ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 49 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

  1. #91
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    in tal caso eccoti spiegato l'errore sul fuorigioco del genoa.
    ma qui si parla di episodi ravvicinati.. cioè se l'arbitro avesse avuto il dubbio del fuorigioco probabilmente lo avrebbe rivisto.. probabilmente in gara era convinto che era regolare e quindi non lo ha rivisto.
    nei replay dei calci di rigore infatti fanno sempre vedere il fallo stesso, mica tutta l'azione, secondo me in atalanta-juve l'arbitro a bordo campo ha notato la gomitata e quindi ha invitato l'arbitro a rivederla.
    - - - Aggiornamento - - -



    assolutamente si.. tieni conto che l'arbitro quando va dal var è perchè ha un dubbio, quindi di fatto già esiste un episodio dubbio, che a volte viene rivelato come netto ma spesso rimane dubbio.

    ci sono episodi dove anche due arbitri possono valutare diversamente davanti a un var, figurati chi ha fatto questa statistica.

    - - - Aggiornamento - - -



    guarda che non esistono solo gli scontri diretti nel calcio.
    certo un errore tipo muntari in milan-juve può falsare un campionato, diverso è un episodio tipo juve-roma.

    a parte questo gli arbitri penso non abbiano MAI spostato piu di 10/15 punti in classifica, se li riducono del 75% (anche ammesso che escludiamo episodi dubbi e li consideriamo come non dubbi) sarebbe già tutto molto diverso.

    c'è la sensazione netta da parte di tutti i tifosi, gobbi ovviamente tutti esclusi (e questo non fa che avvalorare la tesi che il var funzioni), che sia davvero un primo passo verso un campionato regolare.

    tu poi no comment, sembra che vedi partite di un campionato parallelo.. da quando c'è il var per caso vedi qualche squadra trattata meglio o peggio di altre?
    perchè finora da quel che leggo, guardacaso, gli unici che si sentono vittime sono i gobbi

    mica vi viene da pensare che prima facevate un pò quello che vi pare in campo e ora vi sentite un pò spiazzati?
    gli unici che ci sentiamo vittima siamo noi della juve?

    vittima di cosa? 19pt. su 21... con gli unici 2 buttati via solo perchè dybala si cagasotto sul dischetto nei momenti importanti... e nonostante la var ci avesse concesso un rigore inesistente a 5 minuti dalla fine sul 2-2

    se buttiamo via un doppio vantaggio e sbagliamo il rigore della vittoria è colpa nostra... chi ha mai detto che la var o l'arbitro ci ha tolto qualcosa?

    sugli anni scorsi ti ripeto per l'ennesima volta di citarmi questa mirade di episodi continui e determinanti che ci hanno fatto vincere i campionati... se me li citi ne parliamo... se continui a fare ste allusioni tipo "prima facevate come vi pare" la tua è solo aria fritta... ne più ne meno di quella degli antijuventini squilibrati mentali che commentano su fb

    nessuno si lamenta? la fiorentina derubata di 2 punti contro l'atalanta (2 rigori netti negati) non te la ricordi?

    la roma si è vista spostare 6pt. in un probabile scontro diretto per la zona champions nemmeno?

    ovviamente non si lamentano perchè per anni sono stati loro i primi ad invocare sto var (per porre fine ai "sistemoni che gli hanno tolto nonsisaquanti scudetti")... ma se fosse stato roma - juve invece di roma - inter non oso nemmeno immaginare cosa sarebbe successo

    il toro si è visto togliere 2 punti a bologna e forse altri 2 domenica (non ho visto ne la partita e ne gli episodi... ma da quanto ho letto mi pare avessero ben più di qualcosa da recriminare)

    e ce ne sono sicuramente anche altre di squadre che hanno subito situazioni sfavorevoli... dato che come tu stesso dici la var di media sbaglia un intervento su 4

    delle lamentele e dei piagnistei davanti alle telecamere me ne sono sempre sbattuto il cazzo... ma se cerchi la regolarità non mi pare proprio che finora gli arbitraggi non abbiano spostato punti



    punti che alla fine potrebbero pesare tanto... e spostati non da guardalinee che non vedono fuorigiochi millimetrici... ma da errori INCONCEPIBILI! da parte di arbitri che quelle situazioni le hanno viste e riviste al monitor!!

  2. # ADS
     

  3. #92
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    gli unici che ci sentiamo vittima siamo noi della juve?
    oh basta che ti fai un salto per dire su calciomercato.com e ti leggi qualche commento alla var
    ma ho detto quello per dirne uno.. guardacaso anche qui l'unico che contesta la var è gobbo

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    vittima di cosa? 19pt. su 21... con gli unici 2 buttati via solo perchè dybala si cagasotto sul dischetto nei momenti importanti... e nonostante la var ci avesse concesso un rigore inesistente a 5 minuti dalla fine sul 2-2
    e cosa c'entrano i punti col var? la juve è forte e quello nessuno lo mette in dubbio.

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sugli anni scorsi ti ripeto per l'ennesima volta di citarmi questa mirade di episodi continui e determinanti che ci hanno fatto vincere i campionati... se me li citi ne parliamo... se continui a fare ste allusioni tipo "prima facevate come vi pare" la tua è solo aria fritta... ne più ne meno di quella degli antijuventini squilibrati mentali che commentano su fb
    si certo, aria fritta finita in tribunale. gli episodi ce ne sono stati maree, inutile che io ti citi episodi quando tu sei uno di quei tifosi che vede il rigore netto dove è dubbio e viceversa a seconda delle squadre da giudicare!

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    nessuno si lamenta? la fiorentina derubata di 2 punti contro l'atalanta (2 rigori netti negati) non te la ricordi?
    ma la rabbia dopo la partita secca è normale, nessuno s'è lamentato di complotti contro questo o quell'altro.
    se vuoi te lo ripeto all'infinito, gli errori ci sono e continueranno a esserci comunque, gli arbitri non sono robot e gli episodi dubbi non aiutano.

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    la roma si è vista spostare 6pt. in un probabile scontro diretto per la zona champions nemmeno?
    ed improvviso vincere con aiuti uno scontro diretto ti dona 6 punti... una volta la tiritera era "eh ma chi può sapere alla fine come sarebbe finita?"

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ovviamente non si lamentano perchè per anni sono stati loro i primi ad invocare sto var (per porre fine ai "sistemoni che gli hanno tolto nonsisaquanti scudetti")... ma se fosse stato roma - juve invece di roma - inter non oso nemmeno immaginare cosa sarebbe successo
    ecco tornata la modalità vittima

    non capisco a volte se ci sei o ci fai... serio eh.

  4. #93
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    si certo, aria fritta finita in tribunale. gli episodi ce ne sono stati maree, inutile che io ti citi episodi quando tu sei uno di quei tifosi che vede il rigore netto dove è dubbio e viceversa a seconda delle squadre da giudicare!
    aria fritta finita in quale tribunale? quello di calciopoli 11 anni fa?

    su quello non posso dire niente... avevamo una squadra forte ma la seguivo relativamente poco... ma siamo stati condannati quindi amen

    fatto sta che dopo pochi anni nonostante la retrocessione e una squadra smantellata siamo tornati a dominare in italia e ad essere l'unica squadra italiana in grado di competere con le big europee...

    e in questi anni io le partite le ho viste praticamente tutte... quindi se parli di maree di episodi perdonami ma mi fai solo ridere

    ha avuto episodi favorevoli? certo che si... ma come tutte le altre squadre (e anzi forse anche meno rispetto alla media se andiamo a contare)... come ha avuto pure episodi sfavorevoli

    il fatto è che quando vengono favoriti gli altri non escono mai polemiche e titoloni arbitrali (vedi roma - inter... o vuoi davvero farmi credere che se fosse stato un roma - juve dove non gli danno un rigore sull'1-0 e poi sfangata totalmente a culo 1-3 sarebbe finito tutto così a tarallucci e vino?? )... mentre che ad ogni mezzo episodio favorevole gli altri gridano allo scandalo e al complotto... spesso e volentieri anche quando l'errore arbitrale non è manco un errore... e non perchè lo dico io... ma perchè lo dicono le moviole!!

    (moviole che io di solito cito sempre... ma chissà com'è sono l'unico qui quando si parla di presunti torti projuve... forse perchè le uniche che potete citare voi sono di inter e roma channel? )


    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma la rabbia dopo la partita secca è normale, nessuno s'è lamentato di complotti contro questo o quell'altro.
    se vuoi te lo ripeto all'infinito, gli errori ci sono e continueranno a esserci comunque, gli arbitri non sono robot e gli episodi dubbi non aiutano.
    per ora

    PER ORA nessuno si è lamentato di complotti

    è questo che non riesci ad afferrare

    una moviola in campo che lascia margini di errori così alti (un errore ogni 4 interventi cit. te) alla lunga è destinata solo ad alimentarle ste teorie complottiste

    perchè certi errori così dell'arbitro di var se avvengono in una partita decisiva (e specialmente se favoriscono "una certa squadra" ) è normale che ti portano a pensare alla malafede! perchè è semplicemente assurdo che un arbitro prende cantonate alla moviola!! nonostante tutti i mezzi e il tempo che ha a disposizione!!!

    tu hai letto commenti in cui gli juventini dicono di essere stati penalizzati a bergamo? embè allora io ho letto quelli di antijuventini che parlano di scandalo per il rigore che non c'era! parlando di palese favore alla juve! (e ovviamente ignorando completamente quello dopo che ci hanno negato )

    e quel rigore alla fine non ha spostato nulla perchè lo abbiamo sbagliato... e non era uno scontro diretto... come ho già detto e ridetto io aspetto solo il giorno in cui l'errore della var finirà davvero per "spostare gli equilibri" di una partita importante in nostro favore

    prima o poi succede... e quando succede credo che passerò giorni interi solo a leggere perle di coerenza qui sull'internet

  5. #94
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    aria fritta finita in quale tribunale? quello di calciopoli 11 anni fa?

    su quello non posso dire niente... avevamo una squadra forte ma la seguivo relativamente poco... ma siamo stati condannati quindi amen

    fatto sta che dopo pochi anni nonostante la retrocessione e una squadra smantellata siamo tornati a dominare in italia e ad essere l'unica squadra italiana in grado di competere con le big europee...

    e in questi anni io le partite le ho viste praticamente tutte... quindi se parli di maree di episodi perdonami ma mi fai solo ridere
    ma il fatto che tu non seguissi il calcio prima del 2006 non significhi che non sia esistito eh.
    prima di calciopoli c'è stato pure il processo doping.. la juve inutile negarlo è da tanto tempo che paga il passato.. se non ci fosse stato calciopoli non ci sarebbero state tutte le polemiche successive.
    di fatto negli ultimi anni la juve ha meritato di vincere quel che ha vinto, più per mancanza di avversari che per forza propria.

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il fatto è che quando vengono favoriti gli altri non escono mai polemiche e titoloni arbitrali (vedi roma - inter... o vuoi davvero farmi credere che se fosse stato un roma - juve dove non gli danno un rigore sull'1-0 e poi sfangata totalmente a culo 1-3 sarebbe finito tutto così a tarallucci e vino?? )... mentre che ad ogni mezzo episodio favorevole gli altri gridano allo scandalo e al complotto... spesso e volentieri anche quando l'errore arbitrale non è manco un errore... e non perchè lo dico io... ma perchè lo dicono le moviole!!
    ma cosa vuoi che dicano sull'inter che è stata bistrattata per anni dagli arbitri ed ha continuato ad esserlo fino a che non hanno messo il var..

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    (moviole che io di solito cito sempre... ma chissà com'è sono l'unico qui quando si parla di presunti torti projuve... forse perchè le uniche che potete citare voi sono di inter e roma channel? )
    non so quali moviole hai citato, io sul rigore di skriniar ti ho citato l'opinione di un giornalista ma te sei andato dritto sulla tua strada del rigore netto.
    pare che irrati lo abbia classificato come episodio dubbio e quindi l'arbitro abbia lasciato la decisione presa in campo.
    classico episodio che se viene fischiato scattano le lamentele dalla parte opposta.

    senza contare che di fatto non è decisivo ai fini del risultato.
    la roma subisce la rimonta dopo aver preso 3 pali, sull'1-0 e con la partita totalmente in discesa.

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    per ora
    PER ORA nessuno si è lamentato di complotti
    è questo che non riesci ad afferrare

    una moviola in campo che lascia margini di errori così alti (un errore ogni 4 interventi cit. te) alla lunga è destinata solo ad alimentarle ste teorie complottiste

    perchè certi errori così dell'arbitro di var se avvengono in una partita decisiva (e specialmente se favoriscono "una certa squadra" ) è normale che ti portano a pensare alla malafede! perchè è semplicemente assurdo che un arbitro prende cantonate alla moviola!! nonostante tutti i mezzi e il tempo che ha a disposizione!!!

    tu hai letto commenti in cui gli juventini dicono di essere stati penalizzati a bergamo? embè allora io ho letto quelli di antijuventini che parlano di scandalo per il rigore che non c'era! parlando di palese favore alla juve! (e ovviamente ignorando completamente quello dopo che ci hanno negato )
    fammi capi ma tu leggi e ragioni o parli da solo??? hai letto la mia risposta al discorso degli errori dubbi? o vai dritto sulla tua strada del "eh ma 1 errore su 4 è tanto eh!"

    le grandi cantonate sarebbero il rigore di perotti? a me pare 10 volte più cantonata il rigore dato a dybala, eppure nonostante continui a lagnarti non ho letto tutte ste polemiche.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e quel rigore alla fine non ha spostato nulla perchè lo abbiamo sbagliato... e non era uno scontro diretto... come ho già detto e ridetto io aspetto solo il giorno in cui l'errore della var finirà davvero per "spostare gli equilibri" di una partita importante in nostro favore

    prima o poi succede... e quando succede credo che passerò giorni interi solo a leggere perle di coerenza qui sull'internet
    si esatto, l'hai già detto, infatti sono 10 post che ripeti le stesse cose a cui hai già avuto risposta, a questa già ti è stato risposto che le polemiche dei tifosi sono una cosa, l'utilità del VAR è un'altra.

  6. #95
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma cosa vuoi che dicano sull'inter che è stata bistrattata per anni dagli arbitri ed ha continuato ad esserlo fino a che non hanno messo il var..
    dopo di questa è inutile rispondere

    io non considero le robe di quando non ero nato o quando ero piccolo e seguivo relativamente poco... ma te non ti ricordi che non più di 6/7 anni fa eravate voi ad essere accusati di "evidenti favori per farvi vincere il campionato"

    e che se siete usciti indenni da calciopoli è solo per una questione di prescrizione

    lasciamo perdere che è meglio... vi aspetto al primo errore (o anche solo """episodio dubbio""" in stile perotti) che ci fa guadagnare punti in classifica

  7. #96
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io non considero le robe di quando non ero nato o quando ero piccolo e seguivo relativamente poco... ma te non ti ricordi che non più di 6/7 anni fa eravate voi ad essere accusati di "evidenti favori per farvi vincere il campionato"
    veramente dai gobbi lo siamo ancora, infatti loro seguono un campionato parallelo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e che se siete usciti indenni da calciopoli è solo per una questione di prescrizione
    errato, l'inter è uscita indenne da un' accusa.
    chi è uscito indenne da una condanna grazie alla prescrizione è qualcun'altro

  8. #97
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    FANTAGRUMO: ECCO TUTTI I FAVORI ARBITRALI PER L'INTER NELLA STAGIONE 2007/08

    L'elenco dei favori arbitrali all'Inter 2007/2008

    http://roma.repubblica.it/dettaglio/adiconsum-scudetto-alla-roma-inter-terza-senza-errori-arbiti/1472661

    http://blog.libero.it/panucciA25/com...?msgid=6399106

    ti rinfresco un pò la memoria con i primi 4 link che ho trovato cercando su google

    notare come sono entrambi palesemente da fonti juventine e anche i calciatori che parlano e accusano siano tutti gobbi di merda

    io non lo so se davvero fate finta o vi portare per il culo da soli... davvero io non lo capirò mai

  9. #98
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    FANTAGRUMO: ECCO TUTTI I FAVORI ARBITRALI PER L'INTER NELLA STAGIONE 2007/08

    L'elenco dei favori arbitrali all'Inter 2007/2008

    Adiconsum, scudetto alla roma Inter terza senza errori arbiti | Roma la Repubblica.itELENCO FAVORI ARBITRALI PRO-INTER (campionato in corso) su PanucciAventicinque

    ti rinfresco un pò la memoria con i primi 4 link che ho trovato cercando su google

    notare come sono entrambi palesemente da fonti juventine e anche i calciatori che parlano e accusano siano tutti gobbi di merda

    io non lo so se davvero fate finta o vi portare per il culo da soli... davvero io non lo capirò mai
    ah beh.. se lo dice il blog di panucci
    aspetta.. devo ridere un altro pò

    aspetta... c'è anche l'autorevolissima fonte fantagrumo
    aspetta.. c'è anche un forum sul bilan

    cioè questi sminuiscono i processi e poi tirano fuori fantagrumo.
    adesso basta

  10. #99
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ah beh.. se lo dice il blog di panucci
    aspetta.. devo ridere un altro pò

    aspetta... c'è anche l'autorevolissima fonte fantagrumo
    aspetta.. c'è anche un forum sul bilan

    cioè questi sminuiscono i processi e poi tirano fuori fantagrumo.
    adesso basta
    si vabbè ciao

    secondo te avrei postato quei link perchè mi trovo d'accordo con quello che c'è scritto

    perchè penso che in quegli anni sia stata intenzionalmente favorita l'inter

    perchè nel ciclo di mancini e mourinho avete vinto solo grazie agli arbitraggi

    mica per dimostrarti che le stesse identiche cazzate che dicono/dite ora attaccandosi agli episodi favorevoli alla juve (rari ne più ne meno che quelli delle altre squadre, e spesso anche smentiti dalle moviole quando il tizio o il caio di turno fa sparate dopo lo scontro diretto gridando allo scandalo) ai tempi le dicevano/dicevamo (inteso come tifosi juventini incoerenti e antisportivi... categoria di cui fortunatamente credo di non fare parte) anche su di voi... nooo macchè... io credo proprio che dal 2007 al 2010 ci sia stato un complotto prointer

    (fantagrumo non ho la minima idea di checcazzo di sito sia comunque lì in mezzo c'è pure una classifica senza errori arbitrali redatta da la repubbilca eh e i blog romanisti e milanisti li ho messi apposta per dimostrare che ai tempi non era solo la juve a pensare che da calciopoli fosse uscita una nuova "cupola" con la banda degli onesti al vertice )

  11. #100
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    scusa ma quando dicevi "voglio vedere cosa succede se fanno un favore alla juve in uno scontro diretto" io credevo ti riferissi a presidenti, allenatori, giocatori.. non certo a tifosetti da bar

    mi sembra che io ti abbia già spiegato che la VAR è stata messa per regolarizzare il campionato, e non per placare le isterie dei tifosetti da bar!

    a me risulta che certe accuse di complotto, almeno da quando seguo il calcio, siano state fatte solo alla vostra società

    a proposito di VAR.. morto l'ALDONE BISCARDI... proprio nell'anno della moviola in campo.. coincidenze?

Pagina 10 di 49 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  2. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  3. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11