ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 176 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #31
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Credo anch'io che al massimo possano arrivare sesti, le altre sono superiori: Juve, Roma, Napoli, Inter, Fiorentina le stanno tutte davanti. Poi se Berlusconi invita qualche arbitro ai festini a luci rosse di Arcore, allora con i rigori possono arrivare anche più avanti.

    A Jack Daniels e Flou. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Credo anch'io che al massimo possano arrivare sesti, le altre sono superiori: Juve, Roma, Napoli, Inter, Fiorentina le stanno tutte davanti. Poi se Berlusconi invita qualche arbitro ai festini a luci rosse di Arcore, allora con i rigori possono arrivare anche più avanti.

  4. #33
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Tu ridi, ma qualcosa sotto per me c'è davvero. Altrimenti non si spiega perchè davano rigori al Milan ad ogni minimo contatto o caduta.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  5. #34
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Tu ridi, ma qualcosa sotto per me c'è davvero. Altrimenti non si spiega perchè davano rigori al Milan ad ogni minimo contatto o caduta.
    Oh e se lo dice un tifoso neutrale....
    Rido per la battuta ma sono convinto che non siano casuali neanche io, tranquillo

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    E' stata resa pubblica su diverse fonti di informazione la Classifica monte ingaggi delle migliori squadre di serie A:

    Juventus 118mln
    Roma 98mln
    Milan 94mln
    Inter-Napoli 70mln
    Fiorentina 56mln
    Lazio 55mln

    Io penso che questa classifica conti molto più dei soldi spesi in campagna acquisti cessioni per l'acuisizione di calciatori. E' su questa classifica che si dovrebbero fondare le aspettative dei tifosi sui risultati a venire della propria squadra del cuore.
    Quindi la Juventus è comunque un bel po' sopra le altre, con ben 20 milioni l'anno in più rispetto alla seconda, la Roma, che resta testa a testa con il Milan nel ruolo di outsider...
    Eppure la mia sensazione e anche quella di altri che ho letto qui nel post, è che ci potesse essere il Napoli al posto del Milan e il Milan al posto e forse anche ancora un po più sotto del Napoli...
    Mi ha stupito anche la Lazio a livello della Fiorentina.

    Mi ha colpito anche il monte ingaggi del Sassuolo, 29 milioni, una cifra non indifferente. Il Sassuolo quindi dovrebbe risultare ben più forte della squadra in zona salvezza dello scorso anno...

  7. #36
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ho letto che a quanto pare circola l'ipotesi della rescissione del contratto di Cole che non si è ambientato per niente alla Roma. Avevo letto più volte le tue impressioni @Abel Balbo, ma alla prima di campionato non aveva giocato malissimo e in linea generale mi aspettavo qualcosa di più. Questa notizia mi ha abbastanza stupita.

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Ho letto che a quanto pare circola l'ipotesi della rescissione del contratto di Cole che non si è ambientato per niente alla Roma. Avevo letto più volte le tue impressioni @Abel Balbo, ma alla prima di campionato non aveva giocato malissimo e in linea generale mi aspettavo qualcosa di più. Questa notizia mi ha abbastanza stupita.
    Alla prima di campionato c'era Cuadrado espulso, che ha reso la sua prova poco significativa e comunque non è andato male ma nemmeno ha fatto vedere cose strabilianti.
    Però non è vero che non si è ambientato, nello spogliatoio ci sta benissimo; è semmai una questione di condizione atletica, con l'enigma se le sue difficoltà siano dovute a un ritardo nella preparazione (in effetti si è presentato a Roma non propriamente in forma fisica eccellente) oppure se ha proprio finito la benzina per questioni di età. Ha 2 anni più di Maicon e gioca in un ruolo dove la corsa è una parte fondamentale.
    A ogni modo non dare nemmeno troppo peso a quel che leggi sui giornali, dove si parla della sua sostituzione ora con tizio ora con caio... secondo me un po' di tempo lo merita prima di esprimere dei giudizi definitivi, vedremo...
    Diciamo che in entrambe le fasce, dietro, non stiamo messi benissimo!

  9. #38
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ditemi che avete visto la mega papera con infortunio (se vero) di Diego Lopez Io ho continuato a guardarlo senza riuscire a smettere di ridere!
    Però la perla di tacco di Menez è da incorniciare, wow!

  10. #39
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Faccio un commentino sulla seconda giornata della Roma: Empoli-Roma 0-1 .

    Premetto che la Roma non mi è piaciuta per niente. Nel primo tempo ha lasciato a lungo l'iniziativa all'Empoli, sebbene questi non sia mai stato pericoloso, rendendosi la Roma pericolosa solo a tratti.
    Sui singoli giocatori devo dire che Cole, ancora una volta, è stato il peggiore in campo. Il dilemma rimane sempre lo stesso, se ha bisogno di tempo per entrare in forma o se ormai è un ex-calciatore... sta di fatto che per saperlo devi farlo giocare e che giocando diventa un problema per la squadra. Contro l'Empoli ha fatto un paio di svarioni che sono stati recuperati dai compagni della difesa, ma contro una squadra forte?
    Un'altro lato negativo è stato Liajic. Io lo dicevo in sede di calciomercato che se l'avessimo ceduto per prendere un altro al suo posto avremmo fatto bene. Io credo che anche Sabatini era di questo parere, solo che non è riuscito a venderlo a delle condizioni economiche accettabili...
    C'è poi il discorso champions... è vero che non esistono più i titolari e le riserve, però di fatto poi Gervinho è più titolare di Liajic e Iturbe di Florenzi, e dovendo approcciare due formazioni molto diverse per giocare due partite nel giro di 4 giorni, come adesso contro Empoli sabato scorso e CSKA mercoledi prossimo, io vorrei vedere la formazione migliore contro l'Empoli, perché è questa la partita importante, quella che si gioca nel torneo che ti può dare qualche soddisfazione, fosse anche un terzo posto, che significa restare a certi livelli di budget e quindi di forza tecnica. In champions, se perdo o se vinco col CSKA, al massimo mi gioco la possibilità di retrocedere in EL, cosa che non mi cambia il futuro.
    Ci sono state però anche note positive: Manolas è un signor difensore, ha un ottimo senso dell'anticipo, ci ha permesso di rimpiazzare Benatia senza tantissimi rammarichi. Il ritorno di Maicon che ha giocato un'ottima partita. Keita ha confermato quanto accaduto contro la Fiorentina: entrato lui è riuscito ad addormentare la partita come ci conveniva, dosato per l'età è un ottima alternativa sia a De Rossi che a Pjanic.

    Una nota dolente sono i rigori evidenti che continuano a negarci. Era successo una volta contro la Fiorentina, è accaduto di nuovo e per due volte contro l'Empoli, un fallo in area contro Destro e un fallo di mani su tiro di Pjanic, tutti e due sullo 0-0: ancora una volta decisioni ininfluenti al risultato, ma se non fossimo riusciti a sbloccare la partita? Comincio a temere per il proseguo del campionato...

    http://mobile.sportmediaset.it/calci...giornata.shtml

    Empoli-Roma, arbitra
    Gervasoni

    L'1-0 della Roma è autogol di Sepe: il pallone di
    Nainggolan è indirizzato verso la porta ma decisiva è la deviazione del
    giocatore dell'Empoli. La Roma chiede due rigori: il primo al 23' quando in area
    dell'Empoli Destro cerca di controllare il cross di Maicon ma
    riceve un calcione sulla gamba sinistra da Tonelli. E' rigore
    nettissimo. Al 43' palo di Maicon e tiro di Pjanic: il pallone
    impatta sul ginocchio sinistro di Tonelli ma le mani sono molto distanti dal
    corpo e interrompono la traiettoria del pallone. Anche questo era rigore. Al 20'
    della ripresa corpo a corpo in area giallorossa tra Manolas e
    Mchedlidze,
    che cade. Fa bene il direttore di gara a far proseguire
    l'azione: il difensore della Roma prende il pallone e il giocatore dell'Empoli
    perde l'equilibrio da solo.


    http://www.sportmediaset.mediaset.it...giornata.shtml

    Roma-Fiorentina, arbitra Guida
    Al 51' Vargas rifila un calcio sul tallone a Pjanic in area: è rigore nettissimo. Il direttore di gara in questo caso non viene aiutato nè dall'assistente nè dal'arbitro di porta, entrambi internazionali.

  11. #40
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    C'è poi il discorso champions... è vero che non esistono più i titolari e le riserve, però di fatto poi Gervinho è più titolare di Liajic e Iturbe di Florenzi, e dovendo approcciare due formazioni molto diverse per giocare due partite nel giro di 4 giorni, come adesso contro Empoli sabato scorso e CSKA mercoledi prossimo, io vorrei vedere la formazione migliore contro l'Empoli, perché è questa la partita importante, quella che si gioca nel torneo che ti può dare qualche soddisfazione, fosse anche un terzo posto, che significa restare a certi livelli di budget e quindi di forza tecnica. In champions, se perdo o se vinco col CSKA, al massimo mi gioco la possibilità di retrocedere in EL, cosa che non mi cambia il futuro.

    Insomma...l'accesso agli ottavi di champions porta una cofanata di soldi,andare in EL è solo una scocciatura visto che di soldi ne girano pochini e il prestigio è relativo.Proprio per questo motivo la Roma col CSKA deve vincere visto che è la squadra più abbordabile del girone,sperando di fare qualche punto poi con le altre.
    Con l'Empoli il turnover ci poteva stare,si stava giocando contro una squadra di serie B in pratica e tutte le riserve della Roma sarebbero titoarissimi nell'Empoi quindi...

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21