei il "leggermente"...

    A ogni modo pareggiare a Torino contro la Juve pur essendo presi a pallate è un buon risultato, che consacra l'Inter nelle posizioni alte di classifica fino alla fine.

  7. #216
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In realtà le occasioni VERE sono state 3, eh...la traversa di Mandzukic, la respinta di Handanovic mi sa su Matuidi, e il sinistro leggermente a effetto di Asamoah, sempre respinto da Handanovic.

    Sono state occasioni migliori rispetto alle nostre due (Icardi/Benatia e poi il sinistro a giro di Brozovic), non lo metto in dubbio, e ribadisco che la Juve è stata superiore...ma il "presi a pallonate" è un'altra cosa Diciamo che avete "scontato" ciò che vi ha fatto vincere contro il Napoli...
    A Hulk piace questo intervento

  8. #217
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In realtà le occasioni VERE sono state 3, eh...la traversa di Mandzukic, la respinta di Handanovic mi sa su Matuidi, e il sinistro leggermente a effetto di Asamoah, sempre respinto da Handanovic.

    Sono state occasioni migliori rispetto alle nostre due (Icardi/Benatia e poi il sinistro a giro di Brozovic), non lo metto in dubbio, e ribadisco che la Juve è stata superiore...ma il "presi a pallonate" è un'altra cosa Diciamo che avete "scontato" ciò che vi ha fatto vincere contro il Napoli...
    Semmai "hanno"...

    La prima parte del secondo tempo l'Inter ha ballato, però ha retto, onore al merito.
    Poi coi pareggi di Roma e Napoli giornata + per entrambe.
    Adesso resta la Lazio, che Hulk prende in giro, ma che se vince in casa col Torino (cosa praticabilissima) torna quarta e praticamente terza se gli concedi 3 punti nel recupero in casa contro l'Udinese.
    A proposito di statistiche mi ha colpito la Roma che ha fatto (ho letto da qualche parte) 83 tiri in porta tra Spal, Qarabag e Chievo, segnando però poco. Secondo me 'sta squadra ci ha qualcosa che non va, in fatto di prevedibilità in attacco.
    Il Napoli invece è proprio in una fase di stanca.

    Non ultima considerazione, il Frosinone torna a vincere dopo 4 pareggi e fa clean sheet!!!

  9. #218
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    forse la sottile differenza sta nel fatto che loro arrivano secondi/terzi in un campionato dove sono effettivamente la 3a forza (appena con 10mln di monte ingaggi in meno rispetto alla roma che è la 2a)... mentre noi abbiamo fatto 2 finali di champions in 3 anni in una competizione dove sulla carta siamo la DECIMA FORZA! (con un monte ingaggi di ben 150MILIONI IN MENO RISPETTO AL BARCELLONA che l'anno scorso abbiamo asfaltato!)

    Top Ten monte ingaggi squadre europee
    Squadra Stipendio
    Barcellona 340 milioni
    Real Madrid 289 milioni
    Chelsea 284 milioni
    Manchester City 276 milioni
    Manchester United 266 milioni
    Paris Saint Germain 255 milioni
    Arsenal 250 milioni
    Bayern Monaco 236 milioni
    Liverpool 216 milioni
    Juventus 198 milioni

    (e questi sono quelli dell'anno scorso... quest'anno probabilmente il psg e il city hanno fatto un ulteriore balzo in avanti aumentando ancora di più il gap con noi)
    anche l'inter anno scorso ha battuto la juve.. anzi per la verità contando la coppa italia per ben 2 anni abbiamo vinto contro la juve, ma questo non significa certo avere colmato il gap.

    una partita è una partita e la juve ha battuto il barca.. poi quest'anno 3 le ha prese...

    molte squadre di questa lista hanno vinto la champions league, la juve no, quindi che gap avrebbe colmato?
    arrivare in finale e poi prendere 4 pappe non significa essere certo superiori al bayern per dire, che col real probabilmente avrebbe pure meritato di passare.
    si è vero che con un pò di fortuna in champions si può arrivare in fondo, ma come ti ho sempre fatto notare se non sei all'altezza una la puoi sfangare, due è dura.


    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io sto obiettando quando dici che fanno GRANDE calcio e giocano un calcio MIGLIORE del nostro
    il titolo del bel gioco glielo lascio volentieri
    ma questo è un altro discorso.. anche io come detto prima preferirei vincere giocando male che perdere giocando bene.

    ma è fuori dubbio che se una squadra a fine anno arriva a 5 punti da una che spende il doppio in stipendi è perchè gioca meglio. soprattutto se è sotto gli occhi di tutti che la rosa della prima è nettamente superiore.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Toglierei il "leggermente"...

    A ogni modo pareggiare a Torino contro la Juve pur essendo presi a pallate è un buon risultato, che consacra l'Inter nelle posizioni alte di classifica fino alla fine.
    presi a pallate

    ecco guardando la partita di ieri io la grossa differenza non l'ho certo vista a livello di gioco, quanto soprattutto a livello di mentalità.l'inter aveva paura ad aggredire la juve, non so se spalletti avesse programmato la partita cosi o se sono stati proprio i giocatori ad aver paura di osare.. spesso quando c'era da fare sovrapposizioni in fascia o dribbling per provare a saltare l'uomo eravamo totalmente impacciati.
    e infatti nei primi 20' la partita è stata in equilibrio, poi la juve ha capito che l'inter era intimorita e ne ha approfittato.

    fortunatamente il giro palla dell'inter ha fatto consumare molte energie ai gobbi, insieme a quelle perse in champions, hanno pagato in lucidità e quando arrivavano al tiro inciampavano su sè stessi o sparavano alle stelle

    abbiamo fatto bene in difesa e a centrocampo, molto male invece in fase offensiva dove soltanto brozovic aveva le palle di aggredire l'avversario, a differenza di candreva e perisic che per me son stati i nostri peggiori.

    adesso bisogna fare 6 punti a sassuolo e in casa con l'udinese assolutamente, sperando di guadagnare qualche punto sulle altre che hanno partite meno facili.

    oggi ho visto roma e napoli.. è fuori di dubbio che anche loro abbiano i loro problemi, il napoli soprattutto è a dir poco irriconoscibile.

  10. #219
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    juve - inter 0-0

    primi 15/20 minuti meglio l'inter

    da lì in poi abbiamo dominato ma mandzu s'è mangiato i gol... non è che ci sta molto altro da dire

    l'inter non ha costruito nulla... e magari sbaglio perchè non ho letto bene le statistiche ma dubito che abbia fatto anche solo un tiro in porta

    è stata una partita tattica e di occasioni VERE anche noi non è che ne abbiamo costruite tante... ma almeno un paio clamorose le abbiamo avute... e le ha sbagliate tutte marione

    vincendo saremmo stati primi da soli... un pò mi rode ma i risultati di oggi però paradossalmente hanno trasformato questa giornata in un turno positivo per le due "big" che hanno giocato lo scontro diretto (più per l'inter dato che ha sfangato un punto allo stadium... ma alla fine anche per noi visto che le altre 2 hanno perso punti in partite sulla carta ampiamente alla portata)

    non ho visto le partite di oggi ma la roma dalle poche azioni degli highlights pare proprio che abbia trovato sulla sua strada un sorrentino in versione ed warner

    mentre il napoli a detta di mio padre e dei miei amici che hanno visto la partita pare proprio una squadra cotta (cit. loro... ma anche leggendo articoli sui vari siti sportivi mi pare che dicano anche loro la stessa cosa)

    se non recuperano insigne e l'andazzo non cambia sta sosta ritardata a dopo le feste di quest'anno potrebbero pagarla cara... chissà se adl se la prenderà con la figc per il calendario che hanno cambiato apposta per affossarli

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    anche l'inter anno scorso ha battuto la juve.. anzi per la verità contando la coppa italia per ben 2 anni abbiamo vinto contro la juve, ma questo non significa certo avere colmato il gap.

    una partita è una partita e la juve ha battuto il barca.. poi quest'anno 3 le ha prese...

    molte squadre di questa lista hanno vinto la champions league, la juve no, quindi che gap avrebbe colmato?
    arrivare in finale e poi prendere 4 pappe non significa essere certo superiori al bayern per dire, che col real probabilmente avrebbe pure meritato di passare.
    si è vero che con un pò di fortuna in champions si può arrivare in fondo, ma come ti ho sempre fatto notare se non sei all'altezza una la puoi sfangare, due è dura.


    ma questo è un altro discorso.. anche io come detto prima preferirei vincere giocando male che perdere giocando bene.

    ma è fuori dubbio che se una squadra a fine anno arriva a 5 punti da una che spende il doppio in stipendi è perchè gioca meglio. soprattutto se è sotto gli occhi di tutti che la rosa della prima è nettamente superiore.
    -
    io sinceramente di fronte a certe perle di coerenza non so che dire sono estasiato!

    ricapitolando... te stai mettendo sullo stesso piano una squadra che COL DECIMO MONTE INGAGGI D'EUROPA (BEN 150MLN IN MENO RISPETTO ALLE PRIME) HA RAGGIUNTO 2 FINALI DI CHAMPIONS IN 3 ANNI

    CON UNA CHE COL 3° MONTE INGAGGI IN ITALIA L'ANNO SCORSO E' ARRIVATA TERZA!!!! E CHE QUEST'ANNO PER CERTIFICARE IL SUO BELLISSIMO SALTO DI QUALITA' E' USCITA NEL GIRONE DI CHAMPIONS PORTANDO A CASA LA META' DEI PUNTI DELLO SHAKHTAR!!!!

    no no non siamo noi quelli che stiamo diminuendo il gap con le più forti d'europa a forza di risultati e vittorie contro squadre che economicamente fatturano il doppio di noi!! no macchè!! SONO LORO!!!!! CHE ARRIVANO TERZI A POCHI PUNTI DALLE PRIME 2!!

    2 finali di champions in 3 anni non contano niente... tutto culo e 0 trofei vinti!!! è il napoli che fa le vere imprese arrivando terzo ad appena pochi punti dalla juve e dalla roma (che rispetto al napoli ha un monte ingaggi più alto di BEN DIECI MILIONI!!!!!111111) loro si che alzano i trofei!! mica come quelli che fanno i duoble e poi perdono la champions in finale!! loro vincono i trofei importanti!! quelli del bel gioco

    la crescita di una squadra la si fa così... con gli scudetti del bel gioco!! mica andando avanti in champions

    perchè se un giocatori forti se rifiutano tutti il napoli e invece vengono alla juve mica è perchè la juve ha ritrovato appeal tornado stabilmente tra le migliori d'europa... mica perchè ha più soldi da investire e può aumentare il monte ingaggi di anno in anno grazie ai soldi che prende passando i turni in champions... macchè! i giocatori forti preferiscono le squadre che vincono lo scudetto del bel gioco facendo goleade contro benevento, cagliari e bologna! questi sono i percorsi di crescita giusti per puntare in alto e annullare il gap con le squadre economicamente più forti!

    guarda secondo me se sti post tuoi arrivano a delaurentiis ti offre un posto da dirigente garantito proprio

  11. #220
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io sinceramente di fronte a certe perle di coerenza non so che dire sono estasiato!

    ricapitolando... te stai mettendo sullo stesso piano una squadra che COL DECIMO MONTE INGAGGI D'EUROPA (BEN 150MLN IN MENO RISPETTO ALLE PRIME) HA RAGGIUNTO 2 FINALI DI CHAMPIONS IN 3 ANNI

    CON UNA CHE COL 3° MONTE INGAGGI IN ITALIA L'ANNO SCORSO E' ARRIVATA TERZA!!!! E CHE QUEST'ANNO PER CERTIFICARE IL SUO BELLISSIMO SALTO DI QUALITA' E' USCITA NEL GIRONE DI CHAMPIONS PORTANDO A CASA LA META' DEI PUNTI DELLO SHAKHTAR!!!!

    no no non siamo noi quelli che stiamo diminuendo il gap con le più forti d'europa a forza di risultati e vittorie contro squadre che economicamente fatturano il doppio di noi!! no macchè!! SONO LORO!!!!! CHE ARRIVANO TERZI A POCHI PUNTI DALLE PRIME 2!!

    2 finali di champions in 3 anni non contano niente... tutto culo e 0 trofei vinti!!! è il napoli che fa le vere imprese arrivando terzo ad appena pochi punti dalla juve e dalla roma (che rispetto al napoli ha un monte ingaggi più alto di BEN DIECI MILIONI!!!!!111111) loro si che alzano i trofei!! mica come quelli che fanno i duoble e poi perdono la champions in finale!! loro vincono i trofei importanti!! quelli del bel gioco

    la crescita di una squadra la si fa così... con gli scudetti del bel gioco!! mica andando avanti in champions

    perchè se un giocatori forti se rifiutano tutti il napoli e invece vengono alla juve mica è perchè la juve ha ritrovato appeal tornado stabilmente tra le migliori d'europa... mica perchè ha più soldi da investire e può aumentare il monte ingaggi di anno in anno grazie ai soldi che prende passando i turni in champions... macchè! i giocatori forti preferiscono le squadre che vincono lo scudetto del bel gioco facendo goleade contro benevento, cagliari e bologna! questi sono i percorsi di crescita giusti per puntare in alto e annullare il gap con le squadre economicamente più forti!

    guarda secondo me se sti post tuoi arrivano a delaurentiis ti offre un posto da dirigente garantito proprio
    questo post è pieno di faccine peccato che manchi di argomentazione e soprattutto di comprensione dei post quotati.

    il paragone non è fatto tra juve e napoli semai tra i gap colmati l'una in europa, l'altra in italia.
    la juve in europa attualmente si può considerare la quarta/quinta forza.. esattamente come 2/3 anni fa, che gap avrebbe colmato/diminuito? siete diventati più forti del barcellona perchè avete vinto una volta 3-0 e poi quest'anno le avete prese? o più forti di real madrid e bayern monaco perchè siete arrivati in finale?
    qual'è stato esattamente il miglioramento di allegri rispetto alla juve di conte? allegri che in campo ha avuto gente come pogba, vidal, pirlo, tevez.. e poi mandzukic, dybala, higuain mentre conte giocava con matri, iaquinta e vucinic? il miglioramento della juve è stato fatto più sul monte ingaggi che altro.
    allegri che si è fatto comprare gente da bayern, napoli, psg, roma e chelsea mentre conte mandava in campo i promossi dalla serie B?

    il napoli negli ultimi anni da squadra che viaggiava tra i 65 e i 75 punti è passato ad una media di 80/85 stabili.. con gente presa da squadre di basso livello e che è diventata qualcuno grazie a sarri.

Discussioni simili

  1. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  2. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  3. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11