ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 41 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 403
Like Tree32Mi piace

Serie A 2016-17

  1. #11
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    juve - fiorentina 2-1... per quello che ho visto partita gestita non benissimo ma ci sono più luci che ombre

    1° tempo ottimo e stradominato... unica pecca averlo chiuso solo 1-0 cestinando almeno 2 occasioni clamorose

    nel 2° tempo c'è stato un calo fisico evidente e ci siamo abbassati troppo... loro fanno un possesso palla sterile e niente più ma nel 1° e unico tiro in porta della partita pareggiano...

    a quel punto si mette male ma siamo bravi a reagire subito... e il pipita la mette dentro al 3° pallone toccato

    le note positive sono l'ottimo 1° tempo... la bella reazione subito dopo l'1-1... l'esordio con gol di mr. 90mln (che spegne sul nascere le prime critiche che c'erano state causa peso e amichevoli in ombra)... e le gran belle prestazioni delle 2 mezz'ale khedira e asamoah (migliori in campo per distacco... il 1° nonostante il ritardo di preparazione... e il 2° che incrociando le dita sembra aver superato il calvario degli ultimi 2 anni)

    nota negativa il calo fisico nella prima parte del 2° tempo... che però di questi tempi ci può stare... e in fondo loro a parte quel gol su corner hanno creato 0

    questa è l'unica partita che ho visto della 1a giornata quindi sulle altre posso dire poco... se non che siamo già a +2 sul napoli e +3 sull'inter... inizio non male direi


  2. # ADS
     

  3. #12
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    juve - fiorentina 2-1... per quello che ho visto partita gestita non benissimo ma ci sono più luci che ombre

    1° tempo ottimo e stradominato... unica pecca averlo chiuso solo 1-0 cestinando almeno 2 occasioni clamorose

    nel 2° tempo c'è stato un calo fisico evidente e ci siamo abbassati troppo... loro fanno un possesso palla sterile e niente più ma nel 1° e unico tiro in porta della partita pareggiano...

    a quel punto si mette male ma siamo bravi a reagire subito... e il pipita la mette dentro al 3° pallone toccato

    le note positive sono l'ottimo 1° tempo... la bella reazione subito dopo l'1-1... l'esordio con gol di mr. 90mln (che spegne sul nascere le prime critiche che c'erano state causa peso e amichevoli in ombra)... e le gran belle prestazioni delle 2 mezz'ale khedira e asamoah (migliori in campo per distacco... il 1° nonostante il ritardo di preparazione... e il 2° che incrociando le dita sembra aver superato il calvario degli ultimi 2 anni)

    nota negativa il calo fisico nella prima parte del 2° tempo... che però di questi tempi ci può stare... e in fondo loro a parte quel gol su corner hanno creato 0

    questa è l'unica partita che ho visto della 1a giornata quindi sulle altre posso dire poco... se non che siamo già a +2 sul napoli e +3 sull'inter... inizio non male direi
    Eeeeeh ma era grasso e fuori forma!

  4. #13
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    lazio - juve 0-1

    partita equilibrata contro un'ottima lazio... non una prestazione entusiasmante... però c'è da dire che in queste prime 2 partite si è vista una squadra abbastanza distante da quella che dovrebbe essere la juve titolare... e nonostante ciò son 6 punti presi contro fiorentina in casa e lazio all'olimpico

    1° tempo con poche emozioni e forse un pelino meglio loro... nel 2° tempo è usicta la juve e dopo un paio di occasioni khedira la mette dentro... non c'è molto altro da aggiungere

    aspettiamo il debutto di pjanic, il miglior higuain e 1/2 nuovi acquisti in questi ultimi giorni (una mezz'ala sicura e si spera anche nel ritorno cuadrado)... per ora comunque bene così

  5. #14
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non ho visto la partita della juve ma ho visto quella dell'inter e mi è bastato.

    sicuramente abbiamo giocato meglio che contro il chievo (era praticamente impossibile fare peggio...) ma confermo che de boer non si è mai seguito una partita dell'inter e infatti le sue scelte si stanno rivelando sempre sbagliate.

    col chievo modulo, ranocchia, perisic.
    oggi santon in campo, candreva in panca..

    speriamo che in queste due settimane si renda conto di chi ha a disposizione e chieda sto cazzo di terzino nella speranza che ansaldi non sia una ciofeca come tutti gli altri che abbiamo.

    di buono ho visto solo banega in regia, si è comportato bene, ma non dimentichiamo che di fronte avevamo il palermo, squadra che lotterà per la salvezza esattametne come il chievo.. e intanto abbiamo raccimolato un punto in due partite.

  6. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Candreva non ha i 90 minuti e l'aveva già sforzato col Chievo...

    Comunque stasera niente da dire, meritavamo di vincere con 3-4 pere....il Palermo non ha fatto praticamente niente

  7. #16
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sta difesa non si può vedere...

  8. #17
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Joe mario 45 mln è una barzelletta peggio di Higuain a 90 e 35 per kovacic .a questa cifra o è un fenomeno o è un fenomeno.

  9. #18
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    juve - sassuolo 3-1

    c'è da perfezionare qualcosina nella fase difensiva... e c'è il solito problema dello sprecare tante/troppe occasioni (perchè per quello che si è visto in campo sta partita si poteva tranquillamente vincere con 4/5 gol di scarto)... ma il responso più importante di sta partita è questa juve è una squadra che sà giocà a pallone... cazzo se sà giocà a pallone...

    abbiamo creato tantissimo e (al netto di qualche sbavatura dietro) giocato da dio... nonostante di fronte avessimo una squadra tosta e fisicamente messa meglio di noi (causa preparazione iniziata prima per via dei preliminari di e. league)

    #tantaroba

  10. #19
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    oggi il culo ci è girato dalla parte giusta a differenza di palermo..

    davanti abbiamo creato moltissimo, meritavamo forse anche il terzo.. bene banega e candreva, cosi cosi j.mario e perisic...
    dietro invece è una tragedia.. salvo solo santon.. murillo e d'ambrosio imbarazzanti, ma anche miranda non scherza.

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Joao Mario si muove abbastanza anche senza palla e si inserisce...cosa che all'Inter serviva come il pane.

    Forse più che il 4-2-3-1 per ora varrebbe la pena provare il 4-3-1-2, con Banega trequartista, Brozovic-Medel-Joao Mario in mediana, Icardi-Jovetic/Palacio/Gabigol come punte. È uno degli schemi che consente una miglior copertura del campo e un miglior compromesso tra attacco e difesa.

Pagina 2 di 41 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Serie A 2015/2016
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 1112
    Ultimo messaggio: 18/5/2016, 5:39
  2. Calcio: 17° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 6:15
  3. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11