ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29
Like Tree3Mi piace

calciomercato invernale 2017

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sento puzza di Kondogbia 2, ma spero di sbagliarmi...effettivamente ero scettico anche su Icardi, all'epoca, e i fatti mi hanno clamorosamente dato torto. Spero che ciò si ripeta anche su Gagliardini, ma storicamente gli osservatori dell'Inter hanno spesso fatto cagare a spruzzo...
    Io Gagliardini non lo conosco così come conosco poco tutti i calciatori che non ruotano nell'orbita Roma, però a volte ascolto alcune radio romane che parlano esclusivamente di calcio dove intervengono giornalisti sportivi molto esperti, e tutti, proprio tutti, parlando dei giovani dell'Atalanta hanno detto che quello veramente promettente è Gagliardini... poi, tutto può succedere...


    Io sinceramente un po' di scetticismo ce l'ho proprio sul fenomeno Atalanta. L'Atalanta aveva una squadra primavera molto forte, comunque al pari di quelle di Roma e Inter, anzi forse un pelino sotto. Al contrario di Roma e Inter, che non possono permettersi di far giocare dei giovani di primo pelo per quanto promettenti in prima squadra e che quindi li spargono in prestito a questa e quella squadretta, l'Atalanta ha fatto la scelta di puntare su di loro avendo l'acume di ingaggiare un allenatore molto adatto per questo.
    Ora c'è stato un exploit di 4 mesi e 'sti ragazzini dal valore di qualche centinaio di migliaia di euro sono balzati a quotazioni dai 20 ai 30 milioni... Boh, io ci andrei cauto e vorrei vederli a certi livelli con più continuità. Di sicuro qualcuno è veramente forte, ma ho il dubbio che altri stiano andando bene sull'inerzia di tutta la squadra.
    Intanto il patron dell'Atalanta, mi pare si chiami Percassi, s'è messo alla cassa (in assonanza col suo cognome) e si è già imbertato 50 milioni tra Caldara e Gagliardini. Ci sta anche provando a sfilarne 15 alla Roma per il vecchietto Gomez (e non è detto che non ci riesca... ). Complimenti a lui, è uno che sa il fatto suo.


    Comunque a questo punto, visto che avete Gagliardini, se volete liberarvi di Banega che è di troppo, a noi ci servirebbe come il pane!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sinceramente non so se ne varrà la pena, non conosco bene gagliardini.

    sono contento però del fatto che suning 1 usi grana per l'inter, 2 li spenda per italiani.

  4. #13
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Intanto il patron dell'Atalanta, mi pare si chiami Percassi, s'è messo alla cassa (in assonanza col suo cognome) e si è già imbertato 50 milioni tra Caldara e Gagliardini. Ci sta anche provando a sfilarne 15 alla Roma per il vecchietto Gomez (e non è detto che non ci riesca... ). Complimenti a lui, è uno che sa il fatto suo.
    caldara pure è un POTENZIALE (e ribadisco POTENZIALE in maiuscolo) crack (al pari di gagliardini e kessie)

    magari tra 5 anni lui e rugani potrebbero essere una delle coppie di centrali più forti d'europa... però adesso come adesso oggettivamente l'affare l'ha fatto l'atalanta

    hanno incassato fior di milioni per un giocatore che ha fatto solo 6 mesi ad alto livello... e in più possono pure tenerlo in prestito per un altro anno e mezzo

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ci sta anche provando a sfilarne 15 alla Roma per il vecchietto Gomez (e non è detto che non ci riesca...
    Considerando che in una botta sola avete perso Salah (temporaneamente) e Iturbe (in via praticamente definitiva), siete parecchio "stretti" in quel ruolo. Anzi, El Papu vi servirebbe come il pane, così come potrebbe servire all'Inter una volta che ci liberiamo almeno di due fra Eder, Palacio e Jovetic (ma io spero di tutti e tre...anche se conserverò sempre ottimi ricordi di Palacio).

    Ricordati che è un classe '88, quindi è nel pieno della sua maturazione calcistica, e considerato che fisicamente sta BENISSIMO, può reggere minimo altri 4-5 anni a questi livelli.

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Considerando che in una botta sola avete perso Salah (temporaneamente) e Iturbe (in via praticamente definitiva), siete parecchio "stretti" in quel ruolo. Anzi, El Papu vi servirebbe come il pane, così come potrebbe servire all'Inter una volta che ci liberiamo almeno di due fra Eder, Palacio e Jovetic (ma io spero di tutti e tre...anche se conserverò sempre ottimi ricordi di Palacio).

    Ricordati che è un classe '88, quindi è nel pieno della sua maturazione calcistica, e considerato che fisicamente sta BENISSIMO, può reggere minimo altri 4-5 anni a questi livelli.
    Ma a me Gomez piace da morire! E' la quotazione a essere esagerata, è un calciatore da 8-10 milioni massimo. A 15 milioni preferisco puntare un 22-24 enne promettente col quale dopo qualche anno d'uso ci rifai i soldi del cartellino e se ti dice bene anche una cospicua plusvalenza.

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    lui e rugani
    'Sto Rugani mi sa che piace solo a te, persino Allegri mi sembra poco convinto.


    A mio parere il vero difensore centrale italiano fortissimo è Romagnoli.
    A Hulk piace questo intervento

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @scazzula2

    Adesso che siamo a metà stagione, avendo ora tu avuto la possibilità di conoscerlo più da vicino... ti faccio una domanda tecnica:
    ma 'sto Pjanic continui a ritenerlo il crak di quest'estate, o riesci a capire le perplessità che io ho sempre manifestato sul giocatore?



    PRUZZO: "Pjanic? Giocatore da giardino."

    Pruzzo: "Roma-Badelj operazione difficile. Pjanic? Giocatore da giardino" - TUTTOmercatoWEB.com

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ma a me Gomez piace da morire! E' la quotazione a essere esagerata, è un calciatore da 8-10 milioni massimo. A 15 milioni preferisco puntare un 22-24 enne promettente col quale dopo qualche anno d'uso ci rifai i soldi del cartellino e se ti dice bene anche una cospicua plusvalenza.
    Adesso uno anche a 28 anni è vecchio? Forse ogni tanto sarebbe ora di pensare non soltanto a "Ok, compro questo giocatore e fra 3 anni lo rivendo al doppio-triplo del prezzo", ma anche a "Ok, compro questo giocatore perchè è molto forte e vista la sua età me lo godrò per almeno altri 3-4 anni ai massimi livelli". Gomez ha 8 polmoni, è tecnico, veloce e può ricoprire in emergenza anche il ruolo di falso centravanti oltre che il suo di attaccante esterno. Credo che per il gioco di Spalletti sia perfetto...così come sarebbe eccellente anche in quello di Pioli, eh Far fuori Jovetic, Eder e Palacio e avere come riserve Gomez, Gabigol e in emergenza il giovane Pinamonti significa sistemare l'attacco almeno per un altro paio d'anni.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    In quell'inquadratura Pruzzo mi era sembrato lui



  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Adesso uno anche a 28 anni è vecchio?
    Ce n'ha 29, ti fa 2-3 anni e poi il valore del suo cartellino si annulla a zero euro.
    Il discorso che fai tu è consivisibilissimo, tecnicamente ti trovi una riserva del suo valore per un paio di stagioni, per quando è assente Salah. Il problema è che poi c'è la realtà... Se la Roma si impegna per 15 milioni per Gomez, poi deve rinunciare a qualche altra operazione di mercato, oppure rischia di ritrovarsi quest'estate a dover rispianare un buco di bilancio che presupporrà delle vendite di giocatori dolorose. La Roma è una società virtuosa, vuole un bilancio senza rosso entro la prossima stagione, è così e basta. Già è sicura la cessione di Manolas (o Rudiger, speriamo di no) al Chelsea il prossimo anno, non si può andare oltre.
    Alla Roma serve più un sostituto di Dzeko che non di Salah, che fra un mese tornano sia lui che Florenzi che può sostituirlo degnamente. E poi ci serve un centrocampista che siamo proprio numericamente stretti. E il badget è scarso. Riguardo a Iturbe, per quel che veniva utilizzato, non è che se c'è o non c'è cambi molto... lui verrà rimpiazzato con un prestito da un altro, probabilmente il giovane Musonda del Chelsea, in cambio della prelazione di un nostro difensore.

  11. #20
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    'Sto Rugani mi sa che piace solo a te, persino Allegri mi sembra poco convinto.


    A mio parere il vero difensore centrale italiano fortissimo è Romagnoli.
    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    @scazzula2

    Adesso che siamo a metà stagione, avendo ora tu avuto la possibilità di conoscerlo più da vicino... ti faccio una domanda tecnica:
    ma 'sto Pjanic continui a ritenerlo il crak di quest'estate, o riesci a capire le perplessità che io ho sempre manifestato sul giocatore?



    PRUZZO: "Pjanic? Giocatore da giardino."

    Pruzzo: "Roma-Badelj operazione difficile. Pjanic? Giocatore da giardino" - TUTTOmercatoWEB.com
    rugani è forte e ha ancora margini di miglioramento enormi

    nelle gerarchie di allegri ha già superato benatia (quindi non mi pare proprio che lui abbia poca fiducia nel ragazzo)... e a dirla tutta nelle mie pure chiellini U.U

    pjanic era stato preso per fare il regista (parole di allegri) e in quel ruolo ha toppato (c'è poco da dire)

    per come la vedo io acciughina dovrebbe decidersi a passare/ritornare una volta per tutte al 4-3-1-2 con il nano da giardino vertice alto nel rombo

    messo lì secondo me può fare la differenza... e comunque io aspetterei almeno fino alla fine della stagione prima di parlare di fiasco... senza contare che oggi come oggi 35mln per un centrocampista di qualità del '90 non dico che sono spiccioli ma quasi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2016/2017
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 228
    Ultimo messaggio: 23/1/2017, 7:41
  2. Calciomercato 2014/2015 sessione invernale
    Da rebel86 nel forum Sport
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 12:39
  3. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35