ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 2935363738394041 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 403
Like Tree32Mi piace

Serie A 2016-17

  1. #381
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    @scazzula2
    se vai a vedere le statistiche di real-napoli sono praticamente identiche a quelle di real-juve di qualche anno fa.
    però quella era stata una partita equilibrata, questa un dominio
    (non sono soltanto io che dice che il napoli gioca meglio della juve eh...)

    ma poi chi ha scritto che il napoli gioca bene da trentordicimila anni? delirio universale proprio
    leggere sul dizionario il significato della parola "oggi", grazie.



    ah quindi se una squadra sta davanti a un'altra in classifica/elimina in coppa significa che automaticamente gioca meglio??
    guarda che giocare meglio non sempre ha significato poi vincere.. alla fine gira e rigira vince sempre chi ha gli uomini migliori e in questo sicuramente la juve è più forte del napoli o l'inter del treble più forte del barcellona.

    tu paragoni il calcio di zeman a quello di una squadra che fa 86 (ottantasei) punti?
    oh ma smetti ben di bere prima di fartela con me

  2. # ADS
     

  3. #382
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    real - juve del 2015 e real - napoli di quest'anno sono state 2 partite praticamente identiche... si certo

    già il fatto che una fosse l'andata e l'altra il ritorno dove il real doveva obbligatoriamente RIBALTARE UNA SCONFITTA le rendono imparagonabili

    ma vabbè... un doppio confronto vinto 3-2 e uno perso 2-6 sono identici sotto l'aspetto del gioco espresso sicuro ma dato che ci siamo facciamo pure del risultato dai cazzata più cazzata meno ormai cosa vuoi che sia

    il fatto del giocare meglio come lo intendi tu (o chiunque altro) è una cazzata... confondi/confondete il bel gioco fine a se stesso con il giocare meglio... CHE NON SONO LA STESSA COSA!

    che poi te sei proprio l'incoerenza fatta persona... l'anno scorso dopo bayern - atletico te ne esci che l'atletico nonostate una sfangata epica avesse meritato la qualificazione per via della fase difensiva, del cholismo, della grinta, e di altre perle varie sparse qua e là

    oggi a distanza di 12 mesi poi mi vieni a dire che il napoli (una squadra che finirà 3a in campionato ed è uscita agli ottavi di champions prendendo 6 gol dal real) gioca meglio della juve (una arrivata in finale di champions prendendo 3 gol in 12 partite) perchè creano tante occasioni e sono "più belli" da vedere

    ormai non ho più parole con te

    la cosa dei tanti punti di quest'anno ormai qui sul forum è stata detta e ridetta

    le prime 3 hanno una media punti altissima perchè la parte destra della classifica è scarsissima... e se la juve non avesse avuto il finale di stagione complicato da semifinali di champions e coppa italia il gap con roma e napoli sarebbe stato ben più ampio

    e poi stando al tuo ragionamento allora la juve di conte dei 102pt. cos'era? la più forte squadra italiana della storia?

  4. #383
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    facciamo parlare i dati perchè a chiacchere alla fine uno può dire quello che vuole:
    real-juve UEFA Champions League 2014/15 - Storia - Real Madrid-Juventus Statistiche – UEFA.com
    real-napoli
    http://www.uefa.com/uefachampionslea...ics/index.html

    la differenza l'ha fatta giusto che quella sera il real ha sbagliato l'impossibile

    del doppio confronto non ho mai parlato, ma tu sai leggere? mi viene seriamente il dubbio
    ti do un aiuto: stavo paragonando il tuo giudizio su due partite simili!

    ancora con sto gioco fine a se stesso? una squadra che fa 86 punti (ps. i se e i ma sul discorso punti lasciano il tempo che trovano.. milan e inter hanno fatto gli stessi punti o forse peggio dell'anno scorso...) fa un gioco fine a se stesso? ed esce pure a testa alta contro la campione in carica andando due volte in vantaggio??
    con 86 punti e una juve leggermente meno forte ci vinci lo scudetto!

    altra cazzata.. visto che oggi mi pari in forma
    bayern-atletico.. io cosa avrei detto?? che l'atletico giocava un bel calcio??
    se vuoi ti faccio i disegnini un'altra volta.. non sto mica dicendo che la juve non meriti di vincere piu del napoli.. sto dicendo che mi piace di più vedere come gioca il napoli rispetto a come gioca la juve.. cazzo non capisco cosa ci sia di difficile da capire

    sicuramente la juve dei 102 punti è stata una delle squadre più concrete e soprattutto costanti.. ma la forza è una cosa il bel gioco un'altra.

    a ma figurati se uno juventino può accettare che qualcun'altro preferisca vedere una squadra che gioca come il napoli alla super juve del triplete

  5. #384
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    facciamo parlare i dati perchè a chiacchere alla fine uno può dire quello che vuole:
    real-juve UEFA Champions League 2014/15 - Storia - Real Madrid-Juventus Statistiche – UEFA.com
    real-napoli
    http://www.uefa.com/uefachampionslea...ics/index.html

    la differenza l'ha fatta giusto che quella sera il real ha sbagliato l'impossibile

    del doppio confronto non ho mai parlato, ma tu sai leggere? mi viene seriamente il dubbio
    ti do un aiuto: stavo paragonando il tuo giudizio su due partite simili!
    2 partite simili... si... proprio simili

    real - juve 1-1

    partita di ritorno dove si parte dal 2-1 dello stadium

    loro vanno in vantaggio con un rigore di cr7... noi pareggiamo con morata verso metà ripresa (+ o -... mo non mi va di cercare il tabellino)

    gli ultimi 20 minuti noi siamo tutti dietro e loro fanno possesso palla senza riuscire a trovare l'imbucata... e ogni suddetto possesso termina con un tiro da fuori dove non trovano lo specchio

    e finisce così... con un buffon quasi inoperoso (sinceramente... non ricordo parate degne di nota)... e con marchisio che si mangia un gol fatto solo davanti a casillas

    abbiamo sofferto? si... negli ultimi minuti ci hanno schiacciato? si... ma in una partita del genere (trasferta al bernabeu in cui devi difenedere un 2-1) MI PARE IL MINIMO!!!

    real - napoli 3-1 (andata degli ottavi)

    napoli che passa in vantaggio con un gol di insigne tanto bello quanto fortunoso... ma benzema pareggia subito

    1° tempo assedio real che non porta a nulla... inizio ripresa 1-2 kross - casemiro (altro gol tanto bello quanto fortunoso)

    da quel momento in poi (siamo attorno al 60° credo) il napoli ha 2 GOL DI SVANTAGGIO... e a rigor di logica dovrebbe cercare di attaccare... eppure fa fatica perfino ad avvicinarsi all'area di rigore...

    l'unica palla gol è di mertens nel finale... per il resto è un monologo

    dimmi te cosa ci vedi di simile o paragonabile in tutto ciò... perchè io davvero un cazzo

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ancora con sto gioco fine a se stesso? una squadra che fa 86 punti (ps. i se e i ma sul discorso punti lasciano il tempo che trovano.. milan e inter hanno fatto gli stessi punti o forse peggio dell'anno scorso...) fa un gioco fine a se stesso? ed esce pure a testa alta contro la campione in carica andando due volte in vantaggio??
    con 86 punti e una juve leggermente meno forte ci vinci lo scudetto!

    altra cazzata.. visto che oggi mi pari in forma
    bayern-atletico.. io cosa avrei detto?? che l'atletico giocava un bel calcio??
    se vuoi ti faccio i disegnini un'altra volta.. non sto mica dicendo che la juve non meriti di vincere piu del napoli.. sto dicendo che mi piace di più vedere come gioca il napoli rispetto a come gioca la juve.. cazzo non capisco cosa ci sia di difficile da capire
    la 2a parte di questo discorso è già tutto un altro paio di maniche rispetto a quello che hai scritto nei precedenti post (e non sono io che ho capito male perchè pure il romanista l'ha interpretato nello stesso modo)

    gli 86pt. invece IMHO lasciano il tempo che trovano

    è un campionato a 20 square in cui ce ne sono ben 2 che hanno fatto un percorso migliore... e la 1a nonostante gli impegni di champions e coppa italia che hanno condizionato in modo notevole tutto il finale di stagione

    il resto è fuffa... contro le piccole spesso e volentieri fanno i fenomeni... ma sono discontinui (vedi punti persi contro i morti del palermo e del pescara)... difensiavamente fragilissimi... e poi negli scontri diretti le hanno prese

    fanno una fase offensiva esteticamente bella e ti piace vederli giocare? ok... ma non giocano un calcio migliore rispetto alla juve o all'inter di mourinho... dire il contrario (come facevi nei precedenti post) è una cazzata allucinante

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    sicuramente la juve dei 102 punti è stata una delle squadre più concrete e soprattutto costanti.. ma la forza è una cosa il bel gioco un'altra.

    a ma figurati se uno juventino può accettare che qualcun'altro preferisca vedere una squadra che gioca come il napoli alla super juve del triplete
    la juve dei 102pt. io la considero la peggiore di questo ciclo

    un campionato già vinto dallo scontro diretto con la roma nel girone d'andata... e in cui abbiamo giocato alla morte fino all'ultima giornata solo per un record di cui personalmente non me n'è mai fregato nulla

    dandogli la precedenza pure rispetto ad un'e. league dove eravamo i più forti per distacco e avremmo giocato pure la finale in casa

    in campionato le vincevamo tutte ma nelle partite secche e decisive un disastro... oltre al benfica e a istanbul (dove vabbè... lì qualche attenuante in più ce l'avevano) andammo pure a perdere una semifinale di coppa italia con la lazio che porcoggiuda stavo per distruggere il soggiorno

    in campionato erano perfetti... ma quando arrivavano le partite da dentro o fuori si cagavano in mano... e pure l'allenatore oggettivamente quell'anno ci ha messo molto del suo

  6. #385
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    2 partite simili... si... proprio simili

    real - juve 1-1

    partita di ritorno dove si parte dal 2-1 dello stadium

    loro vanno in vantaggio con un rigore di cr7... noi pareggiamo con morata verso metà ripresa (+ o -... mo non mi va di cercare il tabellino)

    gli ultimi 20 minuti noi siamo tutti dietro e loro fanno possesso palla senza riuscire a trovare l'imbucata... e ogni suddetto possesso termina con un tiro da fuori dove non trovano lo specchio

    e finisce così... con un buffon quasi inoperoso (sinceramente... non ricordo parate degne di nota)... e con marchisio che si mangia un gol fatto solo davanti a casillas

    abbiamo sofferto? si... negli ultimi minuti ci hanno schiacciato? si... ma in una partita del genere (trasferta al bernabeu in cui devi difenedere un 2-1) MI PARE IL MINIMO!!!

    real - napoli 3-1 (andata degli ottavi)

    napoli che passa in vantaggio con un gol di insigne tanto bello quanto fortunoso... ma benzema pareggia subito

    1° tempo assedio real che non porta a nulla... inizio ripresa 1-2 kross - casemiro (altro gol tanto bello quanto fortunoso)

    da quel momento in poi (siamo attorno al 60° credo) il napoli ha 2 GOL DI SVANTAGGIO... e a rigor di logica dovrebbe cercare di attaccare... eppure fa fatica perfino ad avvicinarsi all'area di rigore...

    l'unica palla gol è di mertens nel finale... per il resto è un monologo

    dimmi te cosa ci vedi di simile o paragonabile in tutto ciò... perchè io davvero un cazzo
    vabbè.. tempo fa postai pure le immagini.. ma te proprio vedi solo quel che vuoi vedere.. ci furono nitide palle gol per il real tutta la partita praticamente.. malamente sprecate.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    la 2a parte di questo discorso è già tutto un altro paio di maniche rispetto a quello che hai scritto nei precedenti post (e non sono io che ho capito male perchè pure il romanista l'ha interpretato nello stesso modo)

    gli 86pt. invece IMHO lasciano il tempo che trovano

    è un campionato a 20 square in cui ce ne sono ben 2 che hanno fatto un percorso migliore... e la 1a nonostante gli impegni di champions e coppa italia che hanno condizionato in modo notevole tutto il finale di stagione

    il resto è fuffa... contro le piccole spesso e volentieri fanno i fenomeni... ma sono discontinui (vedi punti persi contro i morti del palermo e del pescara)... difensiavamente fragilissimi... e poi negli scontri diretti le hanno prese

    fanno una fase offensiva esteticamente bella e ti piace vederli giocare? ok... ma non giocano un calcio migliore rispetto alla juve o all'inter di mourinho... dire il contrario (come facevi nei precedenti post) è una cazzata allucinante
    io ho parlato italiano, se tu non sai leggere è inutile che ti appelli al romanista
    dimmi dove avrei scritto diversamente da quel che ho scritto sopra.

    ho scritto che per me non è cosi importante vincere, certo piace a tutti farlo, ma una squadra che gioca come il napoli mi piacerebbe ancora di più di un trofeo.

    poi se vuoi scrivere un'altra volta che voi siete tanto forti e gliele avete suonate OH!! che figo! ti ho anche già spiegato 200 volte che il napoli giocatori come i vostri se li sogna.. e infatti penso percepiscano la metà di ingaggi dei vostri.
    la differenza la fate con quello, non con il gioco, assolutamente...

  7. #386
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    vabbè.. tempo fa postai pure le immagini.. ma te proprio vedi solo quel che vuoi vedere.. ci furono nitide palle gol per il real tutta la partita praticamente.. malamente sprecate.
    si si... la famosa partita in cui ci hanno surclassato

    eccotela



    un tiro da fuori di bale... 1 di benzema da posizione defilata... e 2 occasioni (le stesse che abbiamo avuto noi) durante il 2° tempo (quello del "grande bombardamento")

    tolta sta roba qui ci sono altri tiri da fuori che non hanno inquadrato lo specchio (come appunto si vede dalle statistiche... 22 tiri totali di cui solo 5 in porta)... e nel 2° tempo per larghi tratti ci hanno schiacciato... ma come ho già detto in una partita al bernabeu dove devi difendere un 2-1 questo è il minimo sindacale

    ripeto per l'ennesima volta... la juve è andata là a difendere un risultato... mentre la partita di andata del napoli è un discorso totalmente imparagonabile (e i risultati finali del doppio confronto parlano da soli)

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    io ho parlato italiano, se tu non sai leggere è inutile che ti appelli al romanista
    dimmi dove avrei scritto diversamente da quel che ho scritto sopra.

    ho scritto che per me non è cosi importante vincere, certo piace a tutti farlo, ma una squadra che gioca come il napoli mi piacerebbe ancora di più di un trofeo.

    poi se vuoi scrivere un'altra volta che voi siete tanto forti e gliele avete suonate OH!! che figo! ti ho anche già spiegato 200 volte che il napoli giocatori come i vostri se li sogna.. e infatti penso percepiscano la metà di ingaggi dei vostri.
    la differenza la fate con quello, non con il gioco, assolutamente...
    negli altri post hai scritto che il napoli "gioca meglio"... nell'ultimo invece che "gioca un calcio che a te piace di più vedere"... a quanto pare non ci arrivi ma c'è una differenza non da poco tra ste 2 affermazioni

    nella fase difensiva le individualità contano solo fino ad un certo punto... un collettivo che gioca davvero un grande calcio la fase difensiva la fa di squadra (vedesi i ripiegamenti di mandzu... l'intelligenza tattica di khedira... dani alves e cuadrado che si fanno tutta la fascia non si sa quante volte a partita)

    esattamente 6 anni fa la nostra difesa era composta da:

    1) un difensore come tanti ormai sul viale del tramonto

    2) una pippa assurda

    3) un sopravvalutato coi piedi storti

    oggi questi 3 sono famosi in tutto il mondo come la BBC... semplicemente la difesa più forte d'europa

    secondo te sta metamorfosi la dobbiamo a un miracolo della madonna di medjugorie? oppure la juventus dall'arrivo di conte in poi ha iniziato a fare una fase difensiva come cristo comanda?

    è grazie alla fase difensiva della juve che questi 3 (e non solo loro ovviamente) sono cresciuti in modo esponenziale diventando i migliori al mondo nel loro ruolo... NON IL CONTRARIO!

    oggi la gente che non capisce un cazzo di calcio pensa che acquistando il "difensore più cool del momento" si mette a posto una difesa colabrodo... tipo il city che spende tra i 30 e i 60mln per stones, mangala o nastasic

    come se chenesò... l'inter quest'estate comprasse s. ramos e miracolosamente il gesù cristo spagnolo fosse capace di risolvervi tutti i problemi della difesa

    quanto mi fanno ridere ste cose e chi ragiona così

    un difensore non può mai valere certe cifre... semplicemte perchè la fase difensiva non si basa sull'individualità! e una squadra che fa una fase difensiva come quella della juve (o come l'inter di mou... giusto per mettere in chiaro che non sto scrivendo ste cose per sfottere... cosa che ormai devo specificare in ogni singolo post ) non me la puoi paragonare al napoli che è un colabrodo!! affermando addirittura che loro giocano meglio!!!!!

    dire che l'attuale napoli gioca meglio della juve è una bestemmia calcistica porca puttana! e se a te ti piacciono le squadre che si giocano la partita in quel modo ti ripeto il consiglio dell'altra volta... su premium di notte danno il brasileirao... vediti quello

  8. #387
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ampia sintesi di 1 minuto e 55? hahahahah sei proprio gobbo...


    come vedi da sto video in diverse occasioni hanno sparacchiato fuori da pochi metri.. ma come fai a essere cosi cieco?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    negli altri post hai scritto che il napoli "gioca meglio"... nell'ultimo invece che "gioca un calcio che a te piace di più vedere"... a quanto pare non ci arrivi ma c'è una differenza non da poco tra ste 2 affermazioni

    nella fase difensiva le individualità contano solo fino ad un certo punto... un collettivo che gioca davvero un grande calcio la fase difensiva la fa di squadra (vedesi i ripiegamenti di mandzu... l'intelligenza tattica di khedira... dani alves e cuadrado che si fanno tutta la fascia non si sa quante volte a partita)

    esattamente 6 anni fa la nostra difesa era composta da:

    1) un difensore come tanti ormai sul viale del tramonto

    2) una pippa assurda

    3) un sopravvalutato coi piedi storti

    oggi questi 3 sono famosi in tutto il mondo come la BBC... semplicemente la difesa più forte d'europa

    secondo te sta metamorfosi la dobbiamo a un miracolo della madonna di medjugorie? oppure la juventus dall'arrivo di conte in poi ha iniziato a fare una fase difensiva come cristo comanda?

    è grazie alla fase difensiva della juve che questi 3 (e non solo loro ovviamente) sono cresciuti in modo esponenziale diventando i migliori al mondo nel loro ruolo... NON IL CONTRARIO!

    oggi la gente che non capisce un cazzo di calcio pensa che acquistando il "difensore più cool del momento" si mette a posto una difesa colabrodo... tipo il city che spende tra i 30 e i 60mln per stones, mangala o nastasic

    come se chenesò... l'inter quest'estate comprasse s. ramos e miracolosamente il gesù cristo spagnolo fosse capace di risolvervi tutti i problemi della difesa

    quanto mi fanno ridere ste cose e chi ragiona così

    un difensore non può mai valere certe cifre... semplicemte perchè la fase difensiva non si basa sull'individualità! e una squadra che fa una fase difensiva come quella della juve (o come l'inter di mou... giusto per mettere in chiaro che non sto scrivendo ste cose per sfottere... cosa che ormai devo specificare in ogni singolo post ) non me la puoi paragonare al napoli che è un colabrodo!! affermando addirittura che loro giocano meglio!!!!!

    dire che l'attuale napoli gioca meglio della juve è una bestemmia calcistica porca puttana! e se a te ti piacciono le squadre che si giocano la partita in quel modo ti ripeto il consiglio dell'altra volta... su premium di notte danno il brasileirao... vediti quello
    vabbè.. ti lascio rispondere da lui..
    http://www.tuttosport.com/news/calci...uventus_vince/
    ma sicuramente ne capisci più tu

    ps. la difesa colabrodo del napoli ha preso 37 gol, quella più forte di tutti i tempi (BBC ) 26...

  9. #388
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ampia sintesi di 1 minuto e 55? hahahahah sei proprio gobbo...


    come vedi da sto video in diverse occasioni hanno sparacchiato fuori da pochi metri.. ma come fai a essere cosi cieco?
    MA DOVE?!?!?!?!?!?!?!?

    sono le stesse azioni dell'altro video + 3 replay di ognuna + un tiro alle stelle di benzema + un cross di isco messo sul fondo da bonucci + un colpo di testa centrale da corner + uno stop mancato del chicharito che per poco non fa un gollonzo + un paio di tiri da fuori di j. rodriguez e bale + tutto il recupero con gli strilli di piccinini al fischio finale

    le azioni in più di questo video sarebbero gol mangiati dal real a tu per tu con buffon da pochi metri?!?!?!?!? ma che hai fatto colazione con i superalcolici?

    seriamente te queste qui le chiami occasioni da gol? si e no ti concedo quella di benzema nei primi minuti (che ha comunque concluso malissimo)... per il resto si tratta cross, rimpalli, colpi di testa innocui da corner e le uniche vere conclusioni che (come volvevasi dimostrare) sono tiri da fuori

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    vabbè.. ti lascio rispondere da lui..
    Guardiola: «Il Napoli gioca meglio, ma la Juventus vince» - Tuttosport
    ma sicuramente ne capisci più tu

    ps. la difesa colabrodo del napoli ha preso 37 gol, quella più forte di tutti i tempi (BBC ) 26...
    se è per questo in quell'articolo ha detto pure che al suo city per arrivare ai livelli della juve gli ci vorranno decenni... DECENNI!!!

    e dato che il napoli gioca nettamente meglio di noi non oso immaginare quanto gli ci vorrà per raggiungere il loro di livello... 30? 50 anni??

    mi sa che avete fatto colazione insieme... a base di chupiti rhum e pera

    la juve il campionato di quest'anno in larga parte lo ha giocato con "la testa ad altro"

    tipo le ultime 3 giornate prima del crotone... abbiamo preso 6 gol tra atalanta, torino e roma... ma sempre giocando con formazioni imbottite di riserve

    e poi non eri tu quello che parlava della champions come l'unico e solo grande palcoscenico da prendere in considerazione?

    la juve in champions ha preso 3 gol in 12 partite

    il napoli 14 in 8...

    c'è bisogno che aggiunga altro?
    Ultima modifica di scazzula2; 24/5/2017 alle 8:19

  10. #389
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    MA DOVE?!?!?!?!?!?!?!?

    sono le stesse azioni dell'altro video + 3 replay di ognuna + un tiro alle stelle di benzema + un cross di isco messo sul fondo da bonucci + un colpo di testa centrale da corner + uno stop mancato del chicharito che per poco non fa un gollonzo + un paio di tiri da fuori di j. rodriguez e bale + tutto il recupero con gli strilli di piccinini al fischio finale

    le azioni in più di questo video sarebbero gol mangiati dal real a tu per tu con buffon da pochi metri?!?!?!?!? ma che hai fatto colazione con i superalcolici?

    seriamente te queste qui le chiami occasioni da gol? si e no ti concedo quella di benzema nei primi minuti (che ha comunque concluso malissimo)... per il resto si tratta cross, rimpalli, colpi di testa innocui da corner e le uniche vere conclusioni che (come volvevasi dimostrare) sono tiri da fuori
    ma se benzema (uguale cristiano ronaldo poco dopo) da 3 metri da soli sparano alle stelle quella non è chiara occasione da gol perchè va fuori??? ma porca troia perchè ti bevi la grappa alle 8 del mattino?
    no comment guarda.. proprio voi gobbi siete la dimostrazione della poca obiettività

    per la cronaca
    benzema spara alto da 2 metri
    punizione ronaldo fuori di poco
    crosso facile di benzema sbagliato per bale
    tiro di vidal da fuori deviato
    tiro di bale da fuori deviato
    ronaldo tutto solo cicca il tiro
    bella parata di buffon du colpo di testa di benzema
    ronaldo in contropiede sparacchia un'altra volta fuori
    benzema ben posizionato, salva buffon
    marchisio da fuori, fuori
    gol di morata
    bale fuori da due metri
    rodriguez da fuori alto di pochissimo
    tiro da dentro l'area gobbo parato
    bale di testa da mezzo metro alto

    insomma un match alla pari.. attendo con ansia di vedere le migliaia di occasioni avute dal real contro il napoli

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se è per questo in quell'articolo ha detto pure che al suo city per arrivare ai livelli della juve gli ci vorranno decenni... DECENNI!!!

    e dato che il napoli gioca nettamente meglio di noi non oso immaginare quanto gli ci vorrà per raggiungere il loro di livello... 30? 50 anni??

    mi sa che avete fatto colazione insieme... a base di chupiti rhum e pera

    la juve il campionato di quest'anno in larga parte lo ha giocato con "la testa ad altro"

    tipo le ultime 3 giornate prima del crotone... abbiamo preso 6 gol tra atalanta, torino e roma... ma sempre giocando con formazioni imbottite di riserve

    e poi non eri tu quello che parlava della champions come l'unico e solo grande palcoscenico da prendere in considerazione?

    la juve in champions ha preso 3 gol in 12 partite

    il napoli 14 in 8...

    c'è bisogno che aggiunga altro?
    e la dichiarazione in nero che cazzi c'entra? sei passato alla vodka?
    proprio non riesci a distinguere il giocare bene dal vincere.. gna poi fa.. come se il valore dei giocatori non contasse na sega a fronte del bel gioco..

    altra cosa.. la juve ha giocato con la testa ad altro?? in piu del napoli ha giocato 4 partite.. le 2 pre-barca vinte quindi non ha perso nessun punto.. e le due pre-monaco (MONACO!!!) pareggiate.. ora mi vuoi dire che sicuro avrebbe vinto tutte le partite dove ha fatto turn-over? maddai...

    si che il napoli prende piu gol l'abbiamo capito... ne segna anche di più però, è questo poi che sostanzialmente fa il bel gioco.. la juve simile all'inter di mou è una squadra molto abile nel rompere il gioco altrui, difendere e fare del contropiede.
    Ultima modifica di Hulk; 24/5/2017 alle 16:50

  11. #390
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma se benzema (uguale cristiano ronaldo poco dopo) da 3 metri da soli sparano alle stelle quella non è chiara occasione da gol perchè va fuori??? ma porca troia perchè ti bevi la grappa alle 8 del mattino?
    no comment guarda.. proprio voi gobbi siete la dimostrazione della poca obiettività

    per la cronaca
    benzema spara alto da 2 metri
    punizione ronaldo fuori di poco
    crosso facile di benzema sbagliato per bale
    tiro di vidal da fuori deviato
    tiro di bale da fuori deviato
    ronaldo tutto solo cicca il tiro
    bella parata di buffon du colpo di testa di benzema
    ronaldo in contropiede sparacchia un'altra volta fuori
    benzema ben posizionato, salva buffon
    marchisio da fuori, fuori
    gol di morata
    bale fuori da due metri
    rodriguez da fuori alto di pochissimo
    tiro da dentro l'area gobbo parato
    bale di testa da mezzo metro alto

    insomma un match alla pari.. attendo con ansia di vedere le migliaia di occasioni avute dal real contro il napoli
    quella di benzema ti ho detto che era una palla gol (ha completamente sbagliato la conclusione ma è una palla gol)

    per il resto le vere occasioni sono quelle dell'altra sintesi... e nel tuo elenco guarda caso mancano sia marchisio solo davanti a casillas che il tiro di pogba centrale da ottima posizione

    come al soltio la tua coerenza è una roba da far paura

    inutile che fai gli elenchi e pippe varie... i tiri in porta sono 5-4 e dei loro 22 totali un 70/80 % sono tiri da fuori

    che nell'ultima mezz'ora ci hanno assediato e poteva anche finire in modo diverso l'ho già detto e ridetto... ma la juve partiva da un 2-1 e al bernabeu ha fatto esattamente la partita che doveva fare (una SIGNORA PARTITA aggiungerei! dato che negli ulitmi 3 anni siamo l'unici ad averli fatti fuori in champions)

    il napoli le uniche cose buone nel doppio confronto le ha fatte vedere per 60 minuti al ritorno... per il resto è stato dominato in lungo e in largo

    comunque si... se te mi stai paragonando l'ultima mezz'ora con noi dove il real doveva segnare un gol per andare ai supplementari con l'ultima mezz'ora di real - napoli sul 3-1 è stata simile si molto simile

    in entrambi i casi il pallino del gioco lo ha avuto il real e a creare più occasioni sono stati loro... ergo HAI RAGIONE TU! 2 partite identiche nel canovaccio tattico, nello sviluppo, nel gioco espresso e nel numero di occasioni da gol create



    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    e la dichiarazione in nero che cazzi c'entra? sei passato alla vodka?
    proprio non riesci a distinguere il giocare bene dal vincere.. gna poi fa.. come se il valore dei giocatori non contasse na sega a fronte del bel gioco..

    altra cosa.. la juve ha giocato con la testa ad altro?? in piu del napoli ha giocato 4 partite.. le 2 pre-barca vinte quindi non ha perso nessun punto.. e le due pre-monaco (MONACO!!!) pareggiate.. ora mi vuoi dire che sicuro avrebbe vinto tutte le partite dove ha fatto turn-over? maddai...

    si che il napoli prende piu gol l'abbiamo capito... ne segna anche di più però, è questo poi che sostanzialmente fa il bel gioco.. la juve simile all'inter di mou è una squadra molto abile nel rompere il gioco altrui, difendere e fare del contropiede.
    la dichiarazione in nero checcazzo c'entra? sei te che mi hai citato l'intervista... IMHO ha sparato cazzate sia quando parla di juve decenni avanti alla sua squadra (non proprio una provinciale che spende 2mln a sessione di mercato...) che del napoli... punto

    sei te che non riesci a capire cosa vuol dire GIOCARE BENE (e ormai me ne sono fatto una ragione)

    per te giocare bene significa creare occasioni e basta tanto sticazzi se ne prendo 3... me la maggior parte del mondo emerso significa un'altra cosa... e considerano importanti 2 cosucce da niente tipo equilibrio e fase difensiva

    "come se il valore dei giocatori non contasse na sega a fronte del bel gioco" non l'ho capita ma a sto punto anche qui... sticazzi

    comunque la loro difesa come "giocatori" sulla carta non è così scarsa come la vuoi far passare tu

    hanno koulibaly che a me non piace ma molti lo valutano addirittura 40-50mln... r. albiol che ha una discreta esperienza internazionale... maksimovic pagato sui 30mln neanche 12 mesi fa... e poi hysay e ghoulam che sono terzini tutto sommato passabili

    come ti dicevo ieri sera la base della nostra difesa è la stessa di 6 anni fa con delneri... ai tempi si parlava di un bidone, un difensore over30 pagato 500.000€ e un sopravvalutato coi piedi storti...

    la juve ha giocato derby e trasferta di roma con 2 formazioni ai limiti dell'improponibile... perchè prima del toro abbiamo avuto una semifinale di champions d'andata, prima della roma il ritorno, e dopo la roma la finale di coppa italia

    senza turnover le avrebbe vinte entrambe? non lo so (se allegri non faceva turnover avrebbe dovuto schierare giocatori non proprio al 100 % e abbastanza spompati sia fisicamente che mentalmente)... ma SENZA IMPEGNI COSì IMPORTANTI IN MEZZO dubito che avremmo fatto 2pt. in 3 partite (di questo sono strasicuro)

    infine si... il napoli prende tanti gol ma senga di più... lo so lo so 7 gol a bologna e 5 al comunale di torino solo loro glieli hanno fatti è da quante volte gonfi la rete in queste partite che un intenditore di calcio giudica la qualità del gioco di una squadra

Discussioni simili

  1. Calcio: Serie A 2015/2016
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 1112
    Ultimo messaggio: 18/5/2016, 5:39
  2. Calcio: 17° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 6:15
  3. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11