ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 37 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 366
Like Tree196Mi piace

Mondiali di calcio 2014

  1. #271
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Io tifo Colombia. Con Cuadrado e James secondo me possono arrivare in alto e secondo me hanno giocato bene fin'ora, molto meglio del Brasile e dell'Argentina.
    eccola.. vedi non capisci un cazzo pure te

    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #272
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    eccola.. vedi non capisci un cazzo pure te
    Tanto ci stai tu che capisci! xD
    La Colombia era una bella squadra. Come lo era il Cile e pure il Messico. Tecnicamente erano inferiori lo sò ma hanno giocato "da squadra" e se non fossero state così sfortunate (soprattutto Cile e Messico) sarebbero potute andare avanti.
    A sto punto io tifo Argentina.

  4. #273
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Con l'uscita del Belgio (porca puttana!) il mio tifo si sposta sulla Germania calcio.

    Però se il Belgio avesse avuto un allenatore avrebbe vinto sicuramente il mondiale.

  5. #274
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Con l'uscita del Belgio (porca puttana!) il mio tifo si sposta sulla Germania calcio.

    Però se il Belgio avesse avuto un allenatore avrebbe vinto sicuramente il mondiale.
    Sinceramente ho visto 2 partite del Belgio e a livello di gioco non m'ha detto proprio niente.
    I giocatori ce li hanno per carità, ma come gioco niente, zero proprio, m'ha impressionato di più pure l'Algeria e di loro.
    Forse l'unica partita in cui hanno fatto bene è stata con gli Usa ma io non l'ho vista, contro Algeria e Argentina però m'hanno deluso tanto.

  6. #275
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Con l'uscita del Belgio (porca puttana!) il mio tifo si sposta sulla Germania calcio.

    Però se il Belgio avesse avuto un allenatore avrebbe vinto sicuramente il mondiale.
    Na. Nazionale troppo giovane e senza esperienza. L'Argentina ha meritato di passare, ha sempre avuto il controllo della partita. E ha fatto in modo che il Belgio si rendesse effettivamente pericoloso davvero poche volte. Io l'avevo detto subito che non sarebbe neppure arrivato in semifinale. Davvero sopravvalutato.

    Prevedo una finale Germania-Olanda. E sono curiosa di vedere il Brasile senza Neymar.

  7. #276
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Na. Nazionale troppo giovane e senza esperienza. L'Argentina ha meritato di passare, ha sempre avuto il controllo della partita. E ha fatto in modo che il Belgio si rendesse effettivamente pericoloso davvero poche volte. Io l'avevo detto subito che non sarebbe neppure arrivato in semifinale. Davvero sopravvalutato.

    Prevedo una finale Germania-Olanda. E sono curiosa di vedere il Brasile senza Neymar.
    L'esperienza, dove manca, ce la mette l'allenatore...
    A Mad Hatter piace questo intervento

  8. #277
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Na. Nazionale troppo giovane e senza esperienza. L'Argentina ha meritato di passare, ha sempre avuto il controllo della partita. E ha fatto in modo che il Belgio si rendesse effettivamente pericoloso davvero poche volte. Io l'avevo detto subito che non sarebbe neppure arrivato in semifinale. Davvero sopravvalutato.

    Prevedo una finale Germania-Olanda. E sono curiosa di vedere il Brasile senza Neymar.
    sono d'accordo tranne per il fatto che fosse sopravvalutato, ha una rosa davvero ottima
    se per sopravvalutato intendi che si aspettavano vincesse il mondiale, allora si, perchè hanno solo under 30 praticamente, l'attaccante titolare è perfino under 20, origi
    A Jean Grey piace questo intervento

  9. #278
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio

    sono d'accordo tranne per il fatto che fosse sopravvalutato, ha una rosa davvero ottima
    se per sopravvalutato intendi che si aspettavano vincesse il mondiale, allora si, perchè hanno solo under 30 praticamente, l'attaccante titolare è perfino under 20, origi
    Sì esatto, sopravvalutato nel senso che tutti ne parlavano come se davvero potesse essere in grado di vincere il mondiale. Ho visto tutte le loro partite, l'unica in cui mi sono piaciuti è stata quella contro gli Stati Uniti. Per il resto mi hanno davvero delusa.

  10. #279
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Sì esatto, sopravvalutato nel senso che tutti ne parlavano come se davvero potesse essere in grado di vincere il mondiale. Ho visto tutte le loro partite, l'unica in cui mi sono piaciuti è stata quella contro gli Stati Uniti. Per il resto mi hanno davvero delusa.
    ma più che altro si diceva che potesse andare avanti, tipo in semifinale
    pochi lo vedevano addirittura tra le favorite per vincere il mondiale, le favorite erano germania, brasile, spagna, argentina

    ah ehm ciao comunque ^^

  11. #280
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Ora che il Belgio è fuori, tifo per tutte tranne che per il Brasile.

Discussioni simili

  1. Calcio: Mondiali di Sudafrica 2010
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 1057
    Ultimo messaggio: 17/7/2010, 14:18
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 15:48
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 10:21
  4. PES4: "IL" gioco di Calcio!!
    Da TuKaNo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/4/2005, 8:23
  5. Appassionati di calcio arcade...
    Da Ser Nwanko nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/12/2004, 15:26