ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 41 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 403
Like Tree32Mi piace

Serie A 2016-17

  1. #61
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    il napoli s'è scansato per fare un favore al vecchio amico higuain?

    scherzi a parte... il discorso in parte regge se si pensa a come ha gestito il turno infrasettimanale la samp

    sabato i titolari nel derby (partita da vincere a tutti i costi)... mercoledì riserve a torino (partita difficilissima)... e domenica di nuovo titolari ("riposati") in casa con l'inter (partita tosta ma fattibile)



    chiamatelo turn over... chiamatela partita data per persa in partenza... chiamatelo scansarsi... però giampaolo ha fatto 6pt. su 9 di cui 3 nel derby che per loro è la partita dell'anno

    chiamatelo fesso

  2. # ADS
     

  3. #62
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    no, infatti il napoli ha giocato meglio della juve e perso perchè il calcio è cosi, si vince e si perde.

    diverso è come molte squadre affrontano la juve in italia...

  4. #63
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    diverso è come molte squadre affrontano la juve in italia...
    e come la affronterebbero sentiamo?

    in condizioni normali giocano come qualsiasi mediopiccola quando incontra una big (degna di essere chiamata tale)... cioè si chiudono e sperano di non prenderle

    diverso è solo quando capitano casi tipo la samp di settimana scorsa... e la partita quasi impossibile contro te la ritrovi nell'infrasettimanale o a ridosso di uno scontro diretto

    in questi casi inutile fare gli ipocriti... a meno che non sei in una condizione disperata e devi fare punti per forza pure contro la juve (di turno) anch'io farei quello che ha fatto giampaolo

    ma non perchè sono juventino eh... lo farei anche se di fronte ci fosse l'inter delle stagioni 2006/2010... o altre squadre schiacciasassi tipo il bayern in germania o il psg in francia

    non c'è niente di strano in tutto ciò... sta cosa risalta solo perchè al momento in italia c'è solo una squadra contro cui una mediopiccola è invogliata a fare questo tipo di discorso... mentre tutte le altre sono big solo per modo di dire

    cioè squadre che un qualsiasi chievo, atalanta, genoa o bologna possono tranquillamente mettere sotto se fanno il partitone (prova ne sono decine e decine di partite negli ultimi anni)... mentre con la juve sta cosa succede rarissimamente (per non dire mai... e se dio odino te la manda buona strappi un pareggio a culo dopo 90 minuti di assedio)

    è per questo che contro una roma, un napoli o un'inter non rinunciano mai a giocarsela... e anzi spesso e volentieri invece di arroccarsi dietro aggrediscono cercando di fare loro la partita

  5. #64
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    chievo - juve 1-2

    1° tempo male... 2° tempo meglio... anche se tra gol mangiati e pirlate abbiamo rischiato di complicarci la vita da soli... e alla fine l'abbiamo risolta solo grazie ad una prodezza su calcio piazzato (di quello che fino ad allora era stato il peggiore in campo)
    A Flou. piace questo intervento

  6. #65
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    juve - pescara 3-0

    mi ha rovinato buona parte della cena (comunque buonissima a base di cinghiale)... perchè nel 1° tempo ho smadonnato... cazzo quanto ho smadonnato

    vabbè che di fronte c'era il pescara (che sul campo ancora non ha vinto manco una partita quest'anno)... vabbè il discorso (di un amico di famiglia milanista che ha visto la partita a casa nostra) del "tanto il gol prima o poi arriva e poi dilagate facile"... vabbè che la testa era già a siviglia... vabbè che i nostri venivano dagli impegni con le nazionali mentre i loro no... vabbè che abbiamo comunque vinto largo con il minimo sforzo... ma porca troia il 1° tempo della juve di ieri sera E' STATO QUALCOSA DI PENOSO!!!!

    era da tempo che non mi incazzavo così per via di una prestazione della juve... vi giuro

  7. #66
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Va bè, ma è diverso dalle vittorie per 1-0 dell'Inter di Mancini...voi comunque un impianto di squadra ce l'avete, tant'è che anzichè gli 1-0 striminziti e con tante parate del vostro portiere, vincere 3-0 e non correte particolari pericoli

  8. #67
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Va bè, ma è diverso dalle vittorie per 1-0 dell'Inter di Mancini...voi comunque un impianto di squadra ce l'avete, tant'è che anzichè gli 1-0 striminziti e con tante parate del vostro portiere, vincere 3-0 e non correte particolari pericoli
    lo so lo so

    però vedere la juve che approccia una partita come ieri sera e fa un 1° tempo del genere contro il pescara mi fa girare i coglioni cazzo

  9. #68
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    lo so lo so

    però vedere la juve che approccia una partita come ieri sera e fa un 1° tempo del genere contro il pescara mi fa girare i coglioni cazzo
    Ma se sei la Juve, giochi contro il Pescara e hai già un bel vantaggio sulle inseguitrici, è ovvio che approccerai la partita in maniera più sciolta...non dico sia giusto nè bello, semplicemente purtroppo è scontato. Non siamo macchine. Il problema è quando ti approcci allo stesso modo contro l'Inter O comunque contro squadre più insidiose di Pescara, Crotone o Dinamo Zagabria...

  10. #69
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma se sei la Juve, giochi contro il Pescara e hai già un bel vantaggio sulle inseguitrici, è ovvio che approccerai la partita in maniera più sciolta...non dico sia giusto nè bello, semplicemente purtroppo è scontato. Non siamo macchine. Il problema è quando ti approcci allo stesso modo contro l'Inter O comunque contro squadre più insidiose di Pescara, Crotone o Dinamo Zagabria...
    contro di voi è stata tutta una serie di fattori... 1° partita approcciata male da noi... 2° la partita veniva dopo il turno di champions ed eravamo spompati... e soprattutto 3° l'inter ha giocato la partita della vita

    ieri invece lo so anch'io che (come diceva anche il milanista con cui ho visto la partita) si trattava di una "mezza passeggiata"... e anche giocando di merda prima o poi il gol sarebbe arrivato seguito da almeno un altro paio

    però il 1° tempo è stato... come dire... lammerda... una roba vergognosa

    e da quando la juve è tornata a fare la juve (dall'arrivo di conte in poi) raramente io ho visto la squadra approcciare così una partita... quindi IMHO non lo vedo affatto come un buon segno

    - - - Aggiornamento - - -

    coooooomunque... ma che 2° tempo ha giocato l'atalanta?!?!?!?!

    che cavolo gli avrà dato gasp nell'intervallo al papu gomez e a kessie?


  11. #70
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    come dico da tempo la rosa della juve è troppo superiore alle altre per poter essere insidiata quando gioca da schifo.. roba che ormai è diventata un' abitudine.

    secondo me la juve uscirà presto in champions, e forse sarebbe meglio, perchè se andasse avanti potrebbe seriamente essere insidiata dalla roma.

Pagina 7 di 41 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Serie A 2015/2016
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 1112
    Ultimo messaggio: 18/5/2016, 5:39
  2. Calcio: 17° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 6:15
  3. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11