ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 160
Like Tree11Mi piace

Calciomercato estivo

  1. #121
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Mercato finito. Abbiamo una difesa corta, però per il resto pur non essendo arrivati grandi nomi la squadra per la zona Champions secondo me c'è.
    Mbappé e Lemar sono forti ma io non avrei offerto nemmeno la metà di quelle cifre. Se spendi bene a 30/40 milioni ci prendi dei giocatori forti, uno come Mbappé non può valere mezza squadra di alto livello.



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Lì è perchè sei pirla tu...sono anni che si fa notare con buone stagioni, a parte qualche alto e basso nella prima parte di stagione all'Atalanta. Ha disputato buoni campionati anni fa con l'Avellino e negli ultimi anni col Torino.
    Non sarà Juanfran o il Dani Alves dei bei tempi, ma rimane un valido terzino per entrambe le fasi.
    Io sarei pirla perché mi sono persa le folgoranti prestazioni di Zappacosta ad Avellino? xD
    Vedi di sparare meno cazzate e passami immediatamente il nome del tuo pusher

  2. # ADS
     

  3. #122
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Di Avellino conosco di fama, ma i buoni periodi nell'Atalanta e nel Torino dovresti ricordarteli, tu che ti professi onnisciente qui invece risulti solo onniscema

  4. #123
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Di Avellino conosco di fama, ma i buoni periodi nell'Atalanta e nel Torino dovresti ricordarteli, tu che ti professi onnisciente qui invece risulti solo onniscema
    So chi è. So in che ruolo gioca. E so pure che sta nel giro della nazionale.
    Non ricordavo in che squadra giocava. E non pensavo che in questa sessione di mercato potesse ritrovarsi nel mirino di un top club come il Chelsea.

    P. s. oltre che onnisciente sono anche onnipotente E fossi in te ci penserei due volte prima di darmi di nuovo dell'onniscema

  5. #124
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Mercato finito. Abbiamo una difesa corta, però per il resto pur non essendo arrivati grandi nomi la squadra per la zona Champions secondo me c'è.
    Parli dell'Inter mi sembra... sai qual è il problema secondo me? Che sono da Champions ben 5 squadre e i posti invece sono solo 4... Questo significa che qualcuno a fine campionato piangerà, chi sarà? Io dico solo che se va fuori una fra Inter e Roma, bene o male possono tenere botta, ma se va fuori il Milan, con tutti i buffi che ha fatto, salta per aria!

    Faccio la mia classifica calciomercato:

    1. Milan,
    2. Juve
    3. Napoli (perché non ha venduto nessuno)
    4. Roma
    5. Inter (Miglior acquisto Spalletti)


    Pronostico campionato:

    1. Juve
    2. Napoli
    3. inter
    4. Roma
    5. Milan
    con 3,4,5 vicinissime fra loro e staccate nettamente dalle prime due.


    Infine un commento sulla Juventus in fatto di comportamento nel calciomercato: veramente molto deludente, io credo che una società più scorretta non esista, dopo quello che ha fatto alla Lazio con Keita, alla Sampdoria prima e alla Roma poi con Schick e soprattutto con l'Atalanta per Spinazzola... avranno vinto pure 6 scudetti di fila, ma fanno veramente un po' di schifezza, non vi pare?
    Con la Lazio si sono comportati alla stregua di uno strozzino, con Schick hanno rischiato di rovinargli la carriera a lui e un disastro economico alla Sampdoria, salvo quando poi è intervenuta la Roma per prenderlo, fare di tutto per far saltare la trattativa e costringerlo a rimanere alla Sampdoria. Con Spinazzola poi, ma come si permette Marotta di mettere becco nelle questioni che riguardano un giocatore tesserato per un'altra squadra e sulle dichiarazioni di un altro giocatore tesserato per la stessa squadra nonché suo capitano, cioè Gomez? Sarà lo stile Juventus...

  6. #125
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Secondo me arriviamo davanti almeno ad una tra Milan e Roma.
    Anche la Lazio potrebbe ambire ad un posto tra le prime 4, però noi siamo superiori come organico e mi incazzerei alquanto se ci soffiassero il posto in Champions

  7. #126
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Secondo me arriviamo davanti almeno ad una tra Milan e Roma.
    Anche la Lazio potrebbe ambire ad un posto tra le prime 4, però noi siamo superiori come organico e mi incazzerei alquanto se ci soffiassero il posto in Champions
    Io ho messo l'Inter terza perché ha due fattori a vantaggio che sono: 1. Spalletti che è una garanzia di continuità di rendimento, rispetto a un Di Francesco che è tutta un'incognita e a un Montella che è si bravino, ma non al suo pari. 2. L'Inter non giocando le coppe internazionali può allenarsi tutta la settimana per il campionato ed è un vantaggio notevole, che porta almeno 5-6 punti in più.

    Invece se parliamo di organico, per me l'Inter è dietro sia alla Roma che al Milan.

  8. #127
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Infine un commento sulla Juventus in fatto di comportamento nel calciomercato: veramente molto deludente, io credo che una società più scorretta non esista, dopo quello che ha fatto alla Lazio con Keita, alla Sampdoria prima e alla Roma poi con Schick e soprattutto con l'Atalanta per Spinazzola... avranno vinto pure 6 scudetti di fila, ma fanno veramente un po' di schifezza, non vi pare?
    Con la Lazio si sono comportati alla stregua di uno strozzino, con Schick hanno rischiato di rovinargli la carriera a lui e un disastro economico alla Sampdoria, salvo quando poi è intervenuta la Roma per prenderlo, fare di tutto per far saltare la trattativa e costringerlo a rimanere alla Sampdoria. Con Spinazzola poi, ma come si permette Marotta di mettere becco nelle questioni che riguardano un giocatore tesserato per un'altra squadra e sulle dichiarazioni di un altro giocatore tesserato per la stessa squadra nonché suo capitano, cioè Gomez? Sarà lo stile Juventus...
    da juventino su schick sono d'accordo al 100 %

    keita e spinazzola però mi pare proprio che fossero loro a volere a tutti i costi la juve... e non viceversa

    con keita c'era un accordo per l'anno prossimo... ne più ne meno di come sembrerebbe esserci anche con emre can... e in tanti altri casi dove non c'è di mezzo la juve... vedesi ad esempio pandev nel 2010... sempre perchè lotito voleva cifre astronomiche per un giocatore in scadenza...

    lotito è uno di quelli con cui si tratta malissimo... stavolta gli è andata bene e alla fine è riuscito ad ottenere quello che voleva... ma solo per via dellle cifre folli che sono state spese nell'ultimo mese da neymar in poi

    su spinazzola c'è stato un tentativo di farcelo ridare con un anno d'anticipo... ma quando hanno detto di no la juve ha mollato la presa... più o meno 10 giorni fa marotta aveva detto a chiare lettere che non sarebbe arrivato e bisognava rispettare la decisione dell'atalanta

    se poi non si rassegna e scrive sui social che vuole solo la juve non è colpa di nessuno... che poi parliamoci chiaro... tutta questa necessità della juve di riprendere in anticipo spinazzola non c'era... se veniva era solo per liberare asa e diventare il nuovo vice - a. sandro

    non ho letto le dichiarazioni di gomez ma da come ho capito c'è stato un fraintendimento... e a quanto pare lui stesso ha specificato che non ce l'aveva con spinazzola

  9. #128
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non ho letto le dichiarazioni di gomez ma da come ho capito c'è stato un fraintendimento... e a quanto pare lui stesso ha specificato che non ce l'aveva con spinazzola
    Infatti, il Papu stesso aveva già chiarito

  10. #129
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    da juventino su schick sono d'accordo al 100 %

    keita e spinazzola però mi pare proprio che fossero loro a volere a tutti i costi la juve... e non viceversa

    con keita c'era un accordo per l'anno prossimo... ne più ne meno di come sembrerebbe esserci anche con emre can... e in tanti altri casi dove non c'è di mezzo la juve... vedesi ad esempio pandev nel 2010... sempre perchè lotito voleva cifre astronomiche per un giocatore in scadenza...

    lotito è uno di quelli con cui si tratta malissimo... stavolta gli è andata bene e alla fine è riuscito ad ottenere quello che voleva... ma solo per via dellle cifre folli che sono state spese nell'ultimo mese da neymar in poi

    su spinazzola c'è stato un tentativo di farcelo ridare con un anno d'anticipo... ma quando hanno detto di no la juve ha mollato la presa... più o meno 10 giorni fa marotta aveva detto a chiare lettere che non sarebbe arrivato e bisognava rispettare la decisione dell'atalanta

    se poi non si rassegna e scrive sui social che vuole solo la juve non è colpa di nessuno... che poi parliamoci chiaro... tutta questa necessità della juve di riprendere in anticipo spinazzola non c'era... se veniva era solo per liberare asa e diventare il nuovo vice - a. sandro

    non ho letto le dichiarazioni di gomez ma da come ho capito c'è stato un fraintendimento... e a quanto pare lui stesso ha specificato che non ce l'aveva con spinazzola
    OK x Schick, che siamo d'accordo

    Su Keita, c'era l'accordo col giocatore, ma è proprio qua che dico che volevano prendere per il collo Lotito, volevano costringerlo a cederlo alla metà del suo valore, facendo leva sul giocatore istruendolo a dovere, non presentandosi al ritiro ecc. ok ti piace il giocatore, vale 35, scade fra un anno, 25 devi offrirli, se no fai lo strozzino! IMHO Lotito lo lasciava un anno in tribuna piuttosto; tutti criticano Lotito, ma è quello con più palle coi giocatori, dovrebbero fare tutti come lui, invece per nn perdere tutto di solito accettano le offerte degli strozzini!

    Su Spinazzola (come con Keita) è chiaro che c'è dietro il consiglio della Juve sui comportamenti. Marotta dice ufficialmente che ci rinuncia e poi suggerisce a Spinazzola di non andare al ritiro, di fare dichiarazioni su twitter ecc. Ma quello che mi ha fatto più inc..zare è stato quando ha messo bocca sulle dichiarazioni di Gomez. Come se Sabatini o Corvino facessero commenti negativi sul comportamento da capitano di Buffon, vorrei vedere poi come diventerebbero tutti suscettibili i manager della Juventus...
    NB.: Le dichiarazioni di Gomez anch'io le ho trovate non buone, però sono cose loro.

  11. #130
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    che i prezzi dei giocatori si svalutano quando si arriva ad un anno dalla scadenza non è una novità dai...

    con i prezzi che girano da un mese a questa parte forse ti posso anche dare ragione... ma prima di neymar, dembele e co. un profilo come keita in scadenza a 30mln era uno sproposito... e ti dico papale papale che secondo me la juve ha fatto benissimo a non prenderlo... anche perchè ora come ora non ci serviva

    che sia stata la juve a spingere spinazzola a scrivere quel post o a "impuntarsi" non lo possiamo sapere... il post di gomez l'ho letto solo adesso (spinto un pò dalla curiosità)... e le cose sono 2:

    - o parlava di cose sue EXTRACALCISTICHE (come ha detto successivamente lui)

    - o parlava di spinazzola... e se prarlava di spinazzola non le trovo nemmeno io parole da "buon capitano"

    marotta forse era meglio che si facava i cazzi suoi... però è pure vero che quello è un giocatore di proprietà della juve... e a sto punto se il clima attorno a lui a bergamo è quello che si intuisce da quel post di gomez (un capitano che scrive su interne ad un compagno "la mia fiducia te la sei giocata") forse era meglio per tutti fargli cambiare aria

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35