ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 56
Like Tree18Mi piace

Palestra

  1. #11
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Anch'io avevo intenzione di prendere integratori.. ne hai qualcuno da consigliarmi??
    certo, dipende sempre da quello che tu vuoi fare, non penso comunque tu abbia necessità di prendere tutti i miei integratori, se vuoi mettere su qualche muscoletto in più e tonificare bastano le proteine e forse gli amminoacidi (non però con le mie dosi, vanno comunque rapportato al fisico e allo stato complessivo della persona)

    io faccio massa e prendo innanzitutto proteine in polvere (3 volte al giorno quando mi alleno cioè 40g mattino, 30g subito dopo allenamento e 30g alla sera prima di dormire, mentre 70g il giorno in cui non mi alleno)

    tra le proteine consiglio le marche italiane +watt e max nutrition, io mi sono trovato bene con queste, uso le max whey protein al cioccolato (max nutrition) durante il giorno e le +watt milk (adatte alla notte, a lenta assimilazione)

    mezzora prima dell'allenamento (e subito dopo nello spogliatoio) prendo amminoacidi ramificati in compresse (5 alla volta nel mio caso), barattolo da 300 compresse, sempre +watt

    come integratori vitaminici io prendo due compresse al mattino con la colazione del barattolino "vitamins & minerals, complete formula", sempre della +watt



    già da qualche mese avrei dovuto aggiungere un altro integratore che è il cell tech della muscletech, ma ne ho posticipato l'assunzione per quando potrò essere più costante e quindi sfruttarne di più gli effetti, serve per aiutare chi fa massa e non credo ti serva, come anche il ciclo di creatina in polvere monoidrato (+watt) che faccio una volta all'anno

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    A cosa ti servono gli integratori, Haydée? E' inutile farsi consigliare gli integratori che prende un'altra persona, bisogna farsi dare consigli giusti.
    A imok e illusione piace questo intervento

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    I muscoli che si sviluppano con la dieta chimica di Sousuke di che materiale sono? Tutti di plastica e di metano come quelli del Capitano di De Gregori?


  5. #14
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    I muscoli che si sviluppano con la dieta chimica di Sousuke di che materiale sono? Tutti di plastica e di metano come quelli del Capitano di De Gregori?
    tu scherzi ma io ho notato con mia incredulità la differenza tra i muscoli miei (lavoro tutti giorni 8 ore in officina) e un ragazzo che avevo come dipendente palestromane da tipo 15 anni forse oltre.
    l'avevo preso apposta perchè aveva braccia grosse (il doppio delle mie) e devo tirar su pezzi pesanti, questo tirava su esattamente le stesse cose che tiro su io, con la stessa identica fatica anzi in un occasione non riusci a svitare una vite che ho dovuto svitare io (si parla di viti grosse e bloccate duramente, in posizioni scomode e ferme da tempo, non di vitine da montare le scrivanie di brico ).
    A P S Y C H O piace questo intervento

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    tu scherzi ma io ho notato con mia incredulità la differenza tra i muscoli miei (lavoro tutti giorni 8 ore in officina) e un ragazzo che avevo come dipendente palestromane da tipo 15 anni forse oltre.
    l'avevo preso apposta perchè aveva braccia grosse (il doppio delle mie) e devo tirar su pezzi pesanti, questo tirava su esattamente le stesse cose che tiro su io, con la stessa identica fatica anzi in un occasione non riusci a svitare una vite che ho dovuto svitare io (si parla di viti grosse e bloccate duramente, in posizioni scomode e ferme da tempo, non di vitine da montare le scrivanie di brico ).
    Io scherzavo, ma sotto sotto ero abbastanza serio...

    Poi, al di là della qualità di questi muscoli, ci sarebbe anche da dire sulla necessità mentale di andare contro natura pur di farli crescere...

  7. #16
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    I muscoli che si sviluppano con la dieta chimica di Sousuke di che materiale sono? Tutti di plastica e di metano come quelli del Capitano di De Gregori?
    un momento, non scherziamo, io sono naturale e me ne vanto, sto benissimo come salute fisica (è la mente il problema ) soprattutto in rapporto a miei coetanei che adesso in molti hanno acciacchi e ancora adesso metto sotto sul campo alcuni ventenni come resistenza, sono uno sportivo con capacità agonistiche e doti nei miei sport

    quindi non sono il classico tipo un po' palestrato che sa solo alzare due pesi, i miei muscoli sono veri e costruiti con tanta di quella fatica e costanza che tu non hai idea, mi sono fatto il culo in palestra per anni come un mulo

    è per questo che alcune ragazze che mi hanno visto crescere fin dall'inizio in palestra vengono ogni tanto da me per chiedere consiglio sulla dieta, o copiare qualche allenamento, ma non per diventare uomini quanto solo per mettere su qualche muscoletto, niente di che

    il mio programma usa solo normali integratori proteici naturali (necessari altrimenti dovrei mangiare troppa carne bianca, sarebbe anche scomodo farlo), non prendo anabolizzanti, e infatti io sono meno grosso di chi nel frattempo magari si è fatto aiutare con qualche steroide

    poi io sono di struttura magra quindi non posso essere criticato da quel punto di vista, non ho masse enormi muscolari (e sono contento di essere così, è il fisico ideale per i miei sport e correre),

    cioè non potrò mai diventare come un ragazzo che si allena in palestra (è una persona nota diciamo ma non lo nomino, gestisce dei locali noti nella zona) che ha una struttura più grossa della mia al di là dei muscoli messi su, tuttavia mi ha fatto i complimenti nello spogliatoio qualche anno fa perchè non era riuscito ad avere all'inizio lo stesso mio exploit come crescita, ovviamente in senso proporzionale al fisico di partenza, perchè lui già all'inizio era più grosso di me
    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io scherzavo, ma sotto sotto ero abbastanza serio...

    Poi, al di là della qualità di questi muscoli, ci sarebbe anche da dire sulla necessità mentale di andare contro natura pur di farli crescere...
    mica si parla qui di fanatici culturisti, esistono tante cose che si fanno contronatura per vari motivi anche legittimi, cosa c'entra

    la necessità può essere una mentalità salutistica o sportiva, il piacere di fare sport, tenersi e sentirsi in forma, dato che un normale fisico atletico è la base per molti sport e permette di fare meglio anche altre attività quotidiane, ci si sente meglio in generale proprio a livello di salute

    poi c'è anche l'aspetto edonistico e la vanità, ma d'altra parte si vive in una società basata sull'immagine, l'aspetto è il primo biglietto da visita,

    quindi non mi sento di biasimare chi ha anche quei scopi finchè non diventano il motivo principale della propria esistenza

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    tu scherzi ma io ho notato con mia incredulità la differenza tra i muscoli miei (lavoro tutti giorni 8 ore in officina) e un ragazzo che avevo come dipendente palestromane da tipo 15 anni forse oltre.
    l'avevo preso apposta perchè aveva braccia grosse (il doppio delle mie) e devo tirar su pezzi pesanti, questo tirava su esattamente le stesse cose che tiro su io, con la stessa identica fatica anzi in un occasione non riusci a svitare una vite che ho dovuto svitare io (si parla di viti grosse e bloccate duramente, in posizioni scomode e ferme da tempo, non di vitine da montare le scrivanie di brico ).
    esistono persone che si gonfiano con alcune sostanze (sono di più di quello che si pensa, già nella mia palestra ci sono diversi tizi che per quanto non grossi non sono affatto naturali, e ho il giudizio sicuro del mio allenatore a cui non sfugge nulla, ma lo si nota anche dalla "qualità" di alcune zone muscolari), quindi al volume e all'effetto estetico non corrisponde poi un'effettiva potenza equivalente

    inoltre, purtroppo, accade quello che ho sempre detto, cioè il fanatico dei pesi che diventa molto grosso rischia di diventare bravissimo solo a fare quei movimenti lì in palestra coi pesi, ma se poi non fa altre attività aerobiche o sportive può perdere agilità o altre capacità motorie, diventare goffo o maldestro nelle attività più comuni

    quindi non mi stupisce che non sia riuscito a svitare una vite
    Ultima modifica di Sousuke; 17/6/2015 alle 11:22
    A Hulk piace questo intervento

  8. #17
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ma tu fai i cicli di creatina e ti lamenti di chi ha muscoli finti?

  9. #18
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ma tu fai i cicli di creatina e ti lamenti di chi ha muscoli finti?
    ma chi è che fa i cicli di creatina?

  10. #19
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Sousuke, l'ha scritto prima.

  11. #20
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ma tu fai i cicli di creatina e ti lamenti di chi ha muscoli finti?
    certo, mica faccio solo quelli nè prendo dosi abnormi di creatina che non è comunque uno steriode,

    infatti i miei muscoli sono veri e i cicli di creatina li fanno anche i "natural"

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come conoscere una ragazza in palestra?
    Da D.B. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/3/2012, 22:56
  2. Palestra
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/8/2011, 23:47
  3. la raga in palestra
    Da antoniuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 16:45
  4. in palestra
    Da °jimi° nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 16:35
  5. In Palestra
    Da TuKaNo nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 13:51