ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 37 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 366
Like Tree196Mi piace

Mondiali di calcio 2014

  1. #171
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    E il codice etico se ne va a fanculo 'na volta per tutte!

    A P S Y C H O , Jean Grey e Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #172
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E il codice etico se ne va a fanculo 'na volta per tutte!
    compresa la sua applicazione alla stracazzo di cane.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ranieri è buono solo come traghettatore momentaneo, e l'ha dimostrato alla Roma, alla Juve e all'Inter...non gli puoi affidare un progetto di ricostruzione che sia ALMENO di media durata.


    (E comunque il 4-4-2 non è sano...è uno schema per allenatori mediocri senza una cazzo di idea di gioco decente...)
    Ranieri l'avrei scelto proprio perché "non ha idee di gioco"... sembra un controsenso, però l'allenatore della nazionale non può pretendere di imporre un gioco, quanto piuttosto selezionare le persone giuste, amalgamarle, farne un gruppo, motivarlo, utilizzando schemi di gioco semplici o che riprendono quanto quei giocatori già fanno nella loro squadra di club.
    Secondo me è impensabile che ci si inventi un gioco altrnativo con dei calciatori che si allenano tutti insieme solo pochi giorni l'anno.
    Per questo temo Spalletti.
    Il Ranieri del suo primo anno alla Roma è proprio quello che farebbe bene in una nazionale.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Poi Chiellini se lo merita, dopo tutti i fallacci in campionato doveva pur aspettarsi che qualcosa gli tornasse indietro!
    A me sembra paradossale che Chiellini si lamenti dell'arbitraggio...

    - - - Aggiornamento - - -

    La cosa che più di tutte mi ha fatto schiumare rabbia è stato non avere in panchina un attaccante che fosse in grado di fare reparto da solo quanto dopo la scriteriata sostituzione di Balotelli con Parolo si è reso necessario sostituire Immobile. Sarebbe stato il finale di partita ideale per Totti, avrebbe preso una caterva di punizioni da quei zapponi di avversari (con Pirlo in squadra che le poteva trasformare in oro colato), avrebbe passato interi minuti a proteggere il pallone sulla bandierina del calcio d'angolo e forse avrebbe persino fatto un tiro in porta.

    - - - Aggiornamento - - -

    Sposo poi il twit di uno dei giornalisti sportivi che prediligo, Luca Valdiserri del Corriere della Sera; il quale ha ripreso un commento al girone dell'Italia subito dopo il sorteggio, che fu definito "il girone della morte", ribattezzandolo "il girone della morte del calcio". Le squadre che lo hanno composto sono state una vera delusione, solo il Costa Rica ha meritato, le altre tre avrebbero dovuto essere eliminate tutte, per magari ripescare una terza qualificata di un altro girone con più meriti.
    A Jean Grey piace questo intervento

  4. #173
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La cosa che più di tutte mi ha fatto schiumare rabbia è stato non avere in panchina un attaccante che fosse in grado di fare reparto da solo quanto dopo la scriteriata sostituzione di Balotelli con Parolo si è reso necessario sostituire Immobile. Sarebbe stato il finale di partita ideale per Totti, avrebbe preso una caterva di punizioni da quei zapponi di avversari (con Pirlo in squadra che le poteva trasformare in oro colato), avrebbe passato interi minuti a proteggere il pallone sulla bandierina del calcio d'angolo e forse avrebbe persino fatto un tiro in porta.
    Sono d'accordo con te. Totti ha fatto una bellissima stagione, bisogna davvero essere stupidi per lasciarlo a casa.
    A P S Y C H O piace questo intervento

  5. #174
    Matricola FdT Seba73
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/6/2014
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Tutti vedono Allegri come possibile allenatore della nazionale ... così tra 4 anni per la terza volta di seguito non supereremo il girone (sempre se ci qualifichiamo per i mondiali). Le alternative Mancini o Spalletti, ma perchè nessuno pensa a Guidolin? Prende poco, sa parlare con i giovani e riesce in poco tempo ad amalgamare una squadra (cavolo l'Udinese cambia totalmente ogni anno), attualmente non allena, non credo che Pozzo gli negerebbe di liberarsi dal tipo di lavoro che dovrebbe fare adesso per l'Udinese e io ho sempre pensato che come allenatore meritava altro palcoscenico per quelle che erano le sue capacità.
    A Ubaldone piace questo intervento

  6. #175
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guidolìn non è libero, purtroppo...è supervisore tecnico di tutte e tre le squadre dei Pozzo (Udinese, Watford e la terza mi pare sia il Granada, o qualcosa del genere)

  7. #176
    Matricola FdT Seba73
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/6/2014
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Infatti ho scritto che Pozzo lo dovrebbe liberare dai suoi impegni, che non ricordavo quali fossero, in ogni caso, se dovessero scegliere Allegri, non so se riuscirei a seguire più la Nazionale, non credo in giro ci siano allenatori peggiori ... io sono milanista e averlo sopportato per quasi 4 anni è stato davvero troppo!
    A Jean Grey piace questo intervento

  8. #177
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Che figura di merda.

    Detto questo: esclusione ahimè meritatissima. In realtà eravamo partiti anche discretamente, ma sono stati gestiti malissimo i cambi. Insomma, non si può giocare con Thiago Motta (per Verratti) e Parolo! Due pipponi epici. E poi che senso ha ostinarsi a schierare Cassano? Insomma, tolto Balotelli - che è un lunatico del cazzo - stavamo giocando senza una vera punta. Fra l'altro non si può far entrare Thiago Motta e Parolo e lasciare in panchina Candreva, è da matti. È su queste ostinazioni assurde che ci siamo giocato il mondiale, giustissime le dimissioni di Prandelli.

    Non ho visto in diretta il momento del fallo di Marchisio, quindi non mi pronuncio. Però Suarez ha fatto un gesto bruttissimo. Non c'entra poi che Chiellini normalmente è un animale, però io ho trovato veramente brutto un gesto del genere in una competizione di quel livello. Brutta di più solo la testata di Zidane a Materazzi. Un gesto di un'inciviltà e barbarie unica, fra l'altro il cretino si è fatto più male lui di Chiellini. Sembrava un misto fra Hannibal e The Walking Dead.
    A Seba73 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #178
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In realtà Marchisio per il fallo credo sarebbe stato solo ammonito (anche se il fallo è stato parecchio bruttino...), ma il problema è che subito dopo ha reagito molto male a una provocazione (non grave) arrivata da Godìn. Questo i media italiani l'hanno misteriosamente dimenticato, ma chi ha visto partita e replay se n'è accorto, anche se magari non vuole ammetterlo

    Suarez comunque non s'è fatto male per il morso, s'è fatto male per la sonora gomitata che ha preso due nanosecondi dopo
    A Mad Hatter piace questo intervento

  10. #179
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma oh, sfido io chiunque a farsi mozzicare in pace. Penso che anche la persona più pacata del mondo avrebbe reagito in quel modo... Chiellini, poi...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #180
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ragazzi per me il rosso di Marchisio ci stava eccome. Il suo è stato davvero un brutto fallo. Insomma, si è visto che è andato dritto sulla tibia/ginocchio dell'avversario. Il rosso sarà stata una decisione severa, ma ci poteva stare tutta. Per non parlare della reazione che ha avuto dopo. Qua siamo in campo internazionale, non nel nostro campionato dove i giocatori juventini hanno vita facile e possono permettersi certe cose.
    A P S Y C H O piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: Mondiali di Sudafrica 2010
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 1057
    Ultimo messaggio: 17/7/2010, 15:18
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 16:48
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 11:21
  4. PES4: "IL" gioco di Calcio!!
    Da TuKaNo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/4/2005, 9:23
  5. Appassionati di calcio arcade...
    Da Ser Nwanko nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/12/2004, 16:26