ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 79 di 176 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 781 a 790 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #781
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Però ammettilo Jo, io ti voglio bene anche se sei romanista: se ci capivi di calcio da ragazzino avresti scelto un'altra squadra.

    Avete vinto uno scudetto nel '42 grazie a Mussolini.
    Uno nel lontano '83 grazie ai proventi di Viola con lo scandalo Locked.
    Uno nel 2001 grazie ai rolex.

    E siete pure piagnoni!

    E Liedholm era sempre strapieno di Barolo!
    ...E mi è andata bene eh.
    Pensa se sceglievo la Lazio..

    A P S Y C H O piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #782
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Eppoi dice che non è giuventino...
    Guarda, fino ad oggi mi hai dato sempre l'impressione di essere una persona seria. Anche quando litigavamo o la pensavamo diversamente. Sono sincera.
    Ma dopo ste ultime sparate, boh. Sono scioccata

    P.s. comunque non sto dicendo che devi tornare quello di prima eh, resta così almeno mi fai divertire di più.
    El Buitre forever! xD
    A scazzula2 piace questo intervento

  4. #783
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma questa è una lotta come all'asilo, come quelli che fanno a gara a chi piscia più lontano

    le vittorie vanno contestualizzate, può esistere una squadra che ha periodi esplosivi a livelli di eccellenza europea, ma poi crolla in altri periodi al di sotto della media italiana

    mentre un'altra squadra che non ha lo stesso periodo d'oro in europa, ma nemmeno ha crolli in italia cioè è più costante tecnicamente, ecco spiegato perchè tanti scudetti e meno coppe europee

    inoltre bisogna vedere a che livelli tecnici erano le altre squadre italiane/europee quando è stato vinto lo scudetto/coppa dei campioni, può essere che il milan fosse nel momento migliore del suo ciclo contro qualche debolezza di altre squadre europee, mentre la juventus ha avuto il suo picco tecnico europeo quando in europa lo avevano anche altre squadre, quindi ha avuto più difficoltà a portarsi a casa la coppa
    Coi può essere, i se e i ma, non si possono fare dimostrazioni puntuali.

    Abel t'ha fornito una statistica, dei numeri.
    Saranno anche confutabili, ma per farlo devi metterci sul tavolo altri numeri.
    Cerca un periodo storico con delle statistiche che dimostrano i tuoi può essere.

    Da quando c'è la champions, sono 22 anni mi pare, la juve ha partecipato sempre tranne 5 o 6 volte; il Milan e l'Inter invece hanno partecipato la metà delle volte... esppure hanno vinto il triplo.
    Intendo dire che erano tutte e tre lì le maggiori (ma inferiori al mio Real e di molto) squadre italiane, non c'è ragionamento sui livelli tecnici delle avversarie che tenga, perché varrebbe allo stesso modo per tutte e tre...

    Prendi la mia squadra poi: ha vinto 10 champions, è la più forte. Punto.
    E non ho ancora infierito col Pallone D'Oro...

  5. #784
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Io ho considerato le ultime pagine di questo topic, che sono un qualcosa di agghiacciante.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Coi può essere, i se e i ma, non si possono fare dimostrazioni puntuali.

    Abel t'ha fornito una statistica, dei numeri.
    Saranno anche confutabili, ma per farlo devi metterci sul tavolo altri numeri.
    Cerca un periodo storico con delle statistiche che dimostrano i tuoi può essere.

    Da quando c'è la champions, sono 22 anni mi pare, la juve ha partecipato sempre tranne 5 o 6 volte; il Milan e l'Inter invece hanno partecipato la metà delle volte... esppure hanno vinto il triplo.
    Intendo dire che erano tutte e tre lì le maggiori (ma inferiori al mio Real e di molto) squadre italiane, non c'è ragionamento sui livelli tecnici delle avversarie che tenga, perché varrebbe allo stesso modo per tutte e tre...

    Prendi la mia squadra poi: ha vinto 10 champions, è la più forte. Punto.
    E non ho ancora infierito col Pallone D'Oro...
    di sicuro il mio ragionamento è più razionale di chi parla di ruberie

    i numeri sono giusti ma sono stati letti male, mica dimostrano che si ruba, bisogna vedere in che periodo tecnico sono state vinte quelle coppe, soprattutto altrui in europa

    il fatto che abbia partecipato più volte la juventus in coppa campioni, ma vincendone meno, dimostra che è una squadra passista in italia

    la statistica sarebbe l'analisi che avevo detto io in tutti gli anni, per farla servono numeri che non ho, ma è molto probabile porterà a spiegare perchè tanti scudetti e meno coppe europee, come perchè il milan è nella situazione opposta

    storicamente la juventus ha sempre avuto un assetto societario e organizzativo solido costante, anche negli anni in cui altre italiane crollavano, l'inter invece ha avuto più alti e bassi, già questo spiega la differenza negli scudetti

  6. #785
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma te non capisci proprio
    Io non parlavo di te che ti lamenti degli errori arbitrali.
    Io parlavo di pagine e pagine di statistiche sulle vittorie europee di altre squadre, fatte da chi in Europa non ha mai combinato niente.
    pagine e pagine?
    ho fatto un post io, e basta..

    non ti drogare prima del login please

  7. #786
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Quante champions hanno vinto sommandole tutte il Lube Macerata, l'Inter e il Lione??
    ma il numero di coppe vinte non è una prova di razionalità del proprio pensiero, nè delle ruberie sugli scudetti, perchè il livello tecnico medio italiano può differire da quello medio europeo nello stesso periodo

    uno che è costante a buoni livelli vincerà sempre tra i mediocri, ma non tra gli ottimi, perchè non ha picchi di eccellenza

  8. #787
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    eh già.. non sono prove certe nè i miei dati, nè le obiezioni gobbe..

    peccato che non stiamo parlando di un ciclo juventino e uno milanista, ma di 70 anni di storia della coppa dei campioni.. sveglia!!

    se parlassimo di 1-2 cicli i dati sarebbero molto più incostanti anche tra le altre squadre.

    non stiamo parlando della juve attuale ma probabilmente di 15 juve diverse.. che eccetto 2 hanno tutte fallito in champions.

    che gli arbitri siano pagati con i soldi della fiat è un dato di fatto.. qualcuno che sta ai piani alti si dovrebbe chiedere se questo non è un conflitto di interessi.. ma in italia succede di tutto dove girano i soldoni..

    poi per me ognuno è libero di pensare ciò che vuole ci mancherebbe.. però uno juventino dovrebbe perlomeno capire il perchè delle accuse invece di cadere dal pero.. o fare finta

  9. #788
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    e fu così che kathryn merteuil (con la collaborazione di sousuke ) riuscì a portate abel balbo alla follia... e a trasformarlo ne el buitre

    sto ridendo da 5 minuti

    comunque concordo in pieno con questo post

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Guarda, fino ad oggi mi hai dato sempre l'impressione di essere una persona seria. Anche quando litigavamo o la pensavamo diversamente. Sono sincera.
    Ma dopo ste ultime sparate, boh. Sono scioccata
    stronzate a parte... come ho già detto io la penso a modo mio (un modo da juventino? si! lo ammetto... che c'è di male? come voi la pensate da romanisti... da interisti... da milanisti... e da napoletani)

    e comunque io qui non ho offeso proprio nessuno (checchè ne dica qualcuno)... e se c'è qualcuno che sbrocca o da di matto perchè gli danno fastidio i post degli altri non sono certo io

    x quanto mi riguarda potete continuare a dire che rubiamo o a tirar fuori statistiche fino all'anno prossimo... tanto la sostanza non cambia... la juve ha 30 scudetti (e sottolineo 30... a dimostrazione di quanto sono antisportivo)... 2 champions... 3 e. league... + altre coppe varie... e attualmente è 1a in classifica ed è l'unica italiana agli ottavi di champions

    tutto il resto è fuffa

  10. #789
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    pagine e pagine?
    ho fatto un post io, e basta..

    non ti drogare prima del login please
    Ma perchè qui dentro avete tutti la coda di paglia? xD
    Io ho detto che le ultime quindici pagine sono uno schifo. E che non c'entrano nulla con lo sport.
    Non ho fatto alcun riferimento specifico a te. Anche i miei post, in cui cerco inutilmente di ragionare con certe teste, fanno parte dello schifo generale.

    P.s. il fatto che mi sia fatta una canna prima del login non vuol dir nulla. La mia lucidità non è in dubbio

  11. #790
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    eh già.. non sono prove certe nè i miei dati, nè le obiezioni gobbe..

    peccato che non stiamo parlando di un ciclo juventino e uno milanista, ma di 70 anni di storia della coppa dei campioni.. sveglia!!

    se parlassimo di 1-2 cicli i dati sarebbero molto più incostanti anche tra le altre squadre.

    non stiamo parlando della juve attuale ma probabilmente di 15 juve diverse.. che eccetto 2 hanno tutte fallito in champions.

    che gli arbitri siano pagati con i soldi della fiat è un dato di fatto.. qualcuno che sta ai piani alti si dovrebbe chiedere se questo non è un conflitto di interessi.. ma in italia succede di tutto dove girano i soldoni..

    poi per me ognuno è libero di pensare ciò che vuole ci mancherebbe.. però uno juventino dovrebbe perlomeno capire il perchè delle accuse invece di cadere dal pero.. o fare finta
    dato di fatto per chi? per chi partecipa al processo di biscardi o uno che cerca un filo logico serio?

    le uniche cose non dimostrate sono le solite accuse di ruberie, e non basta per dimostrarlo postare le statistiche sugli scudetti e coppe europee vinte, perchè possono avere motivazioni tecniche

    e i dati di cui io parlavo (come l'incostanza negli anni) prescindono dalla lunghezza dell'arco di tempo oltre un ciclo, dall'esistenza di un ciclo o dal numero elevato di rose diverse, sono legati ai valori tecnici relativi sia in italia che in europa (rispetto agli avversari) in ciascun anno

    anche se nessuna squadra avesse un ciclo favorevole rimarrebbe il vantaggio per lo scudetto del passista rispetto agli altri avversari, anzi senza alcun ciclo sarebbe ancora di più avvantaggiato perchè si tratta di tornei e non partite secche

    non ho detto che la juventus ha vinto più scudetti perchè è più forte del milan di sacchi (che ha portato una nuova organizzazione razionale a dimostrazione di come il calcolo e la geometria siano importanti nello sport), ma che la juventus è il classico regolarista, non è incostante come altre squadre, quindi anche quando il calcio italiano crolla a livello tecnico (compreso inter e milan) riesce a mantenere un buon livello ma non ha picchi di eccellenza, questo a prescindere dai cicli favorevoli, ecco perchè ha vinto più scudetti e meno coppe europee

    il milan invece quando ha avuto il ciclo favorevole ha avuto picchi di eccellenza per vincere coppe europee, questo però non significa che il milan che ha vinto la coppa dei campioni fosse più forte tecnicamente della juve che l'ha persa, perchè dipende dal contesto tecnico altrui in cui operavano
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma perchè qui dentro avete tutti la coda di paglia? xD
    Io ho detto che le ultime quindici pagine sono uno schifo. E che non c'entrano nulla con lo sport.
    come non c'entrano nulla, il processo di biscardi serviva a offrire al telespettatore un quadro chiaro sulle due campane relative al fuorigioco e agli acquisti sul mercato/vicissitudini sportive, con mosca che faceva i versi col corpo per imitare il giocatore e rendere più chiaro il movimento, c'era pure berlusconi in collegamento telefonico

    oggi i dibattiti sono sostituiti da crudeli e il suo controaltare corno sui canali locali lombardi
    Ultima modifica di Sousuke; 14/1/2015 alle 19:36

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21