ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16
Like Tree1Mi piace

the team of my life

  1. #1
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito the team of my life

    è un "giochino" che stavamo facendo ieri sera con i miei amici... e m'è venuta voglia di farlo anche qui

    l'11 (titolari + riserve) più forte che ha caratterizzato la tua vita + l'11 (sempre titolari + riserve) più forte tra i giocatori della tua squadra del cuore

    spiegazione di "ha caratterizzato la tua vita" = giocatori che HAI VISSUTO! cioè che hai visto giocare "in diretta"... non su vecchi video di youtube o in servizi di trasmissioni sportive

    esempio pratico: c'è un mio amico del '91 che aveva messo baresi... ma io ho detto subito che IMHO era una gran cazzata... dato che baresi s'è ritirato quando lui tipo faceva l'asilo

    quindi qui le regole le faccio io e sta cosa non si può fare U.U "è ivvegolave!!!" (cit. graziano cesari)

    allora penso di aver detto tutto... quindi bando alle ciance e chi ha 10 minuti da buttare nel cesso se vuole può fa sta cazzata... penso che possa uscir fuori qualcosa di caruccio

    11 più forte della scazzula's life fino al 2017

    4-3-3

    buffon (neuer)

    dani alves (maicon)
    nesta (bonucci)
    f. cannavaro (samuel)
    r. carlos (zambrotta)

    pirlo (xavi)
    iniesta (gerrard)
    seedorf (lampard)

    ronaldinho (kakà)
    c. ronaldo (drogba)
    messi (henry)

    11 juventino più forte della scazzula's life

    4-3-2-1

    buffon (storari)

    thuram (dani alves)
    bonucci (barzagli)
    f. cannavaro (chiellini)
    zambrotta (a. sandro)

    pirlo (emerson)
    camoranesi (marchisio)
    vidal (pogba)

    del piero (dybala)
    nedved (mandzukic)

    tevez (trezeguet)



    (si... ho messo dani alves titolare nella 1a e riserva nella juve... a prima vista può sembrare una contraddizione ma in realtà non lo è visto che da noi è venuto solo a 33/34 anni)

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Un topic stranamente interessante

    Come mia abitudine, inserirò in ognuna delle due formazioni anche un valido mediano a centrocampo oltre ai classici fantasisti/trequartisti/simili, in maniera da creare una formazione teoricamente un pochino più equilibrata. Le riserve le inserirò man mano che dovessero venirmi in mente.

    11 "assoluto": 4-3-3

    Peter Schmeichel (Buffon);

    Roberto Carlos (Marcelo), Maldini, Nesta (Samuel), Dani Alves (Javier Zanetti) ; Zidane (Rui Costa), Yaya Tourè (Marcos Senna), Kakà(Iniesta) ; Ronaldo (Baggio), Cristiano Ronaldo (Drogba), Messi (Cavani)


    11 Inter: 4-3-3

    Julio Cesar(Handanovic) ;

    Javier Zanetti, Mihajlovic, Samuel, Maicon ; Djorkaeff, Cambiasso, Veròn ; Adriano, Ronaldo, Recoba

  4. #3
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    11 assoluto 3-4-3

    Toldo (Buffon), Maldini (Nesta), F. Cannavaro (Chiellini), Bonucci (Barzagli), Pirlo (Xavi), Iniesta (Gerrard), Zidane (Kakà), Totti (Beckham), Ronaldinho (Messi), Baggio (C. Ronaldo), Ronaldo (Vieri)

    11 Napoli 4-3-3

    Reina (De Sanctis), Maggio (Hysaj), P. Cannavaro (Grava), Koulibaly (Albiol), Ghoulam (Zuniga), Inler (Fontana), Zielinski (Gargano), Hamsik (Trotta), Lavezzi (Quagliarella), Insigne (Mertens), Higuaìn (Cavani)

    11 Trabzonspor 3-4-3

    Kivrak (Zengin), Korkmaz (Durica), Kaçar (Yumlu), Glowacki (Celustka), Mierzejewski (Zokora), Yattara (Erdogan), Selçuk Inan (Soner Aydogdu), Ekici (Colman), Alanzinho (Olcan Adin), Jaja Coelho (Halil Altintop), Burak Yilmaz (Cardozo)

  5. #4
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    11 assoluto 4-3-3

    Kahn(Toldo),Javer Zanetti(Cafu), Bergomi(Nesta, Maldini(Puyol), Roberto Carlos(Mihalovic), Seedorf(Nedved), Fabregas(Xavi), Rui Costa(Gerrad), Ronaldo(Messi), Klose(Eto'o), Crespo(Batistuta)

    11 Inter 4-4-3

    Toldo(Frey), Javer Zanetti(Santon), Bergomi(Materazzi), Samuel(Cordoba), Maicon(Maxwell), Snijder(DJORKAEFF), Seedort(Emre), Stankovic(Cambiasso), Ronaldo(Baggio), Crespo(Adriano), Eto'o(Recoba)

  6. #5
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Un topic stranamente interessante

    Come mia abitudine, inserirò in ognuna delle due formazioni anche un valido mediano a centrocampo oltre ai classici fantasisti/trequartisti/simili, in maniera da creare una formazione teoricamente un pochino più equilibrata. Le riserve le inserirò man mano che dovessero venirmi in mente.

    11 "assoluto": 4-3-3

    Peter Schmeichel (Buffon);

    Roberto Carlos (Marcelo), Maldini, Nesta (Samuel), Dani Alves (Javier Zanetti) ; Zidane (Rui Costa), Yaya Tourè (Marcos Senna), Kakà(Iniesta) ; Ronaldo (Baggio), Cristiano Ronaldo (Drogba), Messi (Cavani)


    11 Inter: 4-3-3

    Julio Cesar(Handanovic) ;

    Javier Zanetti, Mihajlovic, Samuel, Maicon ; Djorkaeff, Cambiasso, Veròn ; Adriano, Ronaldo, Recoba
    Ma come si fa a mettere Recoba e non Eto'o...

  7. #6
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    All Star andate in malora 4-4-2 :

    J.Cesar (Toldo)
    Maldini Cannavaro Nesta J.Zanetti (R.Carlos Stam F.Baresi Cafu)
    Giggs Scholes E.Davids Beckham (Poborsky P.Vieira Rui Costa Maicon)
    R.Baggio - Luis Ronaldo (Maradona Neymar Jr)

  8. #7
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    (Marcos Senna)
    lo avevo completamente rimosso dal cervello sto giocatore

    non lo metterei mai nel mio top11 ma era un gran bel mediano... sia nel villarreal che nella spagna

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    Scholes
    quante soddisfazioni e gol in rovesciata nei fifa 2001 e 2002 (dove non so perchè ma lo facevano attaccante )

    grandissimo centrocampista anche lui

  9. #8
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    lo avevo completamente rimosso dal cervello sto giocatore

    non lo metterei mai nel mio top11 ma era un gran bel mediano... sia nel villarreal che nella spagna

    - - - Aggiornamento - - -



    quante soddisfazioni e gol in rovesciata nei fifa 2001 e 2002 (dove non so perchè ma lo facevano attaccante )

    grandissimo centrocampista anche lui
    Io me lo ricordo eccome. Ma non l'ho messo in lista perché ha fatto pochi anni a buon livello. Però c'era un anno in nazionale, all'europeo 2008 che fu un fenomeno.

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La regola del gioco mi è poco chiara: devo scegliere il giocatore che fu della mia squadra per quanto è stato forte nella sua carriera, oppure per il livello con cui si è espresso con la maglia della mia squadra?
    Nel primo caso per esempio come centravanti sceglierei Batistuta, nel secondo invece meglio Pruzzo o Voeller o lo stesso Montella... (a parte i limiti cronologici...)

  11. #10
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    4-3-3:
    neuer; j.zanetti, baresi, maldini, maicon; iniesta, gerrard, zidane; messi, ronaldo, cristiano ronaldo.

    inter 4-2-3-1:
    j.cesar; brehme, samuel, bergomi, maicon; j.zanetti, cambiasso; r.sosa, matthaeus, eto'o; ronaldo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Less Than Jake - For the Rest of My Life
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 9:37
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 20:11
  3. The Rasmus - First day of my life
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/3/2008, 22:06
  4. Less Than Jake - The Rest Of My Life
    Da jejecb nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 18:18
  5. Dirty Dancing - (I've had) The time of my life
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 13:57