ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 97
Like Tree22Mi piace

Campionati esteri 2014/2015

  1. #1
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito Campionati esteri 2014/2015

    Io adoro la Premier League, la seguo molto e in particolare nella prossima stagione mi incuriosisce la lotta tra Mourinho e Van Gaal con Chelsea e Man.United, ma molto probabilmente si inseriranno anche Man.City, Arsenal e Liverpool.....insomma un campionato SPETTACOLARE
    Tra le squadre ''minori'' mi piacciono anche lo Swansea e l'Aston Villa

    Gli altri campionati li seguo poco, ma guardo volentieri un Barça-Real

    Poi mi fa piacere che il DC United di Thohir sia primo nella Major League!


    A alfio61 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    premier League = football

    io simpatizzo da sempre x il chelsea in premier (anche se mou non è esattamente il mio allenatore preferito)... e BVB in bundesliga (klopp invece è il mio allenatore preferito )
    A alfio61 piace questo intervento

  4. #3
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Senza dubbio la premier é il campionato più bello ed avvincente al mondo ma non lo seguo molto. Sarò atipico ma per vari motivi da qualche anno seguo la SuperLig turca. Quest'anno é da tenere d'occhio sul serio..

    Il Fenerbahçe ha preso Diego dall'Atletico, il Besiktas Demba Ba dal Chelsea e il Trabzonspor Cardozo dal Benfica (e ahimè Constant)! Gli ultimi 2-3 anni sono stati poco coinvolgenti ma il prossimo promette faville. Sono simpatizzante del Trabzonspor per alcune ragioni personali

    Mi piacerebbe seguire la Premier ma non ho alcuna simpatia e questo mi dispiace perché secondo me mi perdo davvero tanto! Oggettivamente é il campionato più spettacolare..
    A P S Y C H O piace questo intervento

  5. #4
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    premier League = football

    io simpatizzo da sempre x il chelsea in premier (anche se mou non è esattamente il mio allenatore preferito)... e BVB in bundesliga (klopp invece è il mio allenatore preferito )
    Klopp è un fenomeno e simpatizzo anch'io per i Blues (non solo per Mourinho, mi sono sempre piaciuti )

  6. #5
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    a proposito di klopp e di borussia... ho sentito sti giorni che reus sarebbe vicino al bayern x 25 mln di €
    a parte che spero proprio che non ci vada al bayern perchè è una squadra che mi stà sul cazzo ... ma comunque secondo me questo è un giocatore che vale molto di +... è dell'89 (quindi ancora giovane)... l'ho visto giocare molte volte ed è un attaccante che sa fare tutto... quando è in serata è semplicemente devastante... cioè 25mln nel mercato di oggi sono una cazzata (si vendono giocatori molto + mediocri a 35/40mln)... se il borussia x qualche oscura ragione lo valuta sto prezzo qui fossi nella juve dopo aver venduto vidal mi ci butterei a capofitto (ma purtroppo sò che vederlo in italia è e resterà solo un sogno )

  7. #6
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    a proposito di klopp e di borussia... ho sentito sti giorni che reus sarebbe vicino al bayern x 25 mln di €
    a parte che spero proprio che non ci vada al bayern perchè è una squadra che mi stà sul cazzo ... ma comunque secondo me questo è un giocatore che vale molto di +... è dell'89 (quindi ancora giovane)... l'ho visto giocare molte volte ed è un attaccante che sa fare tutto... quando è in serata è semplicemente devastante... cioè 25mln nel mercato di oggi sono una cazzata (si vendono giocatori molto + mediocri a 35/40mln)... se il borussia x qualche oscura ragione lo valuta sto prezzo qui fossi nella juve dopo aver venduto vidal mi ci butterei a capofitto (ma purtroppo sò che vederlo in italia è e resterà solo un sogno )
    Io avevo addirittura sentito 20 milioni..per me sarebbe un errore venderlo a prescindere..per una cifra del genere poi! Pensiamo che uno come Cuadrado viene valutato molto di più..come si fa!?

  8. #7
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Io avevo addirittura sentito 20 milioni..per me sarebbe un errore venderlo a prescindere..per una cifra del genere poi! Pensiamo che uno come Cuadrado viene valutato molto di più..come si fa!?
    boh... io non ci capisco + niente... prima leggo la notizia di marco reus vicino al bayern x 25 mln... e poi poco dopo mi vedo davanti: ufficiale mangala dal porto al city x 40 mln mi sà che siamo arrivati alla follia pura

  9. #8
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    boh... io non ci capisco + niente... prima leggo la notizia di marco reus vicino al bayern x 25 mln... e poi poco dopo mi vedo davanti: ufficiale mangala dal porto al city x 40 mln mi sà che siamo arrivati alla follia pura
    40 milioni di STERLINE eh!! Quindi molto di più che in euro..quindi ti lascio immaginare..

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    boh... io non ci capisco + niente... prima leggo la notizia di marco reus vicino al bayern x 25 mln... e poi poco dopo mi vedo davanti: ufficiale mangala dal porto al city x 40 mln mi sà che siamo arrivati alla follia pura
    Tu valuti i calciatori per il loro valore assoluto, ci sono però dei principi di mercato per i quali il prezzo lo fa anche quanto un determinato calciatore sia richiesto. Se il City ha un buco al centro della difesa, non può comprare Reus invece di Mangala perché costa la metà e ha il piede più educato... poi in difesa chi ci mette?
    Inoltre secondo me il prezzo lo fa anche il modo di porsi dell'acquirente. Sono convinto che se Reus lo trattasse il City o il PSG gli avrebbero sparato di partenza una richiesta più alta.

    Un altro errore (ci è caduto anche @Wolverine con Menez) che fai è pensare che il mercato dei calciatori sia come quello settimanale della frutta: ti avvicini al banco, vedi quanto costano le pere e le albicocche delle varie qualità e poi scegli ciò che ti sembra più conveniente e appropriato alle tue esigenze. Invece ogni direttore sportivo di club ha la sua rete di conoscenze (grazie anche ai suoi fidati collaboratori) e ha le mani su certi calciatori che invece per qualche suo collega di altri club sono inavvicinabili anche se avrebbero in cassa gli stessi soldi per acquistarli.

  11. #10
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Tu valuti i calciatori per il loro valore assoluto, ci sono però dei principi di mercato per i quali il prezzo lo fa anche quanto un determinato calciatore sia richiesto. Se il City ha un buco al centro della difesa, non può comprare Reus invece di Mangala perché costa la metà e ha il piede più educato... poi in difesa chi ci mette?
    Inoltre secondo me il prezzo lo fa anche il modo di porsi dell'acquirente. Sono convinto che se Reus lo trattasse il City o il PSG gli avrebbero sparato di partenza una richiesta più alta.

    Un altro errore (ci è caduto anche @Wolverine con Menez) che fai è pensare che il mercato dei calciatori sia come quello settimanale della frutta: ti avvicini al banco, vedi quanto costano le pere e le albicocche delle varie qualità e poi scegli ciò che ti sembra più conveniente e appropriato alle tue esigenze. Invece ogni direttore sportivo di club ha la sua rete di conoscenze (grazie anche ai suoi fidati collaboratori) e ha le mani su certi calciatori che invece per qualche suo collega di altri club sono inavvicinabili anche se avrebbero in cassa gli stessi soldi per acquistarli.
    si... sono daccordo che uno va a comprare il giocatore che gli serve (e che il prezzo varia anche in base alle esigenze che un club ha)... PERO' MANGALA PAGATO 40 MLN (addirittura di sterline se è come dice alfio) NON SI PUO' SENTIRE! E' UNA BESTEMMIA!

    un difensore centrale che viene dal porto (porto reduce da una stagione fallimentare) non può essere pagato una cifra simile... questa è la fotocopia dei vari affaroni tipo nastasic (che sempre il city 2 estati fa ha pagato una barca di soldi + savic... e che adesso stà cercando di piazzare in prestito... pensa tu) e marquinhos... affaroni che hanno fatto la fortuna... DI FIORENTINA E ROMA PERO'
    A alfio61 piace questo intervento

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 11:35
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: Campionati esteri 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/5/2012, 10:39
  4. Calcio: Campionati esteri 2010/2011
    Da Vincent nel forum Sport
    Risposte: 642
    Ultimo messaggio: 1/11/2011, 12:54
  5. Campionati di stupidità
    Da Nori nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 22:06