ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 116 su 116
Like Tree19Mi piace

coppa italia 16/17

  1. #111
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se ce l'hanno con la gazzetta e gli negano l'accredito sticazzi... il mio discorso sulle dichiarazioni di de laurentiis & co. era completamente diverso

    le loro dichiarazioni mi irritano perchè scaricano le colpe dei loro "insuccessi" sugli altri e al tempo stesso aizzano i "tifosi"
    De Laurentiis scarica sugli arbitri, Agnelli sui giornalisti.

    La comunicazione della Juventus è pessima, se sei giornalista e vuoi sopravvivere, devi fare come dicono loro. L'hai vista la vignetta di Tuttosport di oggi? Alla vigilia di Juve-Milan si prende per il culo Berlusconi coi cinesi. Ma come si permettono?
    Almeno De Laurentis un fondo di ragione ce lo aveva pure, perché Sarri non è certo un genio pure lui nella gestione della rosa dei calciatori, si fossilizza su qiei 12-13 e non si schioda. Semmai l'errore è stato di non risolverla in privato.


  2. # ADS
     

  3. #112
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma che senso ha che vieni a lagnarti con noi di quel che dicono chi poi? mah...
    e vabbè allora che senso ha parlare dei discorsi "giornali del nord contro il napoli" di de laurentiis se tanto qui non ci crede nessuno?

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    De Laurentiis scarica sugli arbitri, Agnelli sui giornalisti.
    ma scarica cosa sui giornalisti??

    è un discorso completamente diverso... che mi stai davvero a paragonà accuse di favoritismi arbitrali con un "litigio" con la gazzetta?

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    La comunicazione della Juventus è pessima, se sei giornalista e vuoi sopravvivere, devi fare come dicono loro. L'hai vista la vignetta di Tuttosport di oggi? Alla vigilia di Juve-Milan si prende per il culo Berlusconi coi cinesi. Ma come si permettono?
    Almeno De Laurentis un fondo di ragione ce lo aveva pure, perché Sarri non è certo un genio pure lui nella gestione della rosa dei calciatori, si fossilizza su qiei 12-13 e non si schioda. Semmai l'errore è stato di non risolverla in privato.

    ma chi lo legge tuttosport...

    la cosa con sarri certo... l'errore è stato parlarne in un'intervista

    che la squadra non gli era piaciuta ci può stare... ma doveva dirglielo in privato

  4. #113
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e vabbè allora che senso ha parlare dei discorsi "giornali del nord contro il napoli" di de laurentiis se tanto qui non ci crede nessuno?



    ma scarica cosa sui giornalisti??

    è un discorso completamente diverso... che mi stai davvero a paragonà accuse di favoritismi arbitrali con un "litigio" con la gazzetta?




    ma chi lo legge tuttosport...

    la cosa con sarri certo... l'errore è stato parlarne in un'intervista

    che la squadra non gli era piaciuta ci può stare... ma doveva dirglielo in privato
    Se si parla di scorregge mediatiche dei rappresentanti delle varie squadre, ci sta tutto; De Laurentis è solo più "de core" di altri, ma se vai ai contenuti è anche il meno aggressivo.
    Ti ho detto della juve perché sei della juve, è grave chiudere la porta a un giornale sportivo (e che giornale) solo perché si rifiuta di scrivere quello che gli vuoi imporre (e la libertà di stampa e di opinione?); ti ho fatto anche l'esempio della Roma per dimostrarti che nn voglio essere di parte, tutte le elucubrazioni mentali di Spalletti mi sembrano molto più criticabili di un accorato sfogo di De Laurentis verso il suo allenatore o di Giuntoli in un dopo partita in cui si è sentito (a torto o a ragione cambia poco) derubato di qualcosa.

    Fermo restando che De Laurentis mi sta particolarmente antipatico.

  5. #114
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e vabbè allora che senso ha parlare dei discorsi "giornali del nord contro il napoli" di de laurentiis se tanto qui non ci crede nessuno?
    ma sei serio? tu hai bisogno di uno psicologo.. ma uno bravo eh!

    de laurentis è il presidente del napoli e qui si commentano regolarmente episodi calcistici..
    tu stavi parlando di gente sconosciuta che posta coglionate su facebook

  6. #115
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma sei serio? tu hai bisogno di uno psicologo.. ma uno bravo eh!

    de laurentis è il presidente del napoli e qui si commentano regolarmente episodi calcistici..
    tu stavi parlando di gente sconosciuta che posta coglionate su facebook
    io stavo parlando degli effetti delle sue dichiarazioni sui pecoroni che credono a quello che dice!

    pecoroni che (purtroppo) sono una fetta non indifferente di tifosi

  7. #116
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    e il 1° trofeo in stagione c'è!!

    ed è la 3a di fila!! (ennesimo record)

    ed è stata una grande juve!! ennesima conferma che quando siamo "sul pezzo" non ce n'è per nessuno! con la trasformazione di dani alves nelle "grandi notti" che ne è la dimostrazione lampante

    dopo una partenza "col brivido" (occasione di keita sul palo) nel 1° tempo non c'è stata praticamente storia... 2 gol e almeno un altro paio di paratone di strakosha

    nella ripresa abbiamo gestito... concedendo forse un paio di occasioni di troppo con cui avrebbero potuto riaprirla ma vabbè... sul 2-0 e contro un avversario che sta producendo il massimo sforzo ci può stare

    ora chiudiamo una volta per tutte il discorso 6° scudo di fila e poi si pensa alla grande notte del 3 giugno

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Discussioni simili

  1. Coppa Italia 2007-2008
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 250
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 12:17
  2. Chi vince la Coppa Italia???
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 10:24
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57