ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728
Visualizzazione risultati da 271 a 275 su 275
Like Tree41Mi piace

Calciomercato 2014-15

  1. #271
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Infatti! A Roma sponda giallorossa si stanno tutti sbellicando dalle risate dopo l'uscita di Robben!



    - - - Aggiornamento - - -



    Non so le cifre dell'affare, ma dal punto di vista tecnico Di Maria è un calciatore fortissimo, magari avercelo!!

    - - - Aggiornamento - - -



    Ti sbagli!!
    Il Milan s'è liberato di un grosso problema, Balotelli, portantdo comunque a casa 20 milioni e prende Torres che noi stiamo denigrando tutti perché ultimamente non è più quello di una volta, ma lo giudichiamo mentre gioca nel campionato inglese. In Italia può fare benissimo, non dimenticare il divario che ormai c'è tra il nostro calcio e quello dei campionati maggiori.
    Per di più lo prende gratis, a parte l'oneroso ingaggio.
    Infatti ho scritto che magari a fine anno sarà il capocannoniere, però a me non convince.
    Poi da Balotelli in realtà non hanno ricavato 20 milioni dato che lo stanno ancora pagando al City. Io, ripeto, me lo sarei tenuto. Sono una di quelle che, testa di c... a parte, lo considera un giocatore assurdo.

    Per quanto riguarda Rabiot, a Gennaio, andando poi in scadenza, penso ci proveremo anche noi a prenderlo dato che a inizio estate la madre voleva fortemente che venisse a giocare a Torino.

  2. # ADS
     

  3. #272
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Yanga Mbiwa è buono, confermo.
    Ci sono rimasto quando ho letto che il Milan ha ceduto Cristante al Benfica, altro talento italiano su cui non si punta. AGGHIAGGIANDE direbbe Conte e avrebbe pure ragione. Per prendere poi Bonaventura... Galliani deve aver sbattuto la pelata da qualche parte.
    Davo per certo che l' Inter vendesse Guarin, ma poi il Valencia ha scelto Negredo. Abbondanza di centrocampisti per Mazzarri (è rimasto anche Kuzmanovic), che sarà per forza obbligato a giocare col 3-5-1, per la felicità degli interisti.

    Coooomunque facendo un bilancio, la Juve è quella che si è mossa meglio, sopratutto tenendo Vidal e Pogba. All'estero mi è piaciuto il Chelsea: Diego Costa, Fabregas, Drogba, Felipe Luis, Remy....ottimo mercato fatto con una logica, anche se con le solite cifre

  4. #273
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio

    Per quanto riguarda Rabiot, a Gennaio, andando poi in scadenza, penso ci proveremo anche noi a prenderlo dato che a inizio estate la madre voleva fortemente che venisse a giocare a Torino.
    Credo che ci proveranno in molti, essendo gratis e a quanto pare nutrendo questo calciatore (che io confesso di non conoscere) di molti crediti.
    Una squadra che è fortemente sul calciatore è l'Arsenal, che a gennaio sicuramente si riaffaccerà e potrebbe avere, essendo una squadra inglese, migliori proposte economiche da fare al calciatore rispetto a un'italiana (juve o roma che sia).
    Comunque la Roma a oggi aveva un accordo col procuratore-madre del calciatore, e cercava di acquistarlo anziché tentare la via del gratis a gennaio, anche a cifre molto alte, praticamente avrebbe offerto 12 milioni, 6 subito e 6 l'anno prossimo, che non sono pochi per un 19enne semisconosciuto in scadenza di contratto. Lo scopo era quello di non rovinare gli ottimi rapporti col PSG, al quale credo che Sabatini conti di rifilare qualche altro calciatore alle cifre di Marquinhos...
    Il problema sono stati i pessimi rapporti del PSG con Veronique Rabiot, la simpatica mammina...
    Per i motivi sopra sembra che la Roma continuerà a fare una trattativa col PSG per prenderlo a gennaio sempre pagandolo (magari meno dei 12 mln pattuiti adesso); certo che c'è sempre da fare i conti con quest'arpia-procuratrice.
    La mia sensazione è che il ragazzo sarà pure bravo, ma che resti un pessimo affare, proprio per la poca serietà della madre. Chi mal si comporta una volta, mal si comporterà anche successivamente. Questi tendono uno sgambetto al PSG oggi e altrettanto faranno con il club che lo acquisterà domani.
    Comunque Arsenal e Roma erano di gradimento per via degli allenatori che piacevano a mammina, forse essendo francesi; la juve immagino che poteva piacere anche per la vicinanza a casa, ma anche l'Arsenal per questo è messa bene...

  5. #274
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Yanga Mbiwa è buono, confermo.
    Ci sono rimasto quando ho letto che il Milan ha ceduto Cristante al Benfica, altro talento italiano su cui non si punta. AGGHIAGGIANDE direbbe Conte e avrebbe pure ragione. Per prendere poi Bonaventura... Galliani deve aver sbattuto la pelata da qualche parte.
    Davo per certo che l' Inter vendesse Guarin, ma poi il Valencia ha scelto Negredo. Abbondanza di centrocampisti per Mazzarri (è rimasto anche Kuzmanovic), che sarà per forza obbligato a giocare col 3-5-1, per la felicità degli interisti.

    Coooomunque facendo un bilancio, la Juve è quella che si è mossa meglio, sopratutto tenendo Vidal e Pogba. All'estero mi è piaciuto il Chelsea: Diego Costa, Fabregas, Drogba, Felipe Luis, Remy....ottimo mercato fatto con una logica, anche se con le solite cifre
    Hernanes Kovacic M'Vila Medel Guarin Obi Khrin Kuzmanovic.......mi che hai ragione 3-5-1-1 obbligato praticamente
    Concordo su Cristante
    Ultima modifica di Jack Daniels; 2/9/2014 alle 14:31

  6. #275
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A parità di 3-5-1-1, però, c'è modo e modo di "declinarlo". La Roma di Spalletti giocava col 4-5-1 per un bel po', eppure giocava un calcio davvero spettacolare, anche se purtroppo per loro non ha portato trofei. Il 3-5-1-1 può essere un buono schema, se però anche una delle mezz'ali, a turno, aiuta la fase offensiva assieme agli esterni, e se a turno uno dei tre centrali sale a centrocampo per creare un po' più di superiorità numerica. Ma non dev'essere una cosa sporadica, dev'essere proprio SISTEMATICO, deve entrare nel dna. In un centrocampo a 5, se i centrocampisti non aiutano SEMPRE in ENTRAMBE le fasi, il gioco finisce per forza di cose per essere statico...è il rischio di giocare con una punta sola. D'altro canto, se i centrocampisti si fanno il culo che io spero si facciano, allora può venir fuori un gioco veloce e bello da vedere.

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2013/2014
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 515
    Ultimo messaggio: 12/3/2014, 16:11
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 15:38
  3. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 17:35
  5. 15 MOTIVI...
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 9:26