ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 229
Like Tree20Mi piace

Calciomercato 2016/2017

  1. #31
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Si ma se vai a indebolire gli altri reparti per rinforzarne un altro alla fine come migliori?



    Il centrocampo sarà anche importante ma Handanovic e Icardi sono praticamente i pilastri della squadra assieme a Miranda, spero che ne verranno sacrificati altri... anche se purtroppo per Handanovic ho poche speranze

    da come ho capito partirà solo handanovic e forse riescono a tenere pure miranda

    però (ipoteticamente) vendendo handanovic e icardi ti metteresti in saccoccia sui 50mln (risparmiando anche 2 ingaggi abbastanza pesanti)

    poi tieni miranda, prendi sti 4 giocatori a 0 (e non sarebbero i primi 4 scemi di turno visto che si parla di banega e y. touré) e con 15/20mln ci trovi una punta buona (chenesò... un milik dell'ajax?)

    IMHO sarebbe una squadra in grado di competere per il 3° posto

  2. # ADS
     

  3. #32
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    miranda e icardi restano sicuramente.

    handa potrebbe partire ma solo perchè lo chiede lui.

    gli altri sono brozovic e murillo, ma il primo solo davanti a un'offerta di un certo livello.

    l'inter comunque proverà prima a fare cassa con cessioni "secondarie".

  4. #33
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    da come ho capito partirà solo handanovic e forse riescono a tenere pure miranda

    però (ipoteticamente) vendendo handanovic e icardi ti metteresti in saccoccia sui 50mln (risparmiando anche 2 ingaggi abbastanza pesanti)

    poi tieni miranda, prendi sti 4 giocatori a 0 (e non sarebbero i primi 4 scemi di turno visto che si parla di banega e y. touré) e con 15/20mln ci trovi una punta buona (chenesò... un milik dell'ajax?)

    IMHO sarebbe una squadra in grado di competere per il 3° posto
    Ci può stare, sperando che Mancini riesca finalmente a dare un gioco... perchè con Banega ha il giocatore che gli serviva a centrocampo...e sopratutto con Tourè (che sa fare tutto) se dovesse arrivare, di scuse non ne avrebbe veramente più

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    miranda e icardi restano sicuramente.

    handa potrebbe partire ma solo perchè lo chiede lui.

    gli altri sono brozovic e murillo, ma il primo solo davanti a un'offerta di un certo livello.

    l'inter comunque proverà prima a fare cassa con cessioni "secondarie".
    Icardi non è sicuro... dipende dall'offerta che arriva, come per Kovacic l'anno scorso

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per Murillo ci sarebbe un'offerta di 25 milioni circa, da parte di non mi ricordo chi. A quelle cifre non solo potrebbe ma DEVE partire. Un difensore decente a 10-15 milioni lo trovi, non occorre avere per forza il non plus ultra SE LA SQUADRA È BEN ORGANIZZATA. Certo, non che Mancini finora l'abbia organizzata bene...con una squadra da terzo posto è già tanto che siamo arrivati quarti...

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ATTUALMENTE a queste condizioni non lo vuole nessuno (da qui al 31 agosto con europei, infortuni e trasferimenti sorprendenti vari avoglia quante cose possono cambiare)

    e (come ti stanno facendo notare anche altri) il fatto che ATTUALMENTE nessuno voglia pagarlo 38 non vuol dire certo che vi convenga venderlo a 30 (che 30mln di sti tempi non mi sorprenderei nemmeno che qualcuno ci comprasse pavoletti )

    e questo sia da un punto di vista tecnico che economico
    Tanto già lo so come va a finire , che la Roma per tenere Pjanic vende Rudiger e Paredes, facendo la cazzata del secolo.

  7. #36
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Tanto già lo so come va a finire , che la Roma per tenere Pjanic vende Rudiger e Paredes, facendo la cazzata del secolo.
    rudiger lo dovete riscattare a 9mln e sono indecisi

    all'inizio sembrava una pippa ma poi con spalletti è migliorato... e a quelle cifre non credo possiate trovare molto di meglio

    (soprattutto se gente come murillo viene valutata 25mln )

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    rudiger lo dovete riscattare a 9mln e sono indecisi
    Rudiger è (insieme a Nainggolan) nella lista dei prefetiti di Conte per il Chelsea, che sembra abbia offerto per il tedesco 20-25 milioni (voci di giornalai vari).
    Quindi il riscatto è garantito, semmai è da vedere se lo riscattano per tenerlo o se cederanno alle lusinghe.
    Considera anche che il riscatto è a 9, ma il costo del cartellino è 12, avendo già pagato 3 milioni per il prestito oneroso. Quindi una specie di acquisto rateizzato, più che un prestito vero e proprio.

  9. #38
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Rudiger è (insieme a Nainggolan) nella lista dei prefetiti di Conte per il Chelsea, che sembra abbia offerto per il tedesco 20-25 milioni (voci di giornalai vari).
    Quindi il riscatto è garantito, semmai è da vedere se lo riscattano per tenerlo o se cederanno alle lusinghe.
    Considera anche che il riscatto è a 9, ma il costo del cartellino è 12, avendo già pagato 3 milioni per il prestito oneroso. Quindi una specie di acquisto rateizzato, più che un prestito vero e proprio.
    25mln pure per rudiger (un giocatore che fino a gennaio/febbraio era considerato uno straflop)? mamma mia che geni sti operatori di mercato delle squadre inglesi sempre più epici

    e scusa te rifiuteresti i 20/25 fischioni per rudiger per poi dar via pjanic a un prezzo addirittura inferiore a quello della clausola?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! ?!

    ma dici per scherzo o per davvero?

  10. #39
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il vero indebolimento della Roma non è tanto Pjanic o chi per lui, ma il portiere!
    Scszesny se ne andrà per fine prestito ed è già stato sotituito da tale Allison... che non conosco, ma che - viste le grandi qualità di Scszesny - sarà difficile che possa essere alla sua altezza.

    Quindi Roma indebolita nella prossima stagione, almeno per ora.

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    25mln pure per rudiger (un giocatore che fino a gennaio/febbraio era considerato uno straflop)? mamma mia che geni sti operatori di mercato delle squadre inglesi sempre più epici

    e scusa te rifiuteresti i 20/25 fischioni per rudiger per poi dar via pjanic a un prezzo addirittura inferiore a quello della clausola?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! ?!

    ma dici per scherzo o per davvero?
    Difensori centrali buoni sono rarissimi.
    Voi Pjanic lo esaltate perché - non seguendo la Roma - avete sotto gli occhi solo gli High-light.
    Io invece lo vedo quando si prende tutte quelle stupide ammonizioni per proteste, quando entra in campo svogliato, quando giocando in una zona di campo che non è la sua, per farlo coesistere con altri importanti quanto lui non rende come ci si aspetterebbe. E poi nelle interviste, con quel tono da fighetta primo della classe...

    Rudiger è una bestia, ha margini di miglioramento ampi, è giovanissimo. E poi quando imbruttisce all'avversario mi fa impazzire!

    Beninteso, io terrei anche Pjanic, ma dovendo fare un sacrificio... Pjanic sul mercato si sostituisce agevolmente, Rudiger non lo so, anche perché già abbiamo bisogno di un altro centrale difensivo per sostituire Castan.

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35