ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 97 di 112 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 961 a 970 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

  1. #961
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Guarda che è proprio come dici tu.
    L'analisi della situazione la fai perfettamente: ci fosse stata la Juve si sarebbe detto che nel dubbio la si favorisce. Solo che ti fermi all'analisi e non fai le deduzioni...
    ...e se pure provassi a farle di sicuro le faresti sbagliate!



    A me sembrano chiare le ragioni per cui c'è 'sta pregiudiziale nei confronti della Juventus.
    a me invece sembra solo che vi stiamo sul cazzo e dovete in tutti i modi cercare di attaccarvi a qualcosa per non ammettere la superiorità della juve

    parlando di (presunti) continui favori arbitrali a nostro favore e poi dicendo che gli episodi a favore delle altre "big" c'entrano come i cavoli a merenda

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Quindi il grado di difficoltà nel prendere questa decisione arbitrale è paragonabile al mancato giallo di Alex Sandro...
    chi ha mai detto questo? io ho detto solo che se fosse stato juve - bologna voi ve ne saresti altamente strabattuti il cazzo del fatto che fosse un fuorigioco millimetrico

    un paragone che ci sta invece è tra il mancato giallo di digne e quelli di cui tanto parlate voi a bonucci & co.

  2. # ADS
     

  3. #962
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    chi ha mai detto questo? io ho detto solo che se fosse stato juve - bologna voi ve ne saresti altamente strabattuti il cazzo del fatto che fosse un fuorigioco millimetrico

    un paragone che ci sta invece è tra il mancato giallo di digne e quelli di cui tanto parlate voi a bonucci & co.
    Si ma gli accadimenti sono stati questi.
    La Juve doveva giocare in 10 contro il Torino ed è impegnata (era, ormai non più) in un testa a testa con il Napoli.
    Scusa, ma che caxxo c'entra il giallo a Digne? Roma-Bologna conta una cippalippa rispetto a Juventus-Torino e soprattutto Digne non era già ammonito, la Roma restava in 11 anche col suo giallo. Per non parlare anche in quel caso della differente evidenza dei due falli, quello di Digne l'ha ammesso lo stesso De Marco a mediaset che a velocità normale non gli era sembrato fallo; quello di Sandro invece era evidentissimo anche senza rallenty.

  4. #963
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    a me invece sembra solo che vi stiamo sul cazzo e dovete in tutti i modi cercare di attaccarvi a qualcosa per non ammettere la superiorità della juve
    No no no.
    Noi la superiorità della juve la ammettiamo, da sempre.
    Per questo ci piacerebbe vedervi vincere senza favori.
    E quindi di conseguenza ci state sul cazzo, senza sembra.

  5. #964
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Si ma gli accadimenti sono stati questi.
    La Juve doveva giocare in 10 contro il Torino ed è impegnata (era, ormai non più) in un testa a testa con il Napoli.
    Scusa, ma che caxxo c'entra il giallo a Digne? Roma-Bologna conta una cippalippa rispetto a Juventus-Torino e soprattutto Digne non era già ammonito, la Roma restava in 11 anche col suo giallo. Per non parlare anche in quel caso della differente evidenza dei due falli, quello di Digne l'ha ammesso lo stesso De Marco a mediaset che a velocità normale non gli era sembrato fallo; quello di Sandro invece era evidentissimo anche senza rallenty.
    NEL DERBY SIAMO STATI FAVORITI!!!! E' LA TRECETOSETTANDUETRENTESIMA VOLTA CHE LO RIPETO!!!

    ma resta comunque l'unica partita dell'intero campionato in cui (forse) abbiamo guadagnato qualcosa grazie agli arbitri!!

    secondo te questo scudetto noi lo vinceremo x il mancato 2° giallo ad a. sandro in quella partita?? o perchè col bologna l'arbitro non ha ammonito bonucci diffidato (forse l'unico altro episodio degno di nota in nostro favore nell'arco di TRENTADUE PARTITE! ed è questo il tipo di giallo che paragonavo io con quello di digne)? ma checcazzo di discorso è?

    ragionando in questo modo (del cazzo) non ci sarebbe manco un campionato vinto "in modo pulito"... PERCHE' SFIDO CHIUNQUE A TROVARMI UN CAMPIONATO DOVE IN ALMENO 2/3 PARTITE LA VINCITRICE NON E' STATA FAVORITA!!!

    compreso quello che avete vinto voi (te mi citi gli episodi degli anni '80 ma nakata col passaporto falso decisivo nel match scudetto che non avrebbe dovuto giocare chissà perchè no )

  6. #965
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    NEL DERBY SIAMO STATI FAVORITI!!!! E' LA TRECETOSETTANDUETRENTESIMA VOLTA CHE LO RIPETO!!!

    ma resta comunque l'unica partita dell'intero campionato in cui (forse) abbiamo guadagnato qualcosa grazie agli arbitri!!

    secondo te questo scudetto noi lo vinceremo x il mancato 2° giallo ad a. sandro in quella partita?? o perchè col bologna l'arbitro non ha ammonito bonucci diffidato (forse l'unico altro episodio degno di nota in nostro favore nell'arco di TRENTADUE PARTITE! ed è questo il tipo di giallo che paragonavo io con quello di digne)? ma checcazzo di discorso è?

    ragionando in questo modo (del cazzo) non ci sarebbe manco un campionato vinto "in modo pulito"... PERCHE' SFIDO CHIUNQUE A TROVARMI UN CAMPIONATO DOVE IN ALMENO 2/3 PARTITE LA VINCITRICE NON E' STATA FAVORITA!!!

    compreso quello che avete vinto voi (te mi citi gli episodi degli anni '80 ma nakata col passaporto falso decisivo nel match scudetto che non avrebbe dovuto giocare chissà perchè no )
    scazzula è inutile,non cambiereanno mai idea,anche dopo calciopoli,lasciali fottere e spera che in questi anni la juve affondi per sempre.Stiamo parlando con gente che per far quadrare i conti parla di cose accadute 30 anni fa o con chi per screditare il tuo tifo rivendica il fatto di essere romano e tifoso della roma,e sti cazzi?
    A scazzula2 piace questo intervento

  7. #966
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    compreso quello che avete vinto voi (te mi citi gli episodi degli anni '80 ma nakata col passaporto falso decisivo nel match scudetto che non avrebbe dovuto giocare chissà perchè no )
    Nakata col passaporto falso non si può sentire!

    ***

    A ogni modo questo campionato non lo commento perché di partite di Napoli o Juventus ne ho viste davvero poche, si è no un paio per ognuna; mi dicono che è stato abbastanza corretto fino al derby torinese e infatti fino a lì c'è stato un testa a testa.

    Sei tu che stai tirando fuori gli arbitri, io quest'anno non mi sono lamentato di niente, se non notare alcune caxxate arbitrali nelle partite che ho seguito.

    Io sto ancora fermo all'arbitraggio di Rocchi!

  8. #967
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Sono da sopprimere perché non ti piacciono i miei discorsi.

    Vedi che sei più violenta dei tifosi Palermitani?
    Ma io non li critico tanto perché sono violenti. Io li critico soprattutto per via dell'imbecillità, e del fatto che debba continuare a condividere il mio ossigeno con certi soggetti

  9. #968
    Matricola FdT jepp
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 16/2/2016
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Che ne pensate dell'approdo di Brocchi sulla panchina Milanista?
    Io non vedo il nesso di tutto ciò. Mihajlovic più di questo cosa poteva fare con questa squadra?
    Ha dovuto lavorare tutta la stagione con una pressione mediatica allucinante, messo sul patibolo dopo ogni sconfitta e esaltato quando la squadra faceva meglio.
    Honda con lui ha ripreso a correre, Niang è stato un giocatore nel quale lui ha creduto ed ha ripagato, stessa cosa Kucka. Per non parlare di Donnarumma, avere in coraggio di lanciare un giovane in un contesto simile..ce ne vuole.
    Non sono milanista, ma vedere squadre allo sbando fa sempre male per noi appassionati di calcio.

  10. #969
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jepp Visualizza il messaggio
    Che ne pensate dell'approdo di Brocchi sulla panchina Milanista?
    Io non vedo il nesso di tutto ciò. Mihajlovic più di questo cosa poteva fare con questa squadra?
    Ha dovuto lavorare tutta la stagione con una pressione mediatica allucinante, messo sul patibolo dopo ogni sconfitta e esaltato quando la squadra faceva meglio.
    Honda con lui ha ripreso a correre, Niang è stato un giocatore nel quale lui ha creduto ed ha ripagato, stessa cosa Kucka. Per non parlare di Donnarumma, avere in coraggio di lanciare un giovane in un contesto simile..ce ne vuole.
    Non sono milanista, ma vedere squadre allo sbando fa sempre male per noi appassionati di calcio.
    dovrebbero andarsene Berlusconi e Galliani non piu in grado di gestire una squadra allo sbando come quella del milan.
    A Hulk piace questo intervento

  11. #970
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jepp Visualizza il messaggio
    Che ne pensate dell'approdo di Brocchi sulla panchina Milanista?
    Io non vedo il nesso di tutto ciò. Mihajlovic più di questo cosa poteva fare con questa squadra?
    Ha dovuto lavorare tutta la stagione con una pressione mediatica allucinante, messo sul patibolo dopo ogni sconfitta e esaltato quando la squadra faceva meglio.
    Honda con lui ha ripreso a correre, Niang è stato un giocatore nel quale lui ha creduto ed ha ripagato, stessa cosa Kucka. Per non parlare di Donnarumma, avere in coraggio di lanciare un giovane in un contesto simile..ce ne vuole.
    Non sono milanista, ma vedere squadre allo sbando fa sempre male per noi appassionati di calcio.
    Il fatto è che Berlusconi non lo ha mai sopportato. Solo arrivando in zona Champions (obiettivo fuori portata per quella rosa) poteva salvare la panchina.

Discussioni simili

  1. Indovina Serie tv: Inverno/Primavera 2015
    Da Oregon nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 21/10/2015, 22:42
  2. Classifica 2015/2016
    Da Canalfeder nel forum Indovina l'oggetto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/6/2015, 13:28
  3. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49