ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 49 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

  1. #161
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    io da juvetino sono quasi più preoccupato della roma che del napoli

    li vedo solidi e in crescita... con grandissimi meriti del difra... alla faccia dei tanti (tra cui il sottoscritto ) che erano scettici al momento del suo ingaggio

    per me l'inter arriverà 4a... con la lazio 5a in scia



    il milan come avevo già detto 2/3 settimane fa (dopo la sconfitta in casa contro di noi) lo vedo già tagliato fuori dal discorso champions

    sono sincero e vi dico che onestamente mi ispirava parecchio questa squadra

    resto convinto che individualmente abbiano una rosa più che all'altezza... solo che in campo non vanno i nomi e le figurine... e a livello di gioco espresso (in particolare per quanto riguarda il reparto d'attacco e la fase offensiva in generale) si stanno rivelando davvero poca cosa

  2. # ADS
     

  3. #162
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    in questo momento (in particolare dopo la batosta al chelsea) la roma è quella più carica, ma secondo me il napoli quest'anno è sopra tutte e molto dipenderà anche dall'esito champions.

    comunque credo che le prime 3 saranno sempre napoli juve e roma, troppo superiori negli uomini o nel gioco, inter e lazio si giocheranno la champions, stanno giocando bene ma non hanno ricambi validi e mentalità delle altre.
    la juve però si deve svegliare in fretta, nelle prossime 5 avrà inter, roma e napoli e finora ha cannato tutte le partite meno facili che ha avuto (lazio, atalanta, samp).

    il milan non dico che mi aspettassi uno scempio simile, ma certo nemmeno si giocasse lo scudetto

  4. #163
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Tutto può succedere nel calcio!

  5. #164
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Anche Roma e Napoli non è che abbiano ste panchine lunghe, eh, anzi...specialmente il Napoli.

    Le uniche squadre grandi o quasi-grandi che hanno una panchina lunga sono la Juve e il Milan, anche se per quel che riguarda il Milan a guardare la classifica non sembrerebbe, ma almeno sulla carta è così. L'Inter ha una rosa corta in difesa soprattutto, ma per il resto è coperta anche perchè gioca due sole competizioni (per ora...magari poi diventerà pure una sola...).

    Il Napoli ha un paio di riserve buone a centrocampo ma per il resto deve sperare che a nessuno venga un'influenza o che a nessun'altro si rompa il crociato.
    La Roma è messa un pochino meglio ma a centrocampo le riserve sono di valore abbastanza scarso, specie se rapportate alle due principali riserve di centrocampo del Napoli (Diawara e Zielinski, ottimi profili) e dell'Inter (ci metto anche Brozovic, SE si sveglia...), e in attacco Schick è ancora un mistero e Defrel non è certo da Roma. Devono ringraziare di essere riusciti a scongelare El Sharaawy.

  6. #165
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Anche Roma e Napoli non è che abbiano ste panchine lunghe, eh, anzi...specialmente il Napoli.

    La Roma è messa un pochino meglio ma a centrocampo le riserve sono di valore abbastanza scarso, specie se rapportate alle due principali riserve di centrocampo del Napoli (Diawara e Zielinski, ottimi profili) e dell'Inter (ci metto anche Brozovic, SE si sveglia...), e in attacco Schick è ancora un mistero e Defrel non è certo da Roma. Devono ringraziare di essere riusciti a scongelare El Sharaawy.
    Sul centrocampo della Roma abbiamo pareri molto discordanti. Secondo me la Roma ha il miglior centrocampo del nostro campionato, insieme alla Juventus. Tu dici che a centrocampo ha delle riserve scarse, io fatico a capire chi è la riserva e chi il titolare Nainggolan a parte. Se per esempio provo a confrontare Strootman e Pellegrini, il primo è superiore per esperienza ma quando gioca Pellegrini la Roma mi sembra molto più pericolosa in attacco. Idem nel ruolo di De Rossi/Gonalons, il primo dà molta più copertura difensiva, ma col secondo hai palle lunghe in verticale che De Rossi non sa dare. L'altra riserva è Florenzi, lascia perdere che la Roma ha avuo la sfiga di non veder ancora giocare i suoi due migliori acquisti, Schick e Karlsdorp, quindi Florenzi è stato di nuovo dirottato a tappare buchi su quella fascia, ma quest'anno lui era (e con Schick pronto potrà essere ancora) il sesto centrocampista.

  7. #166
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    juve - crotone 3-0

    1° tempo giocato a ritmi troppo bassi... nella ripresa invece rientriamo in campo con un piglio diverso e troviamo il bandolo della matassa senza troppo affanno

    il napoli quest'anno più che per il calcio spettacolo mi sta sorprendendo per il cinismo con cui riesce a portare a casa i 3pt. in partite "sporche" (come le chiama sempre allegri) nelle quali fino all'anno scorso toppava spesso e volentieri

    le romane hanno toppato 2 partite sulla carta abbordabili... l'inter continua aggrappandosi un pò al cinismo, un pò al culo e un pò alle individualità... mentre al milan al contrario non gliene va bene mezza

  8. #167
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Milan, esonerato Montella: al suo posto la


    Anzi: ...uno per l'esonero di Montella, e l'altro per la scelta di Gattuso
    A Hulk piace questo intervento

  9. #168
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    come dico ormai da qualche settimana il campionato del milan è già ampiamente compromesso

    l'unico modo per salvare la stagione sarebbe vincere l'e. league... ma non ci crede nessuno

    credo che gattuso sia una scelta da traghettatore... che però potrebbe autoconfermarsi grazie a dei risultati positivi... sulla falsariga di inzaghino alla lazio insomma

    tanto come ho detto per quat'anno hanno ben poco da perdere... nel peggiore dei casi se gattuso dovesse floppare a giugno cercheranno ad un nome di spessore disposto ad accettare una squadra che non gioca la champions

    sul famoso discorso economico per il fatto che non andranno in champions IMHO la garanzia economica ce l'hanno già in casa... spediranno il pacco donnarumma allo sceicco di turno disposto a sborsare i 70mln della clausola... e magicamente anche gli equilibri finanziari torneranno a posto

  10. #169
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il napoli quest'anno più che per il calcio spettacolo mi sta sorprendendo per il cinismo con cui riesce a portare a casa i 3pt. in partite "sporche" (come le chiama sempre allegri) nelle quali fino all'anno scorso toppava spesso e volentieri

    le romane hanno toppato 2 partite sulla carta abbordabili... l'inter continua aggrappandosi un pò al cinismo, un pò al culo e un pò alle individualità... mentre al milan al contrario non gliene va bene mezza
    ieri il napoli più che al cinismo si è aggrappato all'arbitro.. o almeno ho avuto questa impressione sul rigore.
    ho scoperto ora che la lazio ha pareggiato avevo visto il risultato al 90' not bad!

    la roma no comment, io oltre a totti avrei mandato a fare in culo anche capitan futuro.
    che dire allo stato attuale, strano ma vero, forse siamo quelli con meno problemi, altro che culo

  11. #170
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ieri il napoli più che al cinismo si è aggrappato all'arbitro.. o almeno ho avuto questa impressione sul rigore.
    ho scoperto ora che la lazio ha pareggiato avevo visto il risultato al 90' not bad!

    la roma no comment, io oltre a totti avrei mandato a fare in culo anche capitan futuro.
    che dire allo stato attuale, strano ma vero, forse siamo quelli con meno problemi, altro che culo
    l'inter mi dà la sensazione di una squadra che punta al piazzamento champions... e con ogni probabilità lo coglierà

    ma come gioco ci credo poco che arriverete alla fine attaccati al treno scudetto... il metodo handanovic para di tutto e icardi la mette dentro sempre alla prima occasione buona può andarti bene un paio di volte ma prima o poi paghi pegno

    la sensazione come ho detto anche altre volte è di un'inter simile a quella del mancio di 2 anni fa... che alla fine chiuse 4a... e come pronostico dico che anche questa chiuderà idem

    il rigore del napoli visto nei replay durante la partita mi sembrava che ci fosse... poi non ho letto e visto granchè delle moviole

    comunque in questo week end la var ha fatto anche altre cazzate... vedesi il 2° gol del verona col sassuolo in netto fuorigioco... o il 3° gol vostro convalidato

    però poi vai a vedere in spagna... dove a velencia viene negato un gol clamoroso al barca dove la palla dentro di almeno mezzo metro (in una partita dove erano di fronte la 2a e la 1a della classe)... e finisci per rivalutare un pò tutto

    da noi la var IMHO sta cannando parecchio... ma loro che non hanno ancora neanche la goal line technology stanno messi decisamente peggio

Discussioni simili

  1. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  2. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  3. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11