ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 30363738394041 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 403
Like Tree32Mi piace

Serie A 2016-17

  1. #391
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    quella di benzema ti ho detto che era una palla gol (ha completamente sbagliato la conclusione ma è una palla gol)

    per il resto le vere occasioni sono quelle dell'altra sintesi... e nel tuo elenco guarda caso mancano sia marchisio solo davanti a casillas che il tiro di pogba centrale da ottima posizione

    come al soltio la tua coerenza è una roba da far paura

    inutile che fai gli elenchi e pippe varie... i tiri in porta sono 5-4 e dei loro 22 totali un 70/80 % sono tiri da fuori



    che nell'ultima mezz'ora ci hanno assediato e poteva anche finire in modo diverso l'ho già detto e ridetto... ma la juve partiva da un 2-1 e al bernabeu ha fatto esattamente la partita che doveva fare (una SIGNORA PARTITA aggiungerei! dato che negli ulitmi 3 anni siamo l'unici ad averli fatti fuori in champions)

    il napoli le uniche cose buone nel doppio confronto le ha fatte vedere per 60 minuti al ritorno... per il resto è stato dominato in lungo e in largo

    comunque si... se te mi stai paragonando l'ultima mezz'ora con noi dove il real doveva segnare un gol per andare ai supplementari con l'ultima mezz'ora di real - napoli sul 3-1 è stata simile si molto simile

    in entrambi i casi il pallino del gioco lo ha avuto il real e a creare più occasioni sono stati loro... ergo HAI RAGIONE TU! 2 partite identiche nel canovaccio tattico, nello sviluppo, nel gioco espresso e nel numero di occasioni da gol create

    il tiro di marchisio c'è, non ero sicuro che fosse lui.. ma se scrivo "tiro da dentro l'area gobbo parato" quello di pogba invece non l'ho visto in questa sintesi.

    ora torni fuori coi dati? basta guardare quelli che postai nel primo post per vedere che sono due partite simili, dove la differenza la fa che kroos e casemiro han fatto i cecchini mentre contro la juve bale e ronaldo hanno sbagliato cose che di solito non sbagliano, non ci vuole un genio a vederlo, basta un pò di obiettività.



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    la dichiarazione in nero checcazzo c'entra? sei te che mi hai citato l'intervista... IMHO ha sparato cazzate sia quando parla di juve decenni avanti alla sua squadra (non proprio una provinciale che spende 2mln a sessione di mercato...) che del napoli... punto

    sei te che non riesci a capire cosa vuol dire GIOCARE BENE (e ormai me ne sono fatto una ragione)

    per te giocare bene significa creare occasioni e basta tanto sticazzi se ne prendo 3... me la maggior parte del mondo emerso significa un'altra cosa... e considerano importanti 2 cosucce da niente tipo equilibrio e fase difensiva

    "come se il valore dei giocatori non contasse na sega a fronte del bel gioco" non l'ho capita ma a sto punto anche qui... sticazzi

    comunque la loro difesa come "giocatori" sulla carta non è così scarsa come la vuoi far passare tu

    hanno koulibaly che a me non piace ma molti lo valutano addirittura 40-50mln... r. albiol che ha una discreta esperienza internazionale... maksimovic pagato sui 30mln neanche 12 mesi fa... e poi hysay e ghoulam che sono terzini tutto sommato passabili

    come ti dicevo ieri sera la base della nostra difesa è la stessa di 6 anni fa con delneri... ai tempi si parlava di un bidone, un difensore over30 pagato 500.000€ e un sopravvalutato coi piedi storti...

    la juve ha giocato derby e trasferta di roma con 2 formazioni ai limiti dell'improponibile... perchè prima del toro abbiamo avuto una semifinale di champions d'andata, prima della roma il ritorno, e dopo la roma la finale di coppa italia

    senza turnover le avrebbe vinte entrambe? non lo so (se allegri non faceva turnover avrebbe dovuto schierare giocatori non proprio al 100 % e abbastanza spompati sia fisicamente che mentalmente)... ma SENZA IMPEGNI COSì IMPORTANTI IN MEZZO dubito che avremmo fatto 2pt. in 3 partite (di questo sono strasicuro)

    infine si... il napoli prende tanti gol ma senga di più... lo so lo so 7 gol a bologna e 5 al comunale di torino solo loro glieli hanno fatti è da quante volte gonfi la rete in queste partite che un intenditore di calcio giudica la qualità del gioco di una squadra
    la parte in nero è la perla of the day.. mi stupisco che non alleni ancora visto che hai la presunzione di dare del cretino a guardiola
    quindi se una squadra fa catenaccio e ripartenze gioca bene perchè ha equilibrio difensivo? interessanti le tue tesi odierne

    nel ruolo difensivo la cosa che conta di più è l'esperienza.. non è come la punta che se ha il talento lo vedi entro i 23 anni.. in difesa serve giocare e giocare.. e non è un caso che 8 dif su 10 tra i più forti abbiano una certa età.
    quindi grazie al cazzo che bonucci e chiellini da ragazzi fossero paragonabili ai vari murillo o che ne so.. che nerchia c'entra la difesa di 6 anni fa con quella di adesso?
    poi lo dici con uno che ha sempre sostenuto che in difesa non metterebbe mai gente sotto i 28 anni?

    quindi per te nel calcio conta solo la difesa ma non l'attacco?
    anche la juve ha vinto tante partite in goleade.. che cavolo c'entra?
    anche la juve le ha prese con la roma come il napoli.. avete pure fatto piu fatica contro milan e inter rispetto a loro..
    e mi vieni a dire che il napoli fatica con le grandi??

    ma se il napoli quest'anno il campionato l'ha buttato con le piccole??

  2. # ADS
     

  3. #392
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    il tiro di marchisio c'è, non ero sicuro che fosse lui.. ma se scrivo "tiro da dentro l'area gobbo parato" quello di pogba invece non l'ho visto in questa sintesi.

    ora torni fuori coi dati? basta guardare quelli che postai nel primo post per vedere che sono due partite simili, dove la differenza la fa che kroos e casemiro han fatto i cecchini mentre contro la juve bale e ronaldo hanno sbagliato cose che di solito non sbagliano, non ci vuole un genio a vederlo, basta un pò di obiettività.
    (mi rifiuto di ripetere per la 300a volta che paragonare una partita in cui una squadra deve ribaltare una sconfitta con un'altra dove praticamente da inizio ripresa si ritrova con 2 gol di vantaggio... quindi è l'ultima volta che ritorno su sto "paragone" real - juve vs real - napoli... mi cascasse un fulmine tra capo e collo!)

    la differenza è che contro il napoli hanno segnato e con la juve no...

    wow! chi ci sarebbe mai arrivato se non lo dicevi tu qui sul forum?


    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    la parte in nero è la perla of the day.. mi stupisco che non alleni ancora visto che hai la presunzione di dare del cretino a guardiola
    quindi se una squadra fa catenaccio e ripartenze gioca bene perchè ha equilibrio difensivo? interessanti le tue tesi odierne

    nel ruolo difensivo la cosa che conta di più è l'esperienza.. non è come la punta che se ha il talento lo vedi entro i 23 anni.. in difesa serve giocare e giocare.. e non è un caso che 8 dif su 10 tra i più forti abbiano una certa età.
    quindi grazie al cazzo che bonucci e chiellini da ragazzi fossero paragonabili ai vari murillo o che ne so.. che nerchia c'entra la difesa di 6 anni fa con quella di adesso?
    poi lo dici con uno che ha sempre sostenuto che in difesa non metterebbe mai gente sotto i 28 anni?

    quindi per te nel calcio conta solo la difesa ma non l'attacco?
    anche la juve ha vinto tante partite in goleade.. che cavolo c'entra?
    anche la juve le ha prese con la roma come il napoli.. avete pure fatto piu fatica contro milan e inter rispetto a loro..
    e mi vieni a dire che il napoli fatica con le grandi??

    ma se il napoli quest'anno il campionato l'ha buttato con le piccole??
    la juve di allegri fa solo catenaccio e ripartenze?

    l'inter di mourinho faceva solo catenaccio e ripartenze?

    ma sei serio porca puttana?!?!?

    te davvero stai dicendo che per me conterebbe solo la fase difensiva??

    bonucci 30 anni li ha fatti pochi giorni fa... 5 anni fa aveva 28 anni?!

    io sto paragonando la difesa della juve quando è iniziato il nostro ciclo con la difesa del napoli di sarri... perchè te stai sostenendo che loro dietro sono un colabrodo solo ed esclusivamente perchè "non hanno singoli all'altezza"... che è una cazzata

    nella fase difensiva l'individualità conta niente in confronto al reparto d'attacco... se metti un difensore buono in una squadra che dietro fa acqua farà cagare pure lui (esempio: d. luiz nel chelsea dei tempi d'oro fa faville... tanto da essere venduto a peso d'oro al psg... ma tra il 2014 e il 2016 nel psg e nel brasile colleziona figure di merda in serie... però poi guarda tu il caso torna nel chelsea con conte e resuscita... che le preghiere di conte a padre pio abbiano funzionato di nuovo come con barzagli? )

    viceversa se prendi un difensore acerbo ma con un buon potenziale (non necessariamente da 50/60mln) e lo inserisci in un contesto degno sto ragazzo crescerà... e a lungo andare può anche diventare un top player (esempio: bonucci)

    al napoli manca il "contesto" degno... ovvero una fase difensiva impostata come cirsto comanda! non i singoli (koulibaly a detta di tanti il potenziale ce l'ha... a r. albiol l'esperienza internazionale non manca... se hai speso 30mln per maksimovic non ti mancano nemmeno i soldi... e i terzini pur nei loro limiti non sono scarpari)

    nell'ultima parte del post hai iniziato paragonando roma - juve di 2 settimane fa (una partita che per noi contava più o meno quanto un 4 di bastoni a briscola) con napoli - roma 1-3 del girone d'andata... per poi finire parlando di milan e inter come "scontri diretti tra grandi squadre"...

    e niente... fa già ridere così

    lo vuoi capire o no che se mi paragoni il napoli con la juve gli "scontri diretti con le altre grandi" che devi confrontare sono juve - barca e napoli - real? o proprio non ci arrivi? l'unica che in serie a puoi si e no mettere è la roma... ma le altre? sei serio?? la juve faticherebbe con le grandi squadre perchè ha perso 1-0 a s. siro col milan??? mentre il napoli no perchè ha battuto a domicilio l'inter grazie alla cappellata di nagatomo???

    ci arrivi o no a capire che la juve ste partite perse con inter e milan (entrambe post impegni di champions) le ha giocate si e no al 40 % delle proprie possibilità... oppure credi veramente che una juve "sul pezzo" come contro il barca farebbe fatica e si cagherebbe in mano in quel di s. siro??
    Ultima modifica di scazzula2; 24/5/2017 alle 20:33

  4. #393
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    la differenza è che contro il napoli hanno segnato e con la juve no...
    wow! chi ci sarebbe mai arrivato se non lo dicevi tu qui sul forum?
    non tu, visto che è due giorni che ripeti che hanno segnato 3 gol perchè dominato, mentre con voi 1 per caso

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    la juve di allegri fa solo catenaccio e ripartenze?

    l'inter di mourinho faceva solo catenaccio e ripartenze?

    ma sei serio porca puttana?!?!?
    scazzula tu hai un problema serio con la lingua italiana...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    bonucci 30 anni li ha fatti pochi giorni fa... 5 anni fa aveva 28 anni?!
    eh? ma che cazzo stai a di? chi ha scritto questo? mah..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io sto paragonando la difesa della juve quando è iniziato il nostro ciclo con la difesa del napoli di sarri... perchè te stai sostenendo che loro dietro sono un colabrodo solo ed esclusivamente perchè "non hanno singoli all'altezza"... che è una cazzata
    ma guarda che il fatto che la difesa napoli sia un colabrodo lo sostieni tu, non io.
    io sostengo sia inferiore a quella della juve, è un pò diverso, visto che stiamo parlando di una difesa che ha concesso 0 reti al barcellona.
    i giocatori del napoli non sono male, ma mancano in primis di esperienza (kulibaly e maksimovic hanno la stessa età di bonucci di del neri (toh guarda un pò il caso!) e hysai è ancora più giovane), vedrai che se non vengono spostati da li tra 2/3 anni avranno un rendimento ottimale.
    come fai a paragonare una difesa con età media 25 anni a una con età media 30 e oltre?
    non dovresti nemmeno metterla sul piano del gioco, l'esperienza è tutto il quel ruolo!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    nell'ultima parte del post hai iniziato paragonando roma - juve di 2 settimane fa (una partita che per noi contava più o meno quanto un 4 di bastoni a briscola) con napoli - roma 1-3 del girone d'andata... per poi finire parlando di milan e inter come "scontri diretti tra grandi squadre"...

    e niente... fa già ridere così
    a me fa ridere che tu parli di un napoli che ha perso con le grandi quando forse forse alla fine negli scontri diretti ha fatto più punti di voi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    lo vuoi capire o no che se mi paragoni il napoli con la juve gli "scontri diretti con le altre grandi" che devi confrontare sono juve - barca e napoli - real? o proprio non ci arrivi? l'unica che in serie a puoi si e no mettere è la roma... ma le altre? sei serio?? la juve faticherebbe con le grandi squadre perchè ha perso 1-0 a s. siro col milan??? mentre il napoli no perchè ha battuto a domicilio l'inter grazie alla cappellata di nagatomo???

    ci arrivi o no a capire che la juve ste partite perse con inter e milan (entrambe post impegni di champions) le ha giocate si e no al 40 % delle proprie possibilità... oppure credi veramente che una juve "sul pezzo" come contro il barca farebbe fatica e si cagherebbe in mano in quel di s. siro??
    quindi fammi capire.. se la juve perde con una big o comunque una squadra da parte alta della classifica è perchè ha giocato male o perchè non gli interessa la partita, se invece lo fa il napoli è perchè ha una fase difensiva colabrodo, ok ok

  5. #394
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non tu, visto che è due giorni che ripeti che hanno segnato 3 gol perchè dominato, mentre con voi 1 per caso

    - - - Aggiornamento - - -



    scazzula tu hai un problema serio con la lingua italiana...

    - - - Aggiornamento - - -



    eh? ma che cazzo stai a di? chi ha scritto questo? mah..

    - - - Aggiornamento - - -



    ma guarda che il fatto che la difesa napoli sia un colabrodo lo sostieni tu, non io.
    io sostengo sia inferiore a quella della juve, è un pò diverso, visto che stiamo parlando di una difesa che ha concesso 0 reti al barcellona.
    i giocatori del napoli non sono male, ma mancano in primis di esperienza (kulibaly e maksimovic hanno la stessa età di bonucci di del neri (toh guarda un pò il caso!) e hysai è ancora più giovane), vedrai che se non vengono spostati da li tra 2/3 anni avranno un rendimento ottimale.
    come fai a paragonare una difesa con età media 25 anni a una con età media 30 e oltre?
    non dovresti nemmeno metterla sul piano del gioco, l'esperienza è tutto il quel ruolo!

    - - - Aggiornamento - - -



    a me fa ridere che tu parli di un napoli che ha perso con le grandi quando forse forse alla fine negli scontri diretti ha fatto più punti di voi

    - - - Aggiornamento - - -



    quindi fammi capire.. se la juve perde con una big o comunque una squadra da parte alta della classifica è perchè ha giocato male o perchè non gli interessa la partita, se invece lo fa il napoli è perchè ha una fase difensiva colabrodo, ok ok
    ricapitoliamo un attimo perchè io di risponde a tutti sti multiquote 1x1 non c'ho voglia manco per il cazzo

    te hai detto (e continui a ripetere) che il napoli giochi meglio della juve

    perchè? perchè la loro fase offensiva è nettamente migliore (cosa su cui avrei da ridire... ma vabbè ormai s'è capito che per te bella da vedere e migliore sò la stessa cosa quindi lasciam perdere)

    mentre difensivamente parlando non è la loro fase difensiva che fa acqua ma solo i singoli che fanno cappelle

    mentre io dissento su tutta la linea

    la caterba di gol che ha preso il napoli in più di noi (11 in serie a + altri 11 in champions... al netto del nostro finale di campionato "in carrozza" e di 4 partite in meno in coppa) non è riconducibile solo all'inesperienza e all'errore individuale di giocatori non all'altezza

    la nostra fase difensiva è di un altro livello rispetto alla loro... e dalla metà campo in su sebbene loro siano belli da vedere noi non è che siamo il chievo o l'empoli

    ergo... "il gioco del napoli è nettamente migliore di quello della juve" (cit. te) IMHO è una cazzata

    e adesso mi inizi pure con gli scontri diretti che è una roba ancora più assurda...

    tra noi e loro l'abbiamo sempre spuntata noi sia in campionato che in coppa (nella partita di campionato a napoli siamo andati giù per un pari e un pari abbiamo preso)

    con la roma noi abbiamo vinto la partita che ci interessava e perso quella di fine stagione con mezza squadra titolare a riposo (90 minuti che per noi erano solo una rottura di coglioni messa in mezzo tra una semifinale di champions e una finale di coppa italia... mentre per loro era praticamente una finale)

    loro ci hanno perso in casa e vinto fuori (in quella che tolto il benifica è l'unica vittoria degna di nota in tutta la stagione... una vittoria che poi alla resa dei conti si è rivelata pure inutile)

    ma ora passiamo alla champions...

    delle sottilissime differenze tra napoli - real e juve - barca ti ho già detto

    per il resto noi abbiamo battuto siviglia, lione, porto (2 vittorie su 2), e monaco (2 vittorie su 2)... riassumendo tutto in numeri sono 9 vittorie, 3 pari e 0 sconfitte in 12 partite (21 gol fatti e 3 subiti)

    il napoli oltre ad essere uscito 2-6 col real ha fatto 1 punto in 2 partite col besiktas, 4 su 6 con la d. kiev e 2 vittorie col benfica... il loro bilancio in champions è 3 vittorie, 2 pari e 3 sconfitte in 8 partite (13 gol fatti e 14 presi)

    in pratica si... è vero sia che fanno più punti negli "scontri diretti" che segnano più di noi

    la spettacolarità del loro super gioco (avanti anni luce rispetto alla concorrenza) si vede soprattutto quando di fronte ci sono squadre serie

    come al solito i tuoi discorsi sono coerentissimi e non fanno una piega

  6. #395
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io ho detto che il napoli gioca meglio della juve.
    attacca meglio e difende peggio ma costruisce bellissime azioni che nella juve non vedo, nonostante nei singoli sia una squadra superiore.
    non ho scritto che il napoli gioca il miglior calcio di tutti i tempi e che la juve gioca male, solo detto che preferisco il gioco dell'una a quello dell'altra.

    non ho nemmeno detto che la colpa è solo dei singoli se difendono meno bene (e risottolineo meno bene, vallo a dire a inter e milan che il napoli difende male ) ho detto che nel complesso un difensore acerbo tatticamente non può certo dare una mano a fare una fase difensiva eccellente.
    credo che una difesa cosi giovane come quella del napoli stia facendo anche troppo!

    a me risulta che tra campionato e coppa abbiate fatto due vittorie voi, una loro e un pari.. ma se vuoi te lo ripeto ancora una volta non è secondaria la forza dei singoli nell'influenza sul risultato di una partita!

    il napoli quando segna in gran parte lo fa con azioni corali e passaggi veloci e di prima, la juve molto meno!
    se non riesci a comprendere la frase in neretto è inutile continuare ad andare avanti, io continuo a parlare di gioco migliore, tu continui ad appellarti i risultati.. ma la classifica la sappiamo leggere tutti eh non ci vuole il binocolo.. sostanzialmente sto sostenendo altro da 3 giorni ma proprio non ci arrivi a separare le due cose

  7. #396
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    individualmente la juve è più forte del napoli... chi l'ha mai negata sta cosa?

    (stando al monte ingaggi e ai soldi spesi per i giocatori pure voi dovreste essere più forti del napoli )

    la juve spesso e volentieri le partite le risolve grazie alla giocata del singolo (higuain in campionato... dybala e d. alves in coppa... ecc.)? vero

    i nostri singoli sono più determinanti e (soprattutto) hanno più esperienza internazionale/ad alti livelli in generale? vero

    ma la differenza in fase difensiva tra queste 2 squadre non me la puoi ridurre ai singoli

    la fase difensiva della juve è quello che è perchè DIFENDIAMO DA SQUADRA

    mentre il napoli la maggior parte dei gol li prende perchè non hanno ancora un equilibrio da top team europeo

    per te queste cose qui sono solo "robette" in confronto al gol spettacolare dopo un'azione tutta di prima (contro il cagliari o l'empoli di turno )... per me no

    e comunque il paragone napoli - juve lo hai fatto tu! non io

    io ho detto che quest'anno la juve DOVEVA OBBLIGATORIAMENTE dominare in italia e lottare alla pari con le big d'europa... mentre il napoli in teoria è il 4° monte ingaggi della serie a (e il loro obiettivo doveva essere passare il girone in champions + un piazzamento nelle prime 3)

    il paragone tra queste 2 squadre lo hai fatto te! che noi abbiamo una rosa + attrezzata è una cosa che non mi sognerei mai di negare

    l'unica cosa è che 6 anni fa la juve è partita da un punto ancora più basso rispetto a questo napoli... e abbiamo dimostrato coi fatti che anche senza i grandi acquisti da 50/60mln si possono ottenere grandi risultati... tutto questo ovviamente partendo dalla FASE DIFENSIVA (che nel calcio è FONDAMENTALE)

    il risultato di tutto ciò è che 6 anni barzagli - bonucci - chiellini erano una difesa scarsa... mentre oggi la BBC ce la invidiano in tutto il mondo

  8. #397
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Sì ma.. il Napoli di Mazzarri????
    Perché in mezzo a tutte 'ste pappardelle non avete ancora citato il Mazzarri???
    L'unico in grado di fare il catenaccio spettacolare!!! È lui la chiave di tutto!!!!!!!!!!!!
    A scazzula2 piace questo intervento

  9. #398
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Sì ma.. il Napoli di Mazzarri????
    Perché in mezzo a tutte 'ste pappardelle non avete ancora citato il Mazzarri???
    L'unico in grado di fare il catenaccio spettacolare!!! È lui la chiave di tutto!!!!!!!!!!!!


    +



    =




  10. #399
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Sono tutti e tre toscani o sbaglio?

  11. #400
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Sono tutti e tre toscani o sbaglio?
    pensavo anch'io e invece no

    sarri è originario di napoli

Discussioni simili

  1. Calcio: Serie A 2015/2016
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 1112
    Ultimo messaggio: 18/5/2016, 5:39
  2. Calcio: 17° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 6:15
  3. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11