ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 160
Like Tree11Mi piace

Calciomercato estivo

  1. #151
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    cr7 da noi non farebbe panchina (chcchè ne dica sconcerti )... ma keita SI!!! è questo il punto

    voi qui ne parlate come fosse il nuovo fenomeno assoluto del calcio mondiale... io invece me lo ricordo come quello che ogni domenica si giocava il posto da titolare al fianco di immobile con f. anderson (e se non sbaglio erano quasi più le panchine che le presenze da titolare...)

    noi ora come ora abbiamo douglas costa e bernardeschi che partono come "alternative di lusso"... e cristo-signore permettendo a breve dovrebbe tornare a disposizione anche pjaca...

    a meno di partenze eccellenti checcazzo ne avremmo dovuto fare di keita??? non avrebbe trovato grande spazio... e anzi avrebbe finito pure per toglierne ulteriori minuti a bernardeschi e pjaca che già giocano/giocheranno poco di loro

    se marotta & co. lo avessero preso a 30mln IMHO avrebbero fatto una cazzata... perchè quei soldi eventualmente andavano investiti in altri reparti dove effettivamente un giocatore in più si che ci avrebbe fatto comodo
    detto cosi il discorso è molto diverso.. ma a quel punto se non ti serve un keita perchè vai su un keita?

    la juve ha barbonato e l'ha preso in culo da lotito. semplice.
    perchè lotito non è un coglione.

    poi il tempo dirà se è meglio keita, bernardeschi, costa o schick.
    io tra questi potendo scegliere avrei preso keita.
    ma la mia dirigenza ha preso karamoh, erede di gabigol

    - - - Aggiornamento - - -

    purtroppo è uso comune di tutte le società andare prima dal giocatore che dalla società che ha proprietà del cartellino.


  2. # ADS
     

  3. #152
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    detto cosi il discorso è molto diverso.. ma a quel punto se non ti serve un keita perchè vai su un keita?
    la juve ha fatto un'offerta per keita come l'avrà fatta sicuramente pure per e. can, cancelo, garay e tanti altri che poi non ha preso

    keita in scadenza 2018 a 15/20mln ci poteva stare... a 30+bonus no... loro volevano 30+bonus e quindi la juve è andata su altri obiettivi...

    se davvero hanno fatto un tentativo negli ultimi giorni credo che fosse un'operazione legata ad un addio di cuadrado... perchè come ho già detto aggiungere keita ad un reparto come quello che abbiamo ora non aveva senso

    ma ripeto... in un mercato dove abbiam venduto bonucci a 42 prendere keita in scadenza 2018 a 30+bonus sarebbe stato da pazzi... avrebbe voluto dirle valutare (a parità di condizioni contrattuali) sto prospetto di attaccante che manco giocava titolare fisso nella lazio più di uno che a detta di tutti è tra i migliori difensori al mondo!! e a dirla tutta son pure contento che sia rimasto cuadrado (giocatore che è più in là con gli anni ma attualmente non lo ritengo affatto inferiore a keita)

    che poi lo sto proprio vedendo l'effetto che ha avuto l'addio di questo crack della madonna nella lazio di s. inzaghi non ci si ritrovano proprio a giocare senza di lui

  4. #153
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma come puoi paragonare la valutazione di bonucci a quella di keita? bonucci ha 30 anni.. con le valutazioni moderne keita tra 5 anni lo vendi a 100 milioni..

    ma chi ha parlato di crack de che? con 30 milioni oggi ci prendi un buon giocatore, con 15 manco ranocchia.. eddai..

  5. #154
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma come puoi paragonare la valutazione di bonucci a quella di keita? bonucci ha 30 anni.. con le valutazioni moderne keita tra 5 anni lo vendi a 100 milioni..

    ma chi ha parlato di crack de che? con 30 milioni oggi ci prendi un buon giocatore, con 15 manco ranocchia.. eddai..
    cioè... te mi stai dicendo che in un ipotetico scambio juve - lazio (a parità di condizioni contrattuali dei giocatori) noi avremmo dovuto dare bonucci + soldi x keita???

    perchè pur essendo uno dei migliori difensori al mondo bonucci ha 30 anni? mentre keita tra qualche stagione si POTREBBE ANCHE rivendere a 100???

    secondo me se porti il curriculum dalle parti di parigi o a manchester hai buone probabilità di farti assumere come ds

  6. #155
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    no, purtroppo sperare che tu capisca alla prima è utopia

    io ho detto che non si può paragonare cosi banalmente la valutazione di un "vecchio" a quella di un giovane.
    per me bonucci i suoi 40 li vale cosi come keita vale i suoi 30, è ovvio che un giocatore come bonucci è una sicurezza (o almeno sembrava fino a dome ) mente un giovane come keita SE si conferma potrebbe arrivare a cifre ben più alte di quei 40, ma è ovvio che anche il fattore crescita (che spesso è difficile da valutare per mille variabili) incide sul prezzo.

    se tu fossi sicuro che un keita ti fa 15 gol a stagione ogni anno non lo compreresti a molto più di 30 milioni?

  7. #156
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    a 30 lo potrei anche prendere... ma non se è in scadenza giugno 2018

    se lotito vuole non meno di 30+bonus che se lo tenga... o che lo dia a qualche altro disposto ad accontentarlo

    in pratica la juve con quei 30+bonus ci ha preso matuidi e howedes... 2 giocatori che vanno/andranno a coprire ruoli dove avevamo decisamente più bisogno

  8. #157
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    senti.. girala come vuoi fatto sta che avete tentato lo "sciacallaggio" (che non è cosa che fate solo voi, obiettivamente) per cercare di prendere a metà prezzo un giocatore, e il tentativo magari vi sarebbe anche riuscito se di fronte non ci fosse stato loctito.

  9. #158
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    senti.. girala come vuoi fatto sta che avete tentato lo "sciacallaggio" (che non è cosa che fate solo voi, obiettivamente) per cercare di prendere a metà prezzo un giocatore, e il tentativo magari vi sarebbe anche riuscito se di fronte non ci fosse stato loctito.
    io ho semplicemente detto che l'anno prossimo a parametro 0 avrei provato a prenderlo di corsa

    ma se parliamo di quest'estate sono contento che il "tentativo di sciacallaggio" sia fallito

  10. #159
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Zappacosta è talmente forte che non mi ricordo nemmeno in che squadra gioca (o giocava, se il Chelsea lo ha davvero preso ufficialmente)
    Visto quanto hai scritto, Zappacosta ha deciso di presentarsi così...:


  11. #160
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Da quel video è evidente che ha i piedi storti e non sa crossare
    A tirexia piace questo intervento

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35