ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 41 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 403
Like Tree32Mi piace

Serie A 2016-17

  1. #221
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    noi abbiamo perso 4 partite tutte IN TRASFERTA, DOPO IMPEGNI INFRASETTIMANALI e (dulcis in fundo) DI CUI 3 SU 4 CONDIZIONATE DA ARBITRAGGI SFAVOREVOLI

    in casa siamo un rullo compressore (grandi, piccole, italiane o straniere vinciamo quasi sempre e non perdiamo mai... )
    già.. 3 partite perse per colpa dell'arbitro invece in casa siete un rullo compressore... e aggiungerei mai favoriti dall'arbitro.. cosi per farla più divertente

    detto questo la juve allo stadium è davvero forte, ora bisognerebbe capire perchè gli è stato permesso di farlo sto stadio mentre invece a tutte le altre saltano fuori grane di ogni genere per fermarle.

    come al solito la parità di trattamento in italia è un' utopia.


  2. # ADS
     

  3. #222
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    la roma gioca veramente troppo forte.. 0-1 per ora.. siamo in partita ma dobbiamo svegliarci.

    ma questi non hanno giocato giovedi?

  4. #223
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Rigore inventato per la Roma, e rigore su Eder nettissimo non dato...peeeerfetto...

  5. #224
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Rigore inventato per la Roma, e rigore su Eder nettissimo non dato...peeeerfetto...
    Rigore inventato?!? Ahahahahahah solo un interista piagnone potrebbe dire che il rigore era inventato!
    Riguardo a quello su Eder dico solo che è stupido attaccarsi a un episodio quando la squadra che ha vinto ha effettivamente meritato di vincere. La Roma era più forte, e in campo si è visto. Risultato giusto.

  6. #225
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    vabbè adesso i romanisti che danno dei piagnoni a noi senti da chi viene la predica!
    sicuramente non avete di che piangere quest'anno!

    il rigore per la roma c'è, piuttosto credo che ci sia un intervento possibile di sanzione subito prima.
    ci sono dubbi anche sul gol del 2-0 e c'è un rigore per l'inter.

    il tuo discorso jean grey non ha molto senso visto che gli episodi arbitrali influiscono eccome sull'andamento delle gare aldilà di chi merita sul campo, il primo tempo lo avete dominato ma non mi sembra che abbiate avuto chissaquante occasioni in più di noi, e nel secondo tempo stavamo venendo fuori, a fine partita le occasioni da gol sono in parità.

    i due/tre errori sono una bella mazzata, ma ormai noi altri con gli arbitri siamo abituati, ieri tagliavento ha arbitrato in una direzione tutta la gara.

    detto questo non dobbiamo limitare la sconfitta agli errori dell'arbitro perchè sarebbe un errore, per entrare tra le prime tre l'inter ha bisogno di muoversi e bene sul mercato prendendo dei top player. nainngolan è davvero una bestia che spacca le partite, era il giocatore che temevo di più e l'inter ha fatto due errori grossi sui suoi gol.

    adesso il terzo posto si fa più difficile ma non solo.. lazio e atalanta non mollano un punto..

  7. #226
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il nocciolo della questione non è solo il vincere o il perdere...ma il COME...il Napoli ha perso 3-1 contro il Real Madrid, ma comunque ci ha provato e ha combattuto, si vede. Atalanta, Sassuolo e Sampdoria (e sono solo quelle che mi ricordo così su due piedi) contro di voi non è che abbiano solo perso, semplicemente NON SONO SCESE IN CAMPO. È una cosa molto diversa, e denota un atteggiamento ben preciso e alquanto poco sportivo.

    L'Inter invece, anche senza mettere in mezzo le incertezze arbitrali, ha perso...diciamo pure meritatamente? Mi tappo il naso e dico meritatamente. Ma comunque ha combattuto, non vi ha spianato la strada (e ci mancherebbe pure). Idem il Milan, che anzi le ultime volte vi ha fatto il culo Ovviamente ci metto anche Roma e Napoli, che non si sarebbero mai scansate. Ma tolto questo gruppetto, gli atteggiamenti di tante altre hanno spesso dato adito a domande e sospetti. Soltanto un antisportivo...EHM...uno juventino, potrebbe non riconoscerlo.

    Poi guarda caso, quando riportano parole per voi scomode come quelle di Buffon, ecco che di colpo diventano tutte bufale...comodo così, eh?
    per inter, milan, roma, napoli e fiorentina la partita con la juve è una finale... indipendentemente dalle classifiche e da tutto il resto

    le altre squadre magari è vero che vengono allo stadium "condizionate" dal fatto che al 90/95 % a prescindere da tutto torneranno a casa senza un punto... ma che lascino strada perchè hanno dei giocatori di proprietà nostra o perchè pagate per farlo è una cazzata allucinante

    l'atalanta poi... con gasperini che ci odia e una classifica che per la prima volta da decenni le consente di lottare per l'europa... viene a torino per perdere apposta ma per piacere

    comunque ai tempi di guardiola questo discorso lo facevano anche in spagna col barcellona... niente di nuovo...

    posso capire quando la samp venne a torino nell'infrasettimanale con una formazione piena di riserve (che pure lì giampaolo aveva i suoi buoni motivi)... ma tutto il resto...

    inter - roma 1-3 è questione l'occidentali's karma che fa il suo dovere

    2 settimane fa pioli vede dalla sua panchina 2 rigori netti litigando pure con i moviolisti (per cui quei rigori tanto netti non sono)... la settimana scorsa dice di non aver visto niente sull'episodio di un rigore netto negato al bologna... e oggi appunto il karma lo estromette davvero dalla corsa champions a causa di un arbitraggio contro

    che bello il karma

  8. #227
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Scrivo il mio parere su Inter-Roma, che come tutti è soggettivo, non essendo il calcio una scienza esatta...

    Il rigore su Eder c'era.
    La punizione che vizierebbe l'azione di Nainggolan ho i miei dubbi che ci fosse, il Ninja si e no sfiora Gagliardini.
    Il rigore per la Roma è nettissimo, al di là del fallo è una chiara occasione da gol, Dzeko si troverebbe a tu per tu col portiere se non venisse atterrato.
    Fatta la mia moviola personale, parlando della partita, mi sembra che la Roma abbia legittimato i punti in più che ha in classifica rispetto all'Inter.
    Ancora una volta invece la Roma ha evidenziato il suo limite, che imho è che concretizza poco rispetto al volume di gioco che crea; oppure, volendola dire a rovescio, per ottenere un certo risultato deve sviluppare un volume di gioco eccessivo. Questo è quello che alla Roma manca rispetto alla Juventus. Per dirla in parole più povere, la Roma per vincere le partite deve surclassare l'avversario; la Juve invece spesso vince le partite col minimo sforzo e questo alla lunga fa una bella differenza in fatto di tenuta atletica sull'intera stagione.
    Comunque una bella Roma e un Nainggolan straripante, volevo cambiare l'avatar ma sono costretto a tenerlo ancora per qualche giorno... A tal proposito m'è rivenuto in mente un commento di @Jack Daniels di qualche anno fa: ti ricordi Jack quando dicesti che i 20 milioni che la Roma stava per sborsare al Cagliari per Nainggolan erano una follia e io ti detti ragione?

    Detto questo dico agli amici interisti che da antijuventini dovrebbero essere ben contenti della vittoria della Roma; seppure l'Inter fosse riuscito nell'impresa di pareggiare la partita, per la classifica di campionato sia di Roma che di Inter non sarebbe cambiato molto; infatti la Roma sarebbe rimasta al secondo posto comunque 3 punti avanti al Napoli e l'Inter con un punto in più non credo che avrebbe modificato di molto le proprie prospettive di qualificazione in Champions o EL che possa essere. Per contro si sarebbe agevolato molto il cammino della Juventus in Champions. Questo perché sappiamo tutti, juventini romanisti e interisti che solo un cataclisma calcistico potrebbe togliere questo campionato alla Juventus, ma a +7, finché la Roma mette pressione alla Juve quest'ultima non potrà dedicarsi anima e corpo alla sola Champions. Per togliersi 'sta pressione di dosso gli juventini hanno un'altra possibilità, Roma-Napoli di domenica prossima. Per quel che mi riguarda, mi dispiace pure un po', se la Juve fa un buon cammino in Champions non sarei invidioso, anzi metterei la firma per vedermi una bella supercoppa europea tutta made in Italy, magari fosse!
    Ma quegli interisti che stanno sul trespolo Champions antijuve, devono fare il tifo per la Roma in campionato che tenga il passo più a lungo possibile: ve la immaginate una semifinale Champions Juve-Bayern con nel mezzo una Roma-Juve con questa classifica?
    Vabbè, ci restano queste piccole cazzate per dare un po' di sale a questo altrimenti insipido campionato...

  9. #228
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ... ma che lascino strada perchè hanno dei giocatori di proprietà nostra o perchè pagate per farlo è una cazzata allucinante
    Il tuo intervento per me è condivisibile tranne la parte che ho quotato. Ma non mi riferisco alla Juve in particolare, diciamo che la Juve è quella che ha la rete più fitta di calciatori propri sparsi tra le altre squadre di serie A. C'è poco da voler smontare questa tesi: ciò condiziona e non poco l'atteggiamento dell'avversario. A riprova di ciò ti dico che la stessa Roma, volendo provare ad elevarsi un po' come forza generale di squadra e prendendo la Juventus come esempio, sta tessendo anch'essa una rete, sebbene al presente più modesta, di calciatori propri in altre squadre.
    Io ti dico il mio parere, che per la correttezza del campionato questo non dovrebbe essere permesso. S'è tolto lo strumento della comproprietà e s'è lasciato che spuntassero fuori altri mezzucci alternativi, tipo prestito con riscatto e controriscatto o diritti di "recompra" vari...
    Questa cosa poi non riguarda solo il comportamento della squadra piccola quando si trova a giocare contro lo squadrone "benefattore", ma condiziona anche altri aspetti della vita calcistica. Ti faccio l'esempio di Defrel del Sassuolo, non so se hai seguito le trattative di mercato con la Roma di Gennaio, le riassumo.
    La Roma ha un unico vero punto debole nella sua rosa: non ha un sostituto per Dzeko, che è costretto a giocare sempre e credo che prima o dopo scoppierà. Ebbene la Roma per problemi di bilancio non vuole buttare soldi, anche pochi, per un Thereau o qualcuno simile, che secondo me sarebbe stato una scelta ottima. Vuole spendere magari un po' di più, ma per un giocatore di prospettiva, che potrebbe successivamente monetizzare. Punta quindi Defrel, che ha il benestare di Spalletti. Offrono 20 milioni per Defrel, che secondo me è strapagato e sono contento che non si sia fatto e qui entra il gioco il povero (si fa per dire) Squinzi, che invece è un grandissimo paraculo. Squinzi infatti s'è messo a fare il doppiogioco, strizzando l'occhio alla Juve da tempo immemorabile e ultimamente alla stessa Roma, pur di ottenere giocatori di qualità da utilizzare e poi eventualmente far "recomprare" incassando via via cifre elevate (vedi Zaza in passato o Pellegrini o Berardi adesso). Ebbene figurati se Squinzi non avrebbe accettato ben volentieri la proposta della Roma, considerando la situazione di limbo del Sassuolo in campionato. Ebbene interviene la Juve, che temendo un rafforzamento della Roma che ritiene l'unica avversaria ancora plausibile per il campionato (soprattutto per i ragionamenti che ho fatto altrove sulla Champions) e condiziona Squinzi ponendogli il veto a cedere alla Roma Defrel.
    Ecco, 'st'esempio per dirti come si possa poi condizionare tutta la vita calcistica, con metodi che di sportivo poi hanno ben poco a che vedere. Ti ripeto che è una critica che non faccio alla Juve, la stessa Roma sta provando a scimmiottarla... Imho 'ste cose andrebbero impedite, così come si impedisce a una proprietà di possedere due squadre nella stessa competizione.
    I giocatori si dovrebbero poter prestare in serie B, si dovrebbe permettere di avere una squadra B dove coltivarli in proprio, oppure decidi: un giovane o te lo tieni oppure lo cedi definitivamente, ma completamente.
    Poi se consideriamo il calcio non uno sport, ma un'attività sportiva, allora tutto va bene, anche corrompere un arbitro. Io per conciliare la mia passione per il calcio con tutte le cose storte che vedo, sono entrato proprio in quest'ottica: accetto tutto non considerando il calcio uno sport, ma un gioco e adesso faccio il tifo che la mia squadra si faccia la sua rete di calciatori altrove, che condizioni il rapporto con le squadre minori, che riesca a influenzare le televisioni nei giudizi, gli arbitri nella conduzione delle gare, etc. D'altra parte è solo l'estrapolazione della vita quotidiana mafiosa del cazzo in cui viviamo.
    A Hulk piace questo intervento

  10. #229
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    A proposito di rigori alla stracazzo, non so se avete visto Lazio-Udinese, che rapina a mano armata. Lì si che agli amici interisti gli hanno ciulato 2 bei puntozzi in classifica con i quali la Lazio li ha sorpassati!
    Lazio-Udinese una partita da 0-0 dove non succede niente finché l'arbitro (o meglio quello di porta) si inventa un rigore inesistente per un altrettanto inesistente fallo di mano.
    Del Neri, l'ho sempre sostenuto, è proprio un gran signore; si vedeva che c'era rimasto malissimo, era alteratissimo, ma non ha dato in escandescenza, limitandosi a parlarne con l'arbitro a fine partita coi modi eleganti che lo contraddistinguono...

    Per non parlare dei casini di Sassuolo-Milan: lì non solo il rigore inesistente, ma anche l'irregolarità nel trasformarlo... altri due punti che l'Inter perde in classifica stavolta a favore dei cugini milanisti...

    Comunque ha ragione Scazzula: domenica scorsa ha avuto l'Inter i favori arbitrali.

  11. #230
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    ve la immaginate una semifinale Champions Juve-Bayern con nel mezzo una Roma-Juve con questa classifica?
    juve in semifinale di champions col bayern e a +7 prima di roma - juve alla terzultima?

    dove devo firmare?

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Il tuo intervento per me è condivisibile tranne la parte che ho quotato. Ma non mi riferisco alla Juve in particolare, diciamo che la Juve è quella che ha la rete più fitta di calciatori propri sparsi tra le altre squadre di serie A. C'è poco da voler smontare questa tesi: ciò condiziona e non poco l'atteggiamento dell'avversario. A riprova di ciò ti dico che la stessa Roma, volendo provare ad elevarsi un po' come forza generale di squadra e prendendo la Juventus come esempio, sta tessendo anch'essa una rete, sebbene al presente più modesta, di calciatori propri in altre squadre.
    Io ti dico il mio parere, che per la correttezza del campionato questo non dovrebbe essere permesso. S'è tolto lo strumento della comproprietà e s'è lasciato che spuntassero fuori altri mezzucci alternativi, tipo prestito con riscatto e controriscatto o diritti di "recompra" vari...
    Questa cosa poi non riguarda solo il comportamento della squadra piccola quando si trova a giocare contro lo squadrone "benefattore", ma condiziona anche altri aspetti della vita calcistica. Ti faccio l'esempio di Defrel del Sassuolo, non so se hai seguito le trattative di mercato con la Roma di Gennaio, le riassumo.
    La Roma ha un unico vero punto debole nella sua rosa: non ha un sostituto per Dzeko, che è costretto a giocare sempre e credo che prima o dopo scoppierà. Ebbene la Roma per problemi di bilancio non vuole buttare soldi, anche pochi, per un Thereau o qualcuno simile, che secondo me sarebbe stato una scelta ottima. Vuole spendere magari un po' di più, ma per un giocatore di prospettiva, che potrebbe successivamente monetizzare. Punta quindi Defrel, che ha il benestare di Spalletti. Offrono 20 milioni per Defrel, che secondo me è strapagato e sono contento che non si sia fatto e qui entra il gioco il povero (si fa per dire) Squinzi, che invece è un grandissimo paraculo. Squinzi infatti s'è messo a fare il doppiogioco, strizzando l'occhio alla Juve da tempo immemorabile e ultimamente alla stessa Roma, pur di ottenere giocatori di qualità da utilizzare e poi eventualmente far "recomprare" incassando via via cifre elevate (vedi Zaza in passato o Pellegrini o Berardi adesso). Ebbene figurati se Squinzi non avrebbe accettato ben volentieri la proposta della Roma, considerando la situazione di limbo del Sassuolo in campionato. Ebbene interviene la Juve, che temendo un rafforzamento della Roma che ritiene l'unica avversaria ancora plausibile per il campionato (soprattutto per i ragionamenti che ho fatto altrove sulla Champions) e condiziona Squinzi ponendogli il veto a cedere alla Roma Defrel.
    Ecco, 'st'esempio per dirti come si possa poi condizionare tutta la vita calcistica, con metodi che di sportivo poi hanno ben poco a che vedere. Ti ripeto che è una critica che non faccio alla Juve, la stessa Roma sta provando a scimmiottarla... Imho 'ste cose andrebbero impedite, così come si impedisce a una proprietà di possedere due squadre nella stessa competizione.
    I giocatori si dovrebbero poter prestare in serie B, si dovrebbe permettere di avere una squadra B dove coltivarli in proprio, oppure decidi: un giovane o te lo tieni oppure lo cedi definitivamente, ma completamente.
    Poi se consideriamo il calcio non uno sport, ma un'attività sportiva, allora tutto va bene, anche corrompere un arbitro. Io per conciliare la mia passione per il calcio con tutte le cose storte che vedo, sono entrato proprio in quest'ottica: accetto tutto non considerando il calcio uno sport, ma un gioco e adesso faccio il tifo che la mia squadra si faccia la sua rete di calciatori altrove, che condizioni il rapporto con le squadre minori, che riesca a influenzare le televisioni nei giudizi, gli arbitri nella conduzione delle gare, etc. D'altra parte è solo l'estrapolazione della vita quotidiana mafiosa del cazzo in cui viviamo.
    in parte ti dò ragione... se è stata la juve far dire di no alla roma per defrel e all'inter per berardi non è bello

    e poi sinceramente sti 2 giocatori IO li avrei lasciati andare senza pensarci nemmeno mezzo decimo di secondo (berardi soprattutto... spero con tutto il cuore di non vederlo mai alla juve... giocatore costosissimo e sopravvalutatissimo IMHO)

    il discorso dello scansarsi in campo però è una cazzata dai... posso capire nel caso una squadra senza obiettivi che incontra una in lotta per scudetto o piazzamenti europei nelle ultime di campionato... ma anche in questo caso il fare affari c'entra solo fino ad un certo punto... il fattore principale è la mancanza di obiettivi

    figurati se una squadra va a retrocedere o rinuncia al sogno europeo per beccarsi un prestito l'anno dopo

    e poi ste squadre "alleate" che concedono l'esclusiva sui loro migliori giocatori non ci sono mica solo in italia eh...

Discussioni simili

  1. Calcio: Serie A 2015/2016
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 1112
    Ultimo messaggio: 18/5/2016, 5:39
  2. Calcio: 17° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 6:15
  3. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11