ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 229
Like Tree20Mi piace

Calciomercato 2016/2017

  1. #41
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Alisson sbarca a Roma: "Sono molto felice, darò il massimo" (FOTO) (VIDEO) - ReteSport



    Vedremo già in Copa America che razza di pippone è...
    Speriamo che non sia ai livelli di Goicoechea!

  2. # ADS
     

  3. #42
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mercato, il padre di Gerson rivela: "Al Fluminense fino a Dicembre? Nulla è impossibile"

    E di 14 milioni spesi per questo sconosciuto, che ne pensate?

  4. #43
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Mercato, il padre di Gerson rivela: "Al Fluminense fino a Dicembre? Nulla è impossibile"

    E di 14 milioni spesi per questo sconosciuto, che ne pensate?
    mai visto giocare

    ma quando vedo spendere tutti sti soldi per giocatori che vengono dai campionati sudamericani ho sempre il forte sospetto che si rivelino pacchi (in stile edu vargas )
    A Hulk piace questo intervento

  5. #44
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    mai visto giocare

    ma quando vedo spendere tutti sti soldi per giocatori che vengono dai campionati sudamericani ho sempre il forte sospetto che si rivelino pacchi (in stile edu vargas )
    Infatti, concordo!
    Non solo, ma il sospetto forte è che tali acquisti vengano fatti con l'unico scopo di spartirsi ricche provvigioni da parte di molti mediatori. Lo stesso Sabatini da questo punto di vista mi puzza molto, con la sua tendenza a pescare sempre nel mercato sudamericano.
    Sabatini un paio buoni li ha presi, ma quanti mediocri? E' vero che i mediocri da 2 o 3 milioni poi li hai ripiazzati più o meno alle stesse cifre, ma 14 milioni sono proprio tanti, solo Lamela è stato a questi livelli! Lo stesso Paredes è costato 5 milioni, non di più...
    Mi chiedo se non era meglio con quei soldi tenersi Pjanic o Rudiger o chi per loro verrà ceduto.

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Pjanic sul mercato si sostituisce agevolmente, Rudiger non lo so
    A scazzula2, Winston Wolf e Hulk piace questo intervento

  7. #46
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    in effetti però uno che "imbruttisce" all'avversario come lui effettivamente non è così semplice da reperire sul mercato



    A P S Y C H O piace questo intervento

  8. #47
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    E' proprio l'episodio dove è scattato l'amore per Rudiger!

  9. #48
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per Pjanic mi prendo Witsel a una 20ina di milioni.

    Te ne do 10 per sostituire Rudiger e mantenere un utile di 15 milioni come per Pjanic...

    Con la differenza comunque che:

    Se toppo con Witsel (che comunque è una bella garanzia) ci ho sempre Strootman Nainggolan e De Rossi come titolari e Paredes come prima riserva, oltre a Perotti che può fare il trequartista.

    Se toppo con il sostituto di Rudiger, ci ho il solo Manolas titolare affidabile.

    Le considerazioni vanno fatte anche pensando alla situazione di partenza, o no?

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Witsel vale più o meno uno scarpino di Pjanic, non scherziamo...vi serve almeno UN giocatore che davvero sia di caratura superiore come piede e ragionamenti di campo, e attualmente è solo il bosniaco. Strootman e Nainggolan sono OTTIMI centrocampisti, ma differenti da lui, De Rossi non è ancora molto "vecchio" ma è indubbiamente in fase calante, Paredes è certamente un bel prospetto ma non è detto che sopporti bene il salto. Non avete chissà che problemi di bilancio, potreste far cassa con 4-5 cessioni "piccole" (Sadiq Umar e Iturbe su tutti. Per il primo credo che qualcuno in grado di sganciare almeno 8-10 milioni lo troviate, per il secondo farete certamente una minusvalenza ma tenendovelo sul groppone non risolvereste niente, limitate i danni e sbolognatelo a qualcuno), e con quei soldi puntellare la difesa con un centrale per dare respiro a Rudiger e Manolas, e un terzino per dare respiro a Digne e Florenzi.

  11. #50
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Witsel vale più o meno uno scarpino di Pjanic, non scherziamo...vi serve almeno UN giocatore che davvero sia di caratura superiore come piede e ragionamenti di campo, e attualmente è solo il bosniaco. Strootman e Nainggolan sono OTTIMI centrocampisti, ma differenti da lui, De Rossi non è ancora molto "vecchio" ma è indubbiamente in fase calante, Paredes è certamente un bel prospetto ma non è detto che sopporti bene il salto. Non avete chissà che problemi di bilancio, potreste far cassa con 4-5 cessioni "piccole" (Sadiq Umar e Iturbe su tutti. Per il primo credo che qualcuno in grado di sganciare almeno 8-10 milioni lo troviate, per il secondo farete certamente una minusvalenza ma tenendovelo sul groppone non risolvereste niente, limitate i danni e sbolognatelo a qualcuno), e con quei soldi puntellare la difesa con un centrale per dare respiro a Rudiger e Manolas, e un terzino per dare respiro a Digne e Florenzi.
    OK, se non mi cedi Rudiger te l'appoggio!
    Comunque Umar non esiste, forse ti riferisci a Uchan (*), ma non è nostro, è del Fenerbache e tornerà a loro ma non fornirà un centesimo alle nostre casse.
    Oltre a Sadiq si potrebbe cedere Sanabria, che nella Liga ha fatto molto bene e ha estimatori in Spagna (Io cederei Dzeko e mi terrei Sanabria...)
    Certo che se poi si riuscisse a far cassa con Iturbe, Ljajic e Doumbia, anche con minusvalenze, sarebbe il massimo.
    Per far cassa c'è anche Ricci del Crotone, che ha fatto un gran bene in serie B, ma sarebbe un peccato, l'ideale sarebbe lasciarlo al Crotone un altro anno in serie A e vedere che ne esce fuori.
    Non dimenticare che c'è da riscattare Digne oppure comprare un terzino sinistro al suo posto (anche due, considerando una riserva) e che serve un terzino destro per rimpiazzare i partenti Maicon e Torosidis.
    C'è da pagare Salah e acquistare un'altra ala al suo posto per la coppa d'Africa.
    C'è da riscattare El Sharawii.

    Insomma se voi dell'Inter ci avete parecchi riscatti da coprire, noi della Roma non siamo messi molto meglio...


    (*) Che sfiga 'sto ragazzo, sempre infortunato e forse anche troppo giovane per un'esperienza così... comunque la stoffa ce l'aveva, son sicuro che farà bene dove andrà... Mi piace il suo nome... Salih, sognavo che lo prestasse a Salah: Salih Salah sarebbe stato fico davvero!

Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35