ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 112 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

  1. #11
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Il fatto che la Juve abbia perso in casa al debutto, dopo averci preso x il culo, beh son soddisfazioni!

    P.S. ma che figo il nuovo allenatore della Fiorentina! Ora nella mia lista "Squadra che simpatizzo per l'allenatore figo" oltre all' Inter di Mancini si è aggiunta pure la Fiore u.u


  2. # ADS
     

  3. #12
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    P.S. ma che figo il nuovo allenatore della Fiorentina!
    Sembra essere anche bravo...


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In realtà abbiamo giocato meglio di quanto temessi, il problema è che siamo ancora sfortunati e spreconi

    Che partita e che goal ha fatto JoJo, comunque!

    P.S.: Stranamente ha giocato bene anche Brozovic...e direi anche Juan Jesus, che probabilmente pur non essendo tecnicissimo rende meglio da terzino che non da difensore centrale. Ciò non toglie che preferirei vedere un esterno più di spinta tipo Nagatomo, D'Ambrosio o Montoya, utilizzando Juan Jesus più come misura d'emergenza quando c'è da difendere un vantaggio
    JJ ha spinto per tutto il secondo tempo eh
    Probabilmente anche il fatto che i nuovi centrali rendano già molto bene gli ha dato quella sicurezza in più....bene anche Santon dall'altra parte che l'hanno cercato poco ma quelle volte che è intervenuto mi è piaciuto, in generale tutta la difesa è andata bene

    Dovessero confermarsi non vedo il problema anche se Montoya parte dalla panchina, io l'avevo detto che è un terzino normale e nulla più, comunque
    A Jean Grey piace questo intervento

  4. #13
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    il Milan che perde e riprende Balotelli invece di Ibrahimovic
    What?
    Ma che davvero?

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    P.S. ma che figo il nuovo allenatore della Fiorentina! Ora nella mia lista "Squadra che simpatizzo per l'allenatore figo" oltre all' Inter di Mancini si è aggiunta pure la Fiore u.u
    In effetti Paulo Sousa ha il suo perché xD
    A Jean Grey piace questo intervento

  5. #14
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    What?
    Ma che davvero?
    Troppo bello per essere vero....eppure è vero

  6. #15
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Troppo bello per essere vero....eppure è vero
    Oh mio Dio non è una cazzata! Ahahah
    Non so se mi fa più ridere ll Liverpool che dopo averlo pagato un botto lo ridà al Milan in prestito con tanto di ingaggio pagato o Galliani che lo riprende e parla di certi amori che non finiscono mai

  7. #16
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Oh mio Dio non è una cazzata! Ahahah
    Non so se mi fa più ridere ll Liverpool che dopo averlo pagato un botto lo ridà al Milan in prestito con tanto di ingaggio pagato o Galliani che lo riprende e parla di certi amori che non finiscono mai
    Guarda, tutti i milanisti che conosco io vorrebbero la testa di Galliani Ma immagino che anche gli altri la pensano uguale...
    Poi dal lato economico il rischio è praticamente zero....prestito con ingaggio pagato in parte dal Liverpool, però passare da Ibra a Balotelli è una bella botta

  8. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Questo mi sa che sarà un bel campionato da vedere, eccezione per il derby ciociaro...

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    P.S. ma che figo il nuovo allenatore della Fiorentina! Ora nella mia lista "Squadra che simpatizzo per l'allenatore figo" oltre all' Inter di Mancini si è aggiunta pure la Fiore u.u


    Sarri è fuori concorso oppure te lo sei dimenticato?
    Immagini allegate Immagini allegate

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Questo mi sa che sarà un bel campionato da vedere, eccezione per il derby ciociaro...
    Dal mio punto di vista, se il buon giorno si vede dal mattino, non si prospetta niente di buono.
    Parlo da romanista ovviamente.
    Ho ritrovato la Roma così come l'avevamo lasciata nel tribolato finale di campionato scorso, cioè tanto possesso palla inconcludente, squadra lenta, nessuna idea di gioco se non la speranza di una giocata di un singolo.
    Szczesny il migliore in campo ed è tutto dire.
    Dzeko al posto di Totti, proprio come Totti, le qualità ci sono tutte, ma costretto a tornar dietro a cercar palla.
    Mancano i terzini.
    Dzeko vorrebbe dei cross dalle ali, ma giocano Salah e Gervinho che si accentrano per cercare la porta...
    Io farei giocare uno fra Salah e Gervinho e lo alternerei con l'altro a mezz'ora dalla fine; così il subentrante, forte anche della stanchezza degli avversari, potrebbe veramente spaccare la partita se ancora è in equilibrio. Sull'altro fascia metterei Falque che fa cross e dà equilibrio o Florenzi se ci fossero dei terzini.
    Ibarbo come ultimo cambio non l'ho proprio capito.

  11. #20
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Dal mio punto di vista, se il buon giorno si vede dal mattino, non si prospetta niente di buono.
    Parlo da romanista ovviamente.
    Ho ritrovato la Roma così come l'avevamo lasciata nel tribolato finale di campionato scorso, cioè tanto possesso palla inconcludente, squadra lenta, nessuna idea di gioco se non la speranza di una giocata di un singolo.
    Szczesny il migliore in campo ed è tutto dire.
    Dzeko al posto di Totti, proprio come Totti, le qualità ci sono tutte, ma costretto a tornar dietro a cercar palla.
    Mancano i terzini.
    Dzeko vorrebbe dei cross dalle ali, ma giocano Salah e Gervinho che si accentrano per cercare la porta...
    Io farei giocare uno fra Salah e Gervinho e lo alternerei con l'altro a mezz'ora dalla fine; così il subentrante, forte anche della stanchezza degli avversari, potrebbe veramente spaccare la partita se ancora è in equilibrio. Sull'altro fascia metterei Falque che fa cross e dà equilibrio o Florenzi se ci fossero dei terzini.
    Ibarbo come ultimo cambio non l'ho proprio capito.
    Io dico che tra un mesetto va via Garcia e prendete Montella u.u
    Anche se spero che prendete Mazzarri così ci levate dalle palle il suo ingaggio di merda, che lo dovremmo pagare fino a giugno 2016

Discussioni simili

  1. Indovina Serie tv: Inverno/Primavera 2015
    Da Oregon nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 21/10/2015, 22:42
  2. Classifica 2015/2016
    Da Canalfeder nel forum Indovina l'oggetto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/6/2015, 13:28
  3. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49