ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 173 di 176 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,721 a 1,730 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #1721
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per chiunque segue il calcio intendi il baretto sotto casa, o davvero tutti quelli che lo seguono? e perchè avere le stesse prestazioni nella juve dovrebbe essere prevedibile? la juve non è il real madrid

    inoltre da quando la numerosità delle opinioni è indice di giustezza delle stesse? quindi se il grande fratello è ben seguito significa che è un programma di spessore?
    ti ho messo dei dati, non so cos'altro ti serva..

    - - - Aggiornamento - - -



    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quindi che senso ha mettersi a discutere di un argomento che va a sensazioni personali? chiunque potrebbe entrare e sparare qualsiasi cosa
    infatti, chiunque può dire la sua su quella formazione, solo tu riesci a rompere le balle a oltranza per difenderla

  2. # ADS
     

  3. #1722
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ti ho messo dei dati, non so cos'altro ti serva..
    quali dati? io vedo solo argomentazioni sportive di tipo discorsivo, per quanto pacate e dirette a un approfondimento dialettico reciproco, in modo da fornire spunto per ulteriori interventi e creare un dibattito su quanto la gamba era allungata prima di farsi colpire, o se morata aveva una buona probabilità di ripetersi in base al suo umore, al tempo a torino, ai suoi compagni, al tipo di carattere dell'allenatore e anche alla dieta
    infatti, chiunque può dire la sua su quella formazione, solo tu riesci a rompere le balle a oltranza per difenderla
    esiste qualcuno che pone la sua su tale formazione senza difenderla a oltranza, cioè lancia il sasso e nasconde la mano?

    per quale motivo non dovrei difenderla, e accettare altre versioni, se tutte sembrano essere state create a sensazioni? inoltre dovrei mettere sullo stesso piano una redazione giornalistica dell'uefa con il circolo della parrocchia?

  4. #1723
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Stasera Bologna-Pescara finale play-off di serie B chiuderà la stagione calcistica.

    Per chi tifate?

    Io PESCARA tutta la vita!!!

  5. #1724
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Stasera Bologna-Pescara finale play-off di serie B chiuderà la stagione calcistica.

    Per chi tifate?

    Io PESCARA tutta la vita!!!
    ovvio che ffarò il tifo spassionato per il pescara...il bologna mi sta sul kaiser da anni ormai

  6. #1725
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Stasera Bologna-Pescara finale play-off di serie B chiuderà la stagione calcistica.

    Per chi tifate?

    Io PESCARA tutta la vita!!!
    bologna, ma solo perchè è la squadra della mia città, quindi spero anno prossimo di portare il bambino allo stadio a vedere l'inter!

  7. #1726
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    E Bologna fu! Comunque la mia stagione calcistica finisce domenica, finale playoff Lega Pro.

  8. #1727
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    E Bologna fu! Comunque la mia stagione calcistica finisce domenica, finale playoff Lega Pro.
    L'laltra sera volevo capire quale squadre erano state promosse in b e chi stava facendo i play off...ma su tre siti che ho girato, sotto la serie B non ho trovato tabellini classifiche e altro..compresa la gazzetta dello sport...sono curioso

  9. #1728
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    bologna, ma solo perchè è la squadra della mia città, quindi spero anno prossimo di portare il bambino allo stadio a vedere l'inter!
    A me il Bologna come squadra e per la città che rappresenta, sta simpatica.
    Ho tifato Pescara per una serie di motivi:
    - Nel Pescara giocano 2 romanisti, Caprari e Policano, l'ultimo dei quali secondo me è molto interessante
    - Sansone del Bologna mi sta troppo sul cazzo; se non è quello che mi sta più sul cazzo di tutto il calcio professionistico, comunque è molto ben piazzato.
    - Delio Rossi mi sta sul cazzo pure lui.

    Come nasce la tua fede interista, come mai non sei tifoso del Bologna?

  10. #1729
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    L'laltra sera volevo capire quale squadre erano state promosse in b e chi stava facendo i play off...ma su tre siti che ho girato, sotto la serie B non ho trovato tabellini classifiche e altro..compresa la gazzetta dello sport...sono curioso
    Non ho capito che cosa vuoi sapere...
    I play-off li hanno giocati dalla terza all'ottava classificata.
    Nel primo turno si sono affrontate la quinta e la sesta contro l'ottava e la settima, in una partita secca giocata in casa delle meglio piazzate in classifica, che passavano il turno anche in caso di pareggio. Ebbene sono passate Pescara e Avellino, settima e ottava, vincendo in casa di Perugia e Spezia.
    Nel turno successivo, giocato fra andata e ritorno e con le migliori in classifica che passano il turno in caso di parità di gol segnati, l'Avellino ha fatto vedere i sorci verdi alla quarta classificata Bologna, che però è riuscita a passare il turno; invece la terza classificata, il Vicenza, è stato superato dal sorprendente Pescara!
    La finale s'è conclusa con due pareggi, quindi è stato promosso il Bologna che era classificato quarto...

    Una considerazione: sono due anni di seguito che passa la quarta in classifica e non la terza.

    Quindi mi chiedo: è più attendibile la classifica di una stagione con tutto lo stuolo di squadre-pippa o un torneo finale tra le migliori per capire qual è realmente la squadra più forte?

  11. #1730
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    E Bologna fu! Comunque la mia stagione calcistica finisce domenica, finale playoff Lega Pro.
    Praticamente è in cassaforte... Forza Marco Cassetti!

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21