ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 192
Like Tree28Mi piace

Palestra e fitness

  1. #31
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Intendo asciutto e tonico, definito....se hai in squadra dei panzoni boh non so che squadra avete
    beh oddio, non è che mi faccio schifo, ho un fisico ben formato ma mi fregano un pò i fianchi e un pò di pancetta da birra

    vero che se non mangiassi ammerda ed evitassi l'alcool avrei un discreto fisico.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Mi sa che avete un po' le idee confuse..

    1. I calciatori sono spesso gli atleti col peggior fisico in circolazione, sia perché non hanno bisogno di muscolatura negli arti superiori o nel tronco, sia perché la preparazione atletica nel calcio non è così seria come si pensi.
    Volete andare a vedere un ritiro di una squadra di serie A e guardare la parte di palestra? Andateci e poi ne riparliamo.
    La maggior parte dei calciatori non ha mai visto la pesistica seria.

    2. La scheda di Sousuke per massa e per le spalle, non è da massa e non allena sufficientemente le spalle. Fai due esercizi per il deltoide, niente per il trapezio (in modo diretto) e 2 per il fascio posteriore trasversale. Inoltre utilizzi tempi di recupero molto lunghi, di circa 2', su un muscolo che è comunque di dimensione media, e con esercizi che non hanno tecniche di intensificazione.
    Inoltre inserisci le trazioni, che con le spalle non c'entrano nulla. Oddio, c'entrano perché il G.dorsale è un intrarotatore, ma non ha nessun altra cosa in comune con le spalle.

    3. Le donne potrebbero fare anche più lavoro degli uomini, che crescerebbero comunque di meno. Le differenze ormonali sono troppo elevate per consentire ad una donna di mettere massa facilmente, a meno di utilizzare androgeni anabolizzanti o altre sostanze dopanti.

    4. 100 Kg al multipower non son tanti, visto che puoi aiutarti anche con la schiena. Un'atleta di livello medio o medio-basso dovrebbe almeno caricare il suo stesso peso. Gli atleti professionisti di rugby caricano il triplo del peso corporeo, con lo squat libero (media internazionale tra alcune squadre europee).

  4. #33
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    beh oddio, non è che mi faccio schifo, ho un fisico ben formato ma mi fregano un pò i fianchi e un pò di pancetta da birra

    vero che se non mangiassi ammerda ed evitassi l'alcool avrei un discreto fisico.
    L'alimentazione è importante ovviamente, poi dipende anche che età avete


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio


    ma infatti io ho un programma di crescita naturale, senza steroidi o sostanze dannose, e come dicevo sono un tesserato agonista anche se per ora ho sospeso, quindi lo faccio anche per motivi sportivi

    guarda che i nuotatori professionisti fanno un sacco di palestra, e prendono anche un sacco di robaccia, non solo integratori come quelli che prendo io

    tanti agonisti sportivi non è che fanno un po' di palestra, ne fanno tanta

    poi dipende dagli sport, il tennis non sviluppa il fisico come il nuoto anche perchè il tennis non necessita di molti muscoli, il calcio adesso invece di più ma perchè fanno molta più palestra

    in ogni caso chi fa palestra, senza per forza avere obiettivi sportivi, cioè solo per edonismo/tenersi in forma non è che spesso prende steroidi, quelle sono eccezioni
    Ma il nuoto è già di per sè uno sport che sviluppa tutti i muscoli del corpo, cosa gli serve fare un sacco di palestra? Sarebbero anche più lenti

  5. #34
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    @Loller156
    1. no ma noi per sicurezza la preparazione non la facciamo proprio
    io son anche fortunato che lavoro 8 ore al giorno in piedi altrimenti forse con il solo calcio amatoriale che facciamo noi sarei comunque una larva

    2. sousuke effettivamente dalle foto sembra avere le spalle molto basse di solito i palestrati son messi meglio, anche se io non mi intendo di ste cose.

    3. sulle donne è ovvio, non sarà un caso che tutti i record sportivi degli uomini sono superiori a quelli delle donne, è un fatto fisiologico.

    4. se tiro su 3 volte il mio peso (circa 220kg) finisco direttamente sotto terra.

  6. #35
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ma il nuoto è già di per sè uno sport che sviluppa tutti i muscoli del corpo, cosa gli serve fare un sacco di palestra? Sarebbero anche più lenti
    Il nuoto non sviluppa la muscolatura.. è un pensiero comune che non ha alcun fondamento scientifico. I nuotatori fanno una valanga di palestra.

    Inoltre il binomio "forza = lentezza" è l'opposto della fisiologia..

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    @Loller156
    1. no ma noi per sicurezza la preparazione non la facciamo proprio
    io son anche fortunato che lavoro 8 ore al giorno in piedi altrimenti forse con il solo calcio amatoriale che facciamo noi sarei comunque una larva

    2. sousuke effettivamente dalle foto sembra avere le spalle molto basse di solito i palestrati son messi meglio, anche se io non mi intendo di ste cose.

    3. sulle donne è ovvio, non sarà un caso che tutti i record sportivi degli uomini sono superiori a quelli delle donne, è un fatto fisiologico.

    4. se tiro su 3 volte il mio peso (circa 220kg) finisco direttamente sotto terra.
    1. Ecco.. xD
    4. Beh, diciamo che 3 volte è un gran bel risultato.. Per uno sportivo amatoriale, ma che comunque si impegna, alzare il 150% del peso corporeo è un ottimo risultato.
    Tra il 200 e il 300% siamo di fronte a professionisti, sicuramente.
    A Hulk piace questo intervento

  7. #36
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Se uno fa nuoto frequentemente (no ogni tanto) il fisico si sviluppa eccome invece, diventi più robusto e sopratutto fai resistenza, lo sanno anche i sassi, solo un ignorante può dire il contrario

    Poi certo, non diventi così, quella è palestra



    ma che il fisico non si sviluppi è una gran stronzata

  8. #37
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Non diventi assolutamente più robusto, ma diventi più resistente. I sassi evidentemente non studiano fisiologia.

    Le stronzate le dice chi non sa di cosa parla, o non sa esprimersi. "sviluppare il fisico" non ha un senso vero e proprio. Se intendi che miglioro la resistenza posso darti ragione, ma se mi dici che miglioro dal punto di vista muscolare stai dicendo una gran stronzata.

  9. #38
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hem ma migliorare la resistenza significa migliorare i muscoli... almeno...anche XD... cioè,dipende da cosa intendete voi XD!

    (se ne va impaurita...goodbye XD)

  10. #39
    "Don Rodrigo" LoDoViaComeIlPane
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ahahah per un fisico così...pagherei..
    i pesi ci stanno cmq ma con più ripetizioni e meno carico se no





    @margot ma tu hai capito quante bombe si fa quella tizia per essere così ?! Questo è uno dei TANTISSIMI luoghi comuni che girano tra voi donne e tra i frequentatori medi di palestre.
    Te così non ci diventi nemmeno se ti alleni per 7 vite di seguito.

  11. #40
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    No, migliorare la resistenza significa in piccola parte migliorare i muscoli, cioè aumentare il numero di mitocondri, capillarizzarli meglio etc etc.. ma la maggior parte del lavoro di resistenza è a carico di cuore, polmoni e sistema di trasporto/estrazione dell'ossigeno.

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Altri sport: Fitness e palestra
    Da ilbrucaliffo nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 1/4/2012, 20:56
  2. Palestra
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 11/8/2011, 0:47
  3. la raga in palestra
    Da antoniuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 17:45
  4. in palestra
    Da °jimi° nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 17:35
  5. In Palestra
    Da TuKaNo nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 14:51