ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728
Visualizzazione risultati da 271 a 279 su 279
Like Tree28Mi piace

Champions League 2016-2017

  1. #271
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    mi spiace ma non sono d'accordo.. e sarei stato curioso di sentire i pareri prima.. perchè parlare dopo è facile ma fino a sabato sera 9 su 10 davano per favorita la juve.

    ma se scendi in campo in 7/8 contro 11 sei spacciato in partenza.
    Ma penso che già Ronaldo da solo sposti gli equilibri

    Comunque seriamente....per me c'era una sottovalutazione del Real Madrid veramente assurda... neanche dovessero affrontare una squadra normale

    Considerando anche che hanno eliminato il Bayern e l'Atletico per arrivare in finale (oltre al Napoli)

    Alla Juve hanno dato troppo valore dopo aver eliminato il Barcellona, che a me era sembrato abbastanza rincoglionito sinceramente Tra l'altro col PSG erano passati per miracolo...
    Le altre... Porto e Monaco

    Alla fine i gobbi c'erano arrivati a culo anche 'sto giro...

    Inutile mettersi a parlare della difesa quando hai un culo del genere, non vuol dire niente


  2. # ADS
     

  3. #272
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma penso che già Ronaldo da solo sposti gli equilibri

    Comunque seriamente....per me c'era una sottovalutazione del Real Madrid veramente assurda... neanche dovessero affrontare una squadra normale

    Considerando anche che hanno eliminato il Bayern e l'Atletico per arrivare in finale (oltre al Napoli)

    Alla Juve hanno dato troppo valore dopo aver eliminato il Barcellona, che a me era sembrato abbastanza rincoglionito sinceramente Tra l'altro col PSG erano passati per miracolo...
    Le altre... Porto e Monaco

    Alla fine i gobbi c'erano arrivati a culo anche 'sto giro...

    Inutile mettersi a parlare della difesa quando hai un culo del genere, non vuol dire niente
    il nostro percorso è stato:

    porto agli ottavi (che mi pare abbastanza "nella norma" condierando che eravamo teste di serie... cioè è vero che quest'anno tra le 2e c'era di molto peggio ma alla fine il porto pescato agli ottavi dopo aver vinto il girone ci sta)

    il barcellona ai quarti (che a detta di tutti era il peggio che potesse capitarci... doppio confronto vinto 3-0)

    il monaco in semifinale (una squadra che ha vinto la ligue1 con 6 punti di margine sul psg... che ha vinto il suo girone... e che prima di incontrarci ne aveva rifilati 6 sia al city che al borussia... doppio confronto vinto 4-1)

    a me pare tutt'altro che un percorso semplice... e soprattutto lo abbiamo superato vincendo tutti i doppi confronti con 3 gol di scarto

    il culo... bah...

    bayern - real si sono accoppiate allo stesso giro di juve - barca... il culo per te lo vedi nell'aver beccato il barca ai quarti?

  4. #273
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Il Barcellona era passato per miracolo col PSG... e dopo non vi ha certo affrontati al massimo
    Nessuno ha considerato questo non so perchè

    Non vuol dire niente un 3-0 se l'altra squadra è molle, per me siete stati ultra sopravvalutati dopo quel 3-0

    A detta di tutti il Barça era il peggio che potesse capitarvi... perchè sivvede che non hanno valutato bene la partita di ritorno col PSG...
    Ultima modifica di Jack Daniels; 6/6/2017 alle 18:44

  5. #274
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Non vuol dire niente un 3-0 se l'altra squadra è molle, per me siete stati ultra sopravvalutati dopo quel 3-0
    si probabilmente è vero, quel doppio confronto ha sicuramente dato un'idea sbagliata dei valori.

    resta che nonostante porto e monaco fosse il meglio che potesse capitare ai sorteggi e che rispetto alle altre siano due squadrette, siano comunque due squadre di champions league passate agli ottavi e praticamente dominate nel doppio confronto.

    forse si è anche un pò sottovalutato il real madrid.. fosse passato il bayern forse ci sarebbe stata più allerta.. mentre molti davano per scontato che fossero passati grazie agli errori arbitrali un pò a culo..

    resta che i vari alex sandro, barzagli, bonucci e dybala sabato sera sembravano nagatomo, medel, murillo e gabigol... e questo con tutto il rispetto per il real madrid è assurdo.

  6. #275
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    il barca 3 giorni dopo essere uscito contro noi è andato a vincere al bernabeu... tanto per dire...

    che sia un barcellona più abbordabile rispetto a 2 anni fa è un dato di fatto e l'ho detto pure io (già prima dei quarti se andate a vedere)... ma questo non vuol dire certo che ora come ora stanno 10 spanne sotto al real

    fare le gerarchie in base a partite secche è ridicolo... i risultati di juve - barca 3-0 e juve - real 1-4 sono frutto di serate in cui una squadra ha indovinato la partita mentre l'altra l'ha toppata alla grandissima

    il barca molle, il blocco da finali e il real sottovalutato sono cazzate allo stato puro

    l'unico dato di fatto è che le spagnole hanno più esperienza internazionale, più individualità e più alternative in panca rispetto alla juve

    ma queste sono cose da capitan ovvio visto che il real si può permettere di mandare in tribuna gente come j. rodriguez (80mln 2 estati fa) e kovacic (preso a oltre 30 per fare la riserva della riserva) mentre i nostri ricambi in mezzo al campo sono rincon e lemina...

  7. #276
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    i nostri ricambi in mezzo al campo sono rincon e lemina...
    Lemina probabilmente ancora per poco

  8. #277
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il barca molle, il blocco da finali e il real sottovalutato sono cazzate allo stato puro
    sul blocco da finali ho molti dubbi.

    il real sottovalutato non parlavo della squadra eh.. diciamo che i giornalai e la stampa in generale spesso molto carina con la juve li ha pompati parecchio considerando anche appunto i risultati venuti anche con un pò di fortuna al real.

    forse in molti ci aspettavamo la juve comandare la partita, tutto li..

  9. #278
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    che la juve poteva e doveva giocarsela meglio lo so anch'io... e di certo non mi aspettavo un 2° tempo del genere

    però a parte sacchi non mi pare che nessuno abbia mai parlato di juve strafavorita... e anzi le quote prima della finale davano real a 2.70 e noi a 3.00

  10. #279
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    strafavorita no ma favorita si.. c'era la stessa sensazione che c'era nel 2010 che l'inter avrebbe battuto il bayern con o senza fatica.

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728

Discussioni simili

  1. Champions League 2015-2016
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 671
    Ultimo messaggio: 17/6/2016, 12:31
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07