ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 41 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 403
Like Tree32Mi piace

Serie A 2016-17

  1. #191
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    juve - inter 1-0

    è stata una partita abbastanza equilibrata... ma complessivamente è una vittoria meritata



    siamo partiti forte poi per una ventina di minuti sono usciti loro e ci hanno messo in difficoltà... è stato un primo tempo con almeno 4/5 buone occasioni per parte

    poi proprio all'ultimo minuto è arrivato il supergol di cuadrado che oggettivamente li ha ammazzati

    nel 2° tempo abbiamo controllato benissimo... loro di fatto non hanno creato più niente e la si poteva tranquillamente chiudere in anticipo

    la prestazione è stata buona... il modulo IMHO l'ha passato bene l'esame... e ancora una volta si è chiuso senza subire gol (con un chiellini che a differenza di altre volte dove lo mi ha tirato fuori non si sa quante bestemmie stasera è stato davvero un muro)

    +7 a parità di partite giocate con la roma... 28a vittoria interna di fila... interrotto il filotto dell'inter... direi che per stasera va bene così

  2. # ADS
     

  3. #192
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Temevo molto la Fiorentina, invece dopo una ventina di minuti iniziali di buon calcio, si sono spenti. Gran gol del Ninja!
    Meno male che è tornato Salah, che da gran professionista, pur essendo arrivato a Roma la mattina stessa di ieri, ha chiesto e ottenuto di poter sedere in panchina. Adesso speriamo che torni presto anche Florenzi...

    Arbitraggio vergognoso, mi tocca sottolinearlo, seppur vincendo 4-0, per evitare che poi qualcuno (@Wolverine) dica che la Roma è favorita dagli arbitri solo perché come conseguenza di tanti scambi veloci in area avversaria, prende molti rigori. Ieri sono stati ammoniti i due giocatori (Strootman e De Rossi) più importanti e che sarà più doloroso perdere anche per una sola partita, in due circostanze dove non solo non c'era l'ammonizione, ma nemmeno il fallo. Continuiamo a prendere mazzate da più direzioni, arbitri, questura, camorra, giunta comunale, ma per ora schiena dritta si va avanti.

  4. #193
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho visto la partita, quindi non saprei proprio giudicare

  5. #194
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La discriminazione contro i tifosi romani, per Roma-Fiorentina ha raggiunto l'apoteosi, nonostante che nel frattempo sia intervenuto anche il governo nel tentativo di stoppare la follia della questura.
    Stavolta hanno anche sequestrato sciarpe che inneggiavano alla violenza. Me ne sono rimaste impresse tre che dicevano:

    - Lazio merda
    - Asfartamoli
    - Famoli neri

    Sono proprio curioso di vedere che si inventeranno per i due Roma-Lazio di coppa Italia, con la RAI già preventivamente incazzata se non si gioca in prima serata.
    Faccio il tifo sfrenato per una finale Napoli-Roma, là si che mi divertirei a vedere come si mettono: tutti i nodi della loro incompetenza verrebbero al pettine!

    Già mi immagino: si giocherà il primo tempo senza tifosi napoletani e il secondo dentro i napoletani e fuori i romanisti... oppure completamente a porte chiuse, spettatori 2, solo Mattarella e Tavecchio!

  6. #195
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Sì ma.. Rongoni??
    Che fine ha fatto l'uomo che ai tempi monopolizzava questa sezione??? xD

  7. #196
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    stamattina m'ero scordato...

    crotone - juve 0-2

    massimo risultato ottenuto con il minimo sforzo

    e successivamente al gol di pasalic ammetto di aver esultato

  8. #197
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Sì ma.. Rongoni??
    Che fine ha fatto l'uomo che ai tempi monopolizzava questa sezione??? xD
    Che fine abbia fatto non lo so e non mi importa granché, per fortuna s'è levato dalla vista e devo dire che mi piace sia la preparazione atletica che l'organizzazione che a questa ha voluto dare la società, svincolandola dalle scelte dell'allenatore.

  9. #198
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Non capisco proprio che problemi vi state facendo
    Vendere Rudiger quando hai Gyomberg in rampa di lancio è come quando il Barcellona sfanculò Ronaldinho per far spazio a Messi.
    Idem per Pjanic. Ma quale Witsel? Il suo erede sarà Palmieri. Il figlio illegittimo di Emerson detto il Puma!
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Vabbè ma a parte gli scherzi, CHE RAZZA DI ACQUISTI SONO?!
    Non era meglio dare spazio a dei ragazzi della primavera invece di spendere soldi per portare a Roma la strana coppia Gyomberg e Palmieri? xD

    E di Emerson Palmieri che mi dici? Non fai più battutine su di lui?

  10. #199
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    E di Emerson Palmieri che mi dici? Non fai più battutine su di lui?
    L'avrò visto giocare tre volte inio tutto io 'sto Emerson Palmieri xD
    Da quel che ho capito a inizio stagione era stato contestato per i disastri nel preliminare di coppa, ma poi ha risposto sul campo prendendosi il posto da titolare.
    Mi piace chi risponde alle critiche con i fatti. Sono contenta per lui!

  11. #200
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    cagliari - juve 0-2

    altro massimo risultato ottenuto con il minimo sforzo... prestazione non certo esaltante ma poteva anche finire con 4/5 gol all'attivo

    e comunque si... nei primi minuti poteva anche starci un rigore per il cagliari... niente di clamoroso... ma sicuramente più netto rispetto a quelli di domenica scorsa

Discussioni simili

  1. Calcio: Serie A 2015/2016
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 1112
    Ultimo messaggio: 18/5/2016, 5:39
  2. Calcio: 17° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 6:15
  3. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11