ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 109 di 112 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,081 a 1,090 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

  1. #1081
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Le sue colpe non escludono i torti arbitrali però, è come girare con un Rolex d'oro a Napoli, è colpa tua che te lo metti ma è colpa anche di chi te lo ruba



  2. # ADS
     

  3. #1082
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    saranno minimo 2/3 anni che parlate di ciclo finito

    comunque scherzi a parte credo che il gap tra juve e "tutte le altre" in questi 5 anni non sia mai stato grande come ora

    non è che lo dico per sfottere (anzi... mi farebbe quasi piacere che una milanese tornasse a competere per lo scudetto fino alle ultime giornate) però è un dato di fatto

    vista la differenza di competitività attuale (nelle 25 giornate abbiamo dato dai 20 ai 40 punti a tutte le altre "grandi" ) e dato che non abbiamo problemi di bilancio (e anzi... l'intenzione è quella di rinforzarsi ulteriormente)... secondo me per vedere un'altra squadra campione d'italia l'anno prossimo serve un'impresa sportiva quasi in stile leicester





    io dopo juve - frosinone avevo detto che l'unica squadra che poteva impensierire la juve quest'anno era il napoli... con la juve quasi in zona retrocessione e il napoli si e no a metà classifica

    (però non c'ho voglia di andà a cercà il post )
    All'occhio perchè troppa sicurezza può diventare un'arma a doppio taglio

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma scusa secondo il tuo ragionamento se una squadra fa cagare può ricevere pure le ladrate senza fiatare
    Tu puoi avere tutte le colpe che vuoi ma ciò non toglie che non puoi accettare di venire penalizzato

  4. #1083
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma scusa secondo il tuo ragionamento se una squadra fa cagare può ricevere pure le ladrate senza fiatare
    Questo la settimana scorsa ha detto che il Verona ha fatto vincere il Frosinone di proposito.
    Oggi che il Carpi viene favorito dagli arbitri e che il Palermo è tutto l'anno che lo penalizzano.
    Secondo te ha ragione? No dimmi tu, perché a me sinceramente sembrano tutte scuse per distogliere l'attenzione dei tifosi dalle sue follie, che sono la vera causa dell'eventuale retrocessione.

  5. #1084
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Questo la settimana scorsa ha detto che il Verona ha fatto vincere il Frosinone di proposito.
    Oggi che il Carpi viene favorito dagli arbitri e che il Palermo è tutto l'anno che lo penalizzano.
    Secondo te ha ragione? No dimmi tu, perché a me sinceramente sembrano tutte scuse per distogliere l'attenzione dei tifosi dalle sue follie, che sono la vera causa dell'eventuale retrocessione.
    Credo e spero che lo sappia già di avere le sue responsabilità Però non è giusto neanche starsi zitti vedendo certe cose

  6. #1085
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Zamparini cerca di nascondere le proprie responsabilità dietro alti tipi di considerazioni delle quali non posso esprimere un giudizio sereno, perché non ho presente né gli episodi arbitrali di cui parla, né quindi se siano più o meno concreti.
    A ogni modo l'ho sempre sentito esprimere critiche che trovo condivisibilissime sul sistema arbitrale, non quest'anno ma da sempre.
    Discorsi così non fanno una piega: "Quando critico il sistema arbitrale non critico gli arbitri, che sono fra i migliori d'Europa, ma il fatto che non possono non essere soggetti a un giudizio esterno perché altrimenti si viene a creare un centro di potere che non paga mai per gli errori. Ci devono essere delle regole trasparenti, che garantiscono l'indipendenza degli arbitri ma non la loro non punibilità quando sbagliano, Nicchi non può dire 'siamo i migliori', deve essere controllato pure lui", chiude Zamparini.
    L'indipendenza (la non indipendenza al momento) del sistema arbitrale di cui parla è una cosa grossa, è quello che permette ai club di maggior potere e con i fili della lega calcio nelle mani, di mettere gli arbitri in uno stato psicologico di sottomissione.

    A ogni modo concordo con Jack Daniels che se ci sono stati è un suo diritto lamentarsene, non è che a causa di una responsabilità propria debba pagare anche per quelle degli altri. D'altra parte il Palermo non è il Bayern Monaco, ma non mi sarei mai aspettato che addirittura retrocedesse in B con la rosa cha ha!

    Non condivido affatto il solito ragionamento da democristiana di Kathryn Merteuil, che parla in un certo modo solo per difendere le ladrate della squadra di famiglia, anche quando stiamo parlando di tutt'altro è sempre pragmatica verso quel fine...
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 27/4/2016 alle 9:11

  7. #1086
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio

    Non condivido affatto il solito ragionamento da democristiana di Kathryn Merteuil, che parla in un certo modo solo per difendere le ladrate della squadra di famiglia, anche quando stiamo parlando di tutt'altro è sempre pragmatica verso quel fine...
    Ma certo che te stai proprio fulminato eh..
    Io sto semplicemente ribadendo quanto questo modo di fare, tipico dei vittimisti nel mondo del calcio prettamente italiano, mi stia.. come dire.. SUL CULO!!
    Indipendentemente se a giustificare i propri fallimenti, con la scusa di complotti ai propri danni, sia la Roma, il Palermo, l'Avellino, la Sangiuseppese o l'Atletico Molise!
    Se il Carpi quest'anno riuscirà nell'impresa di salvarsi è perché (almeno finora) ha fatto molto meglio del Palermo, nonostante una squadra che sulla carta era più scarsa della loro.
    Se il Palermo retrocedera la colpa di un presidente incapace. Punto.
    Tutte le chiacchiere stanno a zero. Il Carpi domenica è stato favorito dall'arbitraggio? E con ciò? Da quando Zamparini è presidente alla sua squadra non è mai stato convalidato un gol in fuorigioco? O dato un rigore dubbio?
    Questi per come sono fatta io sono discorsi che mi fanno salire lo sclero davvero come pochi altri

  8. #1087
    Matricola FdT jepp
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 16/2/2016
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Che schifo il calcio in italia, non c'è proprio il culto di questo sport.
    Troppe parole, troppe accuse..davvero non immaginavo che la gente fosse cosi ''ignorante''.
    O si vinca o si perda si cerca sempre di attaccare l'altro. Vedo alle volte accuse e insulti molto pensati da questi ''leoni da tastiera'', e mi domando..ma davvero esiste gente cosi?

    Sono davvero sbalordito. Aprire Fb e vedere i post della pagina ufficiale del nostro campionato, dove sotto ognuno di essi si scatena il cataclisma.. Rubbentini, Riommanisti, Napolecani, Bblanisti, nomignoli , insulti..uno schifo.
    Ho perso la voglia si seguire il nostro campionato perchè il tifoso medio italiano riesce a rovinare tutto ciò di bello che questo sport può dare e le emozioni ad esso connesse.

    Io tifo la squadra della mia città, non sta nella massima serie. Ho avuto sin da piccolo una simpatia per l'inter, ma mai amore profondo.
    Io amo il calcio in generale, è bello amarne ogni singolo particolare.

    La Juve quest'anno ha dimostrato di essere di un'altro pianeta nel campionato italiano..vedo gente che pur non ammettere la sua forza, si appiglia ancora agli arbitri...Bha..Onore a questa macchina da guerra, a mio parere è un esempio che va seguito per serietà e lungimiranza del progetto.
    Auguri ai juventini
    A scazzula2 piace questo intervento

  9. #1088
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Fino a un certo punto... un gol come quello di Paloschi che è 2 metri dietro al difensore non lo puoi annullare per fuorigioco...
    Anche perché non credo che ci sia la corruzione oggi, che qualcuno di qualche squadra come è accaduto in passato, possa accordarsi con gli arbitri per vincere le partite, in stile Juventus di Moggi. Piuttosto c'è un sistema mafioso, per il quale l'arbitro sente la propria carriera a rischio. Ripeto, il problema è che gli arbitri sono pagati dalle squadre di calcio, quindi se c'è un'azione dubbia, propende per tutelare la squadra più potente per timore che altrimenti qualcuno possa incazzarsi e stroncargli la carriera. Invece se è aiutato da una moviola, questa lo garantisce, non è più lui che fa un torto alla Roma contro l'Empoli o alla Juventus contro il Chievo, è sicuro che quell'azione sia a favore del più debole, nessuno può prendersela con lui.
    Poi chiaro che se il dubbio rimane anche con la Moviola, cosa che può succedere, il problema rimane!
    mah.. chi vivrà vedrà!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da jepp Visualizza il messaggio
    La Juve quest'anno ha dimostrato di essere di un'altro pianeta nel campionato italiano..vedo gente che pur non ammettere la sua forza, si appiglia ancora agli arbitri...
    qualcuno un giorno riuscirà a distinguere le due cose?
    A P S Y C H O piace questo intervento

  10. #1089
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma certo che te stai proprio fulminato eh..
    Io sto semplicemente ribadendo quanto questo modo di fare, tipico dei vittimisti nel mondo del calcio prettamente italiano, mi stia.. come dire.. SUL CULO!!
    Indipendentemente se a giustificare i propri fallimenti, con la scusa di complotti ai propri danni, sia la Roma, il Palermo, l'Avellino, la Sangiuseppese o l'Atletico Molise!
    Se il Carpi quest'anno riuscirà nell'impresa di salvarsi è perché (almeno finora) ha fatto molto meglio del Palermo, nonostante una squadra che sulla carta era più scarsa della loro.
    Se il Palermo retrocedera la colpa di un presidente incapace. Punto.
    Tutte le chiacchiere stanno a zero. Il Carpi domenica è stato favorito dall'arbitraggio? E con ciò? Da quando Zamparini è presidente alla sua squadra non è mai stato convalidato un gol in fuorigioco? O dato un rigore dubbio?
    Questi per come sono fatta io sono discorsi che mi fanno salire lo sclero davvero come pochi altri
    Un altro ragionamento dei soliti tuoi da democristiana, che parla in un certo modo solo per difendere le ladrate della squadra di famiglia... sempre pragmatica verso quel fine...

  11. #1090
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    il solito ragionamento da democristiana di Kathryn Merteuil, che parla in un certo modo solo per difendere le ladrate della squadra di famiglia, anche quando stiamo parlando di tutt'altro è sempre pragmatica verso quel fine...
    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Un altro ragionamento dei soliti tuoi da democristiana, che parla in un certo modo solo per difendere le ladrate della squadra di famiglia... sempre pragmatica verso quel fine...
    Ma che ti si è incantato il disco?

Discussioni simili

  1. Indovina Serie tv: Inverno/Primavera 2015
    Da Oregon nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 21/10/2015, 22:42
  2. Classifica 2015/2016
    Da Canalfeder nel forum Indovina l'oggetto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/6/2015, 13:28
  3. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49