ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 275
Like Tree41Mi piace

Calciomercato 2014-15

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Va bè, la Juve ha la prelazione su Immobile, credo sia per quello che lascia ancora un anno in prestito/comproprietà Zaza e Berardi. Avrebbe Llorente, Tevez, Immobile e poi due tra Vucinic, Quagliarella, Giovinco e Osvaldo, con Osvaldo e Vucinic primi candidati a essere spediti via a calci in culo.



    Qualche giovane serve, anche ad alti livelli, altrimenti finiscono per non maturare mai...la loro sfrontatezza e le loro capacità atletiche possono essere molto importanti. Non dico che Chibsah, ad esempio, sia un top player, ci mancherebbe, però è un più che onesto centrocampista centrale/mezz'ala, che non disdegna anche giocatine tecniche niente male.
    Anche se tra i miei preferiti in serie A in quei ruoli ci sono sempre Allan e Parolo...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sull'affare lukaku-benatia dovete anche valutare quanto vi chiederanno di conguaglio eh..

  4. #23
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io sono una fan di Panagiotis Kone, col Bologna retrocesso ci farei seriamente un pensierino molto meglio di un Padoin o di un Peluso a caso.
    A P S Y C H O piace questo intervento

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Io sono una fan di Panagiotis Kone, col Bologna retrocesso ci farei seriamente un pensierino molto meglio di un Padoin o di un Peluso a caso.
    Anche a me non dispiace!

    - - - Aggiornamento - - -

    Che ne pensate dell'accordo-non accordo fra Agnelli e Conte?
    Se ho capito bene Conte resterà alla Juventus senza rinnovare il contratto che scade fra un anno.
    Mi sfugge il motivo per cui non è stato rinnovato di un ulteriore anno...

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    SECONDO ME è stato Conte a non volerlo ancora rinnovare, credo voglia aspettare la fine delle due sessioni di mercato per capire che aria tira in casa Juve. Se non sarà soddisfatto probabilmente punterà a una big europea, tanto le offerte non gli mancheranno. Il che, con la scadenza del contratto, sarà ovviamente più facile perchè potrà andarsene senza pagare conguagli o senza farsi cacciare.

    Ovvio, potrei sbagliarmi clamorosamente.

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    SECONDO ME è stato Conte a non volerlo ancora rinnovare, credo voglia aspettare la fine delle due sessioni di mercato per capire che aria tira in casa Juve. Se non sarà soddisfatto probabilmente punterà a una big europea, tanto le offerte non gli mancheranno. Il che, con la scadenza del contratto, sarà ovviamente più facile perchè potrà andarsene senza pagare conguagli o senza farsi cacciare.

    Ovvio, potrei sbagliarmi clamorosamente.
    E' impossibile che voglia aspettare la fine del mercato. Il mercato lo fanno di concerto la società e l'allenatore, invece se fosse come ipotizzi e se Conte se ne volesse andare dopo, la Juve si troverebbe a cercare un suo sostituto in fretta e furia che per giunta si ritrova una rosa di calciatori non scelta da lui e Conte si ritroverebbe a sua volta una squadra (ammesso che la trovi a quel tempo) su cui non ha dato nessuna indicazione durante il calciomercato...

    Io invece faccio due ipotesi:
    1) Hanno un accordo verbale e si ripromettono di rinnovare da qui a poco tempo.
    2) I rapporti fra Agnelli e Conte si sono raffreddati, ma nessuno dei due vuole recitare la parte di quello che rompe il giocattolo, volendo entrambi tenersi i tifosi dalla propria parte.

    L'ipotesi 2) la trovo però insostenibile per la dirigenza...

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mi sono io espresso male, scusami, riconosco di aver pensato A e di aver detto non proprio B ma comunque neanche esattamente A

    Non intendevo dire che Conte potrebbe andarsene dopo la prossima sessione invernale...intendevo soprattutto dire che Conte potrebbe prendersi il 2014-2015 per vedere cosa riesce a concludere la squadra in Europa, ANCHE con le sue indicazioni per il mercato, e poi eventualmente fare una scelta definitiva verso la fine della stagione 2014-2015, decidendo allora se rinnovare ulteriormente oppure sedere su un'altra panchina nella stagione 2015-2016.

    Ribadisco: potrei sbagliarmi Però la mia ipotesi è questa, anche perchè già da tempo Conte chiede a gran voce rinforzi di livello ancora superiore agli attuali
    A ckk72 piace questo intervento

  9. #28
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Intanto il Monchengladbach ha ufficializzato la cessione di ter Stegen al Barcellona e l'acquisto di Yann Sommer dal Basilea.
    Si sapeva già da diversi mesi che sarebbe andato al Barcellona, ma è stato comunque triste leggere che adesso è tutto ufficiale

    Penultima di BL, ultima in casa


  10. #29
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    cia Mad!
    scusami ma che cosa è un premio per cosa? migliori guanti???ahhhhh o miglior parate? o meno goal presi???Buon Pomeriggio!

  11. #30
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Io sono una fan di Panagiotis Kone, col Bologna retrocesso ci farei seriamente un pensierino molto meglio di un Padoin o di un Peluso a caso.
    mah.. francamente mi chiedo la juve cosa se ne faccia!

    - - - Aggiornamento - - -

    secondo me conte e agnelli invece hanno un buon rapporto e conte mi sembra uno che parla chiaro..
    secondo me gli avrà detto che quest'anno resta ma per il prossimo deciderà a fine stagione.. in base sia alla rosa che ai risultati raggiunti. conte sa che ha una buona squadra ma comincia a dubitare anche lui sulla sua competitività in europa.

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2013/2014
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 515
    Ultimo messaggio: 12/3/2014, 16:11
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 15:38
  3. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 17:35
  5. 15 MOTIVI...
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 9:26