ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 106 di 112 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,051 a 1,060 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

  1. #1051
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    teniamolo ancora altri anni e l anno prossimo titolare contro il bayern in champions!!!capisco che questo discorso non lo capisci e non lo capivo neanche io con del Piero .poi con il passare degli anni ho capito come la società abbia fatto bene.Metti caso avete emergenza in attacco,i titolari si infortunano,cosa fai ?Totti ad oggi non riuscirebbe a giocare 90 minuti continui e una società che paga i propri giocatori si aspetta normalmente che questi riescano a farli.ma di che parliamo ? Bisogna avere il coraggio anche di dire basta e rendersi conto che nn è più in condizione
    Vedi dei problemi dove non ci sono.
    Secondo te con una rosa di 30 calciatori come è adesso, ci sarebbe problema a sostituire l'attaccante infortunato o Totti toglierebbe la possibilità di ingaggiare un altro?
    Sai che farei io? Mi riprenderei Sanabria che sta facendo bene in prestito in Spagna, mi terrei Sadiq che è promettente e al loro fianco ci terrei Totti a fargli da chioccia. Quello da fanculare, parla il campo, semmai è Dzeko!

    E' chiaro che a 40 anni non puoi giocare una partita intera, Totti non è mica stupido, lo sa bene e non vuole lui per primo questa responsabilità.
    Però se entra a 20 minuti dalla fine o mezz'ora o se serve un tempo, soprattutto quando i ritmi, come ieri, non sono esasperati, i piedi sono quelli di sempre...



    Invece farlo entrare all'85' mi sembra da parte di Spalletti di una mediocrità umana massima.

  2. # ADS
     

  3. #1052
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Totti rinnova, Spalletti in Nazionale, Mazzarri alla Roma.
    E vissero tutti felici e contenti

  4. #1053
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Vedi dei problemi dove non ci sono.
    Secondo te con una rosa di 30 calciatori come è adesso, ci sarebbe problema a sostituire l'attaccante infortunato o Totti toglierebbe la possibilità di ingaggiare un altro?
    Sai che farei io? Mi riprenderei Sanabria che sta facendo bene in prestito in Spagna, mi terrei Sadiq che è promettente e al loro fianco ci terrei Totti a fargli da chioccia. Quello da fanculare, parla il campo, semmai è Dzeko!

    E' chiaro che a 40 anni non puoi giocare una partita intera, Totti non è mica stupido, lo sa bene e non vuole lui per primo questa responsabilità.
    Però se entra a 20 minuti dalla fine o mezz'ora o se serve un tempo, soprattutto quando i ritmi, come ieri, non sono esasperati, i piedi sono quelli di sempre...

    Invece farlo entrare all'85' mi sembra da parte di Spalletti di una mediocrità umana massima.
    una squadra che pensa al futuro non investirebbe mai su un giocatore di 40 anni.Totti ha già fatto da chioccia a tantissimi altri giocatori.
    Spalletti è un allenatore e non un tifoso,lui deve pensare alla squadra e tutte le critiche e i fischi che riceve in campo sono ridicoli.Tu parli cosi perchè sei un tifoso e vorresti vederlo sempre in campo cosi come io volevo sempre vedere del piero,e anche lui fino all'ultimo ha regalato spettacolo e gol.
    A Flou. piace questo intervento

  5. #1054
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    comunque la grandezza di questo fuoriclasse è confermata anche dal questo pezzo dedicatogli da bello figo proprio in questi giorni



    un testo che se ascoltato con attenzione è davvero... struggente


  6. #1055
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    comunque la grandezza di questo fuoriclasse è confermata anche dal questo pezzo dedicatogli da bello figo proprio in questi giorni



    un testo che se ascoltato con attenzione è davvero... struggente

    Ma tu davvero credi che qualcuno clicchi su play?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Totti rinnova, Spalletti in Nazionale, Mazzarri alla Roma.
    E vissero tutti felici e contenti
    Mazzarri eh già, quel gran pezzo di merda da giugno non prende più una lira e allora cercherà squadra.... quel lurido coglione si è pippato tutto il contratto fino all'ultimo centesimo ed è a casa a grattarsi i coglioni da un anno e mezzo

    Ma io vorrei sapere chi è il coglione che ha voluto rinnovare il contratto a quello, perchè non ci credo che l'ha voluto Thohir, si sarà fatto convincere da qualcuno


    Comunque non credo, Pallotta sta con Spalletti...

  7. #1056
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma mazzarri l'aveva preso moratti non thohir no?

  8. #1057
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma tu davvero credi che qualcuno clicchi su play?
    vi perdete un'opera d'arte u.u



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma mazzarri l'aveva preso moratti non thohir no?
    se non ricordo male moratti l'ha preso e tohir gli ha rinnovato il contratto (prima di cacciarlo dopo poche giornate)

  9. #1058
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    se non ricordo male moratti l'ha preso e tohir gli ha rinnovato il contratto (prima di cacciarlo dopo poche giornate)
    Esatto, ma mi sa che si è fatto convincere da Fassone per il rinnovo, perchè ricordo bene che fu sempre lui a consigliarlo a Moratti di prenderlo all'Inter

    Poi infatti sono stati silurati sia il piangina che l'ex gobbo

    Se Brocchi floppa spero di vederlo al Milan, così mi faccio un pò di risate

  10. #1059
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non dimenticate che Mazzarri, prima dell'Inter, ha sempre fatto bene.
    E' rimasto senza lavorare fino alla scadenza del contratto perché l'ingaggio era alto e squadre che l'avrebbero voluto non potevano permetterselo.
    Sono certo che il prossimo campionato, Roma o Lazio o Fiorentina che sia, una squadra da allenare la trova e può forse anche scegliere.

  11. #1060
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Non dimenticate che Mazzarri, prima dell'Inter, ha sempre fatto bene.
    Ehi! Non rubarmi i giudizi! Questo l'avevo già detto io in più occasioni

Discussioni simili

  1. Indovina Serie tv: Inverno/Primavera 2015
    Da Oregon nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 21/10/2015, 22:42
  2. Classifica 2015/2016
    Da Canalfeder nel forum Indovina l'oggetto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/6/2015, 13:28
  3. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49