ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56
Like Tree18Mi piace

Palestra

  1. #31
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Pensa che un sacco di sportivi prendono il ginseng perché pensano li faccia dimagrire, oppure prendono la carnitina per lo stesso motivo.



    Esistono anche sportivi che utilizzano l'insulina per migliorare la prestazione sportiva, ignorando completamente come funzioni.

    Questo significa che servano? No, significa solo che non capiscono un razzo.

    Basti pensare ai ciclisti che si bombano con tutto ciò che c'è...

  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Beh, se tanti atleti usano gli steroidi significa che vanno usati. No? Saran mica tutti stupidi questi sportivi!
    A imok, Temperance e Hulk piace questo intervento

  4. #33
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Beh, se tanti atleti usano gli steroidi significa che vanno usati. No? Saran mica tutti stupidi questi sportivi!

    Si infatti, solo un pirla non si fa le trasfusioni in albergo prima della gara.
    A Loller156 e Hulk piace questo intervento

  5. #34
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    infatti sono tutti pirla chi prende la creatina, perchè la creatina monoidrato è doping e fa molto male

    gli unici intelligenti, invece, sono chi frequenta i forum e sa che non serve a nulla
    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Pensa che un sacco di sportivi prendono il ginseng perché pensano li faccia dimagrire, oppure prendono la carnitina per lo stesso motivo.

    Esistono anche sportivi che utilizzano l'insulina per migliorare la prestazione sportiva, ignorando completamente come funzioni.

    Questo significa che servano? No, significa solo che non capiscono un razzo.
    eh certo, allenatori esperti che lavorano da una vita nel settore non capiscono niente, capisci solo tutto tu

    delle altre sostanze non parlo, io parlavo della creatina che nel mio caso (e in quello di numerose persone che fanno ipertrofia) ha dato effetti positivi, accertati con misurazioni

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Traduzione:
    "Lo faccio perchè lo fanno tutti quindi deve essere una cosa positiva."

    Sono d'accordo con Loller, sono cose serie, che non van prese alla leggera.
    no, la prendo perchè aiuta nel programma di allenamento che ho io e perchè produce effettivi benifici accertati coi numeri dopo il ciclo di assunzione, non perchè lo fanno tutti

    se la prendono tutti è perchè, forse, dà dei benefici in questo caso

    ah perchè secondo te io non mi alleno in modo serio, e il mio allenatore è un ciarlatano e fornisce le cose a caso alle persone, senza conoscerne gli effetti? se lo facesse davvero oggi sarebbe disoccupato
    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Beh, se tanti atleti usano gli steroidi significa che vanno usati. No? Saran mica tutti stupidi questi sportivi!
    ma cosa c'entra? la creatina monoidrato che prendo io non sono stereoidi che fanno male, il mio programma di ipertrofia usa integratori naturali necessari allo scopo assieme a dieta e allenamenti specifici

    in generale quella sostanza aiuta negli sforzi brevi e intensi, ovvio che gli sportivi possono aver bisogno di usarla
    Ultima modifica di Sousuke; 18/6/2015 alle 9:30

  6. #35
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Innanzitutto non ho detto che chi prende la creatina è un pirla. Ho detto solo che è utile solo per determinate categorie di persone e che difficilmente risulterà utile per chi ha una dieta completa.

    Lavorare da una vita nel settore non ti rende esperto di biochimica. Quanta gente c'è in palestra che si allena con tecniche inguardabili o con esercizi dannosi (lat dietro, lento dietro, pectoral machine, panca scott, ..) e che magari ottengono comunque risultati? Un sacco! E se davvero vai in palestra con la serietà che narri, lo dovresti sapere. Magari tu stesso esegui uno di questi esercizi, pensa un po'!

    Vuoi una notiziona? I professionisti non si trovano in palestra a fare gli istruttori. Se fossero veramente preparati lavorerebbero da altre parti, nel 99% dei casi (1%: chi apre la propria attività o porta i suoi atleti in una palestra).

    Le misurazioni sarebbero un criterio di valutazione della prestazione? Caspita, va che sei di coccio! La creatina provoca RITENZIONE IDRICA, quindi gonfia i muscoli di acqua! Questo cosa significa, secondo te? Che la misurazione può esser maggiore per via dell'acqua, ecco cosa può significare.
    Come fai a distinguere se è acqua o muscolo? Te lo dico io, NON PUOI. Non tirarmi in ballo impedenziometrie, pesate idrostatiche o altri metodi, perché non si possono usare sui singoli distretti. Plicometria men che meno.

    Ripeto: se tutti fanno una cosa non significa che abbia senso. C'è tanta gente che crede in Dio, ma questo non lo rende reale.

    Io son convinto che tu ti alleni in modo serio, mica lo metto in dubbio! Si vede che sei uno scassapalle, quindi sicuramente sarai puntiglioso anche in palestra. Questo però non implica il fatto che tu faccia le cose giuste o che il tuo istruttore sia un genio.

    Disoccupato? Secondo te chi viene assunto a lavorare in palestra? Chi è preparato sull'argomento o chi è grosso e figo? Te lo dico io: son pochissime le palestra dove lavora gente preparata, ma son tante dove ci sono istruttori energumeni.

    Diciamo che "in generale" non sapevi manco cosa fosse la creatina prima che te lo scrivessi io, e forse ancora non sai cosa fa, quindi non mi sembra il caso di lanciare conclusioni affrettate.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #36
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Anche questo topic intasato dalla cocciutaggine di Sousuke -.-'
    A Loller156 piace questo intervento

  8. #37
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Vabbè ma io sto al quinto anno di scienze motorie perché non capisco un cazzo, è normale. Lui invece si allena bene quindi sa tutto, easy.

  9. #38
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non io, chi lavora in quel campo (che io mi alleni bene è indubbio ma questo non c'entra)

    io ho verificato i benefici sul campo di certe sostanze (anche se non eclatanti), sia rispetto al corpo (mio e di compagni di allenamento) e sia rispetto ai pesi alzati (quindi il muscolo vero era migliorato)
    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Anche questo topic intasato dalla cocciutaggine di Sousuke -.-'
    bisogna vedere rispetto a che cosa

    qualità peraltro indispensabile nello sport, e soprattutto nella pesistica dove la testardaggine direi che è fondamentale, come sa bene loller
    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto non ho detto che chi prende la creatina è un pirla. Ho detto solo che è utile solo per determinate categorie di persone e che difficilmente risulterà utile per chi ha una dieta completa.

    Lavorare da una vita nel settore non ti rende esperto di biochimica. Quanta gente c'è in palestra che si allena con tecniche inguardabili o con esercizi dannosi (lat dietro, lento dietro, pectoral machine, panca scott, ..) e che magari ottengono comunque risultati? Un sacco! E se davvero vai in palestra con la serietà che narri, lo dovresti sapere. Magari tu stesso esegui uno di questi esercizi, pensa un po'!

    Vuoi una notiziona? I professionisti non si trovano in palestra a fare gli istruttori. Se fossero veramente preparati lavorerebbero da altre parti, nel 99% dei casi (1%: chi apre la propria attività o porta i suoi atleti in una palestra).

    Le misurazioni sarebbero un criterio di valutazione della prestazione? Caspita, va che sei di coccio! La creatina provoca RITENZIONE IDRICA, quindi gonfia i muscoli di acqua! Questo cosa significa, secondo te? Che la misurazione può esser maggiore per via dell'acqua, ecco cosa può significare.
    Come fai a distinguere se è acqua o muscolo? Te lo dico io, NON PUOI. Non tirarmi in ballo impedenziometrie, pesate idrostatiche o altri metodi, perché non si possono usare sui singoli distretti. Plicometria men che meno.

    Ripeto: se tutti fanno una cosa non significa che abbia senso. C'è tanta gente che crede in Dio, ma questo non lo rende reale.

    Io son convinto che tu ti alleni in modo serio, mica lo metto in dubbio! Si vede che sei uno scassapalle, quindi sicuramente sarai puntiglioso anche in palestra. Questo però non implica il fatto che tu faccia le cose giuste o che il tuo istruttore sia un genio.

    Disoccupato? Secondo te chi viene assunto a lavorare in palestra? Chi è preparato sull'argomento o chi è grosso e figo? Te lo dico io: son pochissime le palestra dove lavora gente preparata, ma son tante dove ci sono istruttori energumeni.

    Diciamo che "in generale" non sapevi manco cosa fosse la creatina prima che te lo scrivessi io, e forse ancora non sai cosa fa, quindi non mi sembra il caso di lanciare conclusioni affrettate.
    conosco da tanti anni la creatina (la conosco fin da ragazzino) e molte volte mi hanno spiegato in senso tecnico i vari tipi di creatina gli allenatori che ho avuto, solo che non ricordo sempre quello che mi hanno detto perchè usano molti termini tecnici, quindi non è un oggetto misterioso per me

    il mio allenatore non è uno sprovveduto nè un pompato esaltato che fa il figo come molti in palestra, è una persona seria, non è un esperto di biochimica ma ne conosce le basi, e soprattutto ha esperienza nel concreto sugli effetti delle sostanze rispetto ai vari programmi di allenamento e al tipo di fisico che gli si presenta davanti

    e io sto attento a eseguire bene gli esercizi, anche se tanti in effetti in palestra si vede già ad occhio che li fanno male (essendo i miei allenatori delle persone serie, compresi anche quelli della parte sportiva/tecnica di gioco che non fanno solo pesi, mi hanno da tanti anni insegnato le corrette esecuzioni in modo puntiglioso su ogni singolo dettaglio, dalla posizione dei piedi alla distanza giusta, alla posizione del culo/inclinazione schiena etc..., consci che è meglio eseguire bene un esercizio con meno carico che tirare su di più ma far lavorare male il muscolo, come la fase di rientro/negativa leggermente più lenta, l'uso delle pezze di gomma più utili dei guanti e altri consigli utili)

    come ho esercizi giusti per quello che serve a me o ha bisogno il mio fisico, su questo non c'è dubbio (la pectoral o la panca scott sono strumenti utili per integrare altri esercizi principali di base, non fanno male)

    essendo uno specializzato in pesistica non allena solo persone che vogliono fare qualche movimento e rimettersi in forma così tanto per, ma anche fissati bodybuilder con obiettivi maggiori che stanno attenti a tutto,

    spesso consiglia determinate sostanze o allena persone che devono mantenere muscolatura o crescere, se facesse comprare sostanze con zero benefici o allenasse male la voce girerebbe e non andrebbero molti esigenti a cercarlo

    e chi ti dice che chi fa l'istruttore non possa fare anche altre attività in proprio?

    io ho conosciuto anche allenatori federali nelle palestre, una ragazza trainer che se non erro era stata chiamata nella nazionale di spada a scherma, un altro invece aveva allenato uno che ha fatto i campionati italiani nell'atletica (non ricordo la specialità),

    erano/sono tutti comunque esposti in bacheca col loro curriculum

    e chi lo dice che chi lavora in proprio debba essere più preparato di un istruttore di una palestra? non sono nel 99% dei casi più bravi, avere una propria attività non è garanzia di nulla, semmai dice solo che si hanno soldi da investire

    io ho una dieta completa e la creatina mi è risultata utile ugualmente assieme alle proteine, perchè ha prodotto dei benefici (anche se minimi) che sono state accertati con misurazioni

    e il muscolo è fatto anche di acqua, so che sono muscoli veri perchè in effetti c'era stato anche un miglioramento nei carichi degli esercizi, quindi non poteva essere solo acqua o un effetto meramente visivo
    Ultima modifica di Sousuke; 19/6/2015 alle 0:27

  10. #39
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Un'ex atleta di scherma cosa cazzo ne dovrebbe sapere di palestra? Voglio dire, dov'è il nesso logico? Uno può anche aver fatto i mondiali di Kayak, ma questo non lo rende un esperto di preparazione atletica.

    Allenatore federale cosa significa? Io sono allenatore federale di diverse cose, non è che ci voglia proprio così tanto a diventarlo.

    La pectoral machine e la panca scott non fanno male? Vedi? Questa cagata è la prova che avere delle basi teoriche universitarie fa la differenza rispetto a chi lavora sempre sul campo.
    La pectoral machine impone un movimento di abduzione ed extrarotazione contemporanei, fattori favorenti la lussazione della spalla. La maggior parte delle lussazioni avviene proprio con quel movimento. Infatti è una macchina che viene usata pochissimo da decenni.
    Nella panca scott la spalla è anteriorizzata e il gomito agisce da fulcro, subendo delle sollecitazioni importanti.

    Sapresti darmi una motivazione per usare queste due macchine?

  11. #40
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...a me fanno usare la pectoral machine... mo m'hai messo la paura ç_ç


    Ci tengo alla mia spalla (che effettivamente è indolenzita)

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come conoscere una ragazza in palestra?
    Da D.B. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/3/2012, 22:56
  2. Palestra
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/8/2011, 23:47
  3. la raga in palestra
    Da antoniuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 16:45
  4. in palestra
    Da °jimi° nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 16:35
  5. In Palestra
    Da TuKaNo nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 13:51