ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 176 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #371
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Pesantezzaaaa
    Ho le palle girate per il derby



  2. # ADS
     

  3. #372
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si... fra un po cambio pure la firma in "jean grey io ti lovvo oh mia bella"
    Vuoi essere picchiato? Io sono ad un livello molto superiore rispetto a quello di Arte u.u

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ho le palle girate per il derby
    E per cosa? Vi è andata pure bene, El Shaarawy si è mangiato un gol che era praticamente già fatto.

  4. #373
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    E per cosa? Vi è andata pure bene, El Shaarawy si è mangiato un gol che era praticamente già fatto.
    E Icardi no guarda, ROTFL

  5. #374
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    E Icardi no guarda, ROTFL
    No. L'occasione di El Shaarawy era molto più eclatante.

  6. #375
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    No. L'occasione di El Shaarawy era molto più eclatante.
    Entrambi davanti al portiere, poi ne ha avuta un'altra in cui ha sfiorato la traversa, poi abbiamo giocato meglio percui ne ho di motivi per farmi girare le palle

  7. #376
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Entrambi davanti al portiere, poi ne ha avuta un'altra in cui ha sfiorato la traversa, poi abbiamo giocato meglio percui ne ho di motivi per farmi girare le palle
    Io ti sto dando un parere esterno e obiettivo, dato che non ho simpatie per l'una o l'altra squadra. Dici che avete giocato meglio, ma non mi sembra proprio. La partita è stata equilibrata, nessuna delle due era superiore all'altra. E nessuna meritava la vittoria. Il risultato è giusto.
    A Flou. piace questo intervento

  8. #377
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Io ti sto dando un parere esterno e obiettivo, dato che non ho simpatie per l'una o l'altra squadra. Dici che avete giocato meglio, ma non mi sembra proprio. La partita è stata equilibrata, nessuna delle due era superiore all'altra. E nessuna meritava la vittoria. Il risultato è giusto.
    La partita sarà stata pure equilibrata, ma Muntari doveva andarsene negli spogliatoi dopo il cazzotto a Dodò.
    Comunque in generale l'Inter non mi è dispiaciuta. È un punto che non serve a granchè ma secondo me è un buon inizio per Mancini.

  9. #378
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Io ti sto dando un parere esterno e obiettivo, dato che non ho simpatie per l'una o l'altra squadra. Dici che avete giocato meglio, ma non mi sembra proprio. La partita è stata equilibrata, nessuna delle due era superiore all'altra. E nessuna meritava la vittoria. Il risultato è giusto.
    Abbiamo tenuto il gioco più di loro, non è un opinione, è un fatto oggettivo
    Oltre ad aver avuto 2 occasioni clamorose con Icardi

    Poi a dire il vero c'era un fallo a inizio partita di Mexes al limite dell'area che lo vedeva anche un cieco, lì andava anche ammonito e poi con il giallo successivo che ha preso, sarebbe stato espulso

    Muntari anche lui andava mandato fuori dai coglioni

  10. #379
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ho voluto vederla Dio solo sa perché, livello infimo. I veri derby di Milano erano tutt'altra cosa.
    Certo che mettere Guida a dirigere una partita così...bisogna essere geni! Ha lasciato correre su una marea di falli da entrambe le parti. Alla fine però il risultato è giusto.
    A Jean Grey piace questo intervento

  11. #380
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La trasformazione di Ljajic, ora capace di segnare e far segnare - TMW

    Abel Balbo, no no ma Ljajic va venduto, tanto non crescerà mai
    Ci tengo a precisare che non ho mai messo in dubbio le capacità tecniche di Liajic, ma soltanto quelle mentali!
    Ovviamente, da tifoso romanista, sarei stracontento se Liajic desse continuità alle ultime prestazioni, cosa che mi sembra prematuro dare per scontato visto che stiamo comunque parlando di un periodo molto breve.
    Diciamo che se Garcia farà questo miracolo, acquisterà da parte mia tanti di quei crediti da avvicinarsi moltissimo al Maestro Nils Liedholm!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Dio santo che sofferenza con l'Atalanta!
    Inutile dire che la squadra non mi piace. Non so, manca qualcosa.. Un problema al centrocampo e con gli esterni. La difesa poi... l'anno scorso Benatia e Castan erano una certezza, quest'anno rischio un mezzo infarto ogni volta che la squadra avversaria parte all'arrembaggio.
    L'unica consolazione è Ljajic, che gol nelle ultime due partite! Mi sembra finalmente nel mood giusto, sono contenta per lui! Ottima partita anche di Destro.
    Come ben dice @Jo Costantine stiamo giocando con una difesa che se l'avessimo ipotizzata a inizio stagione come quella titolare, ci saremmo posti obiettivi ben più modesti di quelli sperati...
    Io a Bergamo, vedi mio post della settimana scorsa, visto anche il turn over che già si vociferava, avevo fatto previsioni funeste; invece abbiamo vinto, sono queste le partite dai punti pesanti che porti a casa. La testa poi era comprensibilmente a Mosca, domani la posta in palio è alta e l'impegno difficilissimo.
    Ti faccio un'altra obiezione: definire Liajic l'UNICA consolazione non mi trova d'accordo; a parte che ti smentisci da sola immediatamente dopo definendo ottima anche la partita di Destro; ma la bella prova di Iturbe non la consideri? e Nainggolan che a parte un quarto d'ora iniziale è da inizio stagione che risulta a ogni partita tra i migliori? Per non parlare di Keita, ti rammento che è stato acquistato come un vecchietto semibollito con il solo scopo di sostituire De Rossi squalificato nella prima uscita di champions... ha fatto solo un quarto d'ora, ma renditi conto che da quando è entrato lui l'Atalanta non ci ha fatto più soffrire e che senza quel suo quarto d'ora chissà come sarebbe andata...
    Diciamo che è stata una partita caratterizzata da quattro svarioni colossali, di quattro giocatori diversi: Cole, Astori, De Rossi e De Sanctis... troppi per non entrarci la deconcentrazione pre-champions.

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21