ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 275
Like Tree41Mi piace

Calciomercato 2014-15

  1. #41
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Caz, mi confondo sempre tra quei due -.- Quel che non ricordavo è che invece MarquinhO fosse stato prestato dalla Roma all'Hellas ecco perchè invece avevo pensato a MarTInho, che invece ricordavo essere in gialloblu. Chiedo venia
    E pensare che è stato in predicato di andare all'Inte! (Che poi però evidentemente non ha voluto e lui ha accettato il ripiego a Verona).



    - - - Aggiornamento - - -

    Riguardo a Iturbe, si vocifera che se ne sia accorto il Real Madrid, avversario la cui concorrenza è praticamente impossibile da sostenere...

    - - - Aggiornamento - - -

    E di Benatia che dite?
    Sembra dall'intervista rilasciata a un'emittente marocchina, che se ne voglia andare, avendo ricevuto l'offerta di un contratto faraonico da qualcuno (City? Barcelona?).
    La cosa strana è che ha candidamente ammesso di aver tessuto trattative con altri club nonostante sia legato da un contratto con la Roma per i prossimi 4 anni... A meno che la società non sia d'accordo...

    - - - Aggiornamento - - -

    A demolire la difesa della Roma ci si è messo pure l'infortunio a Dodò, che lo terrà lontano dai campi da gioco per molti mesi, allo stesso ginocchio dove fu operato e convalescente per più di un anno. Poverino (e poveri noi romanisti...)!

  2. # ADS
     

  3. #42
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E pensare che è stato in predicato di andare all'Inte! (Che poi però evidentemente non ha voluto e lui ha accettato il ripiego a Verona).

    - - - Aggiornamento - - -

    Riguardo a Iturbe, si vocifera che se ne sia accorto il Real Madrid, avversario la cui concorrenza è praticamente impossibile da sostenere...

    - - - Aggiornamento - - -

    E di Benatia che dite?
    Sembra dall'intervista rilasciata a un'emittente marocchina, che se ne voglia andare, avendo ricevuto l'offerta di un contratto faraonico da qualcuno (City? Barcelona?).
    La cosa strana è che ha candidamente ammesso di aver tessuto trattative con altri club nonostante sia legato da un contratto con la Roma per i prossimi 4 anni... A meno che la società non sia d'accordo...

    - - - Aggiornamento - - -

    A demolire la difesa della Roma ci si è messo pure l'infortunio a Dodò, che lo terrà lontano dai campi da gioco per molti mesi, allo stesso ginocchio dove fu operato e convalescente per più di un anno. Poverino (e poveri noi romanisti...)!
    Ho letto che i dirigenti della roma valutano Benatia almeno 30 milioni,ma secondo me è una cifra totalmente fuori luogo,oltretutto il giocatore sembra di voler pretendere un rinnovo e un aumento dello stipendio da parte della roma,cosa che la roma non sembra intenzionata a fare,io mi chiedo,perchè non gli rinnovano e non gli aumentano il contratto? Benatia oggi guadagna 1.2 mln,è logico pagare un giocatore 1.2 mln e valutarlo piu di 30?io se fossi in Benatia scapperei,anche perchè la maggior parte delle squadre pretendenti non farebbero storie a dargli piu di 3 mln a stagione,in generale non mi sembra un comportamento corretto quello della Roma

  4. #43
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Lui faceva anche un discorso della serie "sono all'apice, grandi club mi vogliono, valuto di andarmene" non so se sia solo una considerazione in termini economici. Piuttosto ho sentito che anche Gervinho chiede più soldi o vuole andar via...

  5. #44
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Gervinho è stato accontentato e ha ottenuto un ritocco del contratto.
    Anche a Benatia è stato proposto un ritocco del contratto che lo porterebbe da 1,2 a 2,0 milioni di euro.
    La cosa su cui intendevo riflettere è il fatto che Benatia (come Gervinho per altro) è legato da un contratto per altri 4 anni, quindi non solo non se ne può andare senza l'assenso della società, ma addirittura è vietato ai calciatori sotto contratto trattare con altri club a meno che non siano prossimi alla scadenza; ora, si sa che di fatto tutti i calciatori (i loro procuratori) trattano con altri club nonostante abbiano il vincolo del contratto, ma nessuno la fa alla luce del sole, bensì tengono la cosa in gran segreto.
    Invece Benatia no, lui ha ammesso candidamente davanti alle telecamere di una televisione con grande percentuale di ascolto, che sta trattando altrove. Per questo penso che ci sia il benestare della Roma per poterlo fare.
    Io credo che stia andando così: Benatia chiede adeguamento; la Roma glielo concede fino a 2 milioni; Benatia dice ma a me me ne offrono molti di più; la Roma risponde tratta pure con loro ma che si presentino a noi con la valigetta bella piena di euro.
    Quanti saranno poi 'sti euro dentro la valigetta, non si sa...
    A Flou. piace questo intervento

  6. #45
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Gervinho è stato accontentato e ha ottenuto un ritocco del contratto.
    Anche a Benatia è stato proposto un ritocco del contratto che lo porterebbe da 1,2 a 2,0 milioni di euro.
    La cosa su cui intendevo riflettere è il fatto che Benatia (come Gervinho per altro) è legato da un contratto per altri 4 anni, quindi non solo non se ne può andare senza l'assenso della società, ma addirittura è vietato ai calciatori sotto contratto trattare con altri club a meno che non siano prossimi alla scadenza; ora, si sa che di fatto tutti i calciatori (i loro procuratori) trattano con altri club nonostante abbiano il vincolo del contratto, ma nessuno la fa alla luce del sole, bensì tengono la cosa in gran segreto.
    Invece Benatia no, lui ha ammesso candidamente davanti alle telecamere di una televisione con grande percentuale di ascolto, che sta trattando altrove. Per questo penso che ci sia il benestare della Roma per poterlo fare.
    Io credo che stia andando così: Benatia chiede adeguamento; la Roma glielo concede fino a 2 milioni; Benatia dice ma a me me ne offrono molti di più; la Roma risponde tratta pure con loro ma che si presentino a noi con la valigetta bella piena di euro.
    Quanti saranno poi 'sti euro dentro la valigetta, non si sa...
    quanto lo valuti?
    io una ventina


    http://www.tuttomercatoweb.com/serie...ssibile-559067
    Mentre il Real ha offerto 65 miglioni piu coentrao e morata per pogba,ma la juve vorrebbe DI MARIA
    ,porterei piangendo in spalla pogba in spagna pur di portare alla juve di maria
    Ultima modifica di Winston Wolf ; 27/5/2014 alle 12:20

  7. #46
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    oggi come oggi è difficile valutare i giocatori.. perchè ci sono società che hanno soldi infiniti e sparano cifre spropositate.. tanto per fare un esempio i 35 milioni per lamela l'anno scorso.. ora l'hanno presa in sacoccia.
    A P S Y C H O piace questo intervento

  8. #47
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    quanto lo valuti?
    io una ventina


    Real-Juve, retroscena Pogba: c'è la maxi offerta, affare possibile - TMW
    Mentre il Real ha offerto 65 miglioni piu coentrao e morata per pogba,ma la juve vorrebbe DI MARIA
    ,porterei piangendo in spalla pogba in spagna pur di portare alla juve di maria
    Io credo che la Roma abbia chiesto 30, ma è un'ipotesi mia. Ha 4 anni di contratto, se lo vuoi è così se no me lo tengo e si deve accontentare dell'ingaggio pattuito.
    Con 30 compreresti un bel centrale e anche un terzino sinistro di valore.

    Se il Real avesse offerto 65 + coentrao + morata, sono sicuro che Pogba starebbe già a mangiare la paella...

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    65 + coentrao + morata,
    Sì, a Football Manager magari

  10. #49
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma quelle sono robe che scrive tuttosporc dai.. pogba promette tanto ma gioca anche nel campionato piu scarso d'europa o quasi, in champions ed europa league non ha fatto la differenza.. piu di 40 milioni secondo me non te li danno.

    se ci metti poi anche morata e coentrao esagerando te ne danno 20.

  11. #50
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io non mi priverei di Pogba per niente al mondo ora come ora. Ho visto cosa ha fatto stasera in Nazionale e ribadisco il concetto, tempo qualche anno e può diventare il migliore centrocampista in circolazione. Più che altro ho idea che una delle condizioni per cui Conte ha accettato di rimanere sia che Vidal e Pogba non si tocchino. Certo è che i soldi da qualche parte bisogna tirarli fuori, vediamo cosa viene fuori dalle cessioni.
    Avete sentito della decisione della Figc sulle comproprietà? Ora bisognerà sciogliere anche questo nodo per il futuro.

Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2013/2014
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 515
    Ultimo messaggio: 12/3/2014, 16:11
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 15:38
  3. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 17:35
  5. 15 MOTIVI...
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 9:26