ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 23 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 229
Like Tree20Mi piace

Calciomercato 2016/2017

  1. #1
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito Calciomercato 2016/2017

    Apriamolo va...

    Cominciamo bene, Pjanic alla Juve e l'Inter vende Handanovic (o più che altro lui vuole andarsene )


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Purtroppo non lo biasimo...dopo una carriera giocata quasi sempre a livelli ALTISSIMI vuole farsi valere anche nel massimo trofeo continentale Certo però che venderlo a 10-12 milioni è una stronzata...tra i portieri disponibili sul mercato è nettamente il più forte. I pochi più forti sono tutti "bloccati", quindi che sgancino pecunia se lo vogliono.

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io per Pjanic ci sto piangendo davvero.
    Però mi pare che ha una clausola sulla cessione.

  5. #4
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Purtroppo non lo biasimo...dopo una carriera giocata quasi sempre a livelli ALTISSIMI vuole farsi valere anche nel massimo trofeo continentale Certo però che venderlo a 10-12 milioni è una stronzata...tra i portieri disponibili sul mercato è nettamente il più forte. I pochi più forti sono tutti "bloccati", quindi che sgancino pecunia se lo vogliono.
    Per meno di 15 non se ne parla

    Comunque il problema grosso sarà sostituirlo.....se lo cambiano con Perin porca puttana...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io per Pjanic ci sto piangendo davvero.
    Però mi pare che ha una clausola sulla cessione.
    Beh comunque voi il sostituto già ce l'avete....con Strootman che torna a stare bene

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio



    Beh comunque voi il sostituto già ce l'avete....con Strootman che torna a stare bene
    Quello è ancora da appurare, però a noi più che un sostituto per pjanic ci servirebbe un sostituto per De Rossi.

  7. #6
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    A me Pjanic non ha mai convinto.
    Se andasse via mi dispiacerebbe perché non abbiamo un valido sostituto per battere le punizioni dal limite dell'area, dove per trovare qualcuno migliore di lui dobbiamo tornare indietro ai tempi di Marcos Assunção.
    Per il resto, a 38 milioni credo proprio che si possa trovare di meglio, con la metà dei soldi si prende Witsel che è un pallino di Spalletti.
    Quello che mi disturberebbe sarebbe che si accordasse con una squadra italiana, ma probabilmente all'estero non ha il mercato che si dice e sono tutte voci messe in giro ad arte nella speranza che qualcuno offra la clausola rescissoria.
    C'è da dire che il punto debole di Pjanic è l'incostanza, lo si ricorda per quel 30% di partite sublimi che fa, mentre sono certo che nella Juventus il suo rendimento diventerebbe più costante, l'ambiente consente meno distrazioni.
    Tecnicamente, Allegri cerca un vice Pirlo; credo che Pjanic lo possa sotituire degnamente per le punizioni (*), ma io in quel ruolo non ce lo vedo. Spalletti ce lo ha provato, ma le sue doti migliori le esprime sulla trequarti avversaria.
    Comunque non credo che la Juve caccerà 38 milioni per Pjanic, al massimo una trentina e la Roma se non troverà offerente migliore glielo darà...

    (*) Volendo assimilare Pjanic a un ex juventino per come batte le punizioni, più che a Pirlo lo accosterei a Del Piero.

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Quello è ancora da appurare, però a noi più che un sostituto per pjanic ci servirebbe un sostituto per De Rossi.
    De Rossi gioca un altro anno con la Roma e poi deciderà il suo futuro. Considerando che hai anche (speriamo) Strootman, perché vuoi sostituire De Rossi?
    Inoltre se la Roma vendesse Pjanic, forse salverebbe Paredes che il ruolo di De Rossi in futuro lo farebbe degnamente.


    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io per Pjanic ci sto piangendo davvero.
    Però mi pare che ha una clausola sulla cessione.
    Non versare mai lacrime per quelli che finiscono in "ic"!

  9. #8
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Tecnicamente, Allegri cerca un vice Pirlo; credo che Pjanic lo possa sotituire degnamente per le punizioni (*), ma io in quel ruolo non ce lo vedo. Spalletti ce lo ha provato, ma le sue doti migliori le esprime sulla trequarti avversaria.
    per me può fare tutto nel centrocampo della juve

    lo puoi mettere come regista davanti alla difesa (se arriva davvero è lì che probabilmente giocherà fino al rientro di marchisio)

    lo puoi mettere mezz'ala alternato con pogba e khedira (e vista la "fragilità" del tedesco potrebbe giocare un bel pò di partite in quel ruolo)

    e soprattutto lo puoi mettere trequartista nel 4-3-1-2 (cioè il modulo preferito di allegri... che però in questi 2 anni ha potuto scheriare pochissimo proprio perchè mancava un giocatore con queste caratteristiche)

    ma che bel centrocampo sarebbe marchisio in regia + khedira - pogba mezz'ale + pjanic trequartista?

  10. #9
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io per Pjanic ci sto piangendo davvero.
    Però mi pare che ha una clausola sulla cessione.
    si,35 mln ,bassa per un giocatore del genere.Se vi facciamo questo sgarbo sarebbe straordinario.il giocatore perfetto per amministrare il nostro centrocampo.

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    si,35 mln ,bassa per un giocatore del genere.Se vi facciamo questo sgarbo sarebbe straordinario.il giocatore perfetto per amministrare il nostro centrocampo.
    Sono 38 e non sono pochi.

    Non è uno sgarbo, lo sgarbo è quando prendi un giocatore senza pagarlo. Non sono stupidi, non li pagheranno mai; semmai stanno trattando per ottenere uno sconto o per metterci una contropartita tecnica.

Pagina 1 di 23 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35