ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 160
Like Tree11Mi piace

Calciomercato estivo

  1. #41
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    rudiger nella roma era importante perchè poteva giocare (e ha giocato) in tutti i ruoli della difesa (sia a 3 che a 4 con i terzini bassi)

    considerando che hanno ancora sia florenzi che palmieri rotti è una perdita grossa eccome



    per loro era 100 volte meglio cedere manolas (anche a qualche milione in meno)... e infatti ci hanno provato in tutti i modi ma lui ha rifiutato lo zenit e c'era necessità di incassare subito

    con i prezzi che girano ora i 33/35 + bonus di rudiger ci stanno... skriniar se è 20 alla fine pure ci può stare... ma anche per me è un giocatore che sposta poco niente

    togli murillo o medel e metti skriniar... sei sicuro di guadagnarci?
    non ho detto che rudiger non era importante, ho detto che non è insostituibile.. la roma ha messo da parte una bella cifra.. qualcuno prenderà credo.. certo dubito si rafforzerà nel complesso, però peggiorare addirittura da arrivare sotto al bilan mi sembra difficile.

  2. # ADS
     

  3. #42
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Skriniar me l'ero pure dimenticato (guarda te quanto me n'è fregato del suo arrivo...), mi riferivo ai 3-4 primaverili che avevamo comprato, Pellegri e qualche altro che ora manco ricordo.
    ah si... pellegri e salcedo a 60mln tra cartellino ed eventuali bonus

    boh... pellegri ha fatto un gol nell'ultima di campionato mentre l'altro non ha ancora esoridtpotrebbe essere l'affare del secolo come un superpacco della madonna

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non ho detto che rudiger non era importante, ho detto che non è insostituibile.. la roma ha messo da parte una bella cifra.. qualcuno prenderà credo.. certo dubito si rafforzerà nel complesso, però peggiorare addirittura da arrivare sotto al bilan mi sembra difficile.
    il fatto è che in difesa hanno già preso... h. moreno da mettere in coppia al centro con manolas (che a sto punto credo sia diventato incedibile) e sto karsdorp (classe '95 mai visto all'opera) terzino destro

    in più hanno palmieri che si è rotto il crociato a fine maggio... e i nomi che si fanno per sostituirlo sono clichy e strinic

    con tutto il rispetto ma in difesa credo sia un passo indietro notevole... e pure in attacco per rimpiazzare salah il sostituto dovrebbe essere uno tra berardi, deulofeu e defrel... che anche qui insomma...

    al momento la roma sarebbe questa:
    alisson
    b. peres (karsdorp) - manolas - h. moreno - terzino sx ancora da prendere (probabile clichy o strinic)
    nainggolan (che non è nemmeno sicuro resti) - de rossi (pellegrini) - strootman
    el shaarawy (deulofeu?) - dzeko - perotti

    a te sembra una squadra tanto più forte del milan che ho scritto stamattina? a me no... e c'è pure l'incognita allenatore nuovo che non ha mai allenato una big...

  4. #43
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    al momento la roma sarebbe questa:
    alisson
    b. peres (karsdorp) - manolas - h. moreno - terzino sx ancora da prendere (probabile clichy o strinic)
    nainggolan (che non è nemmeno sicuro resti) - de rossi (pellegrini) - strootman
    el shaarawy (deulofeu?) - dzeko - perotti

    a te sembra una squadra tanto più forte del milan che ho scritto stamattina? a me no... e c'è pure l'incognita allenatore nuovo che non ha mai allenato una big...
    In difesa almeno per ora stanno messi maluccio, ma a centrocampo io fatico a trovare una squadra che sia messa meglio in Italia, con il terzetto De Rossi Strootman Nainggolan titolari e riserve della qualità di Gonalons, Pellegrini, e all' occorrenza Florenzi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il Milan in due settimane s'è rifatto la squadra, porca puttana. E l'Inter ha preso solo qualche bambinetto delle elementari di cui fra un anno non si ricorderà già più nessuno...
    Grazie! L'Inter fino al 30 giugno non poteva acquistare, ma solo vendere per questioni di bilancio e di FPF. Il mercato dell'Inter deve ancora cominciare... I giudizi si daranno a Ferragosto.

  5. #44
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    In difesa almeno per ora stanno messi maluccio, ma a centrocampo io fatico a trovare una squadra che sia messa meglio in Italia, con il terzetto De Rossi Strootman Nainggolan titolari e riserve della qualità di Gonalons, Pellegrini, e all' occorrenza Florenzi.
    si... se non vendono nainggolan in mezzo sono messi bene (e a differenza dell'anno scorso hanno pure delle alternative di lusso)

    però per il resto la vedo più come una squadra da 3°/4° posto che da lotta scudetto

    h. moreno al posto di rudiger - clichy o strinic al posto di palmieri per circa metà stagione - berardi o deulofeu per sostituire salah sono operazioni che ti indeboliscono... anche se riesci a trattenere nainggolan o aggiungi alla rosa un defrel come vice dzeko

  6. #45
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si... se non vendono nainggolan in mezzo sono messi bene (e a differenza dell'anno scorso hanno pure delle alternative di lusso)

    però per il resto la vedo più come una squadra da 3°/4° posto che da lotta scudetto

    h. moreno al posto di rudiger - clichy o strinic al posto di palmieri per circa metà stagione - berardi o deulofeu per sostituire salah sono operazioni che ti indeboliscono... anche se riesci a trattenere nainggolan o aggiungi alla rosa un defrel come vice dzeko
    Secondo me il vero punto debole della Roma in difesa è il fatto di avere di Francesco come allenatore al posto di Spalletti. Anche se fossero rimasti tutti i giocatori dell'anno scorso in difesa si sarebbero indeboliti...
    H. Moreno qualche cappella ogni tanto la fa, però sa impostare il gioco, cosa che i centrali della Roma erano piuttosto scarsi a fare...
    Un altro dubbio grosso che ho io, è che l'anno scorso il difensore più forte della Roma è stato Fazio, che invece con Di Francesco che gli lascerà dietro delle praterie, lento com'è, lo vedo proprio male...

  7. #46
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    a te sembra una squadra tanto più forte del milan che ho scritto stamattina? a me no... e c'è pure l'incognita allenatore nuovo che non ha mai allenato una big...
    vabbè.. fin che si tratta di fare le figurine.. poi però le squadre vanno in campo.. il milan è una squadra nuova, la roma una squadra collaudata.. certo se iniziano a cedere a centrocampo è diverso.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Grazie! L'Inter fino al 30 giugno non poteva acquistare, ma solo vendere per questioni di bilancio e di FPF. Il mercato dell'Inter deve ancora cominciare... I giudizi si daranno a Ferragosto.
    certo.. intanto il milan comincia il ritiro con la squadra nuova.. l'inter no.

    e probabilmente salvo sorprese si giocheranno loro il quarto posto.

  8. #47
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    certo.. intanto il milan comincia il ritiro con la squadra nuova.. l'inter no.
    Se preferivi vendere Perisic per fare prima a comprare...

  9. #48
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    partirà comunque.. magari faremo 10 milioni in più..

  10. #49
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Considerando che non c'è l'impiccio dell'Europa League, la rosa dell'Inter in ottica quarto posto non è né corta e né scarsa.
    Banega verrà rimpiazzato da Borja Valero, quindi bisogna comprare i terzini e in più aggiungere un campione, come potrebbe essere Di Marìa.
    Poi la palla passa a Spalletti.

    P.s. se decidono di vendere Perisic, a più del doppio di quello che è stato pagato, per arrivare a Di Marìa io non ne farei certo un dramma.

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Teoricamente l'acquisto di Di Maria potrebbe essere benissimo parzialmente finanziato dalla vendita di Medel, uno fra Kondogbia e Brozovic, Ranocchia e Biabiany (contando sia gli incassi da vendita sia i risparmi sugli ingaggi), specialmente visto che abbiamo finalmente raggiunto l'agognato pareggio di bilancio. Non dovrebbe esserci bisogno di una cessione grossa. Al massimo monitoriamo Handanovic che è da un po' che purtroppo ha "mal di Champions", e purtroppo non lo biasimo. Ma Perisic no, è uno dei migliori che abbiamo, non possiamo assolutamente permetterci di perderlo.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35