ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 37 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 366
Like Tree196Mi piace

Mondiali di calcio 2014

  1. #111
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Holly



    E sì che ho pure nominato Gattuso per far capire... Gattuso, Gargano, Behrami, Poli...giocatori che non fanno della tecnica il loro punto di forza, ma che sanno correre come dannati e hanno ottimo senso della posizione e dell'anticipo sull'avversario. In sintesi: specializzati nello sradicare il pallone dagli avversari e interrompere le loro giocate.

    Hai presente "Una vita da mediano" di Liga, no? Ecco, era dedicata a Oriali e a tanti altri come lui Oggi ci sono i 4 che ho nominato più tantissimi altri...Makelele (prima che si ritirasse, ovviamente), Sami Khedira, Lassana Diarra, e decine di altri che ora non mi vengono in mente.

    Da ciò deriva l'ovvio corollario che la merce più preziosa sono quei centrocampisti capaci SIA nell'interdizione SIA nella regia. Quelli...bè, quando una squadra riesce ad avere qualcuno di quelli, ha il dovere di tenerselo stretto più che può. Esempi classici sono Xabi Alonso, De Rossi o Cambiasso, o anche Michael Ballack QUANDO ERA UN VERO GIOCATORE...cioè diversi anni fa, ormai.
    Questa me la rigioco per non farmi escludere quando si parla di calcio u.u grazie u.u anche se non so chi sia i tre quarti della gente che hai nominato!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #112
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Questa me la rigioco per non farmi escludere quando si parla di calcio u.u grazie u.u anche se non so chi sia i tre quarti della gente che hai nominato!

    Si comincia pian piano, dai
    A Holly piace questo intervento

  4. #113
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    AHahhaha, così iniziamo a litigare pure qui, che bello!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #114
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    AHahhaha, così iniziamo a litigare pure qui, che bello!

    Mancava
    A Holly piace questo intervento

  6. #115
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    a me è sembrato, che dopo una mezzora tutto sommato buona o perlomeno giocata alla pari, i nostri siano scoppiati di brutto.

    la costarica sicuramente non è un fuoco di paglia, si piazza seconda nella qualificazione concacaf dietro soltanto agli usa e davanti al messico e all'esordio batte l'uruguay.

    prandelli aveva studiato la gara per farci correre il meno possibile ma piu a lungo, ma forse se li avessimo aggrediti potevamo tranquillamente passare nella prima mezzora, cercando poi di chiuderci noi in difesa spompi ad arginare i loro assalti.

    con l'uruguay sarà ancora peggio.. perchè anche loro come la costarica sono favoriti dalle condizioni estreme solo che hanno un attacco che secondo me è secondo soltanto all'argentina.

    - - - Aggiornamento - - -

    cmq per quanto riguarda i giocatori premetto che prandelli non mi piace, mi sta pure sul cazzo perchè è il classico predico bene e razzolo male.

    ma mi sembra anche che non ci capisca una sega, specie per l'attacco.
    lascia a casa l'unico vero fenomeno che abbiamo e quello che ha segnato di piu quest'anno.
    e vabbè.. tutto sommato non puoi convocare tutti.. ma intanto chiami cassano, un giocatore ormai finito da tempo a grossi livelli.
    insigne lo potrei anche capire, lo butto dentro nel momento della difficoltà è un buon giocatore veloce e tecnico..

    poi si presenta con titolari marchisio e candreva dietro balotelli, della serie ma che siamo l'iran che dobbiamo giocare con una punta e due centrocampisti come finte ali? mah...
    cazzo almeno da una parte mettici un cerci, o ancora meglio un ROSSI come titolare!!

    poi perdi la partita 1-0, una partita dove non c'è stato uno e dico uno che ha saltato l'uomo e metti su cassano??
    non poteva mettere subito cerci?? non ne ha azzeccata una..
    A Jean Grey e P S Y C H O piace questo intervento

  7. #116
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Ci sarebbe stato anche un rigore per la Costa Rica, anche quello per colpa di Chiellini.....
    Avessimo ancora Nesta e Cannavaro, magari!!
    A Jean Grey, P S Y C H O e Hulk piace questo intervento

  8. #117
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    cmq per quanto riguarda i giocatori premetto che prandelli non mi piace, mi sta pure sul cazzo perchè è il classico predico bene e razzolo male.

    ma mi sembra anche che non ci capisca una sega, specie per l'attacco.
    lascia a casa l'unico vero fenomeno che abbiamo e quello che ha segnato di piu quest'anno.
    e vabbè.. tutto sommato non puoi convocare tutti.. ma intanto chiami cassano, un giocatore ormai finito da tempo a grossi livelli.
    insigne lo potrei anche capire, lo butto dentro nel momento della difficoltà è un buon giocatore veloce e tecnico..

    poi si presenta con titolari marchisio e candreva dietro balotelli, della serie ma che siamo l'iran che dobbiamo giocare con una punta e due centrocampisti come finte ali? mah...
    cazzo almeno da una parte mettici un cerci, o ancora meglio un ROSSI come titolare!!

    poi perdi la partita 1-0, una partita dove non c'è stato uno e dico uno che ha saltato l'uomo e metti su cassano??
    non poteva mettere subito cerci?? non ne ha azzeccata una..
    D'accordissimo con te, questa partita l'ha persa Prandelli.
    I giocatori c'hanno messo sicuramente del loro (Abate ha confermato d'essere bravissimo solo a colpire in pieno gli avversari quando crossa, Chiellini d'essere tutt'altro che un gran difensore, Thiago "Moviola" Motta di essere un insulto al gioco del calcio, Cassano ha sbagliato TUTTO, Insigne LOL), ma lui non c'ha capito nulla.

    Spero di non rivedere 'sto 4-5-1 anche con l'Uruguay...
    A Jean Grey piace questo intervento

  9. #118
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Concordo assolutamente con Mad e con David. La partita l'abbiamo persa per colpa di Prandelli e delle sue scelte di merda. In primis la mancata convocazione di Rossi e di Destro. Ci vuol poi del coraggio per mettere titolari Motta e Abate, scusate se lo ripeto, ma mi hanno traumatizzata! A me già il modulo con Balotelli unica punta non mi piace per niente, meno male arriva il momento dei cambi... Ed è ancora peggio!! Cassano non era nemmeno da convocare a questo mondiale!! Ma poi mette 3 attaccanti quando il problema era più dietro. Ok Balotelli, Cassano, Cerci e Insigne non hanno beccato un solo pallone buono, ma è anche vero che in area non sono arrivati molti palloni. Oh eravamo a fine partita e praticamente non ho visto altro che uno sterile possesso palla stile tiki taka venuto male, manco stessimo vincendo 3 a 0 .
    A P S Y C H O piace questo intervento

  10. #119
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Mortacci de Prandelli!
    E di Chiellini!
    E di quella pippa immonda di Motta!
    A Holly e Jean Grey piace questo intervento

  11. #120
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Concordo assolutamente con Mad e con David. La partita l'abbiamo persa per colpa di Prandelli e delle sue scelte di merda. In primis la mancata convocazione di Rossi e di Destro. Ci vuol poi del coraggio per mettere titolari Motta e Abate, scusate se lo ripeto, ma mi hanno traumatizzata! A me già il modulo con Balotelli unica punta non mi piace per niente, meno male arriva il momento dei cambi... Ed è ancora peggio!! Cassano non era nemmeno da convocare a questo mondiale!! Ma poi mette 3 attaccanti quando il problema era più dietro. Ok Balotelli, Cassano, Cerci e Insigne non hanno beccato un solo pallone buono, ma è anche vero che in area non sono arrivati molti palloni. Oh eravamo a fine partita e praticamente non ho visto altro che uno sterile possesso palla stile tiki taka venuto male, manco stessimo vincendo 3 a 0 .
    Con Balotelli e Immobile, è comprensibile che non abbia convocato Rossi (non in perfette condizioni) e Destro (c'è già Immobile)...
    Cerci e Insigne sono ottimi giocatori ma non erano in giornata neanche loro....e poi la Costa Rica mi è sembrata molto ben organizzata. Hanno battuto anche l'Uruguay che ha Cavani e Suarez, ben più forti dei nostri attaccanti, questo vuol dire che qualche merito della Costa Rica c'è

Discussioni simili

  1. Calcio: Mondiali di Sudafrica 2010
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 1057
    Ultimo messaggio: 17/7/2010, 14:18
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 15:48
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 10:21
  4. PES4: "IL" gioco di Calcio!!
    Da TuKaNo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/4/2005, 8:23
  5. Appassionati di calcio arcade...
    Da Ser Nwanko nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/12/2004, 15:26