ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Juve da Oscar...la vostra formazione ideale...!!!

  1. #1
    Matricola FdT Giacomino33
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/3/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Juve da Oscar...la vostra formazione ideale...!!!

    qua ci si può parlare da vero tifoso di come la juve ha steso il Milan, del capocannoniere in carica il nostro numero 10, del ritorno del grande Osvaldo, se verrà riscattato dalla socièta (e avrei bisogno di un tifo speciale per Osvaldo) della squadra più forte d'italia di formazioni ideali di giocatori che vorreste nella vecchia signora in un futuro...Io volevo Osvaldo e adesso vedere l'Europa league che segna per la mia squadra e qualcosa da non perdersi......Forza Juveeeeee...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ciao @Giacomino33 .
    C'è già un post che tratta gli argomenti che stai proponendo, è il seguente:

    http://forum.fuoriditesta.it/sport/1...-juventus.html

    Fu aperto da un frequentatore storico di FdT, @obo (già, che fine ha fatto Obo???) e da un po' di tempo non è stato più alimentato per diserzione dei tifosi della juventus da questa room che tratta di sport .
    Ci farebbe piacere se tu lo rimettessi in vita, e anche confrontarci con te per argomenti di calcio più in generale!
    Ciao e...
    Abbasso la Juve!!!!!

  4. #3
    Matricola FdT Giacomino33
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/3/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ciao @Giacomino33 .
    C'è già un post che tratta gli argomenti che stai proponendo, è il seguente:

    http://forum.fuoriditesta.it/sport/1...-juventus.html

    Fu aperto da un frequentatore storico di FdT, @obo (già, che fine ha fatto Obo???) e da un po' di tempo non è stato più alimentato per diserzione dei tifosi della juventus da questa room che tratta di sport .
    Ci farebbe piacere se tu lo rimettessi in vita, e anche confrontarci con te per argomenti di calcio più in generale!
    Ciao e...
    Abbasso la Juve!!!!!


    Ciao Abel Balbo se sapevo che cera come ho provato a guardare non l'avrei messo per rispetto di chi ha già fatto questo tipo di discussione che non sapendole chi non risponderà alla discussioni non risponde poi chi vorrà parlare da tifoso juventino parlerà qui di certo se non sei juventino non entri in discussioni della juve anche perchè io se vedo un argomento sul milan manco lo guardo cmq ognuno e libero di poter dire quello che vuole mi ha fatto piacere conoscerti..Ciao e....sempre forza JUVEEEEE

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io parlo volentieri di calcio, credo anche abbastanza imparzialmente.
    Se c'è un intervento, seppure nel post dedicato alla Juve, lo leggo e se lo trovo stimolante intervengo.
    Certo se l'intervento è del tipo: l'Inter si affaccia alla finestra e la Juve gli fa la cacca in testa, difficilmente mi suggerisce una replica!

  6. #5
    Matricola FdT Giacomino33
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/3/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io parlo volentieri di calcio, credo anche abbastanza imparzialmente.
    Se c'è un intervento, seppure nel post dedicato alla Juve, lo leggo e se lo trovo stimolante intervengo.
    Certo se l'intervento è del tipo: l'Inter si affaccia alla finestra e la Juve gli fa la cacca in testa, difficilmente mi suggerisce una replica!

    Si quello si infatti questa discussione e aperta a tutti per dire il propio pensiero giustamente parlando di calcio e magari per tenere alta la juve e un piacere discutere del calcio in generale poi da juventino vorrei sapere cosa ne pensano altri juventini e perchè no...anche milanisti interisti e napoletani o romanisti

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    http://forum.fuoriditesta.it/sport/1...entus-147.html

    Credo si possa usare questo topic
    Ora esco da questa sezione perché mi sento come un pesce rosso sulla vetta dell'Everest, ciao u.u
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. La tua giornata ideale
    Da SAMO nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 11:32
  2. La vostra vita ideale
    Da Ligaro nel forum Argomento libero
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 16:34
  3. la vostra top ten!
    Da vogue nel forum Musica
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 18:42
  4. Quale e dove sarebbe la vostra vacanza ideale????
    Da missmondo99 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/4/2007, 9:40
  5. La VOSTRA musica..
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 12:27