ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 112 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Io dico che tra un mesetto va via Garcia e prendete Montella u.u
    Anche se spero che prendete Mazzarri così ci levate dalle palle il suo ingaggio di merda, che lo dovremmo pagare fino a giugno 2016
    Leva pure il LOL, è una cosa che anch'io credo possibilissima.
    Quello che veramente dà ai nervi è la gestione di Gervinho da parte di Garcia. La formazione contro il Verona era fatta e la davano tutti i giornali, col tridente in attacco Falque-Dzeko-Salah: d'altra parte che lo metti a fare Dzeko in formazione se poi non c'è nessuno che gli fa un cross???
    Salah e Gervinho possono coesistere, ma con Totti, che coi suoi lanci in profondità li manderebbe in rete... E' una variante che puoi fare in corsa, a 20-30 minuti dalla fine, se le cose si mettono male.
    Certo, con due terzini in grado di fare la fascia e crossare, allora potrebbero pure andar bene Salah e Gervinho insieme, ma se e quando ci saranno.
    Sto Gervinho rischia di spaccare lo spogliatoio prima che le partite, cosa che già in parte è successa lo scorso anno.
    Se la Roma perdesse - e se gioca come a Verona perde di sicuro! - contro la Juve, non ti dico che Garcia verrebbe silurato, ma di sicuro duramente contestato dai tifosi, che già mugugnano, me compreso. Ovviamente da romanista spero di sbagliarmi e che Garcia dimostri cose che per ora non si direbbero.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Date Gervinho a noi, in cambio di Juan Jesus, e magari ci abbinate pure un paio di milioni cash, così ve ne liberate Tanto noi stiamo trattando Perisic, Ljajic, Perotti e Lavezzi...Gervinho è più o meno come loro e verrebbe via in saldo

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Date Gervinho a noi, in cambio di Juan Jesus, e magari ci abbinate pure un paio di milioni cash, così ve ne liberate Tanto noi stiamo trattando Perisic, Ljajic, Perotti e Lavezzi...Gervinho è più o meno come loro e verrebbe via in saldo
    La contropartita per Jesus, come ho scritto in calciomercato, l'avete già avuto lo scorso anno, è Dodò!

  5. #24
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Eppure nei siti che leggo io non riesco a trovare nemmeno un articolo che parli di trattativa vicina alla conclusione

  6. #25
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Leva pure il LOL, è una cosa che anch'io credo possibilissima.
    Quello che veramente dà ai nervi è la gestione di Gervinho da parte di Garcia. La formazione contro il Verona era fatta e la davano tutti i giornali, col tridente in attacco Falque-Dzeko-Salah: d'altra parte che lo metti a fare Dzeko in formazione se poi non c'è nessuno che gli fa un cross???
    Salah e Gervinho possono coesistere, ma con Totti, che coi suoi lanci in profondità li manderebbe in rete... E' una variante che puoi fare in corsa, a 20-30 minuti dalla fine, se le cose si mettono male.
    Certo, con due terzini in grado di fare la fascia e crossare, allora potrebbero pure andar bene Salah e Gervinho insieme, ma se e quando ci saranno.
    Sto Gervinho rischia di spaccare lo spogliatoio prima che le partite, cosa che già in parte è successa lo scorso anno.
    Se la Roma perdesse - e se gioca come a Verona perde di sicuro! - contro la Juve, non ti dico che Garcia verrebbe silurato, ma di sicuro duramente contestato dai tifosi, che già mugugnano, me compreso. Ovviamente da romanista spero di sbagliarmi e che Garcia dimostri cose che per ora non si direbbero.
    In effetti con una torre come Dzeko, Gervinho non serve a un cazzo
    Ma Maicon che fine ha fatto?

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    In effetti con una torre come Dzeko, Gervinho non serve a un cazzo
    Ma Maicon che fine ha fatto?
    Maicon ha fatto un grande precampionato per poi lamentare un risentimento muscolare alla vigilia della partita!
    Scherzi a parte, lo hanno tenuto in riposo precauzionale per la giuve...

  8. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Gervinho non serve a un cazzo perché è un ciavattaro.

  9. #28
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Gervinho non serve a un cazzo perché è un ciavattaro.
    Secondo me Gervinho servirebbe eccome, il problema - ASSURDO - è la gestione che ne fa Garcia. Cioè Gervinho deve giocare sempre, poi si fa la formazione mettendo gli altri 10... Io praticamente sto sperando che Gervinho venga ceduto per toglierlo dalle mani sciagurate di Garcia, così eliminiamo quello che io ritengo un problema.

    Se invece Gervinho fosse utilizzato per alternarsi con Salah, quello dei due che entrasse fresco nell'ultima mezz'ora, con la squadra avversaria stanca e la capacità di entrambi di saltare l'uomo, sarebbe micidiale.

    Tu lo definisci "ciavattaro" io l'avevo definito un "intruppone", forse è un mix delle due cose; tecnicamente è una tragedia, visione di gioco nulla, però qualdo parte bisogna ammettere che è devastante!

  10. #29
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Secondo me Gervinho servirebbe eccome, il problema - ASSURDO - è la gestione che ne fa Garcia. Cioè Gervinho deve giocare sempre, poi si fa la formazione mettendo gli altri 10... Io praticamente sto sperando che Gervinho venga ceduto per toglierlo dalle mani sciagurate di Garcia, così eliminiamo quello che io ritengo un problema.

    Se invece Gervinho fosse utilizzato per alternarsi con Salah, quello dei due che entrasse fresco nell'ultima mezz'ora, con la squadra avversaria stanca e la capacità di entrambi di saltare l'uomo, sarebbe micidiale.

    Tu lo definisci "ciavattaro" io l'avevo definito un "intruppone", forse è un mix delle due cose; tecnicamente è una tragedia, visione di gioco nulla, però qualdo parte bisogna ammettere che è devastante!
    Finchè c'è Garcia vi tenete Gervinho titolare perchè è un suo pupillo...

  11. #30
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Sarà un bel campionato ragà, ve faccio la graduatoria mia delle probabilità de tricolore e diteme la vostra:

    Juve 35%
    Roma 30%
    Inter 20%
    Milan 15%

Discussioni simili

  1. Indovina Serie tv: Inverno/Primavera 2015
    Da Oregon nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 21/10/2015, 22:42
  2. Classifica 2015/2016
    Da Canalfeder nel forum Indovina l'oggetto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/6/2015, 13:28
  3. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49