ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283435363738394041 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 403
Like Tree32Mi piace

Serie A 2016-17

  1. #371
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    normale che uno juventino certe cose non le capisca, niente di nuovo, tranquillo.. l'importante è aggiungere un numero in bacheca e sfottere gli altri

    ma da interista preferirei giocare come il napoli che avere uno scudetto in più.
    detto da uno di quelli che 2 anni fa sfotteva per la finale di champions persa da una squadra che tutti davano per spacciata già agli ottavi sto discorso è di una coerenza che fa paura

    che poi rispondendo seriamente sul celebratissimo "gioco" del napoli io davvero faccio fatica a comprenderle certe robe

    il napoli da quando se n'è andato mazzarri ad oggi è una squadra che davanti fa furore ma dal centrocampo in giù è ai limiti dell'imbarazzante... che cavolo ci sarebbe di tanto eccezionale in tutto ciò??



    se vi piace tanto sta squadra allora quando giocava il lecce di zeman con vucinic, bojinov e konan che facevano 20 gol a testa che vi ci facevate le seghe?

  2. # ADS
     

  3. #372
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io sfotto i gobbi in generale perchè nella loro testa vedono il calcio come la sola occasione di dire: "wow ho vinto!" e poi sfottere l'altro.

    se tu sfotti da quando sei qua dentro tutti quanti perchè vinci cosa vuoi aspettarti che la gente non se la goda quando poi non riesci a vincere?

    ma sostanzialmente la differenza tra noi e voi è che a noi piace il calcio e la vittoria è un valore aggiunto, per voi "conta solo vincere".. per tua stessa ammissione. amen

    vedo gobbi che invece di festeggiare la vittoria ostentano le sciarpe "inter ti odio" e chiamano in causa i gufi wow che invidia!

    ci sono state squadre che oggettivamente facevano bel calcio ed erano belle da vedere, oggi il napoli è sicuramente una delle squadre e a me piacerebbe molto che l'inter giocasse cosi, perchè me la godrei ogni domenica.. quando vinci qualcosa sostanzialmente te lo godi solo alla fine.

    a me le squadre che giocano come la juve non piacciono, la stessa inter di mourinho aveva un gioco simile e non mi piaceva.. sostanzialmente sono squadre che sfruttano moltissimo la forza dei singoli, difesa e contropiede.

    poi certo che se devo scegliere tra un inter attuale e un inter piena di campioni che gioca cosi scelgo comunque la seconda, grazie graziella e graziarcazzo e 2

  4. #373
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    io sfotto i gobbi in generale perchè nella loro testa vedono il calcio come la sola occasione di dire: "wow ho vinto!" e poi sfottere l'altro.

    se tu sfotti da quando sei qua dentro tutti quanti perchè vinci cosa vuoi aspettarti che la gente non se la goda quando poi non riesci a vincere?

    ma sostanzialmente la differenza tra noi e voi è che a noi piace il calcio e la vittoria è un valore aggiunto, per voi "conta solo vincere".. per tua stessa ammissione. amen

    vedo gobbi che invece di festeggiare la vittoria ostentano le sciarpe "inter ti odio" e chiamano in causa i gufi wow che invidia!
    io cosa??

    io qui dentro vedo un sacco di antijuventini che dichiaratamente gufano... e si a volte li sfotto... quando i fatti mi danno ragione

    ma IMHO non c'è niente di male in tutto ciò

    ne nel gufare (io personalmente non gufo le italiane in europa... ma tant'è)... ne nel sano sfottò (personalmente non mi incazzo le poche volte in cui mia cugina, wolverine, jack o anche tu sfottete per una nostra rarissima sconfitta... e a parte te non credo che nemmeno loro si incazzino quando io faccio una battuta sul beer sheva e vostre altre figure varie... dopo tutto 6/7 anni fa i ruoli erano invertiti eh)

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ci sono state squadre che oggettivamente facevano bel calcio ed erano belle da vedere, oggi il napoli è sicuramente una delle squadre e a me piacerebbe molto che l'inter giocasse cosi, perchè me la godrei ogni domenica.. quando vinci qualcosa sostanzialmente te lo godi solo alla fine.

    a me le squadre che giocano come la juve non piacciono, la stessa inter di mourinho aveva un gioco simile e non mi piaceva.. sostanzialmente sono squadre che sfruttano moltissimo la forza dei singoli, difesa e contropiede.

    poi certo che se devo scegliere tra un inter attuale e un inter piena di campioni che gioca cosi scelgo comunque la seconda, grazie graziella e graziarcazzo e 2
    alloooora... gioco bello da vedere contro squadre ciniche che pensano solo ai risultati...

    tu preferisci il napoli all'attuale juve e all'inter di mou... perchè quella è una squadra che (parole tue) "te la godresti ogni domenica" (?????????)...

    personalmente non condivido... e dubito che qualcun'altro a parte i napoletani accaniti possa farlo...

    ti rispondo con un esempio pratico

    l'arsenal di wenger è da oltre 10 anni che gioca un calcio spettacolare come se non più del napoli (quest'anno forse è più forte e spettacolare il napoli... ma fino a un paio d'anni nettamente l'arsenal)

    eppure in 10 anni sono sempre usciti agli ottavi di champions e non hanno mai vinto la premier (gli unici trofei sono state un paio di fa cup... vinte anche abbastanza a culo tra l'altro... perlomeno nelle finali che ho visto)

    fosse per te sta squadra sarebbe comunque un orgasmo continuo... invece i tifosi dell'arsenal sono almeno 3 anni che vorrebbero vedere wenger appeso per i coglioni al big ben...

    ma dai seriamente... checcazzovuoldire "me la godrei ogni domenica"?!?

    certo... la domenica che fai 7 gol a bologna o 5 al comunale di torino godi... ma quelle successive quando le prendi di santa ragione dall'atalanta o pareggi in casa con gli scarpari del palermo?

    stiamo parlando una squadra che dal centrocampo in giù non è nemmeno da fase a gironi della champions e da sempre discontinua... io ci vedo ben poco da invidiare

    squadre che puntano al calcio spettacolo fine a se stesso possono ottenere risultati solo in sudamerica... e se a te piacciono tanto ste partite da 5-4 o 6-3 ti consiglio il campionato brasiliano (che trasmettono di notte su premium se non sbaglio )

  5. #374
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    è 6° scudo (con annesso 3° double) di fila arrivò

    un traguardo storico probabilmente destinato a rimanere imbattutto per tantissimo tempo... ma personalmente preferisco celebrarla dopo il 3 giugno questa stagione (tirando le somme su tutto quanto... e indipendentemente da come andrà)

  6. #375
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Non è vero! Io sono juventina perchè mio papà è juventino e mio nonno era juventino. Mi sembra una motivazione molto intelligente. XD Almeno non è legata al fatto che è la squadra che vince di più
    Non è che mi diverto a seguirti sulle varie room solo per darti contro , ma io una cosa come questa non la trovo per niente intelligente. Sicuramente posso trovargli altri attributi comunque qualificanti, ma non l’intelligenza.

    Mi ricorda un po’ quelli che votano SI o NO al referendum solo perché così ha votato quell’intellettuale di cui sono fans.

    Mio padre l’ho apprezzato e seguito per molte cose, però dietro certe scelte per le quali ho concordato con lui c’è sempre stata una motivazione mia.

    Io sposo appieno la teoria di MagicCarpet, chi tifa Juventus lo fa perché vince e poi si diverte a dileggiare il tifoso di altre squadre meno o per niente vincenti. Se questa dinamica non ti appartiene non è detto che non appartenne a tuo nonno, che mi pare di capire che fu il promotore di tale scelta.
    A MagicCarpet e Hulk piace questo intervento

  7. #376
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    @scazzula2 a parte che il mio era un discorso generale, forse tu sarai un grande tifoso, ma è un dato di fatto che gran parte della vostra tifoseria sappia a malapena di che colore avete le maglie e si materializzi solo quando c'è da festeggiare un trofeo
    i dati sulla presenza allo stadio e le coreografie disastrose ne sono una dimostrazione.

    aggiungo che quello che è partito con lo sfottò sullo scudetto della tifoseria ecc.. sei stato te.
    è oggettivo che pigliate sempre la palla al balzo per sfottere, anche quando magari si prova un attimo a fare un discorso che parli d'altro.

    passa la voglia di parlare di calcio con voi, parlate sempre con la presunzione di sapere tutto perchè tanto va a finire sempre li, sul trofeo e basta.

    una squadra che gioca come il napoli si me la godo di più che una juve, capirai alla fine fate 6 punti in più di loro, chissà quante domeniche di differenza.. come il napoli ha perso con l'atalanta voi avete perso con altre, tipo genoa.
    l'arsenal a tratti a giocato come il napoli attuale, mai con questa continuità.
    se sarri resta prima o poi il napoli arriverà anche a vincere, quanto all'europa resta sempre il discorso dell'esperienza (e anche del culo, visto che loro spesso ai sorteggi sono abbastanza sfigati a differenza di qualcun'altro).

  8. #377
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Non è che mi diverto a seguirti sulle varie room solo per darti contro , ma io una cosa come questa non la trovo per niente intelligente. Sicuramente posso trovargli altri attributi comunque qualificanti, ma non l’intelligenza.

    Mi ricorda un po’ quelli che votano SI o NO al referendum solo perché così ha votato quell’intellettuale di cui sono fans.

    Mio padre l’ho apprezzato e seguito per molte cose, però dietro certe scelte per le quali ho concordato con lui c’è sempre stata una motivazione mia.

    Io sposo appieno la teoria di MagicCarpet, chi tifa Juventus lo fa perché vince e poi si diverte a dileggiare il tifoso di altre squadre meno o per niente vincenti. Se questa dinamica non ti appartiene non è detto che non appartenne a tuo nonno, che mi pare di capire che fu il promotore di tale scelta.
    1 può avere qualsiasi motivazione... ma per quanto mi riguarda essere di tot città/provincia/regione non la vedo chissà quanto più intelligente rispetto a "mio padre tifava tale squadra e io ho seguito le sue orme"

    che poi io avrei tifato lo stesso la juve... non per una questione di vittorie (con ogni probabilità un 14enne nel 2006 avrebbe scelto altro)... ma anche solo per certe perle che tirano fuori tifosi/giocatori/società antijuventine per giustificare i loro flop dopo averle prese di santa ragione

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    @scazzula2 a parte che il mio era un discorso generale, forse tu sarai un grande tifoso, ma è un dato di fatto che gran parte della vostra tifoseria sappia a malapena di che colore avete le maglie e si materializzi solo quando c'è da festeggiare un trofeo
    i dati sulla presenza allo stadio e le coreografie disastrose ne sono una dimostrazione.

    aggiungo che quello che è partito con lo sfottò sullo scudetto della tifoseria ecc.. sei stato te.
    è oggettivo che pigliate sempre la palla al balzo per sfottere, anche quando magari si prova un attimo a fare un discorso che parli d'altro.

    passa la voglia di parlare di calcio con voi, parlate sempre con la presunzione di sapere tutto perchè tanto va a finire sempre li, sul trofeo e basta.

    una squadra che gioca come il napoli si me la godo di più che una juve, capirai alla fine fate 6 punti in più di loro, chissà quante domeniche di differenza.. come il napoli ha perso con l'atalanta voi avete perso con altre, tipo genoa.
    l'arsenal a tratti a giocato come il napoli attuale, mai con questa continuità.
    se sarri resta prima o poi il napoli arriverà anche a vincere, quanto all'europa resta sempre il discorso dell'esperienza (e anche del culo, visto che loro spesso ai sorteggi sono abbastanza sfigati a differenza di qualcun'altro).
    siamo molti di più rispetto ad altre tiforserie... quindi è normale che anche i nostri "occasionali" siano di più

    premesso questo da parte mia c'è un bel chissenefrega... il nostro stadio è un catino sempre tutto esaurito che spinge la squadra come pochi altri in europa e nel mondo

    che sia "solo" da 40000 posti e le coreografie non siano il massimo me ne frega davvero davvero (davvero davvero davvero... e ancora davvero) poco

    poi... il napoli e gli sfottò

    te mi sa che confondi giusto un pelino il "dato di fatto" con la "presa per il culo"

    che la juve sia più forte del napoli e negli ultimi anni abbia ottenuto risultati nettamente superiori non è uno sfottò nei confronti di nessuno... E' UN DATO DI FATTO

    te mi parti di un napoli che gioca meglio della juve... e io ti dico che è una cazzata... MA QUESTO NON E' PER SFOTTERE O COSA! E' SCRIVERE UN'OVVIETA' (come ai tempi diceva sosù )

    il napoli in europa ha passato il girone con benfica, d. kiev e besiktas (partendo dalla 3a fascia... alla faccia della sfiga ai sorteggi)

    la juve contro siviglia, lione e d. zagabria

    2 gironi simili e entrambi da 1e... fin qui ok

    poi loro hanno beccato il real... noi prima il porto che è stato una "sculata" (tra virgolette perchè beccare il porto agli ottavi da 1a del girone ci sta) e poi il barca

    il doppio confronto real - napoli è finito 6-2... juve - barca 3-0...

    loro (la squadra italiana più spettacolare da trentordicimila anni a questa parte) sono andati al bernabeu e non l'hanno vista mai!! al ritorno hanno giocato un'ora ottima... ma poi ne hanno presi altri 3!!!

    checcazzo di paragone stai facendo?!!?

    in campionato scontri diretti juve 4pt. - napoli 1pt.... in coppa italia doppio confronto in semifinale e passa la juve... aho mi son fatto 2 conti e contro real e noi in 6 partite hanno preso 14 gol (QUATTORDICI)!!

    te parli di gioco migliore e spettacolare ma non capisci la differenza tra il VERO calcio spettacolo e sta roba ai limiti della zemanlandia

    il barcellona di guardiola faceva il VERO calcio spettacolo (ma in difesa avevano dani alves - puyol - piquè - abidal... e anche la loro fase difensiva era da 10 e lode)

    il milan di sacchi faceva il VERO calcio spettacolo (io non ero nato ma mi pare che dietro ci fossero baresi - maldini e non passava niente)

    QUESTE sono squadre che giocavano un calcio nettamente migliore all'attuale juve e l'inter di mou! non il napoli che in questa serie a (mediocre) piglia più di un gol a partita e contro le squadre serie di media 3

    questa è una squadra con una fase difensiva imbarazzante! e te mi dici che GIOCA UN CALCIO MIGLIORE DELLA JUVE!! e poi mi ti lamenti se rispondo con faccine lol
    Ultima modifica di scazzula2; 22/5/2017 alle 19:06

  9. #378
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    1 può avere qualsiasi motivazione... ma per quanto mi riguarda essere di tot città/provincia/regione non la vedo chissà quanto più intelligente rispetto a "mio padre tifava tale squadra e io ho seguito le sue orme"

    che poi io avrei tifato lo stesso la juve... non per una questione di vittorie (con ogni probabilità un 14enne nel 2006 avrebbe scelto altro)... ma anche solo per certe perle che tirano fuori tifosi/giocatori/società antijuventine per giustificare i loro flop dopo averle prese di santa ragione

    :
    Ci tengo a precisare che l’”intelligenza” l’ha tirata fuori la tua sorella di fede calcistica Angol mois, personalmente fatico ad appigliarmi a qualcosa di intelligente quando si parla di questioni di tifo calcistico!

    Comunque non fare il furbino, quando avevi 10 anni la juve ha vinto due scudetti e due supercoppe, ed è quella semmai l’età della scelta calcistica basata sui palmares.

  10. #379
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Dico la mia sul gioco del Napoli. Secondo me vi trovereste d’accordo se Hulk anziché dire che il Napoli gioca bene, affermasse che ha un gioco spettacolare. Perché in effetti il gioco del Napoli è molto spettacolare e diverte molto gli spettatori, soprattutto quelli che come noi non sono particolarmente coinvolti da questioni di tifo. Per il resto concordo con Scazzula che giocare bene significa anzitutto avere equilibrio fra la fase difensiva e quella offensiva, mentre il Napoli spesso si butta avanti allo sbaraglio un po’ alla viva il parroco.

  11. #380
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ci tengo a precisare che l’”intelligenza” l’ha tirata fuori la tua sorella di fede calcistica Angol mois, personalmente fatico ad appigliarmi a qualcosa di intelligente quando si parla di questioni di tifo calcistico!

    Comunque non fare il furbino, quando avevi 10 anni la juve ha vinto due scudetti e due supercoppe, ed è quella semmai l’età della scelta calcistica basata sui palmares.
    quoto sul fatto dell'intelligenza

    ma da come parlavate tu e magic sembrava che la vostra motivazione "sono di roma/firenze quindi tifo roma/fiorentina" lo fosse di più rispetto a "mio padre mi ha trasmesso la passione per la juve/qualsiasi altra squadra quindi tifo juve/qualsiasi altra squadra"

    di quegli anni lì io ricordo bene il 5 maggio... ma anche la finale di champions persa a manchester... e (seppur meno bene) pure i 2 scudetti precedenti persi da polli contro le romane... quindi...

    e poi se vogliamo dirla tutta la squadra che a livello di gioco mi piaceva di più quando ero bambino/adolescente era il milan di ancelotti... che in quegli anni si giocava gli scudetti contro di noi ma in europa raccoglieva molto di più

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Dico la mia sul gioco del Napoli. Secondo me vi trovereste d’accordo se Hulk anziché dire che il Napoli gioca bene, affermasse che ha un gioco spettacolare. Perché in effetti il gioco del Napoli è molto spettacolare e diverte molto gli spettatori, soprattutto quelli che come noi non sono particolarmente coinvolti da questioni di tifo. Per il resto concordo con Scazzula che giocare bene significa anzitutto avere equilibrio fra la fase difensiva e quella offensiva, mentre il Napoli spesso si butta avanti allo sbaraglio un po’ alla viva il parroco.
    se parlate di calcio esteticamente bello o divertente si... mi trovo d'accordo

    ma migliore no... e anche sull'aggettivo spettacolare solo fino ad un certo punto

    perchè che il napoli sia spettacolare nella fase offensiva è palese... ma uno che capisce giusto un pelino di calcio potrebbe tranquillamente ribattere che la fase difensiva della juve (o dell'inter del triplete) lo sia altrettanto

    con la "sottile" differenza che l'attacco del napoli fa i numeri contro le difese di toro e bologna... mentre la difesa della juve annulla attacchi come quello del barca (di messi - suarez - neymar) e monaco (che prima di incontrare noi nella fase ad eliminazione di champions viaggiava ad una media di 3 gol a partita)

    la qualità del gioco di una squadra va giudicata nel complesso... parlare di gioco migliore o spettacolare quando questo napoli ha una fase difensiva imbarazzante e alla fine della fiera (se vai un attimo ad analizzare la stagione) contro le squadre "toste" le ha praticamente sempre prese è una roba che la posso accettare solo da bimbetti 12enni fanboy del manchester city

    gli unici risultati di rilievo del napoli di quest'anno sono una vittoria inutile a roma e quelle sul benfica

    ne hanno presi 3 in casa dalla roma... ne hanno presi 8 in 4 partite dalla juve (tra campionato e coppa italia)... ne hanno presi 6 in 2 partite dal real... ne hanno presi 3 in casa perfino dal besiktas del trivela quaresma...

    qui mi state mettendo a paragone il napoli con la juve e le altre grandi squadre europee... quindi per coerenza gli scontri diretti sono questi... non quelli contro lazio, milan ed inter dove riescono a sbloccarla subito e poi fanno i fenomeni in scioltezza

Discussioni simili

  1. Calcio: Serie A 2015/2016
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 1112
    Ultimo messaggio: 18/5/2016, 5:39
  2. Calcio: 17° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 6:15
  3. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11