ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 28 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 279
Like Tree28Mi piace

Champions League 2016-2017

  1. #111
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    vero, ma almeno le ha sfruttate, a differenza di altri quest'anno
    Guarda la stessa cosa l'ho replicata a Wolverine, che poi non mi ha risposto.

    Me lo fate l'elenco dei favori arbitrali di cui s'è giovata la Roma quest'anno?

    Il rigore contro il Cesena in coppa Italia, mettici i dubbi di Inter-Roma di cui s'è parlato. E poi? Segnalami i rigori dati alla Roma che non c'erano. Io lascio perdere i singoli episodi contro e mi limito a segnalare due sconfitte, a Firenze e a Genova blucerchiata senza le quali stavamo a giocarci il campionato.
    Perché poi è un dato di fatto che la Roma è la squadra che ha fatto più scambi in area di rigore avversaria, per tipologia di gioco è quella che subisce più falli.

    Fa sensazione 12 rigori a favore, ma c'erano tutti. Fa scalpore perché in passato non ce li avrebbero mai dati, quindi lo scrollarsi di dosso la penalizzazione di arbitraggi sempre sfavorevoli diventa un favore!
    Ti faccio il favore di non sfavorirti!
    Ti faccio il favore di darti i rigori quando ci sono e ti castigo solo un paio di partite.



    ***

    Ho ricordato quel campionato a Wolverine perché se fai certe provocazioni poi te la chiami. Cazzo, stai a contestà a me romanista i rigori!!?? Se pure fossero stati tutti inesistenti sarebbero stati comunque una goccia nel mare delle ingiustizie subite da sempre. Ecco, contesta con i gobbi, il rigore di Ronaldo chi se lo scorda, ma poi sappiti regolare!

  2. # ADS
     

  3. #112
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    c'è da distinguere progetto a breve termine da progetto a lungo termine.
    perchè le cifre spese dall'inter sono tutte per gente sotto i 23 anni, candreva escluso.

    e c'è anche da distinguere da campionato in cui ci sono avversari importanti e campionati in cui non ci sono (vedi primo anno di conte).
    l'inter ha un'età media di 25 anni... e la juve di 27...

    non mi pare tutta sta differenza enorme... e anche noi abbiamo investito su qualche giovane forte mi pare eh (dybala... pjaca... rugani... caldara...)

    per il resto vabbè...

    il milan di ibra e t. silva e il napoli di lavezzi e cavani non erano avversari importanti vero?

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    compete con le migliori d'europa intendi che partecipa alla stessa competizione?
    no

    intendo battere real, city e siviglia... giocarsela fino ai supplemenari col bayern... o fino all'ulimo pallone col barca

  4. #113
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    @P S Y C H O perchè ti sei sentito chiamato in causa quando mi riferivo al milan?

    @scazzula2 escluso dybala i vostri titolari giovani chi sono?
    noi abbiamo murillo, d'ambrosio, kondogbia, brozovic, joao mario, gagliardini, perisic e icardi.

    quel milan e quel napoli non erano oggettivamente all'altezza delle attuali juve, roma e napoli, sarebbe stata molto più dura per conte se fosse arrivato un paio d'anni prima, oltre al fatto che ha fatto comunque qualcosa di incredibile e di raro quindi non da prendere troppo come una cosa normale e semplice da fare.

    per l'inter pensare di poter competere anno prossimo per lo scudetto sarebbe un grosso errore, la giusta dimensione è cercare il piazzamento champions e di fare il massimo nelle coppe.

    con le migliori d'europa a parte lo sghetto real le avete sempre prese e meritatamente.
    anche se quest'anno potreste davvero fare un buon cammino.

  5. #114
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    @scazzula2 escluso dybala i vostri titolari giovani chi sono?
    noi abbiamo murillo, d'ambrosio, kondogbia, brozovic, joao mario, gagliardini, perisic e icardi.
    quante volte ti ho detto che le nostre riserve sono più forti dei vostri titolari?

    scherzi a parte... perisic ha 28 anni e d'ambrosio va per il 29... giovani dove? nell'anima?

    e per il resto io di giovani CHE POTREBBERO DIVENTARE titolari in una ipotetica "grande squadra" ne vedo si e no 2/3

    uno è gagliardini e l'altro forse (FORSE) è j. mario

    e poi c'è icardi... che forte è forte per le caratteristiche che ha in una grande squadra che punta in alto IMHO farebbe fatica... lo vedo come il classico centravanti in stile gilardino tanto per intenderci... grandi numeri ma buono solo se impiegato da unico terminale in una squadra "media"

    per il resto vabbè... kondogbia pure io ci avrei investito ma da quando è venuto all'inter ha avuto un'involuzione paurosa

    brozovic e murillo... ma per favore

  6. #115
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    è molto difficile ipotizzare quali giovani saranno migliori o potenzialmente titolari un domani.

    brozovic lo voleva pure la tua juve e fidati che vale.. kondogbia idem.. passato da sopravvalutato a sottovalutato.. parliamo sempre di gente che ha 23 anni eh..

    murillo è da vedere.. anno scorso i primi 6 mesi sembrava un predestinato poi ha fatto un anno orrendo.. ora pare si stia riprendendo.. pioli ha fatto rinascere tutta la squadra e il contesto in cui i giocatori crescono è molto importante.

    sicuro però è che i titolari dell'inter sono decisamente più giovani di quelli della juve e sono obiettivamente da quarto posto.
    io sono abbastanza fiducioso per il futuro se si continua a lavorare in questa direzione.

  7. #116
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    è molto difficile ipotizzare quali giovani saranno migliori o potenzialmente titolari un domani.

    brozovic lo voleva pure la tua juve e fidati che vale.. kondogbia idem.. passato da sopravvalutato a sottovalutato.. parliamo sempre di gente che ha 23 anni eh..

    murillo è da vedere.. anno scorso i primi 6 mesi sembrava un predestinato poi ha fatto un anno orrendo.. ora pare si stia riprendendo.. pioli ha fatto rinascere tutta la squadra e il contesto in cui i giocatori crescono è molto importante.

    sicuro però è che i titolari dell'inter sono decisamente più giovani di quelli della juve e sono obiettivamente da quarto posto.
    io sono abbastanza fiducioso per il futuro se si continua a lavorare in questa direzione.
    chiarisco una cosa...

    da come ho scritto sopra sembra che brozovic e murillo li consideri degli scarpari cosa che però non è

    brozovic e murillo sono 2 discreti giocatori... ma non li vedo assolutamente come possibili titolari in una potenziale squadra da scudetto

    per me in una big ci potrebbero anche stare... ma come ci sta/stava sturaro nella juve di adesso o ogbonna nel 2015

    buone alternative... che se mi fai panchina senza polemiche e quando vieni chiamato in causa dai l'anima (tipo stura) ti tengo volentieri... altrimenti fuori dai coglioni

    di certo non investirei grosse cifre su di loro (infatti l'estate scorsa ho pregato la madonna perchè la juve non prendesse brozovic )

    kondogbia l'ho visto diverse volte in questo anno e mezzo e sembrava il fratello spastico rispetto al monaco

    ma non mi stupirei più di tanto se si riprendesse visto che le qualità le aveva eccome

  8. #117
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    P S Y C H O perchè ti sei sentito chiamato in causa quando mi riferivo al milan?
    Non ho mica capito... !?

  9. #118
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    bel 1° tempo del napoli che mi ha gasato tantissimo

    poi il solito culo di s. ramos e del real (che da circa 3 anni a quasta parte in europa hanno davvero più culo che anima)

    questo real comunque è alla nostra portata... il bayern di carletto in grande ripresa invece lo temo molto di più

  10. #119
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Peccato. Senza avere la presunzione di poter passare posso dire che però ce la siamo giocata alla grande. Il primo tempo c'era una sola squadra in campo..nel secondo non si può dire nulla perché alla fine i goal arrivati uno dopo l'altro e da calcio piazzato hanno distrutto il morale dei ragazzi e ci sta pure. Di sicuro vince chi sulla carta è più forte e ringrazio infinitamente la mia squadra del cuore per avermi dato delle emozioni indescrivibili. Grazie Napoli!
    A P S Y C H O piace questo intervento

  11. #120
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Peccato veramente...la qualificazione si poteva effettivamente portare a casa, ma purtroppo anche qui come all'andata la partita è stata persa per clamorosi errori difensivi. Koulibaly, mi spiace dirlo, ma in Champions sembrerebbe veramente improponibile: va in bambola troppo facilmente ed è stato il vero anello debole in tutti i 180 minuti.
    A Hulk piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Champions League 2015-2016
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 671
    Ultimo messaggio: 17/6/2016, 12:31
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07