ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 81
Like Tree22Mi piace

Consiglio: tonificare

  1. #31
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Secondo me se a lei le fai fare palestra fa come tante ragazze che ci va una volta e poi basta
    Come la mia amica "sono dimagrita dopo 5 anni di palestra" cosa ha fatto? tapis tapis roulant xD

    Per quello consigliavo una cosa più di "gruppo"
    Per tutto il liceo facevo palestra (attrezzi) e corsi... Due coglioni Mai più



    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Se scrivo Taxit su google mi escono siti portoghesi, quindi non credo si scriva così..
    Non trovo nulla neanche io.
    Lei è un'estetista fissata con ste cose, sarà una cosa innovativa
    Dice ci vogliono pesi da minimo 4 kg, tappetino, e dura 45 minuti.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    I pesi aiutano tanto nella tonificazione, però combinati ad addominali ed esercizi specifici per glutei etc per me sono il non plus ultra. Parlo almeno per i risultati su me stessa (tra l'altro a breve, questioni di giorni, mi reiscrivo in palestra...mi è venuta voglia di soffrire ... scherzi a parte, come si sta bene dopo una bella sessione di allenamento fatta bene...sensazione impagabile!)
    Se si fa palestra bene non servono esercizi "mirati" per i glutei. La donna ha come zona principale di accumulo grassi il culo, le cosce e il tricipite, per cui per levare da lì il grasso serve unire attività di palestra con attività aerobica di diverso genere.

    Fare più esercizi per i glutei non li farà dimagrire, perché il dimagrimento localizzato non esiste.

    Per capirci: squat e stacco sono i fondamentali dell'allenamento per le gambe, e bastano e avanzano per i glutei.

  4. #33
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Se si fa palestra bene non servono esercizi "mirati" per i glutei. La donna ha come zona principale di accumulo grassi il culo, le cosce e il tricipite, per cui per levare da lì il grasso serve unire attività di palestra con attività aerobica di diverso genere.

    Fare più esercizi per i glutei non li farà dimagrire, perché il dimagrimento localizzato non esiste.

    Per capirci: squat e stacco sono i fondamentali dell'allenamento per le gambe, e bastano e avanzano per i glutei.
    N
    on è mica vero, io facendo palestra seguita (quando l'avevo fatta improvvisata non era andata così tanto bene)sono calata molto più in punti rispetto che in altri, proprio nei punti dove volevo calare tra l'altro

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Lorelai fra qualche anno


  6. #35
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Ecco appunto, sicuramente Loller sa meglio di tutti noi, io seguirei i suoi consigli

  7. #36
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Per tutto il liceo facevo palestra (attrezzi) e corsi... Due coglioni Mai più



    Non trovo nulla neanche io.
    Lei è un'estetista fissata con ste cose, sarà una cosa innovativa
    Dice ci vogliono pesi da minimo 4 kg, tappetino, e dura 45 minuti.
    Loller hai capito?xD

    Io l'ho detto la thai boxe, ti fanno un culo come una capanna, sciogli, rassodi, e scarichi i nervi...
    Non ti rassoderai velocemente, ma avrà almeno dei risultati visibili in poco tempo.

  8. #37
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ti assicuro che non esiste, e lo si sa da decenni. Ogni corso che propone il dimagrimento localizzato è antiscientifico per definizione.
    Il nostro organismo non ha ormoni specifici per utilizzare il grasso di una zona piuttosto che di un'altra, per cui non è possibile pensare che facendo più esercizi per i glutei mi diminuirà il culo.

    Il fatto è che, come dicevo, esistono zone di accumulo grassi predeterminate geneticamente, che sono le prime ad accumulare il grasso e rappresentano la scorta più grande. Questo significa che facendo esercizi di qualsiasi tipo, quelle saranno le prime zone a diminuire, ma saranno anche le ultime a diventare "eccellenti".


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Ecco appunto, sicuramente Loller sa meglio di tutti noi, io seguirei i suoi consigli
    Ecco, capito?

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Loller hai capito?xD

    Io l'ho detto la thai boxe, ti fanno un culo come una capanna, sciogli, rassodi, e scarichi i nervi...
    Non ti rassoderai velocemente, ma avrà almeno dei risultati visibili in poco tempo.
    Vero, e a me piacciono un sacco come attività. Il coinvolgimento emotivo è molto più forte per le persone meno incline alla fatica, per cui a lungo periodo portano a risultati anche maggiori, ma non per via dell'attività in quanto tale, ma per il fatto che non smetti di farla!

  9. #38
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    E' proprio li che ti volevo farti arrivare! Perché sono attività complete, e fai anche molto corpo libero
    A Loller156 piace questo intervento

  10. #39
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io mi annoio mooooooooooooooolto facilmente, il segreto è farmi fare il culo ma facendomi divertire

    Wolv magari, che pancia piatta

  11. #40
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Io mi annoio mooooooooooooooolto facilmente, il segreto è farmi fare il culo ma facendomi divertire

    Wolv magari, che pancia piatta
    Allora te l'ho data la soluzione Fai una prova almeno.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. consiglio importantissimo
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12/7/2008, 13:18
  2. consiglio
    Da Bad girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 23:46
  3. CONSIGLI X IL CONSIGLIO (D'ISTITUTO)
    Da mintgirl nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 13:20
  4. Consiglio: cappello con visiera
    Da viola_girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/10/2004, 12:22
  5. ho bisogno di un consiglio anch'io
    Da Wesly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 10:58