ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 116
Like Tree19Mi piace

coppa italia 16/17

  1. #31
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    A ogni modo stasera c'è Lazio-Roma, altro step di questo tour de force della Roma. La cosa che mi preoccupa è che ogni 3 giorni stiamo giocando una partita impegnativa e per la legge dei grandi numeri prima o poi una la stecchiamo, anche se stiamo vivendo un ottimo momento di forma fisica e mentale (quella mentale per altro basta un passo falso e potrebbe crollare repentinamente).
    Se dovessi scegliere il passo falso fra quelle che rimangono, non saprei che scegliere: Lazio e Lione, soprattutto se segni pur perdendo, con l'ottica della doppia sfida, sarebbero recuperabili. Il Napoli invece come passo falso significherebbe di abbandonare anche quel 5% di speranza di riprendere la juve, ma nessuno ci crede, serve più a rimanere concentrati sul campionato che per un reale convincimento di vincerlo; se poi fosse un pareggio, ci lascerebbe comunque un secondo posto ben consolidato. Forse sceglierei il Lione... anche perché il ritorno con la Lazio si gioca troppo in là e gli equilibri delle squadre potrebbero nel frattempo mutare e i cugini ritrovarsi più in forma di noi. Non bisogna dimenticare che la finale di coppa Italia, con la rubbatona della juve di ieri, significherebbe per noi comunque disputare la supercoppa italiana, che sono altri 5 milioni per pareggiare definitivamente il bilancio senza grandi sacrifici tecnici.



    Se penso che stasera sarebbe dovuta essere Inter-Roma, la seconda in 3 giorni, sarebbe stata senz'altro più eccitante de 'sti bburini...

  2. # ADS
     

  3. #32
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito





    il 2° video è da juve channel (o come si chiama il canale) e a parlare sono tifosi... quindi non può essere esattamente il massimo dell'obiettività

    ma di fronte ai primi 3 minuti e mezzi di zuliani io non posso non posso che fare 92 minuti di applausi e per poi condividere su tutti i social
    Ultima modifica di scazzula2; 1/3/2017 alle 11:10 Motivo: ho messo il 1° video completo

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma andassero a fanculo, va

  5. #34
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma andassero a fanculo, va
    guarda... pensala come vuoi sugli episodi arbitrali (per carità ci mancherebbe altro)

    ma l'intervista di giuntoli è qualcosa che non so se mettermi a ridere o a piangere

    la roba del 1° rigore (che porca puttana mi vieni a dire che non è rigore quello mentre su albiol si )... per non parlare del pretendere che nessuno in studio commentasse gli episodi...

    è una delle cose più ridicole che io abbia mai visto e sentito cazzo

    io non so con che cazzo di faccia a uno venga in mente di presentarsi in tv per sparare boiate simili

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    A prescindere da come ognuno la pensi sulle singole decisioni arbitrali, l'intervento di Giuntoli alla RAI non mi sembra comico; semmai ha ragione il vicedirettore quando dice che se intervieni ti devi poi rendere disponibile anche per una replica di chi stai tirando in ballo.

    Riguardo ai vari episodi, il rigore del pestone al piede di Dybala secondo me c'è, mentre il secondo non l'avrei dato per una serie di motivi; innanzitutto la palla deviata da Reina schizza via di lato e diventa ingiocabile ammesso che Cuadrado rimasto in piedi avesse voluto provare a recuperarla; poi ho dei dubbi sulla regolarità del gioco sulla ripartenza della Juve che porta Cuadrado in area avversaria; terzo si tratta di un secondo rigore, lo darei solo se è netto e con tutte 'ste indecisioni lascerei continuare a giocare senza fischiare.
    Mi dirai che perdere 2-1 in trasferta con l'ottica del ritorno e il risultato di 1-0 favorevole al passaggio del turno, capisco che fa incazzare. Ma come ho detto altrove, il Napoli in finale non ci può andare, ordine della questura.

    Detto questo faccio una battuta: ma se gli capitava l'arbitraggio di Rocchi con due gol juventini irregolari e un rigore che non si capisce se è dentro o fuori area, avrebbero riesumato Masaniello per fare la rivolta!

  7. #36
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non posso che fare 92 minuti di applausi
    Alla mora in studio
    A scazzula2 piace questo intervento

  8. #37
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    No.comment.
    Ormai il calcio italiano è diventato il regno del trash.

    P.s.comunque il Napoli se pensa a giocare e indovina la partita può anche ribaltarlo il 3-1. E stasera tifo Lazio come se non ci fosse un domani

  9. #38
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    che poi eccotelo il fermo immagine



    per quel che mi riguarda un fuorigioco millimetrico come questo se lo fischi va bene e se non lo fischi va bene uguale... però se è in una partita che la squadra a cui è stato convalidato questo gol ti spara cazzate immani come quelle uscite dalla bocca di reina e giuntoli la questione un pelino cambia...

    sul rigore pensala come vuoi ma io rimango del mio parere... non è un intervento antisportivo e nemmeno pericoloso... va sulla palla e la trova... io non avrei fischiato
    sinceramente l'episodio del fuorigioco l'ho visto in video e a me pare regolare, un fermo immagine del genere dove non si vede manco la palla secondo me è zero attendibile. l'ideale sarebbe vedere un video rallentato.

    comunque sono d'accordo che è un episodio fischiabile/non fischiabile.
    non ho sentito le interviste.

    sul rigore: ma perchè adesso c'è la regola che è rigore solo se è intervento antisportivo o pericoloso? ma che stai a di?
    per non ammettere il rigore su icardi addirittura ti neghi quello su cuadrado
    ps. rigore è quando procuri un danno in un azione.

  10. #39
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Dico la mia sulla partita di ieri. Non metto in alcun modo in dubbio il fatto che la Juve possa aver meritato la vittoria. Il primo rigore è netto, Koulibaly prende dritto il piede..così come il goal di Callejon regolare. Il secondo per me non c'era assolutamente poi sono punti di vista..gli errori arbitrali ci possono stare ma uno non li accetta quando accadono in determinate situazioni.

    Il rigore ad Albiol si poteva fischiare ma se non lo dai non è uno scandalo, lo diventa se dopo 3 secondi fischi un rigore, per me, inventato su Cuadrado. Ciò che fa rabbia non è il risultato (perché alla fine la Juve ha meritato) né gli episodi a sfavore..ciò che fa rabbia è il fatto che se c'è un dubbio, alla Juve fischiano sempre mentre agli altri no. Non per forza chiamando in appello il Napoli ma se un'azione simile a quella di Cuadrado capitava al Crotone non sarebbe mai stato rigore.

    Detto questo dico che la società del Napoli non è all'altezza del valore della squadra. La squadra è tra le migliori 16 d'Europa..la società non è manco da Serie B. Non so se avete letto il tweet contro la RAI ma è una cosa squallida e vergognosa così come i silenzi stampa strategici. E' vero che molti addetti ai lavori della stampa remano proprio contro creando polveroni anche quando non ci sono ma non si risolvono certe cose con mentalità da terza categoria.

    Il discorso sarebbe ampio..si potrebbe anche dire che il Napoli non è costruito e programmato per vincere lo scudetto e mi sembra abbastanza evidente. Vengono fatte operazioni senza senso. Eventuali vittorie saranno solo frutto di casualità/fortuna ma non di programmazione. Mi fermo qui ma potrei continuare ancora per molto.

    Al ritorno ce la giochiamo, sarà dura con la grande difesa della Juventus ma..nun c'accire nisciuno. Vedremo!


    Ah a proposito..si parla tanto di errori arbitrali ma dei cori schifosi razzisti li vogliamo citare? Nessuna testata ha accennato ed è grave perché significa che diventa una cosa normale. E credetemi non è sfottò, lo sfottò è altra roba e posso subito farvi un esempio.

    Un grande sfottò è quando i tifosi della Juve hanno ironicamente cantato 'O surdato nammurato. Quello è uno sfottò perfetto. Mi rodeva il culo ma è geniale e ci sta tutto..non il resto. Non i cori sul Vesuvio che sono uno schifo ed una vergogna per il calcio.

  11. #40
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    secondo me alfio ha azzeccato la questione.

    abbiamo espresso pareri molto contrastanti sugli episodi, segno che fossero tutti episodi dubbi e difficili da valutare.
    ma come spesso accade, l'arbitro ha fischiato in una sola direzione, pro gobba.

    giuntoli no comment.. non tanto per le valutazioni quanto per il "non ho ancora visto le immagini" e il no al contraddittorio.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Coppa Italia 2007-2008
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 250
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 12:17
  2. Chi vince la Coppa Italia???
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 10:24
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57