ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 37 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 366
Like Tree196Mi piace

Mondiali di calcio 2014

  1. #151
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Bella partita del Brasile che ha capito che il pallone si può passare un po' a tutti i giocatori, e che per segnare bisogna tirare. Speriamo riescano a farlo anche con partite più serie.



    Comunque bei goal!

  2. # ADS
     

  3. #152
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Le dimissioni di Prandelli e Abete valgono bene l'eliminazione da questi mondiali!
    A Mad Hatter, Jean Grey, Loller156 e altri 3 piace questo intervento

  4. #153
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Mondiale di merda (squadra senza gioco, 3 tiri in porta in 2 partite, gestione dei cambi imbarazzante, ecc ecc), ma almeno ci siamo finalmente tolti Prandelli ed Abete dai coglioni!
    Ultima modifica di Mad Hatter; 24/6/2014 alle 21:02
    A P S Y C H O e Jean Grey piace questo intervento

  5. #154
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 23/6/2014
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    La colpa é tutta di quel troglodita di Prandelli... Contro ste squadre che giocano con Rios e Pereira non puoi giocare per difenderti, devi solo riempirli di gol...
    E poi che li ha convocati a fare 4 esterni se vuole sempre giocare senza col centrocampo a cinque o a sei
    Ultima modifica di Dexter Morgan; 24/6/2014 alle 21:06

  6. #155
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Le dimissioni di Prandelli e Abete valgono bene l'eliminazione da questi mondiali!
    L'abbiamo scritto nello stesso momento

    Allegri prossimo CT?

  7. #156
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Al di là della mancata espulsione di Suarez, che ci DOVEVA stare, comunque l'eliminazione dell'Italia purtroppo è meritatissima...due figure di merda consecutive, dopo una vittoria contro l'Inghilterra che, i fatti dimostrano, aveva illuso tutti fin troppo.

  8. #157
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    L'abbiamo scritto nello stesso momento

    Allegri prossimo CT?
    Considerando che il CT è più un' selezionatore che un allenatore a me non sarebbe dispiaciuto Ranieri che però sembra che abbia già firmato per la nazionale della Grecia

    comunque anche Allegri non mi dispiace sebbene mi stia piuttosto antipatico.

  9. #158
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Considerando che il CT è più un' selezionatore che un allenatore a me non sarebbe dispiaciuto Ranieri che però sembra che abbia già firmato per la nazionale della Grecia

    Minchia, vuoi proprio così male alla nostra nazionale, tanto da proporre addirittura Ranieri?

    Guarda, se non fosse già impegnato io giuro che vorrei con tutte le mie forze Zeman, anche se la federazione italiana è sempre stata refrattaria ad assumere allenatori stranieri...

  10. #159
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Al di là della mancata espulsione di Suarez, che ci DOVEVA stare, comunque l'eliminazione dell'Italia purtroppo è meritatissima...due figure di merda consecutive, dopo una vittoria contro l'Inghilterra che, i fatti dimostrano, aveva illuso tutti fin troppo.
    secondo me Chiellini ha pagato le molte scene che ha fatto durante la partita e che non lo hanno reso credibile all'arbitro.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Minchia, vuoi proprio così male alla nostra nazionale, tanto da proporre addirittura Ranieri?

    Guarda, se non fosse già impegnato io giuro che vorrei con tutte le mie forze Zeman, anche se la federazione italiana è sempre stata refrattaria ad assumere allenatori stranieri...
    Ranieri è un grande motivatore pratica un sano 4 4 2 col quale non si sbaglia mai io ce lo vedrei bene

  11. #160
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    secondo me Chiellini ha pagato le molte scene che ha fatto durante la partita e che non lo hanno reso credibile all'arbitro.

    - - - Aggiornamento - - -

    Concordo...oltre al fatto che comunque ha rifilato una SONORA gomitata a Suarez, in risposta al suo morso.


    Ranieri è un grande motivatore pratica un sano 4 4 2 col quale non si sbaglia mai io ce lo vedrei bene
    Ranieri è buono solo come traghettatore momentaneo, e l'ha dimostrato alla Roma, alla Juve e all'Inter...non gli puoi affidare un progetto di ricostruzione che sia ALMENO di media durata.


    (E comunque il 4-4-2 non è sano...è uno schema per allenatori mediocri senza una cazzo di idea di gioco decente...)
    Ultima modifica di Wolverine; 24/6/2014 alle 21:25

Discussioni simili

  1. Calcio: Mondiali di Sudafrica 2010
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 1057
    Ultimo messaggio: 17/7/2010, 14:18
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 15:48
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 10:21
  4. PES4: "IL" gioco di Calcio!!
    Da TuKaNo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/4/2005, 8:23
  5. Appassionati di calcio arcade...
    Da Ser Nwanko nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/12/2004, 15:26