ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 51 di 70 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 501 a 510 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #501
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Verratti sicuramente OK, Jorginho non sapevo che fosse naturalizzabile, Florenzi nasce mediano ma ormai gioca stabile come esterno, lo vedrei più in alternativa a Cerci o Candreva, gli altri va bene, ma... non mi sembra che abbiamo migliorato rispetto a quelli scartati da @flou , sempre mediocri rimaniamo.
    Ledesma e Cassano poi, tanto per la serie che non vogliamo rimanere in 10...


    La divisa del portiere sembra un pigiama!
    Ah certo, perchè Ledesma e Parolo sono molto peggio di Motta e Aquilani, come no Per favore, dai...Florenzi poi è adattabile anche come mezz'ala, se dovesse servire, alla Marchisio.

    Su Cassano sei di parte, ormai da qualche anno lo odii, non fai testo


  2. # ADS
     

  3. #502
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    @Abel Balbo ma siamo d'accordo che il problema è che se anche te ne vado a pescare altri, non siamo certo a livello della Spagna. Poi non ho detto che IO scarterei De Rossi, io sono convinta che De Rossi in nazionale sia uno di quelli che vanno assolutamente portati, ma Prandelli è un paraculo e se deve scegliere come applicare il suo codice etico, è più probabile che sia più severo con chi può sostituire che con chi è insostituibile vista la mancanza di altri nomi.
    Comunque sia, tolto Montolivo che non piace a me, credo che in Italia esistano delle più che degne alternative a Motta ed Aquilani!

  4. #503
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Abel Balbo, mannaggia ai tuoi compari Ho tifato spudoratamente per voi ieri, avreste anche aiutato l'Inter ad avvicinarsi al terzo posto

    Basta, non ti parlo più





  5. #504
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Abel Balbo, mannaggia ai tuoi compari Ho tifato spudoratamente per voi ieri, avreste anche aiutato l'Inter ad avvicinarsi al terzo posto

    Basta, non ti parlo più




    E me lo dici a me??? ......................


    Eppure ieri la Roma mi è piaciuta proprio tanto!
    Credo che chi vince alla fine abbia sempre ragione, però ho visto la squadra solida, anche in considerazione alle assenze importanti che c'erano.
    Devo confessare che quando ho saputo la formazione, con Bastos anziché un certravanti, sono rabbrividito. Manca la controprova e sono ancora adesso dubbioso che forse con un tridente Florenzi-Destro-Gervinho sarebbe andata meglio. Soprattutto in considerazione del fatto che dopo poco Garcia ha dovuto invertire Florenzi e Bastos, per dare maggiore aiuto a Romagnoli nella fascia di Maggio e Bastos s'è trovato a giocare a Dx che non si può guardare. Praticamente essendo sinistro, ogni volta che prendeva palla e si trovava a fondo campo, anziché girarsi verso il campo come verrebbe naturale a un dx, si girava verso la linea laterale... E' vero che da dx avrebbe potuto accentrarsi e tirare in porta, lui che devo dire ha una bella legnata, ma in concreto l'ha fatto una sola volta. Romagnoli, nonostante le responsabilità (minime) sul gol, sta crescendo sempre più. Garcia ha scelto lui alla fine, preferendolo addirittura a un sx di ruolo come Dodò... L'unica nota veramente stonata è stato Liajic: 'sto ragazzo ha tanta tecnica, ma l'impatto sulla partita è stato disastroso, in pratica se abbiamo perso lo dobbiamo principalmente a lui... Io comincio ad avere dei dubbi su 'sto calciatore.

    Obiettivamente, se anche fosse finita 0-0, non credo che l'Inter avrebbe potuto riprendere il Napoli, che sarebbe stato comunque 8 punti avanti. Piuttosto è la Roma che deve guardarsi dai partenopei...

    Più che la sconfitta, la vera tegola di ieri è stato l'infortunio di Strootman, giocatore troppo importante per l'economia del goco della Roma, c'è il rischio che la sua stagione sia finita ieri, speriamo di no e di rivederlo fra un mesetto...
    Intanto contro l'Udinese abbiamo perso sia Strootman che Maicon: certo che questa cosa delle diffide andrebbe rivista; uno sta fuori un mese per infortunio e quando torna gli rimane il balzello della diffida... Secondo me le diffide dovrebbero scattare con meno cartellini ma avere durata limitata nel tempo, così da stimolare anche un comportamento più corretto in campo. Il regolamento attuale invita al comportamento antisportivo: Maicon avrebbero dovuto portarlo in panchina da infortunato e fargli rompere i coglioni al quarto uomo con le proteste fino a prendere un'ammonizione...

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    Basta, non ti parlo più
    L'importante è che mi scrivi!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah certo, perchè Ledesma e Parolo sono molto peggio di Motta e Aquilani, come no Per favore, dai...Florenzi poi è adattabile anche come mezz'ala, se dovesse servire, alla Marchisio.

    Su Cassano sei di parte, ormai da qualche anno lo odii, non fai testo
    Florenzi a casa e Giaccherini ai mondiali mi fa strano, non l'ho detto prima per non sembrare di parte, ma se su Florenzi insisti tu...

    Su Cassano ti sbagli, io non lo odio affatto; per certi aspetti mi sta pure simpatico e se non rido sulle cassanate è solo per rispetto a quello che in realtà nascondono; però sinceramente non mi piacciono quelli che hanno le possibilità e ci sputano sopra, come lui e che non crescono mai.
    Che poi Cassano non è che abbia fatto del male alla Roma, al di là di un investimento poco fruttuoso, essendo stato pagato 25 milioni e rivenduto a 7-8... il vero male lo ha fatto e ha perseverato a farne principalmente a se stesso. Che io comprendo anche il suo vissuto difficile (al pari di Balotelli); però non puoi tutta la vita assolverti per quello.

    C'è anche una questione tecnica: io Cassano lo trovo poco proficuo per la squadra in cui gioca. Molto di quello che dà in più, poi lo toglie in altro modo, penalizzando il gioco di squadra. E' una mia convinzione, soggettiva. Per sfruttare le qualità di Cassano ci vuole un allenatore proprio bravo bravo (non è un caso che finora ci sia riuscito solo Mazzarri oltre a Donadoni adesso).
    Prandel non credo che lo convocherebbe mai, i viscidoni come lui sono quelli che hanno più paura dei Cassano, la loro antitesi. Forse hai dimenticato, ma è storia del calcio: quando la Roma ingaggiò Prandel e durante il ritiro conobbe Cassano (che allora era un campione indiscusso, il Totti del futuro, non lo dimenticare) si mise così paura di doverci fare i conti, che si dimise. E' così viscido che accampò la scusa della malattia della moglie, ma in realtà scappò da Cassano. [Nonostante la moglie malata (e ancor più gravemente) riprese ad allenare l'anno successivo] .

  6. #505
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Peccato per la partita di ieri sera, davvero un peccato. Non solo la Roma meritava il pareggio, ma meritava la vittoria. Ha giocato benissimo, dominando il Napoli al San Paolo e consentendogli solo qualche rara azione nella nostra area. Ma alla fine la poca freddezza al momento delle conclusioni ha pagato.
    Romagnoli mi piace molto, peccato per quell'erroraccio che ci è costato il gol del Napoli.
    Sorpresa Taddei, che è entrato davvero bene in partita e ha retto 80 minuti senza fare troppi errori.
    Confermo le mie opinioni negative su Bastos e Ljajic, meno li vedo in campo e meglio è.
    Ah, sarò sicuramente fuori dal coro, ma ogni volta che De Rossi si fa male e non può giocare io esulto. Ok, è il secondo Capitano, uno dei simboli della Roma e bla bla bla. Ma il centrocampo funziona decisamente meglio quando lui non c'è, e la partita di ieri me l'ha di nuovo confermato.

  7. #506
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Romagnoli mi piace molto, peccato per quell'erroraccio che ci è costato il gol del Napoli.
    Secondo me è stato un errore veniale. Io mi incaxxo veramente con chi doveva presidiare la fascia e non permettere di crossare quel missile terra-aria con tutta tranquillità.
    Dopo le dichiarazione di Garcia nel post-partita, difficilmente Liajic l'anno prossimo sarà un giocatore della Roma.
    A Jean Grey piace questo intervento

  8. #507
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me è stato un errore veniale. Io mi incaxxo veramente con chi doveva presidiare la fascia e non permettere di crossare quel missile terra-aria con tutta tranquillità.
    Dopo le dichiarazione di Garcia nel post-partita, difficilmente Liajic l'anno prossimo sarà un giocatore della Roma.
    Sì, ho appena letto che quando gli hanno chiesto del gol subito Garcia ha risposto che l'errore è stato non fermare quel cross sulla fascia, compito di Ljajic. Alla fine la partita è cambiata proprio a causa del cambio Florenzi-Ljajic.
    Se se ne va io son solo contenta.

  9. #508
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Sì, ho appena letto che quando gli hanno chiesto del gol subito Garcia ha risposto che l'errore è stato non fermare quel cross sulla fascia, compito di Ljajic. Alla fine la partita è cambiata proprio a causa del cambio Florenzi-Ljajic.
    Se se ne va io son solo contenta.
    Magari in cambio di Benzema...

    - - - Aggiornamento - - -

    Che batosta!!!

    Strootman fuori per 9 mesi !!

  10. #509
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    9 MESI?!?!?!?!

    Cos'è, è uscito incintO?


    Su Ljajic...devo ammettere che mi sto ricredendo su di lui...in negativo. Sembrava essere ormai sul punto di "spiccare il volo", e invece nella maggioranza delle occasioni in cui è stato chiamato in causa ha deluso. Uno come lui, teoricamente veloce e tecnico, dovrebbe addirittura dare il meglio a partita in corso, con lui fresco confrontato ad avversari più stanchi...invece no, spesso si estrania dalla manovra e arrivi pure a scordarti che è in campo. Mah...va a sapere che gli è successo...

  11. #510
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ljajic ha deluso molto anche me, è uno di quei giocatori che mi è sempre piaciuto un botto; speravo anche che arrivasse alla Juve in estate ma invece vedo che non riesce per nulla ad incidere.
    Mi dispiace tantissimo per Strootman, è un giocatore fantastico e questa batosta (compreso il salto del Mondiale) non la meritava proprio. 9 mesi sono davvero tanti, poi. Per fortuna ha 24 anni ma un infortunio del genere ti segna.

    Alla fine meno male che la Roma ha preso Nainggolan, perché tra Totti così così, Pjanic un po' acciaccato, Strootman andato e De Rossi squalificato, si mette abbastanza male.

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 4:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 15:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 11:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 13:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 20:49