ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 176 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #11
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Serie A ancora poco interessante...
    Io sono un amante del bel calcio, senza tifare per nessuna squadra....quindi seguo sopratutto il calcio estero, delle partite italiane guardo soltanto i derby, o le squadre che giocano meglio....nella scorsa stagione mi piaceva la Roma per il bel gioco, ma anche il Napoli. In questa stagione il Cagliari potrebbe far divertire, Zeman in questo è una garanzia.
    La Juve credo che rimane favorita se non cede Vidal, ma Roma e Napoli saranno lì a dare filo da torcere, l'Inter ha un pò ridotto la differenza con le prime 3 ed è superiore alla Fiorentina, il Milan è una grande incognita, dipende dalle capacità di Inzaghi e se partirà Balotelli come lo sostituiscono. La Lazio si potrebbe inserire per un posto in EL. Vedo male il Torino, sopratutto se perde anche Cerci.

    A alfio61 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Serie A ancora poco interessante...
    Io sono un amante del bel calcio, senza tifare per nessuna squadra....quindi seguo sopratutto il calcio estero, delle partite italiane guardo soltanto i derby, o le squadre che giocano meglio....nella scorsa stagione mi piaceva la Roma per il bel gioco, ma anche il Napoli. In questa stagione il Cagliari potrebbe far divertire, Zeman in questo è una garanzia.
    La Juve credo che rimane favorita se non cede Vidal, ma Roma e Napoli saranno lì a dare filo da torcere, l'Inter ha un pò ridotto la differenza con le prime 3 ed è superiore alla Fiorentina, il Milan è una grande incognita, dipende dalle capacità di Inzaghi e se partirà Balotelli come lo sostituiscono. La Lazio si potrebbe inserire per un posto in EL. Vedo male il Torino, sopratutto se perde anche Cerci.
    si più o meno la penso uguale

    mi viene più da dire roma per lo scudetto ma dipende come gestiscono la champions

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    mi viene più da dire roma per lo scudetto ma dipende come gestiscono la champions
    E come la vuoi gestire la champions? Essendo in quarta fascia ci sono da giocare 6 partite infrasettimanali contro 3 squadracce, mica puoi presentarti con skorupski, romagnoli, somma, uchan, paredes e sababria in formazione...

  5. #14
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E come la vuoi gestire la champions? Essendo in quarta fascia ci sono da giocare 6 partite infrasettimanali contro 3 squadracce, mica puoi presentarti con skorupski, romagnoli, somma, uchan, paredes e sababria in formazione...
    intendo, quanto andrete avanti

  6. #15
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    la juve quest'anno va avanti in cl molto probabilmente, la roma non so la vedo dura partendo dalla quarta fascia.

    io per ora la classifica la vedo cosi:
    juve
    roma
    fiorentina
    milan
    napoli
    inter

    sarò pessimista..

  7. #16
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    la juve quest'anno va avanti in cl molto probabilmente, la roma non so la vedo dura partendo dalla quarta fascia.

    io per ora la classifica la vedo cosi:
    juve
    roma
    fiorentina
    milan
    napoli
    inter

    sarò pessimista..
    leggermente

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    la juve quest'anno va avanti in cl molto probabilmente, la roma non so la vedo dura partendo dalla quarta fascia.

    io per ora la classifica la vedo cosi:
    juve
    roma
    fiorentina
    milan
    napoli
    inter

    sarò pessimista..
    Più che pessimista, sei scaramantico!


    Io la vedo così, dando per fatta la partenza di Benatia e la Juve che non ha ceduto nessuno:

    1) Juve
    2) Roma, Napoli
    4) Inter, Fiorentina
    6) Lazio
    7) Milan

    Con una possibilità per tutte di andare oltre e scavalcare quelle del gradino sopra.

  9. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    io un altro anno senza CL non lo voglio proprio pensare

  10. #19
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io non so perché ma non vedo bene il Napoli quest'anno

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Per il Napoli molto dipenderà dalla partita di stasera: se si qualificherà per la CL potrà operare sul mercato, altrimenti dovrà limitarsi.
    Comunque non scherziamo, il Napoli è quello dello scorso anno, ha un attacco fenomenale, un allenatore che adesso conosce l'ambiente al contrario dello scorso anno che era appena arrivato...
    Se poi dovesse retrocedere in EL sarebbe per il campionato anche abbastanza libero da impegni rispetto allo scorso anno, che giocò fino a dicembre sei partite micidiali di CL che quest'anno potrebbe sostituire con sei partitelle stile allenamento del giovedi...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    io un altro anno senza CL non lo voglio proprio pensare
    I posti sono 2 sicuri, più uno ballerino... e le pretendenti sono tante, almeno 5...
    A qualcuno toccherà...

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21