ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 176 123451151101 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Serie A 2014-15

    Il calendario completo del campionato di Serie A 2014-2015:

    La 1a giornata (andata 31 agosto, ritorno 25 gennaio): Atalanta-Verona; Cesena-Parma; Chievo-Juventus; Genoa-Napoli; Milan-Lazio; Palermo-Sampdoria; Roma-Fiorentina; Sassuolo-Cagliari; Torino-Inter; Udinese-Empoli.
    La 2a giornata (andata 14 settembre-ritorno 1 febbraio): Cagliari-Atalanta; Empoli-Roma; Fiorentina-Genoa; Verona-Palermo; Inter-Sassuolo; Juventus-Udinese; Lazio-Cesena; Napoli-Chievo; Parma-Milan; Sampdoria-Torino.
    La 3a giornata (andata 21 settembre, ritorno 8 febbraio): Atalanta-Fiorentina; Cesena-Empoli; Chievo-Parma; Genoa-Lazio; Milan-Juventus; Palermo-Inter; Roma-Cagliari; Sassuolo-Sampdoria; Torino-Verona; Udinese-Napoli.
    La 4a giornata (andata 24 settembre, ritorno 15 febbraio): Cagliari-Torino; Empoli-Milan; Fiorentina-Sassuolo; Verona-Genoa; Inter-Atalanta; Juventus-Cesena; Lazio-Udinese; Napoli-Palermo; Parma-Roma; Sampdoria-Chievo.
    La 5a giornata (andata 28 settembre, ritorno 22 febbraio): Atalanta-Juventus; Cesena-Milan; Chievo-Empoli; Genoa-Sampdoria; Inter-Cagliari; Palermo-Lazio; Roma-Verona; Sassuolo-Napoli; Torino-Fiorentina; Udinese-Parma.
    La 6a giornata (andata 5 ottobre, ritorno 1 marzo): Empoli-Palermo; Fiorentina-Inter; Verona-Cagliari; Juventus-Roma; Lazio-Sassuolo; Milan-Chievo; Napoli-Torino; Parma-Genoa; Sampdoria-Atalanta; Udinese-Cesena.
    La 7a giornata (andata 19 ottobre, ritorno 8 marzo): Atalanta-Parma; Cagliari-Sampdoria; Fiorentina-Lazio; Genoa-Empoli; Verona-Milan; Inter-Napoli; Palermo-Cesena; Roma-Chievo; Sassuolo-Juventus; Torino-Udinese.
    L’8a giornata (andata 26 ottobre, ritorno 15 marzo): Cesena-Inter; Chievo-Genoa; Empoli-Cagliari; Juventus-Palermo; Lazio-Torino; Milan-Fiorentina; Napoli-Verona; Parma-Sassuolo; Sampdoria-Roma; Udinese-Atalanta.
    La 9a giornata (andata 29 ottobre, ritorno 22 marzo): Atalanta-Napoli; Cagliari-Milan; Fiorentina-Udinese; Genoa-Juventus; Verona-Lazio; Inter-Sampdoria; Palermo-Chievo; Roma-Cesena; Sassuolo-Empoli; Torino-Parma.
    La 10a giornata (andata 2 novembre-ritorno 4 aprile): Cesena-Verona; Chievo-Sassuolo; Empoli-Juventus; Lazio-Cagliari; Milan-Palermo; Napoli-Roma; Parma-Inter; Sampdoria-Fiorentina; Torino-Atalanta; Udinese-Genoa.
    L’11a giornata (andata 9 novembre, ritorno 12 aprile 2015): Cagliari-Genoa; Chievo-Cesena; Empoli-Lazio; Fiorentina-Napoli; Inter-Verona; Juventus-Parma; Palermo-Udinese; Roma-Torino; Sampdoria-Milan; Sassuolo-Atalanta.
    La 12a giornata (andata 23 novembre, ritorno 19 aprile): Atalanta-Roma; Cesena-Sampdoria; Genoa-Palermo; Verona-Fiorentina; Lazio-Juventus; Milan-Inter; Napoli-Cagliari; Parma-Empoli; Torino-Sassuolo; Udinese-Chievo.
    La 13a giornata (andata 30 novembre, ritorno 26 aprile): Cagliari-Fiorentina; Cesena-Genoa; Chievo-Lazio; Empoli-Atalanta; Juventus-Torino; Milan-Udinese; Palermo-Parma; Roma-Inter; Sampdoria-Napoli; Sassuolo-Verona.
    La 14a giornata (andata 7 dicembre, ritorno 29 aprile 2015): Atalanta-Cesena; Cagliari-Chievo; Fiorentina-Juventus; Genoa-Milan; Verona-Sampdoria; Inter-Udinese; Napoli-Empoli; Parma-Lazio; Roma-Sassuolo; Torino-Palermo.
    La 15a giornata (andata 14 dicembre, ritorno 3 maggio): Cesena-Fiorentina; Chievo-Inter; Empoli-Torino; Genoa-Roma; Juventus-Sampdoria; Lazio-Atalanta; Milan-Napoli; Palermo-Sassuolo; Parma-Cagliari; Udinese-Verona.
    La 16a giornata (andata 21 dicembre, ritorno 10 maggio): Atalanta-Palermo; Cagliari-Juventus; Fiorentina-Empoli; Verona-Chievo; Inter-Lazio; Napoli-Parma; Roma-Milan; Sampdoria-Udinese; Sassuolo-Cesena; Torino-Genoa.
    La 17a giornata (andata 6 gennaio, ritorno 17 maggio): Cesena-Napoli; Chievo-Torino; Empoli-Verona; Genoa-Atalanta; Juventus-Inter; Lazio-Sampdoria; Milan-Sassuolo; Palermo-Cagliari; Parma-Fiorentina; Udinese-Roma.
    La 18a giornata (andata 11 gennaio, ritorno 24 maggio): Atalanta-Chievo; Cagliari-Cesena; Fiorentina-Palermo; Verona-Parma; Inter-Genoa; Napoli-Juventus; Roma-Lazio; Sampdoria-Empoli; Sassuolo-Udinese; Torino-Milan.
    La 19a giornata (andata 18 gennaio, ritorno 31 maggio): Cesena-Torino; Chievo-Fiorentina; Empoli-Inter; Genoa-Sassuolo; Juventus-Verona; Lazio-Napoli; Milan-Atalanta; Palermo-Roma; Parma-Sampdoria; Udinese-Cagliari.

    Ultima modifica di P S Y C H O ; 29/7/2014 alle 12:41

  2. # ADS
     

  3. #2
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    la penultima in teoria potrebbe essere da brivido

  4. #3
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    mi sa che è sbagliato ho visto napoli-juve sia alla 16 che alla 18.. e non ho fumato niente oggi.

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    mi sa che è sbagliato ho visto napoli-juve sia alla 16 che alla 18.. e non ho fumato niente oggi.
    E' sbagliata la 16, l'ho messa a posto!
    A Hulk piace questo intervento

  6. #5
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Tra le squadre che mi incuriosiscono, voglio vedere Stramaccioni e Stankovic all'Udinese cosa combinano e anche il Cagliari di Zeman
    A Hulk piace questo intervento

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Tra le squadre che mi incuriosiscono, voglio vedere Stramaccioni e Stankovic all'Udinese cosa combinano e anche il Cagliari di Zeman

    Minchia che coppia, non arrivano a mezzo cervello in due Gran giocatore Stankovic, sia chiaro, ma dubito farà granchè come allenatore, vice o quel che sia...specie se il "maestro" è Stramaccioni...

    Sul Cagliari di Zeman invece sono curiosissimo anch'io Se potrò, le partite del Cagliari cercherò di guardarmele, almeno alcune.

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Minchia che coppia, non arrivano a mezzo cervello in due Gran giocatore Stankovic, sia chiaro, ma dubito farà granchè come allenatore, vice o quel che sia...specie se il "maestro" è Stramaccioni...

    Sul Cagliari di Zeman invece sono curiosissimo anch'io Se potrò, le partite del Cagliari cercherò di guardarmele, almeno alcune.
    Deki il carattere ce l'ha, la competenza e l'esperienza come allenatore se le deve fare, ma una carriera normale alla Mihajlovic la potrebbe anche fare

    Riguardo Strama, l' Udinese potrebbe anche essere la squadra giusta per rilanciarsi avendo dimostrato di saperci fare con i giovani, poi lì la pressione è praticamente zero, a meno che non vada a finire negli ultimi posti
    A Hulk piace questo intervento

  9. #8
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Secondo me Stramaccioni farà un gran lavoro a Udine.
    Bel calendario, a parte la fucilata finale Napoli-Inter per la Juve.

  10. #9
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Secondo voi tra le squadre di bassa\media classifica chi farà bella figura? Io dico Sassuolo e Genoa

  11. #10
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Secondo voi tra le squadre di bassa\media classifica chi farà bella figura? Io dico Sassuolo e Genoa
    ciao pagnottone
    comunque il cagliari probabilmente, chi altro non saprei.....l'udinese potrebbe essere una sorpresa ma anche un disastro assoluto

Pagina 1 di 176 123451151101 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21