ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 41 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 403
Like Tree32Mi piace

Serie A 2016-17

  1. #131
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma non lo sto sottovalutando, sei tu che lo sopravvaluti



    comunque.. 3 settimane fa non avrei mai pensato di trovarmi a -5 dal terzo posto a natale, anche se potrebbero essere 6 se il milan vince il recupero.

    ma siccome il milan non lo considero , spero proprio che faremo un gran 2017 in campionato e che roma e napoli e facciano un grande 2017 in coppa

  2. # ADS
     

  3. #132
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    cioè per te rugani e benatia nelle difese della roma e nel napoli non giocherebbero titolari?!?!
    Quindi Rugani sarebbe più forte di Manolas, Koulibaly e Rudiger...

  4. #133
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Quindi Rugani sarebbe più forte di Manolas, Koulibaly e Rudiger...
    non ho detto esattamente questo...

    ma comunque io se mi proponessero uno scambio alla pari tra rugani e uno di loro non accetterei per nessuno dei 3

    tornando al calcio giocato... anche se è un pelino o.t. juve - milan 3-4 dcr

    sia maledetto sto cazzo di stadio e sia maledetta la supercoppa quando si gioca a natale! (2 anni fa sconfitta con il napoli sempre ai rigori, sempre nello stesso stadio e sempre dopo esser stati avanti sia in partita che ai rigori!!! )

    comunque al di là di tutto è stata una bella partita... e alla fine se la sono meritata

    dopo 20 minuti di dominio juve (concretizzato con il gol di chiellini) sono usciti fuori loro e obiettivamente hanno giocato meglio

    poi è vero che le occasioni per vincerla le abbiamo avute anche noi (gol fatto mangiato da dybala)... però ripeto... IMHO se la sono meritata tutta

  5. #134
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    juve - bologna 3-0

    semplicemente il modo giusto per iniziare l'anno e ripartire dopo le cazzate di doha

    con tanto di 26a vittoria interna di fila e annesso record

  6. #135
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    fiorentina - juve 2-1

    prestazione di merda! punto

    l'1-0 è viziato da fallo di bernardeschi e alla fine ci siamo letteralmente divorati per 2 volte il gol del pari... ma è giusto così... è giusto che dopo una partita del genere non portiamo a casa punti

    chiellini inguardabile (mannaggia a te e a chi ti preferisce a rugani! per non parlare di chi ti mette in campo apposta per ritornare a sta cazzo di difesa a 3!)

    idem come lui dybala... che porca puttana ne avesse fatta una giusta in 90 minuti! e per di più alla fine di sti 90 cazzo di minuti si mangia pure un gol fatto!

    se veramente al real sò così scemi da offrire morata + 70/90mln mi offro volontario per portartici in spalla a madrid

  7. #136
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma sì, che ti frega? Tanto avete il nuovo Davids/Iniesta (Rincòn) e il nuovo Robben (Orsolini)

  8. #137
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma sì, che ti frega? Tanto avete il nuovo Davids/Iniesta (Rincòn) e il nuovo Robben (Orsolini)
    ok che il paragone tra il mio corregionale e robben mi capita di leggerlo/sentirlo un giorno si e quell'altro pure...

    machiccazzo è che ha paragonato rincon a iniesta?!?!?!

    pistocchi? gente strafatta? pistocchi strafatto?!

  9. #138
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In realtà ammetto che non ricordo da chi sia partita la cosa di Rincon/Iniesta e Rincon/Davids, l'ho solo vista "rimbalzare" via via in rete Era un'occasione troppo ghiotta per non coglierla, avendo anche visto tutta la partita e avendo visto che la Juve ha giocato sì e no 10-15 minuti su quasi 100.

    (E sì che vi hanno dato anche un recupero-maxi per cercare di spronarvi...3-4 minuti ci stavano, contando l'infortunio di Chiesa, 6 erano troppi )

    P.S.: Anche noi abbiamo subìto 2 goal dalla Fiorentina, l'ultima volta...però poi gliene abbiamo rifilati 4 E non abbiamo Gonzalo "Mr 90 milioni" Higuain

  10. #139
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    i 6 minuti ci stavano tutti... nel 2° tempo hanno perso tempo in una maniera allucinante... solo chiesa ha fatto interrompere il gioco 3 volte cazzo!

    e a voler essere precisi voi la fiorentina l'avete battuta in casa... e per la precisione giocando più di un tempo in superiorità numerica... con tanto di rimonta viola sfiorata

    a firenze ci è caduta pure la roma e il napoli ha strappato un punto solo con un rigore all'ultimo secondo... la sconfitta di per se ci può anche stare e mi fa incazzare solo fino ad un certo punto

    è il COME E' MATURATA che mi fa imprecare contro tutti gli scribi del tempio di gerusalemme

  11. #140
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Perché prendete per il culo Rincon?
    Secondo me è un più che onesto centrocampista, e credo che alla Juventus uno così serviva come il pane, considerando quante fighette hanno a centrocampo e quanti pochi di sostanza (il solo Marchisio praticamente).
    Lo ha trattato anche la Roma e lì invece non capivo il perché, avendo la Roma il problema opposto della Juve a centorcampo: troppi centrocampisti di sostanza e pochi (uno solo praticamente) che sappiano illuminare il gioco.
    Io sono straconvinto che da qui alla fine della stagione Rincon collezionerà più presenze di Pjanic.

Discussioni simili

  1. Calcio: Serie A 2015/2016
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 1112
    Ultimo messaggio: 18/5/2016, 5:39
  2. Calcio: 17° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 6:15
  3. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11