ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree2Mi piace

Angolo Wrestling!

  1. #1
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito Angolo Wrestling!

    Qualcuno di voi segue, come me, il wrestling ed in maniera particolare la WWE ?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ho visto gli ultimi 2 wrestlemania, mi è piaciuto di più il penultimo, quello in cui ha vinto john cena contro the rock, l'altro meno

    poi qualche puntata ogni tanto, ma ormai non lo seguo più
    una volta era meglio


    - - - Aggiornamento - - -

    comunque sarebbe più adatto in cinema e televisione che non su sport, ma vabè

  4. #3
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    ho visto gli ultimi 2 wrestlemania, mi è piaciuto di più il penultimo, quello in cui ha vinto john cena contro the rock, l'altro meno

    poi qualche puntata ogni tanto, ma ormai non lo seguo più
    una volta era meglio


    - - - Aggiornamento - - -

    comunque sarebbe più adatto in cinema e televisione che non su sport, ma vabè

    Sì, probabilmente andava meglio in cinema e televisione..ma che vuoi farci

    So bene, perché tanto é palese, che tutto sia organizzato e che le storyline sono scritte ma io vado oltre. Al di là delle simpatie che ti vengono a pelle per dei face piuttosto che per gli heel (ma non é detto) vedo tecnicamente quello che mi fa più divertire sul ring per il suo parco mosse e la sua bravura al microfono.

    Guardati Summerslam te lo consiglio vivamente.. (lo fa il 17 notte ma puoi vederlo il giorno dopo come farò io) raramente capitano nella stessa serata Ambrose- Rollins / Lesnar-Cena / Reigns-Orton

  5. #4
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    io lo guardavo quando ero ragazzino, circa all'età del mio avatar, erano i primi anni novanta

    poi ho smesso perchè alla fine è tutta finzione, non mi divertiva più

    ricordo hulk hogan e the undertaker, c'era anche uno molto grasso che era il nemico principale di hulk hogan, mi pare fosse andré the giant

    anche ultimate warrior mi viene in mente, ma non mi stava simpatico, troppo colorato e banale





    mi piaceva tanto undertaker il becchino, sempre col nero con le sue pose incazzose, specie il suo accompagnatore che portava l'urna, dato che già da allora amavo un po' il gotico e lo stile lugubre/nero




  6. #5
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io lo guardavo quando ero ragazzino, circa all'età del mio avatar, erano i primi anni novanta

    poi ho smesso perchè alla fine è tutta finzione, non mi divertiva più

    ricordo hulk hogan e the undertaker, c'era anche uno molto grasso che era il nemico principale di hulk hogan, mi pare fosse andré the giant

    anche ultimate warrior mi viene in mente, ma non mi stava simpatico, troppo colorato e banale





    mi piaceva tanto undertaker il becchino, sempre col nero con le sue pose incazzose, specie il suo accompagnatore che portava l'urna, dato che già da allora amavo un po' il gotico e lo stile lugubre/nero




    Ah beh questi sono dei gran bei tempi che però non ho vissuto! Io ho iniziato col boom del wrestling prima con Smackdown su Italia1 ma poi da quando vidi Raw su Sky cambiò tutto. Sulle tv in chiaro volevano commentare il wrestling come le partite di calcio e secondo me é sbagliatissimo..veniva tagliato tutto lo show tranne i match (scelta discutibilissima). Su Sky c'era Raw completo e dunque tutto lo show con le varie faide, storielle..insomma l'entertainment vero e proprio. Dopo qualche anno lo abbandonai per poi riavvicinarmi l'anno scorso..

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ah beh questi sono dei gran bei tempi che però non ho vissuto! Io ho iniziato col boom del wrestling prima con Smackdown su Italia1 ma poi da quando vidi Raw su Sky cambiò tutto. Sulle tv in chiaro volevano commentare il wrestling come le partite di calcio e secondo me é sbagliatissimo..veniva tagliato tutto lo show tranne i match (scelta discutibilissima). Su Sky c'era Raw completo e dunque tutto lo show con le varie faide, storielle..insomma l'entertainment vero e proprio. Dopo qualche anno lo abbandonai per poi riavvicinarmi l'anno scorso..
    Io invece trovo che le varie storielle siano la parte più ridicola...
    A Angol Mois piace questo intervento

  8. #7
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Io invece trovo che le varie storielle siano la parte più ridicola...
    Beh dipende, ci sono storie e storie. Sono d'accordo sul fatto che alcune siano ridicole e senza fondamento reale però altre riescono a farti sentire più partecipe del match nel pay per view, almeno per quanto mi riguarda

  9. #8
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    lo guardavo sempre qualche anno fa, tipo ai tempi di john cena,randy orton,rey mysterio (come si scrive?boh) , jbl XD... che brutti hahahaha XD! però mi piaceva, le storielle che c'erano dietro erano tutte della cagate stile uomini e donne, ma era questo anche a rendere il programma una cosa così beota e bella da vedere insieme XD!

    - - - Aggiornamento - - -

    poi c'era anche quello nero che arrivava con la moglie XD e che a un certo punto era tipo il re di non so cosa XD erano troppo scemi XD! ma nn mi ricordo tutti i nomi,.........aaaaaaaaa voglio rivederli XD

  10. #9
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito



    Lui c'è ancora?
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #10
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    lo guardavo sempre qualche anno fa, tipo ai tempi di john cena,randy orton,rey mysterio (come si scrive?boh) , jbl XD... che brutti hahahaha XD! però mi piaceva, le storielle che c'erano dietro erano tutte della cagate stile uomini e donne, ma era questo anche a rendere il programma una cosa così beota e bella da vedere insieme XD!
    Hahahahahahahah penso proprio che guardassi smackdown..ma sì dai c'era la componente comedy che sdrammatizzava e non guastava
    A Angol Mois piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Angolo della misoginia
    Da Saiph nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/10/2005, 16:46
  2. I bambini fanno.....wrestling
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/6/2005, 12:44
  3. ANGOLO TAROKKAMENTO
    Da P.J. nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 8:00
  4. IMPORTANTE ANCHE SE NN è L'ANGOLO ADATTO!!!
    Da silvyetta nel forum Trash
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 7:58