ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 41 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 403
Like Tree32Mi piace

Serie A 2016-17

  1. #321
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sono terrorizzato, la foto che segue è stata scattata ieri al Dall'Ara



    GettyImages-666488070.jpg

  2. # ADS
     

  3. #322
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    pescara - juve 0-2

    la vittoria che chiude il discorso scudetto

    passata un pò in secondo piano a causa della botta presa da dybala... che per fortuna però era solo una botta e al camp nou ci sarà

  4. #323
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Semmai fosse ancora aperto (il discorso scudetto).

    Io temevo (a ragione) più il Napoli per il secondo posto e come volevasi dimostrare eccolo lì che ci ha ripreso 2 punti. Adesso noi avremo il trittico e loro un calendario agevole e possiamo permetterci un solo pareggio più di loro.

    Aspetto a tirar le somme, ma si sta verificando quello che pensavo a dicembre 2015, che mi riservo di sottolineare a giochi conclusi, ben felice nell'eventualità di sbagliarmi.

  5. #324
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    juve - genoa 4-0 è l'ennesima dimostrazione che questa squadra anche imbottita di riserve (con il 36enne barzagli terzino e licht ala) e dopo un impegno di champions in italia non ha comunque rivali (e con le mediopiccole può addirittura dare spettacolo)

    per il resto... stasera la roma può ipotecare il 2° posto (non ho visto la partita del napoli ma da come ho capito hanno avuto una sfiga della madonna )

    lazio e atalanta hanno un piede e mezzo in e. league... mentre il milan ha letteralmente buttato via un match ball (contro un empoli che in 7 giorni ha praticamente costruito la sua salvezza nelle 2 trasferte di firenze e milano sponda rossonera )

    l'inter non c'è più e a questo punto anche la fiorentina si è rimessa in corsa per il 6° posto

  6. #325
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    si a questo punto forse forse la fiorentina è la favorita per il sesto posto..

  7. #326
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    atalanta - juve 2-2

    ero dell'idea che sta partita fosse più importante non perderla che vincerla (ammesso che la roma faccia 6pt. tra derby e s. siro col milan ma vabbè... noi dobbiamo fare il nostro percorso a prescindere dalle fortune o disgrazie altrui)... però alla fine mi ha rotto i coglioni lo stesso

    schierare i titolari alla fine ci stava... ci sono 5 giorni prima di montecarlo e il monaco oggi non credo proprio potrà fare chissà quale turnover (la rotazione massiccia l'hanno fatta mercoledì autoeliminandosi di fatto dalla coppa di francia... la ligue1 invece per loro credo sia la priorità assoluta ancor più della champions)

    il 1° tempo però è stato giocato con una sufficienza imbarazzante... e in questi casi ben vi sta pigliare il gol all'ultimo pallone

    nella ripresa però è cambiato tutto... pareggio immediato, 2 occasioni importanti per l'1-2 immediato (che probabilmente li avrebbe ammazzati) e un rigore netto non fischiato... ma poi il gol arriva lo stesso

    a questo punto pensavo di averla vinta... e nonostante un 1° tempo inguardabile sarebbe stato un successo meritato... ed è principalmente questo che mi fa incazzare

    anche con questo mezzo passo falso di fatto ci basta fare solo un punto tra derby e roma... quindi la situazione rimane tranquillissima... però buttare via una vittoria in questo modo ti tira fuori i peggio smadonnoni comunque

    allegri se li deve mangiare! e ste cose a montecarlo non devono ripetersi!

  8. #327
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ero dell'idea che sta partita fosse più importante non perderla che vincerla (ammesso che la roma faccia 6pt. tra derby e s. siro col milan ma vabbè... noi dobbiamo fare il nostro percorso a prescindere dalle fortune o disgrazie altrui)
    vabbè... non sarà necessario fare sto punto nelle prossime 2 partite

    sto derby oltre a consegnarci il 6° scudetto di fila lo ha fatto anche dimostrando un sacco di cose:

    1) che la roma nelle partite decisive si squaglia sempre

    2) che si può straperdere una partita nonostante un arbitraggio che definire a favore sarebbe pure riduttivo (della serie impossible is nothing )

    3) che quando gli errori arbitrali clamorosi e le simulazioni che portano a rigori inesistenti non avvengono a favore di una certa squadra (ogni riferimento a un certo milos krasic detto la freccia serba o ai presunti svenimenti di cuadrado non è puramente casuale ) i titoloni dei giornali preferiscono dedicarli ad altre cose

    comunque... è molto probabile che lo scudetto arrivi un'altra volta "in poltrona" domenica prossima... ma personalmente preferirei vincerlo nello scontro diretto della terzultima

    sia perchè domenica prossima capiterebbe proprio in mezzo alle 2 semifinale (e anche se sono dei professionisti esemplari e di certo non festeggeranno in modo alcolico rimane sempre un momeno non esattamente indicatissimo)... e sia perchè da tifoso preferisco 1000 volte gioire per una vittoria della juve (e non certo invitare a casa mia gli amici per tifare il milan)

  9. #328
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    L'arbitraggio è stato disastroso e la Roma ne ha tratto vantaggio; se uno juventino lo definisce favorevole due sono le cose: o non sa che cosa significa favorevole o è senza vergogna.

  10. #329
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Volevo fare i complimenti a Bilia, che oltre a essere stato il migliore in campo s'è dimostrato un professionista serio e un grande uomo di sport per le dichiarazioni post partita; dopo un derby vinto per giunta. Prima di lui solo Montella aveva saputo fare altrettanto, dopo il derby in cui segnò una quadripletta ed è il motivo per cui l'ho sempre apprezzato anche dopo; adesso farò altrettanto per l'argentino della Lazio.

  11. #330
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Pronostico del giorno: la Roma arriva terza e poi perde i preliminari contro il Nizza di Balotelli.

Discussioni simili

  1. Calcio: Serie A 2015/2016
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 1112
    Ultimo messaggio: 18/5/2016, 5:39
  2. Calcio: 17° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 6:15
  3. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11